|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 13:37 Oggetto: VITTORIA PUCCINI 'c'era una volta la città dei matti' RAIUNO |
|
VITTORIA PUCCINI è interprete femminile
per ' C'era una volta la città dei matti '
DOMENICA 7 e LUNEDI' 8 FEBBRAIO 2010
miniserie di RAI UNO, regista Marco Turco
con Fabrizio Gifuni nel ruolo di F. Basaglia
 |
genziana

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 16:42 Oggetto: VITTORIA PUCCINI 'c'era una volta la città dei matti' RAIUNO |
|
Rassegna stampa raccolta dal Forum di Alessandro:
i link sono nella prima pagina di questo stesso topic
 |
M1944
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 19:16 Oggetto: LA CITTA' DEI MATTI |
|
Ho comprato il mensile GQ su suggerimento di un'amica, c'è un'intervista a VITTORIA e varie foto, diverse dal solito, inusuali.
Ma contiene una conferma, a quello che sentivo dentro me da tanto, e che mi ha fatto male per LEI.
Frase tratta da una risposta di VITTORIA:
Comunque, girare con Ale è allucinante: le fan se ne fregano di me, di mia figlia. Lo toccano, lo baciano, fanno le foto, come se neanche esistessimo. In questo le donne sono molto più sfacciate degli uomini, che mi guardano ma non s'avvicinano quasi mai.
Spero che tutti capiscano, e in futuro ti rispettino cara VITTORIA.
Marilena
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 21:04 Oggetto: |
|
Hai pienamente ragione Marilena.
Certi atteggiamenti sono una mancanza di rispetto nei confronti di Vittoria e di Elena e di conseguenza anche verso Alessandro. Ma al giorno d'oggi l'educazione e la discrezione è una cosa molto rara.
Enzo e Antonia _________________
|
Top |
|
 |
caterina299
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 21:49 Oggetto: |
|
--------------------------------------------------------------------------------
Sono pienamente d'accordo con Marilena, ci sono alcune ragazze e "signore" che non hanno nessun rispetto, in presenza di Vittoria ed in special modo della bambina, a buttarsi su Alessandro per baciarlo ed abbracciarlo all'uscita del teatro.
Si può manifestare l'ammirazione per Alessandro andando a vedere i suoi lavori a teatro.
In questo contesto voglio fare un grande in bocca al lupo alla meravigliosa VITTORIA per la fiction che andrà in onda questa sera e che vedrò senz'altro.
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 22:37 Oggetto: VITTORIA PUCCINI intervistata da G Q - febbraio 2010 |
|
Gentile Marilena,
inserirò in seguito le pagine di G Q, oggi e domani intendevo lasciare spazio ai due film in uscita, al cinema e in tv (ancora la documentazione è ben al di là dall'essere esaurita); ho segnalato l'intervista e le fotografie, in particolare, perché originali com'è nello spirito della rivista G Q .
Penso si debba usare prudenza nell'estrapolare una frase, all'interno di una risposta più articolata, e nel darne interpretazione, al fine di non aprire la strada a fraintendimenti, già troppi ci sono stati serviti da certi media.
C'è una serie di domande e risposte a raffica, "senza rete" tra queste:
Lo dicono tutte le bellissime: non voglio un uomo bello e ricco, ma che mi faccia ridere. Almeno questo tu non puoi.
"Alessandro è bellissimo, ma quanto alla ricchezza non può essermi rinfacciato niente: all'indipendenza non rinuncerò mai. comunque, girare con Ale è allucinante: le fan se ne fregano di me, di mia figlia. Lo toccano, lo baciano, fanno le foto, come se neanche esistessimo. In questo le donne sono molto più sfacciate degli uomini, che mi guardano ma non s'avvicinano quasi mai".
E tu, ce l'hai un mito?
"Da ragazzina Stefano Dionisi: mi sono sempre piaciuti un po' dannati. Oggi Jude Law e DiCaprio, che si sente che è un animale. Come Depardieu, incontrato sul set di Rubini: una carica da vera bestia. Da ragazzina sarei svenuta, ma non avrei mai avuto il coraggio di avvicinarli. Il vero mito è tale finché non lo tocchi".
Mi sembra che Vittoria intenda soltanto rivelare, con divertito stupore e ammirazione nei confronti di Alessandro, come il fenomeno del divismo maschile sia visto dal lato della compagna dell' "oggetto del desiderio", ma tutto in linea con il tipo d'intervista "Dialogo con un'attrice che ancora non sa di essere diva" (dal sottotitolo).
E proprio queste "conseguenze" del divismo al maschile, la Puccini le ha già "subite" quando ha girato con Riccardo Scamarcio: nella pausa dal set, lui veniva sommerso dalle fan (tanto da rifugiarsi subito in auto), mentre lei poteva avviarsi tranquillamente a piedi, anche permettendosi una fermata all'edicola... le poche donne che l'avvicinavano, lo facevano con lo scopo di ottenere un aiuto per incontrare Scamarcio... E Vittoria ne approfittava per giungere presto all'albergo dove alloggiava serena con Elena, non se ne dispiaceva.
Anticipazione dell'intervista e delle foto esclusive da G Q nel sito web:
www.menstyle.it/cont/cinema/cinema/1002/0400/vittoria-puccini-su-gq.asp#
ma la rivista ha gran classe e vale la pena acquistarla per collezione.
Mi piacerebbe sapere però che ora puntassimo su RAI UNO, per vedere la prima parte del film tv "C'era una volta la città dei matti". Avremo un mese intero, e gli anni a venire per discorrere insieme, senza prenderci troppo sul serio.
Un caldo abbraccio, baci, giuly
 |
genziana

|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 23:09 Oggetto: VITTORIA PUCCINI 'C'era una volta la città dei matti' RAIUNO |
|
ha scritto: |
|
 |
M1944
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 23:13 Oggetto: VITTORIA |
|
Scusa ma ora guardo
C'ERA UNA VOLTA LA CITTA' DEI MATTI
Marilena
L'ultima modifica di M1944 il Dom Feb 07, 2010 23:30, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
elisafabrice
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 23:24 Oggetto: |
|
grazie mille per gli articoli e foto
|
Top |
|
 |
vaness@
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 01:18 Oggetto: Re: VITTORIA PUCCINI intervistata da G Q - febbraio 2010 |
|
genziana ha scritto: |
Gentile Marilena,
inserirò in seguito le pagine di G Q, oggi e domani intendevo lasciare spazio ai due film in uscita, al cinema e in tv (ancora la documentazione è ben al di là dall'essere esaurita); ho segnalato l'intervista e le fotografie, in particolare, perché originali com'è nello spirito della rivista G Q .
Penso si debba usare prudenza nell'estrapolare una frase, all'interno di una risposta più articolata, e nel darne interpretazione, al fine di non aprire la strada a fraintendimenti, già troppi ci sono stati serviti da certi media.
C'è una serie di domande e risposte a raffica, "senza rete" tra queste:
Lo dicono tutte le bellissime: non voglio un uomo bello e ricco, ma che mi faccia ridere. Almeno questo tu non puoi.
"Alessandro è bellissimo, ma quanto alla ricchezza non può essermi rinfacciato niente: all'indipendenza non rinuncerò mai. comunque, girare con Ale è allucinante: le fan se ne fregano di me, di mia figlia. Lo toccano, lo baciano, fanno le foto, come se neanche esistessimo. In questo le donne sono molto più sfacciate degli uomini, che mi guardano ma non s'avvicinano quasi mai".
E tu, ce l'hai un mito?
"Da ragazzina Stefano Dionisi: mi sono sempre piaciuti un po' dannati. Oggi Jude Law e DiCaprio, che si sente che è un animale. Come Depardieu, incontrato sul set di Rubini: una carica da vera bestia. Da ragazzina sarei svenuta, ma non avrei mai avuto il coraggio di avvicinarli. Il vero mito è tale finché non lo tocchi".
Mi sembra che Vittoria intenda soltanto rivelare, con divertito stupore e ammirazione nei confronti di Alessandro, come il fenomeno del divismo maschile sia visto dal lato della compagna dell' "oggetto del desiderio", ma tutto in linea con il tipo d'intervista "Dialogo con un'attrice che ancora non sa di essere diva" (dal sottotitolo).
E proprio queste "conseguenze" del divismo al maschile, la Puccini le ha già "subite" quando ha girato con Riccardo Scamarcio: nella pausa dal set, lui veniva sommerso dalle fan (tanto da rifugiarsi subito in auto), mentre lei poteva avviarsi tranquillamente a piedi, anche permettendosi una fermata all'edicola... le poche donne che l'avvicinavano, lo facevano con lo scopo di ottenere un aiuto per incontrare Scamarcio... E Vittoria ne approfittava per giungere presto all'albergo dove alloggiava serena con Elena, non se ne dispiaceva.
Anticipazione dell'intervista e delle foto esclusive da G Q nel sito web:
www.menstyle.it/cont/cinema/cinema/1002/0400/vittoria-puccini-su-gq.asp#
ma la rivista ha gran classe e vale la pena acquistarla per collezione.
Mi piacerebbe sapere però che ora puntassimo su RAI UNO, per vedere la prima parte del film tv "C'era una volta la città dei matti". Avremo un mese intero, e gli anni a venire per discorrere insieme, senza prenderci troppo sul serio.
Un caldo abbraccio, baci, giuly
|
questa interpretazione è abbastanza opinabile, sicuramente a Vittoria non interessavano affatto le orde di ammiratrici assattanate che rincorrevano Scamarcio, non era mica il suo uomo!
La facenda cambia aspetto quando si tratta di Alessandro. Rimane comunque il fatto che certi atteggiamenti sono deplorevoli per mancanza di rispetto proprio verso l'oggetto del desideri.
Ma qua dentro c'è qualcuno con la coda di paglia?
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 01:29 Oggetto: GQ VITTORIA |
|
E' vero Giuliana, ma VITTORIA, dell'assalto che fanno le fan agli attori con cui lavora, non credo proprio possa interessarle di meno.
Questo riguarda le loro compagne.
La sua frase è molto chiara, le fan si comportano con Alessandro, come se Lei e sua Figlia nemmeno esistessero.
Non credo che nessuna compagna o moglie lo tollererebbe.
Cara VITTORIA ti faccio i miei complimenti per la tua MARGHERITA, sei stata bravissima e coraggiosa.
TU, GIFUNI e tutti glia altri Attori, ci avete fatto rivivere un periodo terribile, e mi dispiace, ancora da risolvere completamente.
A domani sera, alla seconda emozionante serata cara e bravissima VITTORIA.
Marilena
L'ultima modifica di M1944 il Mar Feb 09, 2010 23:03, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
maricon
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 01:40 Oggetto: Vittoria |
|
La tua bravura unita ad una grandissima sensibilità di artista e di donna ti rende veramente la MIGLIORE!
a domani per la seconda parte
Notte
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 10:57 Oggetto: |
|
CIAO VITTORIA!
IERI SONO STATA AL CINEMA A VEDERE "BACIAMI ANCORA"...PREMETTO CHE NN E' IL MIO GENERE MA COMUNQUE COME FILM NON MI HA COLPITO...HO CONSIDERATO LE VARIE INTERPRETAZIONI E DEVO FARE UN ELOGIO A TE, A SABRINA IMPACCIATORE E A PIERFRANCESCO FAVINO....COMPLIMENTI DAVVERO!
E CHE DIRE DE "C'ERA UNA VOLTA LA CITTA' DEI MATTI..."...QUESTO E' PIU' IL MIO GENERE E LI' HO VISTO LA VITTORIA CHE MI ASPETTAVO...LI' HO VISTO VERAMENTE L'ARTISTA CHE VOLEVO VEDERE...BRAVI, BRAVI, BRAVI...E' UN FILM TOCCANTE, CHE NN PASSA INOSSERVATO! MERITA DI ESSERE SEGUITO!
UN ABBRACCIO!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 12:08 Oggetto: |
|
Ieri sera ho visto il film tv "C'era una volta la città dei matti"
veramente bello... tanto bello quanto duro,
non sapete i sospiri di partecipazione che ho fatto mentre lo vedevo...
ma un bel film deve toccare le corde più profonde del mio cuore
x essere definito un bel film
L'interpretazione di Vittoria è stata intensa alla massima potenza
io non mi intendo purtroppo di cinema/attori... etc etc
ma per me è stata veramente da oscar!!!  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 13:39 Oggetto: |
|
Ieri ho visto:"C'era una volta la città dei matti"...è veramente veramente bello!Vittoria è stata bravissima...ha un personaggio estremamente difficile di cui la cosa fondamentale sono gli occhi dai quali esprime tutto il dolore che cova dentro,ed è riuscita a calarsi pienamente nella parte:esprimeva davvero tutto ciò che una persona così sofferente può esprimere!Ma non c'erano dubbi riguardo a questo...Vittoria sta maturando davvero tanto,si vede in ogni lavoro che fa!
Inoltre il film è curato moooolto bene!
Quindi...complimenti,complimenti,complimenti e...complimenti!
Per quanto riguarda questo:
M1944 ha scritto: | Ho comprato il mensile GQ su suggerimento di un'amica, c'è un'intervista a VITTORIA e varie foto, diverse dal solito, inusuali.
Ma contiene una conferma, a quello che sentivo dentro me da tanto, e che mi ha fatto male per LEI.
Frase tratta da una risposta di VITTORIA:
Comunque, girare con Ale è allucinante: le fan se ne fregano di me, di mia figlia. Lo toccano, lo baciano, fanno le foto, come se neanche esistessimo. In questo le donne sono molto più sfacciate degli uomini, che mi guardano ma non s'avvicinano quasi mai. |
La maleducazione,lo squallore e l'anormalità(perchè di anormalità si tratta)della gente raggiungono dei limiti impensabili...davvero impensabili...ma come si permettono?? _________________

L'ultima modifica di j_a_j il Lun Feb 08, 2010 14:18, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
|
|