|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 01:55 Oggetto: VITTORIA PUCCINI in 'Baciami ancora' regia GABRIELE MUCCINO |
|
VITTORIA PUCCINI in " BACIAMI ANCORA "
sceneggiatura, regia di GABRIELE MUCCINO
ha scritto: |  |
per una rassegna stampa raccolta dal Forum di Alessandro
nella prima pagina di questo stesso topic: i link agli articoli
 |
genziana

|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 02:03 Oggetto: VITTORIA PUCCINI in 'BACIAMI ANCORA' -intervista VIVO 5|2010 |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 02:59 Oggetto: VITTORIA PUCCINI 'C'era una volta la città dei matti' RAIUNO |
|
 |
rogerina76
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 12:13 Oggetto: |
|
Ciao ragazze/i l'altro giorno ho sentito che una ragazza stava raccontando ad alcune sue amiche che venerdì scorso è andata a bergamo a vedere l'Amleto e che c'erano anche Elena e Vittoria. DicevacheVittoria l'ha molto delusa visto che pensava fosse molto dolce e gentile avendo letto, anche su questo forum , opinioni molto positive sul suo conto , di chi l'aveva già conosciuta. Lei invece l'ha trovata molto fredda e anche un po' maleducata. Inveceparlava molto bene di Elena. Diceva che è un amore di bambina e che è tutta il suo papà. Io non so cosa pensare su vittoria, (non avendola ancora conosciuta) magari hanno ragione sono più veritiere le opinioni positive su di lei che anche io ho letto qui (essendo anche la maggioranza) e quella ragazza l'ha incontrata nella sua giornata no. Ve lo saprò dire se mai la dovessi incontrare. a ppresto _________________ ....e la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque, a volte sembra morta ma è qui comunque
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 12:59 Oggetto: |
|
Ciao Rogerina... credo che non sia mai giusto giudicare le persone soprattutto basandosi su un episodio isolato ...Nemmeno io ho avuto ancora il piacere di conoscere Vittoria ma a detta di tutti coloro che l'hanno conosciuta sono convinta che e' un'amore di ragazza, gentile, educata e semplice !
Le giornate no capitano a tutti sarebbe strano se non fosse cosi' un bacione ! _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 15:06 Oggetto: |
|
La persona di cui parli Rogerina non e' Vittoria....lei e' bella, dolce, gentile educata verso il pubblico che segue entrambi e verso chi magari e' al teatro solo x Ale...io e amiche l'abbiamo incontrata piu' volte e mai dico mai l'abbiamo vista in atteggiamenti sgradevoli....con nessuno!!!!se fosse stato cosi' deve essere sicuramente accaduto qualcosa di "particolare" che gli ha dato molto fastidio..... _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 16:08 Oggetto: |
|
CONCORDO PIENAMENTE CON PATTYFI,ANCH'IO HO CONOSCIUTO VITTORIA E L'HO TROVATA, VERAMENTE A MODO E' MOLTO DISPONIBILE. SECONDO ME BISOGNA VEDERE CHE COSA E' SUCCESSO, SICURAMENTE SE C'E' STATA LA CARICA DEI 101 SU ALESSANDRO COME MIE' CAPITATO DI VEDERE QUI A TORINO ,SIGNORE CINQUANTENNI ASSALIRLO E METTERLO CONTRO UN MURO ,CREDO CHE SICURAMENTE NON ERA FELICISSIMA.SE AVETE LETTO UNA DELLE SUE ULTIME INTERVISTE L'HA DETTO CHE TROVA ALCUNE DONNE TROPPOSFACCIATE . _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
rogerina76
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 17:05 Oggetto: |
|
Tengo a precisare che quella che ho scritto non è la MIA opinione su vittoria anche perchè non posso esprimerne una non avendola ancora conosciuta. Ho solo riportato quello che ho sentito dire. Può darsi che quella ragazza abbia fatto qualcosa che abbia infastidito Vittoria ma questo io non lo posso negare ne confermare visto che non ero presente. Non posso nemmeno essere più precisa visto che ho ascoltato la conversazione solo in parte perchè ero un po' di fretta. La prima frase che ho sentito è stata: "com'è dal vivo la Puccini? allora mi sono fermata ad ascoltare e ho sentito quello che ho già scritto. _________________ ....e la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque, a volte sembra morta ma è qui comunque
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Gio Feb 18, 2010 17:21 Oggetto: |
|
ma guarda cara rogerina che nessuno c'e' l'ha con te, abbiamo capito benissimo che l'ho hai sentito, ci sembra strana questa cosa tutto qua . _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
vaness@
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 12:19 Oggetto: |
|
rogerina76 ha scritto: | Ciao ragazze/i l'altro giorno ho sentito che una ragazza stava raccontando ad alcune sue amiche che venerdì scorso è andata a bergamo a vedere l'Amleto e che c'erano anche Elena e Vittoria. DicevacheVittoria l'ha molto delusa visto che pensava fosse molto dolce e gentile avendo letto, anche su questo forum , opinioni molto positive sul suo conto , di chi l'aveva già conosciuta. Lei invece l'ha trovata molto fredda e anche un po' maleducata. Inveceparlava molto bene di Elena. Diceva che è un amore di bambina e che è tutta il suo papà. Io non so cosa pensare su vittoria, (non avendola ancora conosciuta) magari hanno ragione sono più veritiere le opinioni positive su di lei che anche io ho letto qui (essendo anche la maggioranza) e quella ragazza l'ha incontrata nella sua giornata no. Ve lo saprò dire se mai la dovessi incontrare. a ppresto |
qualsiasi cosa riportata su Vittoria, e detta da te, sicuramente non fa testo!!
|
Top |
|
 |
rogerina76
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 12:32 Oggetto: |
|
[quote="vaness@"][quote="rogerina76"]Ciao ragazze/i l'altro giorno ho sentito che una ragazza stava raccontando ad alcune sue amiche che venerdì scorso è andata a bergamo a vedere l'Amleto e che c'erano anche Elena e Vittoria. DicevacheVittoria l'ha molto delusa visto che pensava fosse molto dolce e gentile avendo letto, anche su questo forum , opinioni molto positive sul suo conto , di chi l'aveva già conosciuta. Lei invece l'ha trovata molto fredda e anche un po' maleducata. Inveceparlava molto bene di Elena. Diceva che è un amore di bambina e che è tutta il suo papà. Io non so cosa pensare su vittoria, (non avendola ancora conosciuta) magari hanno ragione sono più veritiere le opinioni positive su di lei che anche io ho letto qui (essendo anche la maggioranza) e quella ragazza l'ha incontrata nella sua giornata no. Ve lo saprò dire se mai la dovessi incontrare. a ppresto[/quote]
qualsiasi cosa riportata su Vittoria, e detta da te, sicuramente non fa testo!![/quote]
Se è per quello non fa testo nemmeno tutto cilò che scrivi tu!!!  _________________ ....e la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque, a volte sembra morta ma è qui comunque
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 20:12 Oggetto: VITTORIALESSANDRO ELENA |
|
Rogerina, mi è difficile dire cara , perché io non riporterei i discorsi sentiti dire, per cui……..
Le persone bisogna conoscerle personalmente, e capire le ragioni per cui in quel momento, si comportano in un determinato modo.
Quando si è riflettuto se tale comportamento non sia causato da noi, l’opinione si tiene per se, nell’attesa di un'altra occasione personale.
Vittoria da chi la conosce bene, e anche da chi la incontra per la prima volta, è considerata una delle migliori e pazienti persone, buona, intelligente, gentile, bellissima , educata.
Certo che se ha visto assalire il suo compagno non solo da cinquantenni, ma anche dalle minorenni in su, sposate e non sposate, come ha detto in una recente intervista le fan sono sfacciate, “Girare con Alessandro è allucinante, lo baciano, lo toccano e lo abbracciano , ignorando la mia esistenza e quella di nostra figlia”, deve seccarla e addolorarla molto.
Vorrei vedere voi al suo posto, se vi succedesse, quanto di buon’umore sareste, o come vi comportereste.
Io La considero fin troppo paziente e tollerante.
Credo che un cervello pensante, capirebbe ciò che si può fare, e quello che non si deve nemmeno sognare.
Alessandro Preziosi, ha Vittoria come compagna di vita, una persona meravigliosa, ed è padre di due figli, è generoso e fin troppo gentile, ma non bisogna approfittarsene, si cadrebbe nel ridicolo e nel pettegolezzo gratuito.
Conoscere VITTORIA, per me è stato un privilegio.
Marilena
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Feb 19, 2010 20:47 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao ragazze!
Ha vista Vittoria con Andrea a Roma /IL PONTE 3.5.2007/!
Vittoria é davvero molto simpatica e molto carina la donna!
Vittoria e Andrea stati molto gentile!
BRAVA VITTORIA! SEI DAVVERO UNA FANTASTICA!
Buona fortuna per te e tuoi cari!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 00:51 Oggetto: |
|
Rogerina se non conosci Vittoria come puoi dare adito a discorsi ascoltati da una ragazza che,da quanto abbiamo intuito, neppure conosci veramente? Ti auguriamo di incontrare personalmente Vittoria perché ti troverai di fronte una donna timida, garbata, matura e bellissima, una mamma stupenda con uno sguardo dolcissimo, ma la sua vera bellezza sta racchiusa nel suo cuore. Vittoria è sempre elegante nella sua semplicità e riservatezza; la sua forza sta nel saper affrontare la sua vita con intelligenza e determinazione. Forse la persona che l’ha giudicata farà parte di quella schiera di fans che vedono solamente Alessandro e si sentono in diritto poterlo ossessionare con i loro atteggiamenti a volte deplorevoli … ti pare giusto? Non sanno e non vogliono rendersi conto che Ale ha una famiglia meravigliosa,un figlio ed una figlia adorabilè ed ha al suo fianco una donna vera, ricca di moralità. Sai c’è un proverbio che dice: “anche i Santi perdono la pazienza” e se Vittoria ha dimostrato attimi di insofferenza ne siamo felici perché Vittoria ha bisogno di rispetto.
Enzo e Antonia _________________
|
Top |
|
 |
ELLY80

Registrato: 20/08/09 09:37 Messaggi: 467 Residenza: PROV ALESSANDRIA
|
Inviato: Sab Feb 20, 2010 12:57 Oggetto: |
|
Grazie Giuly per quello che fai sempre per noi!!!
Rogerina ben inteso io non me la prendo assolutamente con te,pero' concordo con tutte le amiche ed Enzo che hanno scritto prima di me, neanch'i'o come te non ho mai avuto il privilegio,hai scritto bene Marilena, di conoscere Vittoria e nenache Alessandro di persona,SPERO CHE CE NE SIA L'OCCASIONE,so che non eri tu ed hai solo riportato,pero' come hai scritto tu e' stato un episodio isolato,di contro a tutti gli incontri positivi che sono stati riportati anche qui,come hai gia' scritto tu potrebbe esserci stato qualcosa che l'ha infastidita,e poi scusami se te lo dico un solo episodio isolato non puo' farti venire dubbi su una persona,episodio tra l'altro solo riportato...
Vittoria é un essere umano come tutti noi,un essere umano speciale e fuori dal comune cosi' come lo e' Alessandro,ma pur sempre umana e come tutti noi prova emozioni e sentimenti,e se c'e' stato qualcosa che le ha dato fastidio,ha tutte le ragioni del mondo per essere stata scostante...
Un episodio isolato non puo' rappresentare una persona intera e credo che non sia giusto nei confronti di nessuno trarre conclusioni affrettate soltanto per un momento... _________________ "LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)
ELENA
|
Top |
|
 |
|
|