Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cinziaelucaforever

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 22:59 Oggetto: |
|
cinzia65 ha scritto: | cinzia65 ha scritto: |
Carissimo Alessandro...Inanzitutto auguri di una serena e lieta Pasqua, all'insegna dell'Amore e Felicità, unitamente alla tua splendida Famiglia ...
Spero tanto che tu possa leggere queste mie righe...Non mi stancherò mai di dirti quanto ho stima di te e credo sempre in tutto ciò che incessantemente riesci a fare...Per l'Adricesta e per i bambini malati e ti sono riconoscente per questo e per come ti poni...Spero in futuro di ricontrarti ancora...Avrei voluto tanto esserci alla mostra di Sant'Agostino, il giorno 9 di Aprile in Brianza...Ma putroppo per motivi di salute di mio padre non potrò venire...Comunque ti sono sempre vicina e ti seguo incostantemente per ogni lavoro che fai...Ti ringrazio di avere avuto la fortuna di incotrarti e di conosciere personalmente la splendida persona che sei...Non so descrivere quanto tu riesca a trasmettermi così tanta emozione...Ti auguro un proseguimento per la tua splendida carriera e per i tuoi prossimi lavori ...
Un abbraccio fortissimo Capitano mio e ti voglio bene !!!
 |
|
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:16 Oggetto: |
|
Alessandro permettimi di ringraziare GENZIANA,quello che fa questa donna è impagabile!!!!
Sempre pronta e disponibile,corre come un razzo per cercare di captare prima possibile notizie e conferme sulla tua vita artistica (noi chiediamo anche quella personale,ma lei si destreggia benissimo nel tenerci a bada ),aggiorna,riordina,scansiona,riporta insomma è peggio di Bill Gates
Vedi adesso come sta riportando tutti i messaggi che abbiamo scritto sull'altro topic per te!?Insomma,Genziana è l'anima del forum,fatemelo dire.
Adesso non arrossire Giuly,anche se non ti vediamo abbiamo capito bene che si una persona dolce e sensibile e per questo ti vogliamo bene,anche quando "polemiziamo".......vi lascio,mio figlio pretende la mia persona,un abbraccio ancora e speriamo di vederci presto. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
cinziaelucaforever

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:23 Oggetto: Re: 4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo |
|
Alessandro ha scritto: | Amici e amiche del nostro angolo di incontro
...auguri di buona Pasqua.. scusate il ritardo ma sono stato fuori dall'Italia con i miei bambini per la prima volta senza la mamma... impegnata al lavoro. Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...
L'anno scorso abbiamo vissuto la tragedia del terremoto all'Aquila, che ha segnato il destino di un'intera regione, senza che poi nessuno potesse realisticamente dare un sostegno alla loro sofferenza.
Anche noi abbiamo provato a sostenere con il nostro piccolo aiuto le loro difficoltà... ma come ridare serenità a chi l'ha vista sotterrata dalle macerie???? Restare vicino a loro con il nostro appoggio per quando ne avranno ancora di bisogno .. per quanto a noi possa apparire superfluo!
Io sono molto felice ultimamente della curiosità che vi spinge a seguirmi in giro per l'Italia e ammetto di recitare con maggior piglio per amici che so che entrano nelmio cuore mentre mi esprimo... aiutiamoci a condividere e ne avremo sempre beneficio...
Auguri in ritardo anche alle vostre famiglie....
Vi voglio bene e MIGLIORIAMOCI SEMPRE !
Vostro Alessandro, AMLETO, AGOSTINO, Antonio !! |
Carissimo Alessandro...Che bella sorpresa leggerti !!! Non devi giustificarti, quando si è insieme con i propri figli è il dono più bello che Dio ci abbia dato...Io purtroppo questa gioa non l'ho avuta ...
Anch'io sono arrivata in ritardo, come vedi ...Sai ero stata avvisata per sms dalla mia cara sorella di cuore "CINZIA76"...Ma ahimè, non ero in casa ...Stavo tornando dall'ospedale in quanto è ricoverato il mio papà per un ischemia celebrale...Comunque lasciamo da parte i miei problemi ...Ti faccio i miei in bocca al lupo per per i tuoi ultimi lavori e per quelli futuri ...
Spero di ricontrarti in futuro ...
A presto mio CAPITANO, AMLETO, AGOSTINO, ANTONIO e come ha ricoradato la nostra cara amica ANTONIETTA68, FABRIZIO ...!
TI VOGLIO BENE !!!
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:24 Oggetto: |
|
ciao Alessandro..
in ritardissimo per salutarti..
ti avevo lasciato due mp, ma nella mia posta inviata ne ho trovato solo uno...
questo vuol dire che il primo si è perso nell'etere..
volevo tanto lo leggessi...
è bello quello che hai fatto..
sei partito con i tuoi figli..
a volte è necessario.
quando non c'è la mamma serve a ricreare il rapporto con il papà e di questo loro ne sono felici...
Ti vogliamo tanto bene Alessandro.
Torna presto e non ti fare desiderare così tanto...
Qui hai un'altra famiglia che ti aspetta sempre a braccia aperte!!
|
Top |
|
 |
Adry

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:25 Oggetto: |
|
grazie Seli...
ti voglio bene!!!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:34 Oggetto: :-) |
|
@->--- Antonietta grazie, per l'incoraggiamento e la compagnia
 |
cinziaelucaforever

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:39 Oggetto: |
|
Grazie GIULY di tutto sei stata straordinaria !!!
Sempre disponibile e gentile con tutte/i noi...
Infine permettimi Alessandro... Un ringraziamento va anche a CLAUDIA , nell'averci ricordato con quell'immagine del giorno 4/4/2004...anche se io non non ne facevo ancora parte...Ma è giusto farlo ricordare anche a chi non era presente e che continuerà con questa meravigliosa missione !
Buona notte a tutte/i e un forte abbraccio !!!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:42 Oggetto: VITTORIA PUCCINI sta girando un film IN AFRICA |
|
p.s. Alessandro Preziosi, tramite Carla, desidera comunicarci che
VITTORIA PUCCINI sta girando IN AFRICA il suo prossimo film
 |
Adry

|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:46 Oggetto: |
|
ciao giuly...
scrivevo proprio ora questa frase nel topic di Vittoria:sono felice del nuovo film di Vittoria.
A quanto pare vestirà i panni di un medico missionario...
bellissimo !!!!!
Top |
|
 |
vaness@
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 23:47 Oggetto: |
|
Aveva perso il collegamento prima per scriverlo?
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 00:07 Oggetto: |
|
Cara Genziana ti ringraziamo per il messaggio che Alessandro ci ha fatto avere tramite Carla e tuo sul lavoro di Vittoria in Africa (KENIA) la notizia era già stata annuncia da Favino, in una conferenza stampa circa un mese fa.Noi avevamo postato il link per avere conferme, ma era rimasta una voce nel deserto.
Per Internet bisogna verificare le notizie, mentre i quotidiani romani sono la verità' vedi Messaggero di oggi o mi sbaglio? _________________
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 00:24 Oggetto: |
|
ciao Alessandro!!!
sono arrivata in ritardo anche io!!!! ma purtroppo prima il lavoro e poi il piacere!!
TANTI AUGURI ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!
sai che ti perdoniamo per il ritardo... e poi...per una giusta causa...eri in vacanza da solo con i tuoi figli...certe occasioni impegnative fanno "crescere" i papà!!!
neanche io ero presente il 4/04/2004... la tecnologia allora non faceva ancora parte della mia vita e quindi non ero iscritta neanche al forum...ma ricordo bene quando da Costanzo a Buona Domenica hai parlato di Stefania e dell'Associazione...
mi fa molto piacere per il nuovo lavoro di Vittoria! in Africa... bello!
un abbraccio affettuoso Ale!  _________________

|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 00:39 Oggetto: |
|
Ciao Ale, anch'io in ritardo...........Auguri a te e FAmiglia e scusato ma hai fatto benissimo i tuoi figli sono davvero fortunati e tu dovevi essere fortissimo in veste di mammo, si cresce anche li (vero? ).
Già un anno fa la tragedia del terremoto
Ho visto le foto di sei anni fa e sono davvero emozionanti............non c'ero ancora ma più tardi sono riuscita ad entrare nella famoglia Adricesta e Grazie a tutti (te compreso) sono davvero riuscita a Migliorarimi.
Un abbraccio a te, un baciotto ai tuoi figli ed un abbraccio speciale alla nostra attrice africana Vittoria, buon lavoro.
Ah ti sei dimenticato Cristoforo........
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 01:20 Oggetto: Re: VITTORIA PUCCINI sta girando un film IN AFRICA |
|
genziana ha scritto: | p.s. Alessandro Preziosi, tramite Carla, desidera comunicarci che
VITTORIA PUCCINI sta girando IN AFRICA il suo prossimo film
|
grazie Ale di avercelo detto, chissà quante emozioni x lei!!
Mandale i nostri saluti con tanto affetto lo stesso che proviamo x te!!!
Un bacione ancora e vista l'ora.... se ci leggi... buonanotte... _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 01:44 Oggetto: Re: 4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo |
|
Alessandro ha scritto: | Amici e amiche del nostro angolo di incontro
...auguri di buona Pasqua.. scusate il ritardo ma sono stato fuori dall'Italia con i miei bambini per la prima volta senza la mamma... impegnata al lavoro. Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...
L'anno scorso abbiamo vissuto la tragedia del terremoto all'Aquila, che ha segnato il destino di un'intera regione, senza che poi nessuno potesse realisticamente dare un sostegno alla loro sofferenza.
Anche noi abbiamo provato a sostenere con il nostro piccolo aiuto le loro difficoltà... ma come ridare serenità a chi l'ha vista sotterrata dalle macerie???? Restare vicino a loro con il nostro appoggio per quando ne avranno ancora di bisogno .. per quanto a noi possa apparire superfluo!
Io sono molto felice ultimamente della curiosità che vi spinge a seguirmi in giro per l'Italia e ammetto di recitare con maggior piglio per amici che so che entrano nelmio cuore mentre mi esprimo... aiutiamoci a condividere e ne avremo sempre beneficio...
Auguri in ritardo anche alle vostre famiglie....
Vi voglio bene e MIGLIORIAMOCI SEMPRE !
Vostro Alessandro, AMLETO, AGOSTINO, Antonio !! |
Carissimo Alessandro,
arrivo solo adesso per lasciarti un mio messaggio e saluto ...io non c'ero il 4 aprile del 2004 ...non facevo ancora parte di questa meravigliosa famiglia !Ma come si dice..."meglio tardi che mai" !Grazie ....perche' avvicinandomi a te e ai tuoi lavori ho conosciuto questa straordinaria associazione e delle meravigliose amiche con cui ora condivido il mio quotidiano vicine nel cuore anche se lontane fisicamente !E' incredibile come, in un mondo cosi' virtuale, possano avvicinarsi della anime, trovare delle affinita' e camminare insieme parallalamente ....
Sabato ti abbiamo atteso con la speranza di leggerti ma non e' stato cosi' ma non preoccuparti non ti devi scusare ...i figli vengono prima di tutto senz'ombra di dubbio!Sono sicura che avrai arricchito il tuo bagaglio personale di papa' stando con loro senza la mamma e sono altrettanto convinta che sarai stato perfettamente all'altezza !
Fra soli due mesi diventero' mamma anch'io ...la cosa mi rende molto felice anche se mi pongo mille domande del tipo "saro' all'altezza" ?Spero di si'...spero che sia come mi dicono le amiche e cioe' che verra' tutto automatico quando avro' tra le braccia la mia piccolina ....
E' passato gia' un anno dalla tragedia dell'Aquila ....hai perfettamente ragione.. e' difficile dare serenita' a chi ha vissuto in prima persona un'esperienza cosi' tremenda ..a chi ha perso dei familiari o la casa....credo che (come tutte le cose che non si vivono sulla propria pelle) non possiamo capire veramente quanto sia devastante un dolore del genere ....ma certo nel nostro piccolo non faremo mancare loro il nostro appoggio !
Sono felice che tu sia felice (scusa per il gioco di parole !) di vedere come ti seguiamo in giro per l'Italia !Personalmente ti stimo moltissimo sia come attore sia come persona pertanto e' un immenso piacere poterti ammirare nei tuoi vari lavori e ruoli e poterti salutare e scambiare due parole con te !
Grazie per quello che hai detto ...sappi che tu nel mio cuoricino ci sei gia' da un bel po' !Ti voglio un grande bene e lo custodisco come un bene prezioso che si vuole ad una persona davvero speciale come un fratello o un caro amico ....
Grazie di tutto caro Capitano (anche a me piace molto chiamarti cosi' !) auguroni a te, a Vittoria, ai vostri figli, alle vostre famiglie e a tutti i vostri cari !
In bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni futuri e in bocca al lupo per questo lavoro in africa di Vittoria !
Caro amico, come hai detto miglioriamoci sempre e continuiamo a condividere ...spero di rivederti presto ..nell'attesa ti abbraccio forte con tutto l'affetto possibile..sempre con te...ti voglio bene !
LA NOSTRA AMICA GIULIA E' A ROMA E QUINDI IMPOSSIBILITATA A COLLEGARSI ...TI SALUTA CON MOLTO AFFETTO !
Grazie di cuore a [i]Claudia_Napoli per avermi avvisato tempestivamente e per aver scritto i miei saluti ad Ale ,grazie a Antonietta per aver scritto i miei saluti ad Ale senza che glielo dicessi , grazie a Giuly per aver riportato qui il messaggio che scrissi per Ale sabato e grazie a Claudia-Giuren per la splendida foto del 4 aprile 2004 !Grazie a tutte di cuore ! _________________

L'ultima modifica di cinzia76 il Mer Apr 07, 2010 15:04, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
|