ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinziaelucaforever

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 22:59    Oggetto: Rispondi citando

cinzia65 ha scritto:
cinzia65 ha scritto:

Carissimo Alessandro...Inanzitutto auguri di una serena e lieta Pasqua, all'insegna dell'Amore e Felicità, unitamente alla tua splendida Famiglia Very Happy ...

Spero tanto che tu possa leggere queste mie righe...Non mi stancherò mai di dirti quanto ho stima di te e credo sempre in tutto ciò che incessantemente riesci a fare...Per l'Adricesta e per i bambini malati e ti sono riconoscente per questo e per come ti poni...Spero in futuro di ricontrarti ancora...Avrei voluto tanto esserci alla mostra di Sant'Agostino, il giorno 9 di Aprile in Brianza...Ma putroppo per motivi di salute di mio padre non potrò venire...Comunque ti sono sempre vicina e ti seguo incostantemente per ogni lavoro che fai...Ti ringrazio di avere avuto la fortuna di incotrarti e di conosciere personalmente la splendida persona che sei...Non so descrivere quanto tu riesca a trasmettermi così tanta emozione...Ti auguro un proseguimento per la tua splendida carriera e per i tuoi prossimi lavori Wink ...

Un abbraccio fortissimo Capitano mio e ti voglio bene Very Happy !!!

Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Antonietta68

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:16    Oggetto: Rispondi citando

Alessandro permettimi di ringraziare GENZIANA,quello che fa questa donna è impagabile!!!!
Sempre pronta e disponibile,corre come un razzo per cercare di captare prima possibile notizie e conferme sulla tua vita artistica (noi chiediamo anche quella personale,ma lei si destreggia benissimo nel tenerci a bada Laughing ),aggiorna,riordina,scansiona,riporta insomma è peggio di Bill Gates Laughing Laughing Laughing
Vedi adesso come sta riportando tutti i messaggi che abbiamo scritto sull'altro topic per te!?Insomma,Genziana è l'anima del forum,fatemelo dire.
Adesso non arrossire Giuly,anche se non ti vediamo abbiamo capito bene che si una persona dolce e sensibile e per questo ti vogliamo bene,anche quando "polemiziamo".......vi lascio,mio figlio pretende la mia persona,un abbraccio ancora e speriamo di vederci presto.

cinziaelucaforever

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:23    Oggetto: Re: 4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
Amici e amiche del nostro angolo di incontro
...auguri di buona Pasqua.. scusate il ritardo ma sono stato fuori dall'Italia con i miei bambini per la prima volta senza la mamma... impegnata al lavoro. Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...

L'anno scorso abbiamo vissuto la tragedia del terremoto all'Aquila, che ha segnato il destino di un'intera regione, senza che poi nessuno potesse realisticamente dare un sostegno alla loro sofferenza.
Anche noi abbiamo provato a sostenere con il nostro piccolo aiuto le loro difficoltà... ma come ridare serenità a chi l'ha vista sotterrata dalle macerie???? Restare vicino a loro con il nostro appoggio per quando ne avranno ancora di bisogno .. per quanto a noi possa apparire superfluo!
Io sono molto felice ultimamente della curiosità che vi spinge a seguirmi in giro per l'Italia e ammetto di recitare con maggior piglio per amici che so che entrano nelmio cuore mentre mi esprimo... aiutiamoci a condividere e ne avremo sempre beneficio...
Auguri in ritardo anche alle vostre famiglie....

Vi voglio bene e MIGLIORIAMOCI SEMPRE !
Vostro Alessandro, AMLETO, AGOSTINO, Antonio !!

Carissimo Alessandro...Che bella sorpresa leggerti Very Happy !!! Non devi giustificarti, quando si è insieme con i propri figli è il dono più bello che Dio ci abbia dato...Io purtroppo questa gioa non l'ho avuta Crying or Very sad...

Anch'io sono arrivata in ritardo, come vedi Confused ...Sai ero stata avvisata per sms dalla mia cara sorella di cuore "CINZIA76"...Ma ahimè, non ero in casa Confused ...Stavo tornando dall'ospedale in quanto è ricoverato il mio papà per un ischemia celebrale...Comunque lasciamo da parte i miei problemi Sad ...Ti faccio i miei in bocca al lupo per per i tuoi ultimi lavori e per quelli futuri Wink ...

Spero di ricontrarti in futuro Rolling Eyes...
A presto mio CAPITANO, AMLETO, AGOSTINO, ANTONIO e come ha ricoradato la nostra cara amica ANTONIETTA68, FABRIZIO Embarassed ...!

TI VOGLIO BENE Wink Very Happy !!!

Adry

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:24    Oggetto: Rispondi citando

ciao Alessandro..
in ritardissimo per salutarti..
ti avevo lasciato due mp, ma nella mia posta inviata ne ho trovato solo uno...
questo vuol dire che il primo si è perso nell'etere.. Sad Sad Sad
volevo tanto lo leggessi... Sad

è bello quello che hai fatto..
sei partito con i tuoi figli..
a volte è necessario.
quando non c'è la mamma serve a ricreare il rapporto con il papà e di questo loro ne sono felici...

Ti vogliamo tanto bene Alessandro.
Torna presto e non ti fare desiderare così tanto...
Qui hai un'altra famiglia che ti aspetta sempre a braccia aperte!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Adry

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:25    Oggetto: Rispondi citando

grazie Seli...
ti voglio bene!!! Very Happy
genziana

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:34    Oggetto: :-) Rispondi citando

@->--- Antonietta grazie, per l'incoraggiamento e la compagnia Embarassed

Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinziaelucaforever

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:39    Oggetto: Rispondi citando

Grazie GIULY di tutto sei stata straordinaria Very Happy !!!
Sempre disponibile e gentile con tutte/i noi...

Infine permettimi Alessandro... Un ringraziamento va anche a CLAUDIA Wink , nell'averci ricordato con quell'immagine del giorno 4/4/2004...anche se io non non ne facevo ancora parte...Ma è giusto farlo ricordare anche a chi non era presente e che continuerà con questa meravigliosa missione Very Happy !

Buona notte a tutte/i e un forte abbraccio Wink !!!

genziana

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:42    Oggetto: VITTORIA PUCCINI sta girando un film IN AFRICA Rispondi citando

p.s. Alessandro Preziosi, tramite Carla, desidera comunicarci che

VITTORIA PUCCINI sta girando IN AFRICA il suo prossimo film
Very Happy

Adry

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:46    Oggetto: Rispondi citando

ciao giuly...

scrivevo proprio ora questa frase nel topic di Vittoria:
sono felice del nuovo film di Vittoria.
A quanto pare vestirà i panni di un medico missionario...

bellissimo !!!!!

vaness@

MessaggioInviato: Mar Apr 06, 2010 23:47    Oggetto: Rispondi citando

Aveva perso il collegamento prima per scriverlo? Wink Wink Wink Wink
ENZO+ANTO

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 00:07    Oggetto: Rispondi citando

Cara Genziana ti ringraziamo per il messaggio che Alessandro ci ha fatto avere tramite Carla e tuo sul lavoro di Vittoria in Africa (KENIA) la notizia era già stata annuncia da Favino, in una conferenza stampa circa un mese fa.Noi avevamo postato il link per avere conferme, ma era rimasta una voce nel deserto.
Per Internet bisogna verificare le notizie, mentre i quotidiani romani sono la verità' vedi Messaggero di oggi o mi sbaglio?

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 00:24    Oggetto: Rispondi citando

ciao Alessandro!!!
sono arrivata in ritardo anche io!!!! ma purtroppo prima il lavoro e poi il piacere!!

TANTI AUGURI ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA!

sai che ti perdoniamo per il ritardo... e poi...per una giusta causa...eri in vacanza da solo con i tuoi figli...certe occasioni impegnative fanno "crescere" i papà!!! Wink

neanche io ero presente il 4/04/2004... la tecnologia allora non faceva ancora parte della mia vita e quindi non ero iscritta neanche al forum...ma ricordo bene quando da Costanzo a Buona Domenica hai parlato di Stefania e dell'Associazione...

mi fa molto piacere per il nuovo lavoro di Vittoria! in Africa... bello!

un abbraccio affettuoso Ale!
Razz Wink

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 00:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ale, anch'io in ritardo...........Auguri a te e FAmiglia e scusato ma hai fatto benissimo i tuoi figli sono davvero fortunati e tu dovevi essere fortissimo in veste di mammo, si cresce anche li (vero? Laughing ).

Già un anno fa la tragedia del terremoto Crying or Very sad

Ho visto le foto di sei anni fa e sono davvero emozionanti............non c'ero ancora ma più tardi sono riuscita ad entrare nella famoglia Adricesta e Grazie a tutti (te compreso) sono davvero riuscita a Migliorarimi.

Un abbraccio a te, un baciotto ai tuoi figli ed un abbraccio speciale alla nostra attrice africana Vittoria, buon lavoro.

Ah ti sei dimenticato Cristoforo........ Laughing Laughing
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 01:20    Oggetto: Re: VITTORIA PUCCINI sta girando un film IN AFRICA Rispondi citando

genziana ha scritto:
p.s. Alessandro Preziosi, tramite Carla, desidera comunicarci che

VITTORIA PUCCINI sta girando IN AFRICA il suo prossimo film
Very Happy

grazie Ale di avercelo detto, chissà quante emozioni x lei!!
Mandale i nostri saluti con tanto affetto lo stesso che proviamo x te!!!
Un bacione ancora e vista l'ora.... se ci leggi... buonanotte...

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
cinzia76

MessaggioInviato: Mer Apr 07, 2010 01:44    Oggetto: Re: 4 APRILE 2004 -2010 e auguri in ritardo Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
Amici e amiche del nostro angolo di incontro
...auguri di buona Pasqua.. scusate il ritardo ma sono stato fuori dall'Italia con i miei bambini per la prima volta senza la mamma... impegnata al lavoro. Un nuovo rapporto con il tempo e con se stessi a beneficio del rapporto con loro...

L'anno scorso abbiamo vissuto la tragedia del terremoto all'Aquila, che ha segnato il destino di un'intera regione, senza che poi nessuno potesse realisticamente dare un sostegno alla loro sofferenza.
Anche noi abbiamo provato a sostenere con il nostro piccolo aiuto le loro difficoltà... ma come ridare serenità a chi l'ha vista sotterrata dalle macerie???? Restare vicino a loro con il nostro appoggio per quando ne avranno ancora di bisogno .. per quanto a noi possa apparire superfluo!
Io sono molto felice ultimamente della curiosità che vi spinge a seguirmi in giro per l'Italia e ammetto di recitare con maggior piglio per amici che so che entrano nelmio cuore mentre mi esprimo... aiutiamoci a condividere e ne avremo sempre beneficio...
Auguri in ritardo anche alle vostre famiglie....

Vi voglio bene e MIGLIORIAMOCI SEMPRE !
Vostro Alessandro, AMLETO, AGOSTINO, Antonio !!

Carissimo Alessandro,
arrivo solo adesso per lasciarti un mio messaggio e saluto Rolling Eyes ...io non c'ero il 4 aprile del 2004 Confused ...non facevo ancora parte di questa meravigliosa famiglia Very Happy !Ma come si dice..."meglio tardi che mai" Cool !Grazie Embarassed ....perche' avvicinandomi a te e ai tuoi lavori ho conosciuto questa straordinaria associazione e delle meravigliose amiche con cui ora condivido il mio quotidiano vicine nel cuore anche se lontane fisicamente Embarassed Laughing !E' incredibile come, in un mondo cosi' virtuale, possano avvicinarsi della anime, trovare delle affinita' e camminare insieme parallalamente Embarassed ....

Sabato ti abbiamo atteso con la speranza di leggerti ma non e' stato cosi' ma non preoccuparti non ti devi scusare Wink ...i figli vengono prima di tutto senz'ombra di dubbio!Sono sicura che avrai arricchito il tuo bagaglio personale di papa' stando con loro senza la mamma e sono altrettanto convinta che sarai stato perfettamente all'altezza Very Happy !
Fra soli due mesi diventero' mamma anch'io Embarassed ...la cosa mi rende molto felice anche se mi pongo mille domande del tipo "saro' all'altezza" Embarassed ?Spero di si'...spero che sia come mi dicono le amiche e cioe' che verra' tutto automatico quando avro' tra le braccia la mia piccolina Embarassed ....

E' passato gia' un anno dalla tragedia dell'Aquila Crying or Very sad ....hai perfettamente ragione.. e' difficile dare serenita' a chi ha vissuto in prima persona un'esperienza cosi' tremenda Shocked ..a chi ha perso dei familiari o la casa....credo che (come tutte le cose che non si vivono sulla propria pelle) non possiamo capire veramente quanto sia devastante un dolore del genere Confused ....ma certo nel nostro piccolo non faremo mancare loro il nostro appoggio Wink !

Sono felice che tu sia felice (scusa per il gioco di parole Embarassed !) di vedere come ti seguiamo in giro per l'Italia Very Happy !Personalmente ti stimo moltissimo sia come attore sia come persona Very Happy pertanto e' un immenso piacere poterti ammirare nei tuoi vari lavori e ruoli e poterti salutare e scambiare due parole con te Very Happy !
Grazie per quello che hai detto Embarassed ...sappi che tu nel mio cuoricino ci sei gia' da un bel po' Very Happy !Ti voglio un grande bene e lo custodisco come un bene prezioso che si vuole ad una persona davvero speciale come un fratello o un caro amico Embarassed ....

Grazie di tutto caro Capitano (anche a me piace molto chiamarti cosi' Embarassed !) auguroni a te, a Vittoria, ai vostri figli, alle vostre famiglie e a tutti i vostri cari Very Happy !

In bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni futuri e in bocca al lupo per questo lavoro in africa di Vittoria Wink !

Caro amico, come hai detto miglioriamoci sempre e continuiamo a condividere Very Happy ...spero di rivederti presto Embarassed ..nell'attesa ti abbraccio forte con tutto l'affetto possibile..sempre con te...ti voglio bene Wink !

LA NOSTRA AMICA GIULIA E' A ROMA E QUINDI IMPOSSIBILITATA A COLLEGARSI Confused ...TI SALUTA CON MOLTO AFFETTO Wink !

Grazie di cuore a [i]Claudia_Napoli per avermi avvisato tempestivamente e per aver scritto i miei saluti ad Ale Very Happy ,grazie a Antonietta per aver scritto i miei saluti ad Ale senza che glielo dicessi Very Happy , grazie a Giuly per aver riportato qui il messaggio che scrissi per Ale sabato e grazie a Claudia-Giuren per la splendida foto del 4 aprile 2004 Very Happy !Grazie a tutte di cuore Wink !

L'ultima modifica di cinzia76 il Mer Apr 07, 2010 15:04, modificato 3 volte
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 6 di 11

Vai a: