ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2010/1° - Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Amiche/ci cari,non ci dobbiamo fossilizzare su certe situazioni che possono sembrare fatte apposta!
Se chiediamo notizie riguardanti Alessandro e Vittoria e non riceviamo risposta,penso che ciò sia dovuto al fatto che nemmeno "gli addetti ai lavori"sappiano rispondere!Chi è a contatto diretto con Alessandro è Carla,e sappiamo bene quanto sia occupata con il suo lavoro.Non dimentichiamoci che il forum è nato per solidarietà ed amicizia,non come addetto stampa per la vita pubblica e privati dei nostri beniamini.
Posso dirvi che lunedì scorso Vittoria era ancora in Africa,mi è stato detto direttamente da Alessandro,di più non saprei dirvi.Non ricordo se l'ho scritto,ma ho mandato da parte nostra i saluti a Vittoria.
Anche io mi auguro che la bella famiglia Preziosi abbia trascorso il compleanno di Alessandro tutti insieme,ma sapendo il lavoro che fanno ne dubito!!!!
Però pensate per un attimo che bello ritrovarsi dopo essere stati lontani per settimane!!!!Secondo me è molto più emozionante che vedersi tutti i giorni!!!
C'è lo manderei anch'io mio marito in Africa per qualche settimana!!!! Laughing Laughing Laughing Ma a fare che?? Rolling Eyes
Buona giornata a tutti,un abbraccio.[color=red]
[/color]
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37920

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 17:40    Oggetto: VITTORIA PUCCINI girerà in Puglia IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE Rispondi citando



Ho trovato questa ulteriore traccia che conduce in Puglia
Very Happy



Il Gazzettino di Brindisi
Quotidiano online di informazione regionale
con la cronaca in tempo reale - 24h su 24h -

ha scritto:




Nuovo ciak nel Salento della Fandango



L’agente di spettacolo di Mesagne, Fabio Marini, è impegnato con una nuova produzione cinematrografica che ha scelto come location il Salento. Il titolo del film è “Il giuramento di Ippocrate” che vedrà giungere nelle pianure pugliesi valenti attori nazionali e internazionali. Si tratta di un nuovo film firmato dal regista di commedie Lucio Pellegrini (tra l’altro ha diretto la fiction tv I liceali), eccezionale il cast di attori. Da Stefano Accorsi, a Vittoria Puccini a Pierfrancesco Favino. “Il giuramento di Ippocrate” è prodotto da Fandango del pugliese Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission e il location manager e organizzatore pugliese è Fabio Marini ormai impegnato da diverse settimane, prima nel reperimento delle varie location, e adesso nell’allestimento dei set e nell’organizzazione pugliese.

Le riprese si svolgeranno tra la fine del mese di aprile e maggio 2010 tra le città di Bari e Supersano, in provincia di Lecce. La scenografia è firmata da Roberto De Angelis. Da qualche giorno il manager dei vip e location manager Fabio Marini è al lavoro anche per tutte le esigenze di produzione, tra cui garantire l’ottima permanenza degli attori, con Stefano Accorsi arriverà nel Salento anche Laetitia Casta per visitare il Salento in pieno relax. “Ancora una volta i panorami e la luce del Grande Salento hanno contribuito a far giungere nelle nostre città produzioni cinematografiche importanti - spiega Fabio Marini – Gli attori e la produzione sono innamorati della nostra Puglia dove trovano un calore, soprattutto umano, molto particolare. La gente è ospitale e disponibile”. Marini, tuttavia, dimentica di dire che la gente è anche molto riservata e discreta. “Caratteristiche importanti, queste, per ospitare attori che, oltre a girare un film, vogliono immergersi nei luoghi che circondano il set. Non è la prima volta che offriamo loro riservatezza e divertimento. Il tutto condito con l’ottima cucina che i nostri ristoratori riescono a esprimere al meglio”.

La trama racconta di Mario e Luca, sono amici da sempre. Si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra, una giovane performer, bellissima ed elegante. Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, le loro strade si dividono: Luca decide di partire per l’Africa ad esercitare in ospedali da campo, Mario diventa un medico di grande successo, un luminare della cardiochirurgia. Oggi, dodici anni dopo, Mario decide di partire per andare a raggiungere il suo vecchio amico in un ospedale perso nell’Africa Nera: un viaggio che nasconde una serie di segreti. Che cosa lo spinge nuovamente dall’amico? Un reale desiderio di trovare un senso alla sua esistenza e alla sua professione o un semplice desiderio di fuga da una serie di guai combinati in Italia? Nel momento in cui anche Ginevra raggiungerà quel campo sperduto nel nulla dell’Africa, tra i tre si riaccenderà quell’alchimia esplosiva che tornerà a segnare in modo indelebile le le loro esistenze.



Scritto da Tranquillino Cavallo
Sabato 17 Aprile 2010







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 17:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana per le ultime notizie sull'attività lavorativa della nostra cara Vittoria Enzo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 07:53    Oggetto: Rispondi citando


la trama mi piace...credo che andrò sicuramente a vederlo!
grazie Giuly! un bacio a Vittoria!
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 22:07    Oggetto: VITTORIA Rispondi citando


Ancora un giorno e poi finalmente riposo VITTORIA, hai trascorso un periodo pesante, in tutti i sensi.
Goditi la tua bambina, chi ami e ti ama, e i tuoi cari.
Buon fine settimana di gioia e serenità.


Marilena e Vari
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 22:28    Oggetto: Rispondi citando




Vittoria al trucco a Roma lunedì 19/04/10
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 23:49    Oggetto: Finalmente ROMA Rispondi citando


CARA IRIS, GRAZIE PER AVERCI MOSTRATO UNA FOTO RECENTE DI VITTORIA, RICCIOLI BIONDI, OCCHI VERDI, SENZA TRUCCO E SEMPRE BELLISSIMA.


Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 18:09    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE IRIS!!!!come e' bella la ns.Vittoria!!!
Sono certa che sara' ancora una volta una grandissima soddisfazione x lei questo suo nuovo lavoro!!

Forza Vittoria tutte con te x sostenerti!!!!e dopo questa altra fatica sono certa ti prenderai un periodo di riposo con la tua bellissima famiglia! Laughing

Un bacio,In bocca al lupo,ti vogliamo bene!
Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7810

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 20:34    Oggetto: Rispondi citando


iris1 ha scritto:


Vittoria al trucco a Roma lunedì 19/04/10


Ciao "iris1"!
Molte grazie!
Questa foto é molto bella!!!
VITTORIA É DAVVERO SPLENDIDA E MOLTO CARINA LA DONNA!
Ancora grazie!
Buon fine settimana! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 20:36    Oggetto: Rispondi citando


Vittoria,in bocca al lupo...........Non potevi avvicinarti un altro pò a dove abito io????? Laughing Cool ...scherzo,ovviamente!!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2010 23:46    Oggetto: Rispondi citando




E' proprio bella la nostra Vittoria, siete d'accordo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 00:27    Oggetto: VITTORIA+++++++ Rispondi citando


SONO D'ACCORDO E' BELLISSIMA, MA VITTORIA E' ANCHE MOLTO DI PIU'.


Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 07:47    Oggetto: Rispondi citando


Cara Marilena hai ragione c'è molto di più, perchè Vittoria oltre la sua indiscussa belllezza esteriore è bella dentro il che è raro soprattutto di questi tempi dove tutto si basa sull'apparenza e poi dietro c'è il vuoto oppure ancor peggio la falsità e l'opportunismo.

Vittoria in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro.
Laughing


L'ultima modifica di iris1 il Sab Apr 24, 2010 11:01, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 07:58    Oggetto: Rispondi citando


mi associo alle amiche per augurare tanto successo alla splendida Vittoria.
Con stima ed affetto,
Roberta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37920

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 14:56    Oggetto: VITTORIA PUCCINI e IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE di Pellegrini Rispondi citando



    Brava iris1 Exclamation una bella foto di gruppo da Roma

    e complimenti agli autori di questi scatti dal backstage


D VISION ha scritto:



Al via le riprese del film "Il giuramento di Ippocrate". Regia: Lucio Pellegrini. Dop Gian Enrico Bianchi. Primo film in digitale prodotto dalla Fandango, e' interamente realizzato con l'innovativa tecnologia di registrazione Arri Raw e sistema di registrazione on board S-two OB1. Mdp: Arri D-21. Location: Kenya.

marzo 2010






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 34 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy