|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Sab Apr 24, 2010 14:57 Oggetto: VITTORIA PUCCINI e IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE di Pellegrini |
|
ha scritto: |
(2008, Cartier)
Terminata la promozione di "Baciami ancora", un nuovo progetto cinematografico sta in questi giorni impegnando Vittoria Puccini tra il Kenia, la Puglia e la Città di Roma. Il film si chiama "Il giuramento di Ippocrate" per la regia di Lucio Pellegrini. Accanto a Vittoria, ancora una volta, troveremo Stefano Accorsi e Pier Francesco Favino.
|
L'ultima modifica di genziana il Lun Apr 26, 2010 13:26, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Sab Apr 24, 2010 15:00 Oggetto: |
|
GRAZIE, GRAZIE
Genziana degli ultimo articoli su Vittoria _________________
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Sab Apr 24, 2010 17:23 Oggetto: VITTORIA+++++++ |
|
CHE MERAVIGLIA DI FOTO, VITTORIA E' STREPITOSAMENTE BELLA.
Grazie GIULY e buona domenica a Te e PIERO.
Marilena
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Apr 25, 2010 22:39 Oggetto: Complimentiiiiiiiiiiiiiii moooooooooooooltooooooooooo!!! |
|
Ciao a tutti!
Molte grazie Giuliana per un bellissimo foto!
Vittoria é davvero meravigliosa la donna!!!
Ancora grazie!
P.S.
Ciao Marilena!
Buona notte a tutti!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 11:37 Oggetto: AMICIZIA |
|
Buona settimana cara HELENA
Marilena
|
Top |
|
 |
vaness@
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 11:44 Oggetto: Re: VITTORIA PUCCINI e IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE di Pellegr |
|
genziana ha scritto: |
(servizio Cartier, 2003)
Terminata la promozione di "Baciami ancora", un nuovo progetto cinematografico sta in questi giorni impegnando Vittoria Puccini tra il Kenia, la Puglia e la Città di Roma. Il film si chiama "Il giuramento di Ippocrate" per la regia di Lucio Pellegrini. Accanto a Vittoria, ancora una volta, troveremo Stefano Accorsi e Pier Francesco Favino.
|
[/quote]
Servizio Cartier 2003? nel 2003 Vittoria aveva i capelli lunghi sino al sedere!!! 
L'ultima modifica di vaness@ il Lun Apr 26, 2010 15:33, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 13:16 Oggetto: VITTORIA PUCCINI fotografata su VOGUE GIOIELLO marzo 2008/1 |
|
vaness@ ha scritto: |
Servizio Cartier 2003? nel 2003 Vittoria aveva i capelli lunghi sino al sedere!!!
|
In effetti avevo ben più di un dubbio ma andavo di fretta e ho trascritto l'anno che veniva riportato dalla Patrizia Biancamano Comunicazioni: Cartier 2003. In effetti, mi pareva che questa fosse una delle fotografie non inserite nel
servizio fotografico riservato a VITTORIA PUCCINI nel numero di MARZO 2008 dalla rivista specializzata VOGUE GIOIELLO, la ricerca non è stata infruttuosa: partiamo dalla copertina!
■
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 13:18 Oggetto: VITTORIA PUCCINI fotografata su VOGUE GIOIELLI marzo 2008/2 |
|
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 13:19 Oggetto: VITTORIA PUCCINI fotografata su VOGUE GIOIELLO marzo 2008/3 |
|
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 13:19 Oggetto: VITTORIA PUCCINI fotografata su VOGUE GIOIELLO marzo 2008/3 |
|
VOGUE GIOIELLO - Marzo 2008 ha scritto: |
Dietro le apparenze di ragazza semplicemente romantica si nasconde una esteta evoluta, amante degli oggetti unici, simbolici e ricchi di storia. Un'attrice che ama dare vita a personaggi intriganti, passionali, mai disposti a rivelarsi fi no in fondo. Di Elisa di Rivombrosa ha la determinazione e l'idealistica convinzione che esista sempre un modo giusto di fare le cose: no alla chirurgia estetica, no al troppo trucco, no ai lussi esagerati, no ai profumi, sì alla cucina sana, sì alla totale riservatezza sul privato, no alle diete (ma ordina solo insalata per pranzo). Per il resto, con l'immagine romantica in crinolina cui ci ha abituati la tv, Vittoria Puccini ha poco da condividere. Jeans, pullover, capelli a carré, telefonino sempre in mano, sembra una ragazza come tante, solo decisamente più bella della media e molto più sicura nel parlare, con una perfetta dizione dovuta anche alle origini toscane. I gioielli che indossa, pochissimi, sono quelli essenziali, in argento, che completano il look e fanno tendenza, non quelli di una donna che investe economicamente negli accessori o nelle relazioni: il suo legame con Alessandro Preziosi, il conte Fabrizio Ristori della famosa fi ction, per il momento evidentemente non ha bisogno di pegni d'amore. Non si direbbe nemmeno che è già mamma di una bimba di 19 mesi, data la silhouette.
Non è stato difficile tornare in forma dopo la gravidanza, viste le energie che servono per accudire Elena e seguire il lavoro nei momenti possibili. Inoltre non sono attratta dai 'pasticci', per fortuna, mangio sano e non eccedo per golosità o stress. Domani però trasloco..." ....la terza causa di stress dopo i lutti e le separazioni. "Ma fi nalmente riesco ad avere un posto in cui stare con tutte le mie cose, o meglio tornare visto che per lavoro sono spesso fuori.
Come ti ha cambiato la vita l'arrivo di Elena?
Moltissimo, e decisamente in meglio. Solo con un fi glio puoi scoprire l'amore totalmente gratuito, a cui non chiedi nulla in cambio perché ami e basta. È tutto naturale. Sono una mamma molto rilassata e mi scateno nei baci.
Sulla scena però tutta questa semplicità scompare sotto un velo di mistero, che sembri coltivare con cura.
Il mistero secondo me è una componente fondamentale della bellezza, che in una donna è legata alla distanza, al desiderio, all'irraggiungibilità. Io credo che non bisogna svelarsi mai troppo. Per questo parlo poco del mio privato: anche degli attori che ammiro non voglio conoscere tutto, non m'interessa, non serve per rendere credibili i loro personaggi.
Non a caso nell'ultimo("Colpo d'occhio", in uscita tra qualche mese) interpreti un personaggio molto ambiguo.
Sì, si tratta di un film noir ambientato ai giorni nostri, che esplora il mondo dell'arte contemporanea sia attraverso gli artisti sia attraverso i luoghi, le problematiche, i confl itti e i compromessi da loro accettati per raggiungere il successo. Il mio personaggio è quello di una Cassandra, di colei che intravede, intuisce la verità ma non viene creduta, perché fino alla fine non si capisce se lei agisca con lealtà oppure no. Molte le scene drammatiche e complesse che mi hanno portato a una ricerca anche interiore molto profonda. Con il regista, Sergio Rubini, mi trovo bene e mi sono completamente affidata a lui.
Istintivamente, quale personaggio ti piacerebbe interpretare?
Uno della letteratura russa, che apprezzo molto per la profondità e il perpetuarsi dei titoli più famosi. Una Anna Karenina per esempio; amo la passione e anche la follia di questi personaggi, capaci di vedere cose che altri non vedono. Nel look però non sembri amare il genere d'epoca Infatti, sono il contrario di una creatura romantica, vesto casual, anche per questioni di praticità. Però le cose belle mi attraggono molto, in fondo sono un'esteta.
Shopping?
Lo adoro, anche se ora con la bambina non trovo mai il tempo. Comprarmi un bel vestito, una borsa oppure un accessorio è sempre una grande soddisfazione. Mi piacciono Costume National e Alberta Ferretti per esempio, ma solo per occasioni speciali, nella vita di tutti i giorni funzionano i jeans. Però mi piace molto anche giocare, travestirmi, e sono fortunata a poterlo fare per lavoro. L'abito che amo indossare più degli altri è molto scollato sulla schiena, lo trovo molto intrigante.
E con i gioielli che rapporto hai?
Non li considero accessori ma simboli, ricordi, con signifi cati che vanno al di là del loro valore. Mi piacciono tantissimo i coralli: ho un gioiellino che mi ha regalato mia madre, lo possiedo fin dalla nascita, è un piccolissimo ciondolo in corallo con una forma particolare a cui sono molto affezionata. Poi indosso spesso una collana regalatami da un'amica: l'ha disegnata lei pensando a me: ecco, tendo a privilegiare gli oggetti unici e personalizzati, non l'anello che magari, per quanto prezioso, possiedono in tante. Anch'io ad Alessandro (Preziosi) una volta ho regalato un ciondolo realizzato sulla base di un disegno che avevo suggerito io, con una pietra particolare.
Un desiderio?
Se proprio dovessi scegliere vorrei diamanti, vado sul classico. Sono speciali e danno luminosità. Magari un paio di orecchini lunghi. Non troppo vistosi però, non amo le ostentazioni.
Quali sono allora i veri lussi che vorresti concederti?
Molto concreti: la cuoca e l'autista. La fatica di cucinare mi pesa, e poi mi piace variare, perciò adorerei avere una persona che tutti i giorni mi prepara qualcosa di diverso. E poi l'autista, perché odio guidare e detesto parcheggiare. Nel giro di una chiacchierata Vittoria si trasforma per l'obiettivo di Sabine Villard in una donna sofisticata, una Narcisa allo specchio che ha poco in comune con la ragazza schietta appena conosciuta: è scattato il meccanismo della finzione, della vanità e della seduzione, in cui l'attrice traduce il suo culto per il mistero e l'ambiguità, il suo segreto di bellezza.
Ilaria Danieli
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 13:26 Oggetto: |
|
grazie infinite...ma un grazie speciale a Vittoria per essere così...unica e speciale!
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 13:32 Oggetto: |
|
GRAZIE GIULIANA DI TENERCI SEMPRE AGGIORNATI _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 15:04 Oggetto: |
|
Grazie cara Giuly per questa intervista !Quanto a Vittoria..come sempre...bellissima ! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 26, 2010 21:51 Oggetto: VITTORIA PUCCINI e IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE di Pellegrini |
|
Accorsi e Favino nel film di Pellegrini
Riprese in Puglia per Il Giuramento di Ippocrate con la Puccini
(ANSA) - ROMA, 26 APR 2010 - Mario e Luca, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Savino, sono i protagonisti del nuovo film di Lucio Pellegrini, 'Il giuramento di Ippocrate'.
Mario e Luca si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra (Vittoria Puccini), una giovane performer, bellissima ed elegante.
Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, le loro strade si dividono.
Le riprese saranno per 4 settimane in Puglia, tra Bari e il basso Salento a partire dal 3 maggio.
|
 |
genziana

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 14:27 Oggetto: VITTORIA PUCCINI, film IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE in Salento |
|
Martedì 27 Aprile 2010 ............
Bari e la Puglia set cinematografico sempre più amato dai registi italiani. Dopo “L’uomo nero” di Sergio Rubini e “Il passato è una terra straniera”, girato quasi interamente in città da Daniele Vicari, a partire dal tre maggio il capoluogo pugliese farà da sfondo ad alcune scene de “Il giuramento di Ippocrate”, il nuovo film di Lucio Pellegrini con protagonisti Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini. Una settimana di riprese nelle giornate di san Nicola e poi altri ciak in Salento, per raccontare la storia di Mario e Luca, due medici amici da sempre che si innamorano della stessa donna, Ginevra. Lei sposa Mario che diventa un chirurgo di successo mentre Luca parte in Africa come volontario. Dopo dodici anni i tre si rincontrano nel continente nero: Mario va a cercare Luca e solo dopo arriva Ginevra. Una serie di segreti e di passioni che si intersecano in questo nuovo lavoro del regista di “Allora Mambo”, prodotto dalla Fandango del barese Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission. Il primo film con scorci della città di Bari è stato Idillio Infranto, una pellicola in bianco e nero e muta del 1931 mentre sono più di 120 i film girati fino ad ora in Puglia. Non c’è solo il cinema però: a maggio Ricky Tognazzi girerà a Cisternino alcune scene del film Tv Mia Madre mentre continuano a Monopoli le riprese dellafiction Rai “Una musica silenziosa”.
(A. Ard)
|
L'ultima modifica di genziana il Mer Apr 28, 2010 01:08, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
|
|