|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 11:57 Oggetto: |
|
Dobbiamo solo vincere e non affidarci agli altri _________________
|
Top |
|
 |
paolas

|
Inviato: Mer Giu 23, 2010 15:05 Oggetto: |
|
possiamo anche pareggiare se la prima del girone vince
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Gio Giu 24, 2010 10:49 Oggetto: |
|
la rivedremo??????
_________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 11:39 Oggetto: |
|
"In questo momento e' normale che si pensa in negativo, come forse e' giusto che sia. Io sono stato chiamato in causa ed ho cercato di fare del mio meglio e di fare quello che mi ha chiesto il mister. Ho cercato di inventarmi qualcosa ma non e' servito a niente, disputare un mondiale e' il sogno di una vita ed e' brutto uscire cosi''".“Il mister mi ha chiamato e mi ha detto di inventarmi qualcosa. Ho fatto del mio meglio ma il sogno di una vita e di una carriera è finito. Chiedo scusa all'Italia”
Sono alcune delle frasi che Quagliarella ha detto ieri,dopo la clamorosa esclusione dell'Italia dai mondiali.Sapete che io di calcio capisco poco,ci voleva la nostra Cinzia per commentare bene la partita.Le mie impressioni sono state queste:ho visto dei giocatori,i nostri,impauriti e impacciati da una squadra avversaria determinata e fallosa.Ok,fin qui ci siamo!!Ma eravamo o no i campioni del mondo???
Quagliarella ha chiesto scusa all'Italia,ma credfo che debba essere Lippi a chiedere scusa a lui per averlo tenuto fermo in panchina per tre partite!!!!Quando alla fine non sapeva più che fare ha detto a Quagliarella "inventati qualcosa",e lui l'ha fatto,anzi dovremmo dire tutti a questo ragazzo"grazie per averci fatto credere per pochi minuti che il sogno potesse continuare!"
Avete visto quando ha segnato?!Almeno la consolazione di aver segnato,anche se per lui non ha significato molto!!!!
_________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 12:07 Oggetto: |
|
Ciao Antonietta!!!! hai ragione è lippi che deve chiedere scusa e non solo a quagliarella ma all'italia intera!!! per questo mondiale lippi ha sbagliato tutto ad incominciare da alcune non-convocazioni per proseguire poi nello schierare la formazione titolare....l'unica scelta azzeccata (anche se tardiva) è stata quella di far entrare quagliarella ieri contro la slovacchia....comunque sono contenta per lui che l'italia sia stata eliminata. Un bacione a tutti. Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Ven Giu 25, 2010 18:56 Oggetto: |
|
Care amiche è inutile addossare tutta la colpa al selezionatore, in campo a giocare non ci va lui. Noi avevamo in campo 11
 |
TERRY86

|
Inviato: Sab Giu 26, 2010 00:29 Oggetto: |
|
Non sara' certo un mondiale andato male a farmi cambiare idea su Marcello Lippi.Per me rimane un grandissimo allenatore, ha vinto tutto nella sua carriera, e soprattutto ha riportato in patria la Coppa del Mondo dopo ben 24 anni. Solo per questo merita rispetto e considerazione. Che poi abbia commesso degli errori in questo mondiale e' fuori dubbio, ma sbagliare e' umano e l' importante e' ammettere i propri errori, e Lippi lo ha fatto. Poi gli italiani come al solito, sono tutti bravi a sparare sentenze,col senno del poi siamo bravi tutti a fare i processi. Evidentemente il mister si aspettava qualcosa di diverso, ma non e' riuscito a creare quella forza di gruppo che aveva caratterizzato i precedenti mondiali. E vabbe', non si puo' sempre vincere. Lippi non deve chiedere scusa a nessuno, siamo noi che dovremmo ringraziarlo per la gioia mondiale del 2006.. quelli che dovrebbero chiedere scusa, sono certe societa' di calcio che giocano costantemente tutto l' anno con 11 stranieri in campo, vincendo si con i rispettivi club, ma strafregandosene della Nazionale italiana le cui disfatte, come al solito vengono attribuite solo a certi giocatori e solo a certe squadre di calcio. La verita' e' che dal 2006 ad oggi, il calcio italiano e' in netto declino, i nostri giovani talenti non vengono valorizzati abbastanza a vantaggio dei giocatori stranieri.E inevitabilmente, la Nazionale ne risente e ne paga le conseguenze.
Le colpe non sono mai del singolo nel gioco del calcio. Quando le cose non funzionano a dovere, vuol dire che e' l' intero sistema ad essere marcio. La federazione italiana gioco calcio ha raccolto solo fallimenti dopo il 2006.Ricordiamo l'europeo del 2008( e li ci stava pure Cassano) un fallimento totale.Ricordiamo il fallimento dell' anno scorso alla Confederation' s cup , poi l'esclusione dell' Italia a favore della Francia come paese ospitante degli europei del 2016, e infine l' eliminazione al mondiale del 2010. Insomma, i vertici della federazione dovrebbero dimettersi in massa. _________________

|
Top |
|
 |
|
|