ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Per tutti e per Alessandro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
waterina

MessaggioInviato: Gio Ago 26, 2010 22:02    Oggetto: Per tutti e per Alessandro Rispondi citando

Ciao a tutti gli utenti!
mi sono appena iscritta, mi chiamo Caterina e ho 21 anni, abito nella provincia di Varese e scrivo perchè è l'unico modo che ho per far arrivare il mio messaggio ad Alessandro.
Canto da 5 anni ormai in un coro gospel composto da 80 elementi, tutti giovani dai 16 ai 35 anni e siamo abbastanza conosciuti nella provincia. Abbiamo avuto anche l'onore di esibirci al teatro Carcano di Milano nel 2007.
Ecco la mia azzardata prosoposta sarebbe quella di mettere in contatto il mio coro con voi, Adricesta Onlus per poter organizzare una serata di beneficenza nella quale potrebbe partecipare come volto noto Alessandro e unire la divertente e movimentata serata con una buona causa. Insomma come faccio a sapere che Alessandro leggerà mai questo mio intervento?Mi piacerebbe potergli mostrare la nostra anima canora, il nostro voler fare bella musica stando insieme. Spero che qualcuno possa rispondermi. Grazie!
Caterina[/b]

-----------------
Ciao Caterina, scusami se ho modificato il tuo messaggio ma prima di postare argomenti inerenti altre associazioni o progetti di beneficenza occorre contattare direttamente l'adricesta

saluti!

m77
nenepdl

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 07:57    Oggetto: Rispondi citando

ciao Caterina!
ben arrivata tra noi!!! Io sono Irene, ho 28 anni e abito in provincia di Padova. Bellissima la tua proposta! Sarebbe veramente un'ottima occasione per unire "l'utile al dilettevole"...! Complimenti per il vostro impegno!
Sono certa che ad Alessandro verrà recapitato il tuo messaggio ma secondo me potresti provare a contattare in MP (messaggi privati) la delegata di zona oppure il Generale Carla.
Io sono una sostenitrice Adricesta ma per vari motivi personali non ho mai avuto il piacere di partecipare attivamente alle iniziative perciò non so darti molte indicazioni. Sono sicura però che qualcun'altro interverrà e ti dirà cosa fare.

a presto! Un caro saluto!
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 08:43    Oggetto: Benvenuta caterinaaaaaaaa! Rispondi citando

Benvenuta Caterinaaaaaaaaaaaaaaa,inanzitutto sono commossa e orgogliosa di te per come ti sei presentata,perchè è importante capire il motivo per cui siamo qua cioè aiutare i bambini,io ci sono riuscita con i piloti delle Frecce Tricolori cosa bellissima,la musica è vita è un'arte importante e comunicativa,quindi la tua idea la appoggiamo tutti in pieno,per le idee e per queste cose rivolgiti a Carla ed esponi la tua idea,sicuramente di no non te lo dirà e poi Aklessandro è sempre disponibile in tutto sempre che non sia impegnato,ma quando non lo è è sempre vicino alle persone che soffrono,caterina un'abbraccione e benvenuta ancora tra noi Wink
genziana

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 09:18    Oggetto: Re: Per tutti e per Alessandro Rispondi citando

Gentile Caterina - waterina - benvenuta nel Forum di Alessandro Smile

Segnalo che le proposte come la tua, debbono essere inviate tramite e-mail o lettera, corredate di tutti i dati personali e delle richieste da parte delle istituzioni coinvolte, per essere sottoposte al vaglio dell'ADRICESTA Onlus e all'attenzione di Alessandro Preziosi.

Si può scrivere o telefonare direttamente alla Sede Nazionale di Pescara, o, nel tuo caso, contattare la Delegata Regionale Claudia Ferri (GiuRen).
Trovi gli indirizzi ed altre importanti informazioni nel sito web ufficiale dell'Associazione www.adricesta.com
Exclamation

Colgo l'occasione per rinnovare l'invito, per tutti gli utenti di questo Forum, a non aprire argomenti o inserire messaggi riguardanti altre associazioni o progetti di beneficenza: per favore, contattate prima l'ADRICESTA che gestisce la struttura e la comunicazione solidale, in modo da permettere una puntuale verifica di quanto dichiarato e procedere all'eventuale apertura di un contatto informativo.

I moderatori interverranno ove necessario per modificare messaggi e/o topic, se non vengono corretti dagli iscritti medesimi. Grazie in anticipo per la collaborazione.

Solare weekend insieme ai nostri cari Very Happy
giuliana (volontaria Adricesta)

Profilo Invia messaggio privato HomePage
anticlaudia

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 10:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Caterina,io sono Antonella e ho 17 anni...mi fa molto piacere conoscerti e permettimi di complimentarmi con te per il tuo impegno...La certezza che Alessandro legga i nostri messaggi,la certezza matematica forse non può darcela nessuno,ma lui in persona e le volontarie che lo accompagnano con il desk Adricesta assicurano che legge davvero i messaggi...Benvenuta in questo forum...sono certa che ti troverai molto bene e per qualsiasi cosa io sarei felice di esserti di aiuto...se ne sono in gradO! Very Happy
Un grande abbraccio e un rinnovato benvenuta!
Antonella

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Profilo Invia messaggio privato
Helena x

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 15:14    Oggetto: Ciao! Rispondi citando

Ciao Caterina!
Benvenuta tra noi a Forum di Alessandro!!!
Helena!
P.S.
Ciao Giuliana per informazioni!
"ADRICESTA ONLUS É GRANDE IL AIUTO PER I BAMBINI"!
Grazie a tutti!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: