|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 16:20 Oggetto: |
|
CINZIU' CARISSIMA!!!
DICIAMO CHE E' FREDDINO PIUTTOSTO FREDDINO PERO' SPERO NON SCENDANO ANCOR DI PIU'! SOPRATTUTTO RICORDATI DI PORTAR VIA UNA COPERTINA O UNO SCIALLE PER CELESTE...MAGARI LEI SOPPORTA UN PO' MENO IL FREDDO...ANCORA NON L'HA CONOSCIUTO!
E' BELLO LEGGERE CHE CRESCE COSI' TANTO...MA NON TI AMAREGGIARE PER I MOMENTI CHE NON TORNERANNO PIU'...QUELLI SONO SCOLPITI NEL TUO CUORE E NELLA TUA MENTE E LI AVRAI SEMPRE CON TE!
ABBRACCIOSI A TUTTE!!
ps...per le letture di Ale? pensi di andarci Cinziù?
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 20:19 Oggetto: |
|
ciao cinzietta..non mi devi assolutamente ringraziare per la chiamata te l'ho fatta perchè mi faceva piacere ...so che la ditta che fornisce questi strumenti è abbastanza veloce a spedirli.... tutto dipende dalla uslvisto che la richiesta deve firmarla la dottoressaaltrimenti non la possono inoltrare alla ditta....col beverone va bene...il problema è che in questi giorni mi fa venire ancora più freddo ...Un bacione anche alla piccolina ...Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 21:34 Oggetto: Ciao!!! |
|
Ciao Cinzia!!!
"Autunno é Autunno"!!!
Fa sole ,ma é fresco!
Buona serata per te e tuoi cari!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 09:27 Oggetto: |
|
Buongiorno amiche !
Finalmente oggi fuori splende un bel sole !Non devo uscire pero' e' comunque bello vederlo !
Ora sto' aspettando che si svegli Celeste per darle il latte e poi mettermi a stirare ..alla fine ieri non l'ho fatto piu' perche' le cose non erano tutte asciutte e nel frattempo ho fatto un'altra lavatrice..spero di poter togliere di mezzo tutto...
IRENINA ho sentito dalle previsioni meteo che hanno previsto l'arrivo del freddo freddo per il week-end ...mamma mia non ce n'ho proprio voglia !Si' tranquilla non ho ancora fatto la "valigia" per Celeste ma le copertine di lana le ho gia' tirate fuori !
Hai ragione certi momenti anche se non torneranno piu' sono nei miei pensieri e nel mio cuore ...
A savona penso di andare ma solo per salutare Ale... non posso andare a teatro con Celeste...va bene che lei e' buona ma sarebbe pretendere troppo e non me la sento di "lasciarla" ...
Ultimo giorno di lavoro della settimana allora per te oggi ?
CHIARETTA si' lo so' che ti faceva piacere ma grazie comunque !
Ma non ho capito... tua mamma e' andata al usl?
Ah gia' il beverone e' freddo !In effetti non e' il massimo con questo primo freddo !A che gusto e'?
HELENA hai perfettamente ragione... autunno e' autunno !Che autunno sarebbe se non fosse fresco ?
Grazie... buona giornata a te e ai tuoi cari !
Abbracciosi e baciottoni a tutte stelline a dopo !
 |
chiaraGE
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 10:02 Oggetto: |
|
Cinzietta....si mia mamma è andata alla usl martedì mattina... io non l'ho sentito che nel week-end verrà freddo......ovviamente domenica c'è la partita della samp e lo stadio è in un quartiere freddo...soprattutto in curva.... (sempre che i serbi non abbiano fatto troppi danni allo stadio)... a proposito hai visto cosa sono stati capaci di combinare? io mi chiedo perchè la polizia serba li abbia lasciati venire in italia sapendo che tipi erano ..non poteva bloccarli in qualche modo? hai sentito che , per questi avvenimenti vogliono sanzionare anche l'italia in quanto paese organizzatore dell'evento? Roba da matti. Un bacione anche alla piccola...Chiara p.s. quando vai a Venezia? _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 10:45 Oggetto: |
|
Ciao a tutte,ragazze???Come va???Da quanto ho letto le temperature si sono abbassate un pò ovunque,anche qui fa un freddo cane ...in questa settimana ha piovuto a più non posso,tanto che a me si è pure rotto l'ombrello a Lecce ,non vi racconto la scena ma vi dico solo che era troppo comica anche se per me un pò tragica!
Domenica pomeriggio siao andate con i nonni e gli zii di matino che sono venuti sabato pomeriggio alla fiera a Oria... e mi sono comprata un nuovo ombrellino! sperimao non faccia la stessa fine dell'altro.
Lunedì quando sono tornata adall'università gli zii hanno mangiato con noi e martedì se ne sono andati. purtroppo vengono poche volte l'anno e sono i miei zii preferiti...
CINZIA io sono dell'idea che non è la giustizia a non esserci ma non c'è chi la applica!
La mia amica non è quella di vecchia adata anche se la conosco da più di 5 anni,è quella di san michele che verrà a lecce lunedì,iniziano allora loro...è stato piacevole sitare insieme,abbiamo parlato per più di un'ora e il tempo mi è sembrato essere volato...spero che da lunedì avremmo modo di stare ancora di più perchè all'università ho notato che si,conosci molta gente ma non istauri quell'amiciza vera che nesce dal condividere ogni giorno ore a scuola,nel bene e nel male...Ho saputo anche che il mio amico è sceso con il ragazzo che mi piace ma è stato lunedì e io era all'università e non sono potut andare a salutarli ...scenderanno ora il 29 e io correrò a salutarli!
E ora per Celeste hai comprato cose pesanti,immagino?Che bello,è il suo primo autunno! sarà sicuramente bellissima...Un bacione...
Bacioni a tutte,ragazze ... PATTY, PAOLA, ADRY, VANESSA,CHIARETTA,CRISTINA,GIUSY, IRENE,ANTONIETTA,SELIMA...spero di non aver dimenticato nessuna!!! _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
paola78

|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 10:55 Oggetto: |
|
Ciao amichette!scusate il ritardo con cui scrivo ma tra i preparativi per Roma,il viaggio e il dopoconcerto non ho mai avuto tempo.poi ho avuto anche il pranzo per le nozze d'oro dei miei zii e come ciliegina sulla torta ora mi sono ammalata,ho preso una brutta tracheite virale sto proprio male..
comunque il viaggio a Roma è andato bene,siamo arrivati in macchina con tre amici verso le 13,abbiamo pranzato all'hotel dello Sport e poi via in centro.quando siamo arrivati alla stazione del metrobus siamo capitati proprio nel bel mezzo delle riprese televisive del commissario Rex .appena ci ha visto,l'operatore ci ha detto di non guardare davanti a noi perchè c'era il regista co la macchina da presa e dovevamo sembrare naturali..non so se ci hanno ripresi perchè stavano filmando l'arrivo di un treno..chissà,magari mi rivedo in tv anche se da lontano è stato emozionante però sentire le vvarie voci "motore,azione!",vedere i vari operatori,insomma essere su un set,è stata una bellissima sensazione .da lì abbiamo preso la metropolitana,era la prima volta che la prendevo e mi ha fatto un certo effetto vedere quel lungo tubo buio,senza aperture..dopodichè siamo scesi ala prima fermata che era piazza di Spagna e appena usciti dalla metro si apre agli occhi subito il centro di Roma dapprima con uan stradna molto carina e poi la bellissima piazza,la fontana del Bernini, la scalinata che abbiamo fatto per intero .avevo già provveduto a chiamare Vanessa per dirlo dove ritrovarci e quando era lì nonr iuscivamo a vederci tanta era la gente in piazza.ma quando c siamo viste,ci siamo abbracciate come due amiche che si conoscono da sempre e ci siamo messe a chiacchierare un po' di tutto.mi ha anche detto il probabile hotel dove alloggiavano gli u2 e ci siamo diretti tutti là e povera vane è stata insieme a me quadi due ore in piedi ad aspettare che uscissero(anche se poi sembra che lì ci fosse solo lo staff tecnico e non il gruppo),a me stavano gelando le mani dall'emozioni ma poi siamo dovuti andare via perchè dovevamo andare allo stadio.Vanessa ci ha accompagnato al tram che ci ha portati diretti all'Olimpico e ci siamo abbracciate forte,ripromettendoci di rivederci presto.mi sarebbe piaciuto stare ancora con te Vane,quelle due ore sono volate ma ci rifaremo presto,vero?
il concerto è stato grandioso,ho cantato e ballato a più non posso,avevo i posti a sedere ma sono stata tutto il tempo in piedi .una serata stupenda dove in 80.000 persone ci sentivamo unite in simbiosi,stupendo!!
ora purtroppo devo sopportare questa brutta tracheite..e vabbè,almeno mi ha salvato il concerto e il viaggio a Roma,spero solo di essere in piena forma per la prima del film di Ale
non so se lo sapete,ma per chi ama la nostra coppia ci sono foto bellissime su Chi.
CINZIETTA!!!ma quant'è bella Celeste??è uno spettacolo e quant'è adorabile quando sorride!!! ti capisco quando dici che ti fa effetto rimettere via gli abitini estivi,anche mia mamma dice che è un moemto particolare quello in cui si mettono a posto le cose che ormai non puoi più mettere alla piccola,le è successo anche con me e mia sorella ma i ricordi della tua piccola sono scolpiti nella tua mente e quando stringi la tua bimba al petto non ci pensi più.come va con al ricerca della casa?
in effetti fai bene a non portare Celeste alle letture a Savona,è ancora troppo piccola..però magari puoi andare a salutarlo e fargliela conoscere,no?
VANESSA mi ha fatto tanto piacere conoscerti,mi hai confermata l'idea che mi ero fatta di te,una ragazza semplice,discreta,simpatica e affettuosa con cui mi sento in gran sintonia. ti abbraccio!!
PATTY speriamo di avere le notizie che aspettiamo intanto prepariamoci per la prima e incrociamo le dita.un bacione!!
un bacio anche a tutte le altre ragzze del topic,scusate maora devo staccare,mi stanno lacrimando gli occhi e devo andare a misurarmi la febbre,
baci baci!!!! _________________ "Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 13:22 Oggetto: |
|
ciao a tutte ragazze!!
scusate ma non ho molto tempo per fermarmi a leggere...
sono le ultime 4 ore e domani sarò a casa (così spero di leggervi con calma).
vi abbraccio tutte! buona giornata!
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 13:28 Oggetto: |
|
Ciao Irene!!! beata te che domani sei a casa! a me invece domani tocca venire a lavorare!!! però quasi quasi esco un'oretta prima... visto che ho 2 ore in più (che tra l'altro non mi pagano)..Un bacione e buona giornata anche a te!!! Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 14:21 Oggetto: |
|
Eccomi ho stirato e ho preparato il pollo e una torta salata per stasera che deve venire a cena Maurizio !
CHIARETTA non mi ricordo in quale meteo di quale tg ho sentito questa cosa del freddo forte che arrivera' nel fine settimana ...
Con chi giocate domenica?assurdo quello che hanno combinato i serbi !Concordo con te nel dire che la polizia serba doveva non farli partire ma mi meraviglio anche della vigilanza qui italiana che li ha fatti entrare allo stadio "armati" com'erano non credi?!E poi a noi comuni mortali ci fanno entrare con l'acqua solo togliendo il tappo ...pazzesco !
A venezia andremo sabato e ci rimaniamo una settimana ...
ANTONELLINA bentornata piccola !Dai anche li' fa' tanto freddo ?Qui veramente quello tosto ancora non e' arrivato ma me lo aspetto ora che andremo a casa a venezia ...
Anche a me qui e' capitato che mi si rompesse l'ombrello..che nervi !
Infatti quello che ti dissi tempo fa' era appunto che si possono conoscere tante persone all'universita' ma molte di esse sono delle semplici conoscenze di gran lunga diverse dalle amicizie vere e proprie ...io pero' penso che delle amicizie vere nascono anche "da grandi" e non necessariamente tra i banchi di scuola... sono rare pero' esistono...
Spero che rafforzerai questa amicizia con questa tua amica e quanto al ragazzo che vedrai il 29 in bocca al lupo !Conti di dirgli qualcosa ?
Si' per Celeste ho comprato cose pesantucce..ho preso anche una calzamaglia grigia a pois fantasia con la maglietta viola e gli stessi pois !
PAOLETTA mi dispiace tanto per la tracheite mannaggia ..ed ora come devi curarla ?
Sono contenta che a roma ti sei divertita sia nel soggiorno che al concerto sia nel conoscere la nostra Vanessa!Concordo con te..e' una ragazza semplice simpatica e affettuosa !E' conoscerci di persona e scoprire che siamo proprio come immaginavamo vero ?!
E la festa per le nozze d'oro dei tuoi zii come e' andata?
Grazie cara ....Hai ragione i ricordi faranno sempre parte di me ed e' vero quando la stringo forte a me non capisco piu' niente e mi sento tanto felice ...
Per la casa stiamo aspettando che le agenzie si facciano vive visto che alcune case a detto loro, si liberavano questo mese ...
Si' infatti andare a savona per farla conoscere ad Ale e' proprio quello che vorrei fare vedremo !
IRENINA tesoro goditi queste due giornate a casa e riposati oltre a leggerci !
Buon pomeriggio baciotto ! _________________
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 17:54 Oggetto: |
|
Ciao!Finalmente trovo un attimo di tempo per scrivervi!Durante questi giorni non ci sono per niente riuscita,scusatemi!Sono rimasta un pò indietro con le pagine,ho letto di volata!Comunque io tutto bene,vado all'università,lavoro,e da domani inizio le prove per "La divina commedia"!Oggi ho visto i versi che devo imparare...i primi 72 o 75 del canto X !Mi sono spaventata! Per un momento ho sperato di avere ancora il libro del liceo,su cui c'era tutta l'analisi dei canti,ma li ho venduti tutti!Vabbè,pazienza,farò su internet !
Come vi ha scritto Paola stamattina,l'altra settimana ci siamo visteeee!Beh,ha già raccontato l'incontro,comunque anche per me è stato molto emozionante e ho trovato la stessa bella persona che traspae da ciò che scrive!Sono proprio molto contenta,PAOLA,di averti conosciuto e spero ci sarà nuovamente l'occasione di rincontrarci! Ahahahahahahahah!E' vero,abbiamo aspettato che Bono degli U2 uscisse dall'hotel,e mi è davvero dispiaciuto che Paola non sia riuscita a vederlo...ci speravo anch'io!E non mi è pesato il tempo che ho passato là fuori,tanto,come ho già detto a lei,e come voi tutte ben sapete...CI SONO ABITUATA !Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Mi fa piacere che al concerto ti sia divertita,ma non ne avevo dubbi...ti sarai proprio scatenata,eh ?Mannaggia a questa tracheite,comunque dici bene:meno male che ti è arrivata dopo il concerto,altrimenti sai l'arrabbiatura ?
CINZIETTA,immagino quanto ti si possa stringere il cuore nel mettere via pian piano i vestitini di Celeste,però bisogna pensare che ogni istante della sua vita sarà per te fondamentale,e anche quando sarà ormai grande,sarà sempre la tua piccolina che amerai,e lei amerà te!Ok,a questo punto mi farei l'applauso perchè sono riuscita a commuovermi con le mie stesse mani,tanto già mi commuovo poco io... !
ANTONELLINA,fai le comiche con,anzi,SENZA l'ombrello??Ahahahahahahah!Io ogni tanto me lo dimentico a casa,tipo l'altro giorno...per fortuna un tizio che vendeva l'ombrelli,sentendo occasione di guadagno,è venuto proprio fuori la mia facoltà!
CHIARA,ciao!Davvero vogliono sanzionare anche l'Italia??Io non l'avevo sentita sta cosa,ma pensa te...comunque è assurdo,guarda!lo sport è sport,le forme di protesta non devono avere niente a che fare!Inoltre mettiamoci pure la pericolosità per le persone che non c'entravano nulla!Meno male che almeno non è successo niente di grave!
Adesso,vi saluto,1bacione a tutte,a presto! _________________
|
Top |
|
 |
giuliagoo

|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 18:06 Oggetto: |
|
Salve Belle anime,
come state?
Qui tutto procede bene. Scusate se non ci sono mai, ma la scuola mi assilla!
Oggi ho fatto una verifica di greco ed è andata bene, la sufficienza c'è!
Voi come state?
Quando vi ho scritto l'ultima volta vi ho parlato del ragazzo che ho conosciuto in viaggio.
E' italiano e abita a Milano.
Là non ci siamo praticamente parlati, ma una volta arrivati in Italia abbiamo iniziato a parlare su facebook. Poco alla volta siamo diventati sempre più amici. Se si è davvero amici, certe cose le si percepiscono senza bisogno di parole. Lui è gay. E' stata una mazzata ma l'ho superata. Più o meno. Sono solo molto triste per lui perchè avrà una vita molto brutta.
Beh, ora basta nèèèè!
Vi voglio beneeeeeeeee
CINZIA: Che bella celesteee! Diventa ogni giorno più bella Poi è la copia spiaccicata di te ed Egidio !! _________________ Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
|
Top |
|
 |
paola78

|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 19:32 Oggetto: |
|
Ciao!non so voi ma a me fa un gran freddo,anche stando in casa..a parte che ancora non hanno acceso il riscaldamento.dicono che nei prossimi giorni saranno giornate proprio invernali
CINZIETTA questa tracheite la devo curare con antibiotici e cortisone per una settimana purtroppo il dottore quando mi ha visitata ai bronchi ha sentito dei fischi e c'era da immaginarselo visto che soffro di allergia respiratoria quindi devo per forza curarmi così.in più è un virus e ancora non sento miglioramenti anzi mi sento la testa ancora più pesante oltre alla gola che è in fiamme.
il pranzo dagli zii è andato bene,eravamo in un ristorante in collna,peccato che tirasse un gran vento anche se c'era il sole,penso di averla beccata proprio lì.abbiamo mangiato tipicamente toscano: funghi,tartufo(che ho assaggiato per la prima volta ma devo dire non mi piace molto),tagliata di bistecca,tortelli di patate al ragù ecc.ti puoi immaginare che a fine pranzo eravamo strapieni anche se nel secondo mi sono limitata visto che volevo mangiare il dolce,un buonissimo millefoglie.sono stata bene,mi ha fatto piacere rivedere parenti e cugini anche se non abbiamo parlato moltissimo.però la stanchezza di Roma si è fatta sentire,infatti,tornata casa sono crollata a letto a dormire.
grazie ancora per le foto di Celeste,somiglia tanto ad entrambi,il sorriso mi sembra il tuo,è proprio una bellissima bambina Cinzietta! ma la casa hai intenzione di prenderla in centro a genova?
VANESSA!!che bello rileggerti!sono contenta di di averti fatto una bella impressione,io mi sono sentita in completa sintonia con te,davvero!ah poi sembra che non ci siano stati gli U2 all'albergo..beh adesso posso dire meglio così,almeno posso dire di non essermi persa niente..altrimenti mi mangiavo le mani!!!se ti serve una mano con il canto X dell'Inferno,io ho ancora i libri del liceo,lì c'è tutta l'interpretazione del canto,se vuoi te lo posso scannerizzare e mandare via mail,che ne dici?
GIULIA ciao!quanto tempo!immagino quanto sia pesa la scuola..e anche quanto tu ci sia rimasta a spaer di quel ragazzo..hai ragione,non avrà una vita facile purtroppo..un bacione!
un bacione a tutte,torno a misurarmi la febbre,prima non c'era ma adesso mi sento calda..speriamo bene
baci!!!! _________________ "Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 19:56 Oggetto: |
|
Grazie Giuliagoo è una bella foto amo molto il castello.
Ma o trovati questo castello?
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 08:26 Oggetto: |
|
Ciao Cinzietta domenica giochiamo contro la fiorentina ....anch'io la penso come te ...la polizia italiana avrebbe dovuto controllare gli ultras serbi molto più scrupolosamente ...però hanno detto che preferivano che facessero danni dentro lo stadio piuttosto che fuori.perciò si sono affrettati a farli entrare ... ho saputo che hanno spaccato la vetrata di un negozio e che hanno rubato in un altro....comunque anche nelle partite di campionato riescono a far entrare i petardi... una volta ne hanno lanciato uno vicino a dove eravamo io e la mia amica... non ti dico lo spavento...l'altro giorno mi sono dimenticata di dirti che il beverone sa di biscotto...
vanessa hai ragione è veramente assurdo... pensa che il figlio di una collega era allo stadio, tra l'altro nel settore vicino a quello dei serbi...mi ha raccontato questacollega che il figlio le ha detto che i serbi facevano veramente paura...soprattutto il loro capo... (stamattina ho sentito che quest'ultimo ha chiesto scusa all'italia per quello che hanno fatto martedì..secondo me le sue scuse se le può tranquillamente mettere in quel posto).. Un grande bacione ad entrambe... Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
|
|