Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carla
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 23:54 Oggetto: VICINE A LELABEST PER LA PERDITA DEL MARITO |
|
CARA MANUELA E PICCOLA FRANCESCA, SONO TANTO ADDOLORATA NELL'APPRENDERE LA TRISTE NOTIZIA E, PERCHE' PENSO AL VOSTRO DOLORE E MI FA SOFFRIRE NON POTERE ESSERE AL VOSTRO FIANCO PER ABBRACCIARVI. ... VI SONO VICINA CON TUTTO IL MIO CUORE E CON IMMENSO AFFETTO, PER LA PERDITA, cara Lelabest DEL TUO CARO GIUSEPPE E , dolce Francesca, DEL TUO amato PAPA'....
Care amiche, purtroppo devo darvi una notizia terribile: stamane, per un improvviso malore, è venuto a mancare il marito di Manuela (Lelabest). La notizia mi ha lasciata attonita specie nel pensare che, solo la scorsa domenica, l'avevo incontrata a Roma con la sua bimba Francesca, felice per la bellissima giornata. Non posso pensare al dolore che l'ha colpita e come possa sentirsi smarrita in questo momento.. Restiamole vicine, anche con frasi di tenerezza, che possano farle percepire la nostra solidarietà .... I FUNERALI SARANNO MARCOLEDì A BOLOGNA, ma aspettiamo maggiori informazioni dalla nostra Maura. Un caro saluto e... restiamo unite alla nostra Lelabest e alla piccola Francesca! _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 00:01 Oggetto: |
|
Sono senza parole, questa notizia mi ha sconvolto e sono ancora scossa...
In questo momento lascio solo il silenzio e il mio immenso abbraccio a Manuela e alla piccola Francesca con tutto l'affetto possibile.
Spero di poter essere presente per confortarvi nel mio piccolo. _________________
|
Top |
|
 |
Lauretta100

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 00:33 Oggetto: |
|
Cara Lelabest, ti ho lasciata serena e sorridente a Roma...ed ora questa terribile notizia!!
Posso solo esprimere a te e ai tuoi cari tutta la mia partecipazione ed il mio affetto, anche se vorrei tanto poter fare qualcosa per alleviare il vostro dolore.
Vi sono vicina con tutto il cuore.
|
Top |
|
 |
ellebi

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 08:07 Oggetto: |
|
Cara Manuela, cara Francesca,
sono senza parole.
Vi sono vicina con immenso affetto.
Loretta
|
Top |
|
 |
roberta63
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 08:25 Oggetto: |
|
Non ho parole... Un abbraccio forte a te e alla tua bambina, con tutto il mio affetto. _________________
|
Top |
|
 |
Marin@
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 08:31 Oggetto: |
|
SIETE MEL MIO CUORE, UN GRANDE ABBRACCIO A TE E A FRANCESCA _________________
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 08:46 Oggetto: |
|
non vi conosco molto ma queste notizie lasciano sempre un vuoto dentro...nulla a confronto di ciò che voi starete provando!
Vi abbraccio forte e con infinito affetto.
|
Top |
|
 |
WALLY

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 08:54 Oggetto: |
|
Cara Manuela e cara Francesca non ci sono parole per descrivere il dolore che state provando, Vi sono vicina con tutto il cuore e con le preghiere perchè il Signore Vi sostenga.
un abbraccio forte
Wally
|
Top |
|
 |
robin81

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 09:36 Oggetto: |
|
Carissime Manuela e Francesca un fortissimo abbraccio. Con affetto, Ilva. _________________
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 09:51 Oggetto: |
|
Carissime Manuela e Francesca vi sono vicina e vi abbraccio forte....Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
PattyRose

Registrato: 16/12/04 18:33 Messaggi: 3916 Residenza: Valle Santa
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 09:59 Oggetto: |
|
CARISSIME... TUTTA LA MIA UNITA' E PREGHIERA... IL MIO SILENZIO... LA MIA SPERANZA PER VOI.... CERCATE DENTRO LA FORZA DI ANDARE OLTRE... OLTRE LE TENEBRE... SPLENDE SEMPRE LA LUCE...
“La mia casa è grande, può ospitare tutti”
“…Stasera io richiamo nel Vangelo ad entrare nella mia casa, al mio banchetto celeste. La mia casa è grande, può ospitare tutti. Le sue porte sono spalancate e tutti può accogliere. La sua tavola è generosa, e offre soavità e dolcezze. Al mio richiamo però quanti, di quelli che ne sembrano i legittimi invitati, rifiutano l’invito, poiché ciò che è terreno, con i suoi impegni, per loro, è primario, ha precedenza e li preferiscono. Per questo non entreranno e non parteciperanno alla mia Mensa celeste, nel Regno.
Mando a chiamare altri invitati, tramite i miei messaggeri, altri che non sembrano i miei diletti, coloro che non sembrano di diritto, ma che si fanno diletti poiché accolgono il mio invito: sono tra i lontani, i peccatori. Essi entreranno e gusteranno la soavità, le dolcezze della mia tavola.
Uso i miei messaggeri per riempire la mia casa, e sono ora questi nuovi santi, come (....), o questi miei scritti, per richiamare tanti figli ad entrare, particolarmente quelli che vivono già nella mia Chiesa, e a Me consacrati, che ritengono sia diritto per loro entrare di conseguenza, nel Regno.
Ma non sanno che accogliere l’invito è accogliere e vivere il mio insegnamento, è fondersi al mio Amore?”.
UN ABBRACCIO!!!! _________________
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:00 Oggetto: |
|
Cara Manuela ... non ci sono parole ... vi sono vicina con tanto affetto
Un abbraccio forte a te ed alla tua piccola Francesca _________________
|
Top |
|
 |
preziosina66

Registrato: 07/09/09 18:42 Messaggi: 934 Residenza: provincia di messina
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:24 Oggetto: |
|
Cara Manuela...in queste circostanze non si trovano mai le parole giuste...vi sono vicina con infinito affetto.
|
Top |
|
 |
gisi

|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:24 Oggetto: |
|
Carissima Manuela e Francesca, ho davanti a me i vostri sguardi sereni e gioiosi, non riesco a credere a questa tremenda notizia..Vi sono vicina con tutto il mio cuore...coraggio _________________
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Mar Nov 30, 2010 10:27 Oggetto: |
|
Care Manuela e Francesca vi sono vicina in questo momento terribile, un forte e caldo abbraccio. Claudia
|
Top |
|
 |
|