ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

rthsrthrsthgfb
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NINA

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 16:35    Oggetto: Rispondi citando

yhtgckjhgl uh lijhòoij òoipik liilj!

L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 20, 2007 19:09, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
titti
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 16:43    Oggetto: x nina Rispondi citando

Cara Nina, e' bello leggere i tuoi messaggi,devi essere una gran bella persona... e una persona solare come te non puo' assolutamente lasciarsi andare!!! sono con te e vedrai che prima o poi anche godot....li leggera' e rispondera'.Ciao Wink
Lalla
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Meno male che mi hai risposto. MI dispiaceva averti in qualche modo fatto dispiacere. E' difficile esprimersi, certe volte si ha paura di essere fraintesi. Ho capito subito il tuo sforzo, cara Nina ,e non pensavo affatto che tu fossi superficiale o "infatuata", anzi. Capisco benissimo quello che vuoi dire e la complessità di quello che provi nel tuo animo. Ti volevo solo dire di fare silenzio intorno a te e di ascoltarti bene. Magari dopo ti dico qualche altra cosa. Mi è difficile esprimermi bene adesso.
NINA

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 16:47    Oggetto: Rispondi citando

rtshjsethsthr

L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 27, 2007 17:08, modificato 1 volta
Lalla
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Nina, sei andata via?
ledann

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 18:14    Oggetto: Rispondi citando

NINA IL VENTO PORTA LE PAROLE MOLTO LONTANO E SPESSO LE SUSSURRA ALLE PERSONE GIUSTE....IO CREDO CHE CI LEGGA MOLTO PIU' SPESSO DI QUANTO POSSIAMO CREDERE....

le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
Lucia

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 18:26    Oggetto: PER NINA Rispondi citando

NINETTA,DA QUELLO CHE HAI SCRITTO SI INTUISCE FACILMENTE CHE SEI UNA PERSONA UNICA,UN VULCANO,UNA VERA E PROPRIA BOMBA!CONTINUA COSì...CREDO PROPRIO CHE LA VITA IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE VADA PRESA PROPRIO COME LA PRENDI TU...SEMPRE ALLEGRA...SEMPRE SERENA...SEMPRE DIVERTENTE!TI AMMIRO MOLTO,UN BACIO lUCIA
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NINA

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:14    Oggetto: Rispondi citando

rehtsrthsrthd

L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 27, 2007 17:09, modificato 1 volta
PAOLA

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:30    Oggetto: simpaticona... Rispondi citando

Ciao, Nina compagna di avatar Rolling Eyes e non solo (ho lasciato un messaggio anche dove parli della tua proposta... indecente...), ci tenevo a farti sapere che condivido con te tante cose, meno forse l'essere così spumeggiante... Leggendoti è come se tu mi avessi tolto dal cervello le mie riflessioni ed emozioni per scriverle qui. Vi leggo in pò tutte, ma rispondo o scrivo raramente sia per timidezza, ma devo imparare a scrollarla di dosso tanto qua non ci vede nessuno, sia per scarsa dimestichezza con questo aggeggio che tra l'altro ho da poco. Quello che ti volevo dire è che anche io sono innamorata dell'arte, ho provato una volta ad entrare in una compagnia che recita Pirandello,ma mi è poi mancato il coraggio di continuare,sai lo studio di Giurisprudenza era più importante..., ma ho comunque continuato a strimpellare il piano e a dipingere. Anche io sono stata per caso spettatrice iniziale di Elisa perchè nei trailer televisivi mi aveva colpito la colonna sonora.... e così l'incontro con il Preziosi attore, che mi ha letteralmente rapito e trascinato a vedere tutte le puntate grazie al suo grande carisma ed grande potere interpretativo che ha reso spessore e grandi emozioni al suo "Fabrizio".
Poi ho avuto l'opportunità di vederlo in qualche passaggio televisivo, ho letto qualcosa su di lui, avevo già sentito parlare di tango di una vita...ho cominciato ad avere la sensazione di essere incappata in una personalità di tutto rispetto, cervello, e cultura (vedi Pessoa e le imprese teatrali) poi questa illuminante e fantastica iniziativa per la quale sia io che noi tutte abbiamo speso e spendiamo parole di elogio continuamente.... Anche per me è stato come un ciclone, che mi ha fatto letteralmente riflettere su tante cose ed ha tirato fuori un'altra me che ora dà un diverso senso alle sue grame giornate... penso che tu mi abbia capito.... un bacione simpatica,mentre vado a mandare altri SMS.

intelligenti pauca
Lalla
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Nina. Ci sei? Mi sono appena ricollegata
Dumbo

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Nina... Very Happy
NINA

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:43    Oggetto: Rispondi citando

tehsehtrtsh

L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 27, 2007 17:09, modificato 1 volta
Lalla
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:45    Oggetto: Rispondi citando

E vai! Proprio non riusciamo ad allontanarci da quest'aggeggio infernale!
Lalla
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:47    Oggetto: Rispondi citando

Nina, ma è possibile che ogni volta che apri un topic hai successo? Sembri un'ammaliatrice di api! Ti ricordi il film Pomodori verdi fritti...?)
LIMUE(VALENTINA)
Ospite

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 19:48    Oggetto: Rispondi citando

CIAO NINA COME VA? AME BENE SEI UNA UNA RAGAZZA ESPLOSIVA MA PIENA DI ENERGIA POSTIVA,ANCHE SE SHCERZI SEI UNA BRAVA RAGAZZA E HAI DELLE BELLE IDEE COME LA CENA CON ALE,RISPONDIMI
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: