Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NINA

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 16:35 Oggetto: |
|
yhtgckjhgl uh lijhòoij òoipik liilj!
L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 20, 2007 19:09, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
titti Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 16:43 Oggetto: x nina |
|
Cara Nina, e' bello leggere i tuoi messaggi,devi essere una gran bella persona... e una persona solare come te non puo' assolutamente lasciarsi andare!!! sono con te e vedrai che prima o poi anche godot....li leggera' e rispondera'.Ciao
|
Top |
|
 |
Lalla Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 16:45 Oggetto: |
|
Meno male che mi hai risposto. MI dispiaceva averti in qualche modo fatto dispiacere. E' difficile esprimersi, certe volte si ha paura di essere fraintesi. Ho capito subito il tuo sforzo, cara Nina ,e non pensavo affatto che tu fossi superficiale o "infatuata", anzi. Capisco benissimo quello che vuoi dire e la complessità di quello che provi nel tuo animo. Ti volevo solo dire di fare silenzio intorno a te e di ascoltarti bene. Magari dopo ti dico qualche altra cosa. Mi è difficile esprimermi bene adesso.
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 16:47 Oggetto: |
|
rtshjsethsthr
L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 27, 2007 17:08, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Lalla Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 16:48 Oggetto: |
|
Nina, sei andata via?
|
Top |
|
 |
ledann

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 18:14 Oggetto: |
|
NINA IL VENTO PORTA LE PAROLE MOLTO LONTANO E SPESSO LE SUSSURRA ALLE PERSONE GIUSTE....IO CREDO CHE CI LEGGA MOLTO PIU' SPESSO DI QUANTO POSSIAMO CREDERE.... _________________ WAKAN-TANKA MITAKUYE OYASIN
GRANDE SPIRITO OGNI COSA E' MIA PARENTE
le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
|
Top |
|
 |
Lucia

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 18:26 Oggetto: PER NINA |
|
NINETTA,DA QUELLO CHE HAI SCRITTO SI INTUISCE FACILMENTE CHE SEI UNA PERSONA UNICA,UN VULCANO,UNA VERA E PROPRIA BOMBA!CONTINUA COSì...CREDO PROPRIO CHE LA VITA IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE VADA PRESA PROPRIO COME LA PRENDI TU...SEMPRE ALLEGRA...SEMPRE SERENA...SEMPRE DIVERTENTE!TI AMMIRO MOLTO,UN BACIO lUCIA
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:14 Oggetto: |
|
rehtsrthsrthd
L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 27, 2007 17:09, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:30 Oggetto: simpaticona... |
|
Ciao, Nina compagna di avatar e non solo (ho lasciato un messaggio anche dove parli della tua proposta... indecente...), ci tenevo a farti sapere che condivido con te tante cose, meno forse l'essere così spumeggiante... Leggendoti è come se tu mi avessi tolto dal cervello le mie riflessioni ed emozioni per scriverle qui. Vi leggo in pò tutte, ma rispondo o scrivo raramente sia per timidezza, ma devo imparare a scrollarla di dosso tanto qua non ci vede nessuno, sia per scarsa dimestichezza con questo aggeggio che tra l'altro ho da poco. Quello che ti volevo dire è che anche io sono innamorata dell'arte, ho provato una volta ad entrare in una compagnia che recita Pirandello,ma mi è poi mancato il coraggio di continuare,sai lo studio di Giurisprudenza era più importante..., ma ho comunque continuato a strimpellare il piano e a dipingere. Anche io sono stata per caso spettatrice iniziale di Elisa perchè nei trailer televisivi mi aveva colpito la colonna sonora.... e così l'incontro con il Preziosi attore, che mi ha letteralmente rapito e trascinato a vedere tutte le puntate grazie al suo grande carisma ed grande potere interpretativo che ha reso spessore e grandi emozioni al suo "Fabrizio".
Poi ho avuto l'opportunità di vederlo in qualche passaggio televisivo, ho letto qualcosa su di lui, avevo già sentito parlare di tango di una vita...ho cominciato ad avere la sensazione di essere incappata in una personalità di tutto rispetto, cervello, e cultura (vedi Pessoa e le imprese teatrali) poi questa illuminante e fantastica iniziativa per la quale sia io che noi tutte abbiamo speso e spendiamo parole di elogio continuamente.... Anche per me è stato come un ciclone, che mi ha fatto letteralmente riflettere su tante cose ed ha tirato fuori un'altra me che ora dà un diverso senso alle sue grame giornate... penso che tu mi abbia capito.... un bacione simpatica,mentre vado a mandare altri SMS. _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
Lalla Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:40 Oggetto: |
|
Ciao Nina. Ci sei? Mi sono appena ricollegata
|
Top |
|
 |
Dumbo
Registrato: 11/03/04 09:02 Messaggi: 6 Residenza: Ruvo di Puglia (Bari)
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:42 Oggetto: |
|
Grazie Nina...
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:43 Oggetto: |
|
tehsehtrtsh
L'ultima modifica di NINA il Gio Dic 27, 2007 17:09, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Lalla Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:45 Oggetto: |
|
E vai! Proprio non riusciamo ad allontanarci da quest'aggeggio infernale!
|
Top |
|
 |
Lalla Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:47 Oggetto: |
|
Nina, ma è possibile che ogni volta che apri un topic hai successo? Sembri un'ammaliatrice di api! Ti ricordi il film Pomodori verdi fritti...?)
|
Top |
|
 |
LIMUE(VALENTINA) Ospite
|
Inviato: Sab Mar 20, 2004 19:48 Oggetto: |
|
CIAO NINA COME VA? AME BENE SEI UNA UNA RAGAZZA ESPLOSIVA MA PIENA DI ENERGIA POSTIVA,ANCHE SE SHCERZI SEI UNA BRAVA RAGAZZA E HAI DELLE BELLE IDEE COME LA CENA CON ALE,RISPONDIMI
|
Top |
|
 |
|