ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciasettesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 47, 48, 49  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 13:49    Oggetto: Rispondi citando

Cinzia ha scritto:
ieri involontariamente la chiavetta internet ha preso un colpo ed ora non da' più segni di vita....
praticamente vi avvisa che non riuscirà a collegarsi!!! Saluti e baci a tutto il topic!
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze buon pomeriggio a tutti, oggi ho un pò più di tempo per scrivere.... ieri sono dovuta tornare dal concessionario perchè il telecomando della macchina non funzionava e mi ha detto di andare stamattina alla citroen... cmq stamattina tutto ok e dopo molti tentativi e dopo aver sostituito il telecomando finalmente è andato tutto apposto!!!

Antonellina: tesoruccio ti ho già fatto i miei auguri per sms... sei stata bravissima e la cosa più bella è che si percepisce da come scrivi che ti piace tantissimo la materia!!! Mamma è stata contenta?

Cinzietta: la macchina è nero metallizzato.... oggi sono andata a sostituire il telecomando perchè non mi funzionava!!! Stai tranquilla ci organizzeremo sono sicura! Puoi venire sempre a farti una vacanza qui!!

Vado a farmi un giro nel forum

MessaggioInviato: Mer Gen 19, 2011 19:00    Oggetto: Rispondi citando

Buona sera,ragazze...grazie tutte per la vostra vicinanza Embarassed per me è stata una grande soddisfazione...ed è sempre bello venire qui e poterlo condividere con amiche sincere come voi! Embarassed

Oggi giornata di relaxe totale...da domani mi rimetto con calma a dare un'occhiata a diritto privato...dicono sia bello tosto per cui voglio prestargli attenzione...ma senza fretta...c'è tempo ancora!!!!!

CHIARETTA non arrossire!è la verità! Very Happy credo romai abbiate cpaito che io dico solo quello che penso veramente....come molte di voi,per cui sono sincerissima... Che ne pensi tu di diritto privato?è davvero così duro come dicono...

IRENE grazie cara...mi spiace che per te siano giorni in famiglia un pò...neri,vedi almeno in questo caso un grande impegno può aiutarti a distrarti...caccia tutta la tua forza,perchè sappiamo tutti che c'è!" Wink un bacio

GIUSY grazie tante!!!!! Very Happy un bacio

ADRY grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

BLUE ANGEL grazie,tu che fai???'studi anche tu????

CRIS mamma non ti dico,ogni volta si emoziona più lei di me...le viene da piangere...io me la porto per farmi coraggio e finisce che sono io a doverla tirare sù! Laughing no,va bè...mi dà coraggio perchè durante l'attesa sono dvvero intrattabile...

IRENE grazie epr aver riportato notizie di CINZIA spero che abbia sistemato tutto e possa presto collegarsi...leggere dei passi della piccola CELESTE è sempre una gioia...infondo è la nipotina del forum,no?! Laughing

Buona serata a tutte.....................

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
My Angel

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Cinziuuuu'....ragazzuoline... Very Happy rieccomi qui....ero appena rientrata nella routin del forum...e subito dopo m sn dovuta riassentare... Embarassed Embarassed ho passato giorni un pò cosi'e cosi'....una mia zia è venuta a mancare domenika scorsa... Exclamation dopo averla accompagnata e vissuta da vicino la sua malattia...la rabbia, senza poter fare nulla e vederla andarsene cosi'....tu ke ti senti impotente davanti a cio'....è bruttissimo... Crying or Very sad

Cinziu' tu come stai...??alla piccolina è spuntato il primo dentino allora...?? Laughing Laughing Laughing un baciotto enorme a te e alla piccola...

mi dirigo verso il letto ke è tardino....domani mi soffermero' cn piu' calma...

dolce notte a tutte ragazze
... Wink

Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia76

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 01:40    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera amiche Smile !Anzi visto l'orario dovrei dire buonanotte Embarassed ...

Come vi ha detto Irene ieri innavertitamente la chiavetta di internet ha preso un colpo e non dava piu' segni di vita Confused ...morale della favola..Egidio e' tornato a casa da lavoro con una chiavetta nuova che a detta del negoziante sarebbe piu' veloce Rolling Eyes ..mah speriamo Cool !

Questa serata non finiva mai Confused ...Celeste ha pianto un po' Crying or Very sad presumo che avesse male al pancino perche' era un po' duro.. le ho fatto un po' di camomilla e poi si e' addormentata Very Happy ..peccato che fossero gia' le 23:30 Shocked speriamo che domani non si svegli troppo tardi altrimenti slitta tutto e non posso visto che alle 15 dobbiamo essere dal pediatra Laughing !

ANTONELLINA sorellina ma bravaaaaaaaaaaaaaa Very Happy !Complimentissimi Laughing !Come sempre non avevo dubbi sull'esito di questo esame sei troppo forte Wink !
Credo che non ci sia niente di piu' bello di amare quello che si fa' e non sentirlo come un peso ma come un piacere Very Happy !Con questo spirito giusto le salite che incontrerai nel tuo cammino saranno meno dure da affrontare ne sono sicura Wink !
Avevo capito che stessi scrivendo al tuo romanzo Very Happy intendevo chiederti a che romanzo stai scrivendo ora Rolling Eyes ...
Si' la storia della fascetta sul muro non tiene proprio Confused ma potrei farti una lista interminabile di cavolate simili Shocked meglio tralasciare altrimenti mi intossico ulteriormente Confused !
E come mai le cose nel congelatore cadono tutte Rolling Eyes ?Io non corro questo pericolo visto che qui in congelatore e' talmente piccolo che ci stanno giusto due cose Shocked Crying or Very sad ...

ADRY come dice il detto... "non ti curar di loro e passa oltre" Rolling Eyes non pensarci piu'...a questo mondo c'e' di tutto Confused ma ognuno e' artefice del suo destino pertanto ognuno di noi puo' scegliere le persone che vuole vicino e tener lontane le altre..siamo in un mondo libero no Wink ?!

FRANCY dolce creatura del mare sai che non so' cosa studi all'universita' Embarassed ...Letteratura moderna e contemporanea Rolling Eyes ...fai lettere Embarassed ?Da ragazzina ho sempre sognato di fare lettere ho sempre avuto un grande amore per l'italiano e la letteratura in generale Very Happy !Peccato che, come scuola superiore, avendo fatto ragioneria ho desistito ma mi sarebbe piaciuto davvero tanto Embarassed ...
Terro' incrociate le dita per te e per i tuoi esami ok Wink ?!
Hai gia' dato altri esami finora Rolling Eyes ?
Spero di leggere spesso le tue tenere righe Embarassed ...

CHIARETTA quanto parli con tua mamma Rolling Eyes ?
Se non te la sentivi hai fatto bene a non complimentarti con la famosa collega... hai ragione se ha scopiazzato di brutto non li merita di certo anzi Evil or Very Mad !
Sai mica per caso se per domenica i biglietti per samp juve sono in vendita solo per i residenti Rolling Eyes ?

GIUSY cara cosi' per mi fai arrossire Embarassed ..grazie per le bellissime parole con le quali mi hai definito Embarassed ..grazie di cuore Embarassed ...
Spero che tu abbia ragione e che loro un giorno capiranno davvero come sono e come stanno le cose Rolling Eyes ...
Si' ora e' proprio da mangiarsela di baci soprattutto con i mega sorrisoni che mi fa' Embarassed Laughing !
Tu come stai?Che mi racconti Rolling Eyes ?

IRENINA grazie tesoro per aver riportato qui il mio messaggio Wink !
Hai ragione Celeste continua il suo cammino.. ogni giorno c'e' sempre qualcosa di nuovo o che fa' in piu' Rolling Eyes ...oggi ad esempio nel box da stesa si e' girata a pancia in giu' e poi si e' rigirata a pancia in su' cosa che fino a ieri non faceva Laughing !
Credo anch'io che l'esser cosi' presa dal lavoro ti tenga la mente occupata per un po' Rolling Eyes ma conoscendoti immagino anche che poi il pensiero automaticamente ti torni sempre li'... certo che alle volte il destino e la vita stessa sembra che si prendano gioco di noi Confused ...mi sono sempre chiesta..perche' certe cose non capitano mai da sole invece di accavallarsi quando ce ne sono gia' della altre Shocked ?
Tieni duro tesoro io sono con te Wink !

CRIS allora tutto ok il cambio del telecomando Rolling Eyes ?
Grazie per l'invito Wink !

FEDE teso' bentrovata Very Happy !Mi dispiace per la perdita di tua zia Crying or Very sad ...
Per il resto come stai Rolling Eyes ?

Vado a nanna ragazzuole abbracciosi e baciottoni Wink !

chiaraGE

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 08:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cinzietta.... sono contenta che il tuo maritino ti abbia portato subito a casa una chiavetta nuova..... per i biglietti mi sembra di avere letto che i tifosi juventini senza tessera del tifoso non possano venire allo stadio ma se vuoi mi informo meglio... ...ieri pomeriggio non ci crederai ma non sono andata allo stadio a vedere la partita di coppa italia... (io e la mia amica , siccome abbiamo appurato che non andarci portabene abbiamo deciso di non farlo più) sono andata in palestra...e sono arrivata a casa in tempo per seguirmi tutta la ripresa ... mamma mia che sofferenza..!!!!! mi sono dovuta ricredere sul nostro secondo portiere ...lo ritenevo un brocco ma dopo la bellissima prestazione di ieri coronata da ben 2 rigori parati devo ammettere che non è poi così tanto brocco!!! Un bacione a te ed alla piccolina. p.s. mi raccomando poi fammi sapere cosa ti ha detto il pediatra!!!
Antonellina....diritto privato è davvero tosto ma a me è sempre piaciuto...fin dalle superiori spero piaccia anche a te Un bacione e ancora complimentissimi per l'esame!!!! Chiara
anticlaudia

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Buo giorno,ragazze...prorpio bello non è,qui piove Confused ...speriamo questo tempo passi in fretta...

Oggi ho ripreso in mano i libri ma tranquillamente,giusto per dare un'occhiata a diritto privato,già che è un librone di mille e più pagine mi impresisona ma per fortuna non lo portiamo tutto
Rolling Eyes ...si,deve essere davvero bello tosto...vedremmo un pò...

CINZIETTA sorellì ciaoooooooo!!!!!!grazie,grazie Embarassed ...mò mi fate arrossire...Povere Celeste Sad !!!ma forse si trattava solo di un pò d'aria? Rolling Eyes va bè,l'i,portante che le sia passato...Oggi la dovete portare dal pediatra,vero?! Rolling Eyes il dentino le sta dando problemi???i versetti??scusami ma mi coinvolgo a sentire i passettini della piccolina di casa Rolling Eyes Embarassed ...mi sembra ieri che ci mostravi le foto del pancione Embarassed ...!!!!!!
il congelatore nostro pure è piccolissimo ed è questo il problema che vado per cercare un buco,tolgo una cosa e boom,tutto addosso! Laughing mamma dice sempre che sul mettere a posto sono una vera casinara! Laughing
Poi l'altra volta mi sono dimenticata di risponderti sulla cosa della pasta col tonno...non la faccio proprio in bianco...ci metto un pò di pelati fatti dalla nonna,ve bè...li faccio cuocere con il tonno e poi ci metto la pasta...la cosa del philadelfia mi è venuta perchè la vedevo troppo...anonima la pasta...allora ho aperto il frgio per vedere che trovavo...io speravo in una sottiletta o qualcosa di simile e mi sono vista il filadelfia e ho provato,visto che usciva bene l'ho messo un bel pò...e non ti dico! Cool lasciamo eprdere che c'ho già fame!!! Laughing
Un bacione a te e alla piccolina!!!! Very Happy

CHIARETTA grazie,cara!!!!sarò sincera,non vado prorpio matta per il privato perchè a me piacciono gli argomenti n cui spaziare,parlare,collegare...questo mi sembra molto schematico...e tosto!poi quando andavo a lezione non ci cpaivo ninete e ti spiego perchè:allora avevamo lezione di privato sempre dalle 16.30 alle 18.30 io il pullmann ce l'ho alle 17.50 ed è l'ultimo per cui se perdo quello rimango a lecce Razz allora esco sempre qualche minuto prima,.lei arriva minimo verso le 17.15...immagina tu quanto seguivo...quando stavo incominciando a cpaire qualcosa doveva andarmene e la volta dopo on riprendeva mai quello che aveva detto Rolling Eyes ...per cui mi affido al libro. Oggi ho iniziato a dargli un'occhiata:è molto più chiaro di lei...e non è poi così male come pensavo...spero di farcela anche a questo! Rolling Eyes un bacione...

Ragazze...devo slautarvi...faccio un giro veloce negli altri topic e poi vado ad apparechciare...bacioni a tutte...buon appetitoooooooooo!!!!!!! Very Happy

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
cinzia76

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno amiche come state Smile ?

Qui oggi c'e' una bella giornata di sole anche se sembra piu' freddo Rolling Eyes ....

Alle 15 dobbiamo essere dal pediatra Very Happy !Sono molto curiosa di sapere quanto e' cresciuta Celeste di peso e di lunghezza Rolling Eyes ...
Poi approfitteremo per farci un giro Rolling Eyes ...

CHIARETTA si' prova ad informarti meglio grazie....sono sicura che il mio maritino ci vorrebbe venire allo stadio domenica Rolling Eyes ...
Ma tu e la tua amica avete deciso di non andare piu' allo stadio sempre o questa scaramanzia vale solo per le partite di coppa Rolling Eyes ?
Alle volte capita ai panchinari di fare delle ottime prestazioni d'altronde capiranno bene anche loro che e' un loro vantaggio fare bene quando vengono chiamati in causa Rolling Eyes ...hai sentito quel buffone di Cassano che ha detto durante la prima intervista come calciatore del milan Shocked ?Non cambiera' mai Confused !
E' sottointeso che ti faro' sapere che ci dira' il pediatra Wink !

ANTONELLINA si' sorelli' dobbiamo andare oggi dal pediatra Very Happy !Per fortuna poi Celeste si e' addormentata e' uno strazio quando piante di continuo Confused ...Con i versetti continua alle volte babba da sola per un bel po' Laughing !E quando la guardo ride e poi riprende mi fa' morire Very Happy !
Dacci solo un'occhiata a diritto privato e prendila con la dovuta calma riposati un pochino ok Wink ?!
Alle volte in cucina capita proprio cosi'...si apre il frigo e a seconda di quello che c'e' si riesce a creare qualcosa di nuovo e di buono Very Happy !
Io avevo avanzato melanzane e peperoni che avevo fatto al forno a pezzi conditi con olio sale e pangrattato... ieri sera ho cotto la pasta (le orecchiette fatte da mia suocera che mi ero congelata) l'ho mescolata con le verdure ci ho messo della mozzarella a pezzetti e del parmigiano e l'ho fatta gratinare al forno Rolling Eyes ...e' venuto uno spettacolo per il palato Laughing Laughing Laughing !
Non ti ho piu' chiesto..tua sorella come sta' Rolling Eyes ?E Trilly?

Buona giornata a tutte care ragazze abbracciosi e tanti baciotti ad ognuna di voi Wink !

*lisicris*

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 15:32    Oggetto: Rispondi citando

anticlaudia ha scritto:
Buona sera,ragazze...grazie tutte per la vostra vicinanza Embarassed per me è stata una grande soddisfazione...ed è sempre bello venire qui e poterlo condividere con amiche sincere come voi! Embarassed

Oggi giornata di relaxe totale...da domani mi rimetto con calma a dare un'occhiata a diritto privato...dicono sia bello tosto per cui voglio prestargli attenzione...ma senza fretta...c'è tempo ancora!!!!!

CHIARETTA non arrossire!è la verità! Very Happy credo romai abbiate cpaito che io dico solo quello che penso veramente....come molte di voi,per cui sono sincerissima... Che ne pensi tu di diritto privato?è davvero così duro come dicono...

IRENE grazie cara...mi spiace che per te siano giorni in famiglia un pò...neri,vedi almeno in questo caso un grande impegno può aiutarti a distrarti...caccia tutta la tua forza,perchè sappiamo tutti che c'è!" Wink un bacio

GIUSY grazie tante!!!!! Very Happy un bacio

ADRY grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

BLUE ANGEL grazie,tu che fai???'studi anche tu????

CRIS mamma non ti dico,ogni volta si emoziona più lei di me...le viene da piangere...io me la porto per farmi coraggio e finisce che sono io a doverla tirare sù! Laughing no,va bè...mi dà coraggio perchè durante l'attesa sono dvvero intrattabile...

IRENE grazie epr aver riportato notizie di CINZIA spero che abbia sistemato tutto e possa presto collegarsi...leggere dei passi della piccola CELESTE è sempre una gioia...infondo è la nipotina del forum,no?! Laughing

Buona serata a tutte.....................

Come ti capisco anto.. anche io qundo devo superare un qualche ostacolo stresso mamma all'ennesima potenza e sono anche io intrattabile come te!!!

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze vi saluta la nostra IRENE!!!!

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Buon pomeriggio a tutte!
Qui il tempo si sta guastando...finora abbiamo avuto giornate di sole che sembrava fosse primavera anche se la sera la temperatura si abbassa notevolmente...ora le previsioni portano pioggia e temperature basse anche di giorno Crying or Very sad Crying or Very sad va beh...siamo a gennaio ed è giusto che sia così!

Cinzia...grazie di che ? Quello che penso io di te sono sicura che lo pensano in tante!
Un bacione!

Antonellina...ma pensi sempre ai libri? Laughing ...riposati un pò!

Un bacio a tutte!
j_a_j

MessaggioInviato: Gio Gen 20, 2011 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze...scusate per la prolungata assenza ma è stato un periodo un pò così in cui mi sono abbastanza chiusa,ho pensato molto a tante cose,e ho tralasciato i rapporti con molte persone!Figuratevi che quelli con cui sono andata a cracovia non li vedo da quando siamo tornati e li ho sentiti pochissimo Embarassed !Mi dispiace...spero di rimediare.Inoltre ho anche studiato tantissimo!E dovrò continuare a farlo Rolling Eyes !Fino ad adesso i risultati non sono stati ottimi!Martedì ho fatto il primo esame di questa sessione,e oggi ho saputo il risultato:19 Rolling Eyes !Ma me l'aspettavo sinceramente!Anzi,avrei quasi preferito mi bocciasse per non trovarmi di fronte alla scelta di accettare o meno!Alla fine,anche sotto i consigli di molti,ho deciso di prendere il voto! Rolling Eyes Ma non mi faccio tanti problemi per questo...cercherò di rimediare con gli altri,anche se il prossimo esame del 7febbraio sarà difficilissimo!Penso che sia il più tosto tra tutti quelli di questi tre anni Shocked !Ieri ho iniziato a studiare e già non ce la faccio più!Vabbè,vedremo... Rolling Eyes !Non ho molto tempo per leggere quello che avete scritto,spero solo stiate tutte bene!Nei prossimi giorni mi aggiornerò!
1bacio grande a tutte e buona serata!

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 08:20    Oggetto: Rispondi citando

scusate la fretta ma non posso soffermarmi oltre a causa dell'enorme lavoro di questi giorni....
vi abbraccio tutte e un grazie di cuore a Cristina per avere portato i miei saluti ma soprattutto per esserci!!!
Un bacione e buona giornata! A presto!
cinzia76

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno amiche Smile !

Ieri pomeriggio siamo andati dal pediatra... Celeste pesa 10,400kg ed e' lunga 74cm Very Happy !In pratica in due mesi ha preso 1,5kg di peso e 4cm di lunghezza Laughing !Il dottore ha detto che continua a crescere alla stessa maniera di quand'era piu' piccola e che quindi lo svezzamento va' bene...voleva vedere come si mantiene da sola quindi l'ha seduta nel lettino (dove poi l'ha visitata)..dovevate vedere la scena..lei seduta che guardava il dottore che era accanto a lei Rolling Eyes ..lui le parlava e lei rispondeva borbottando e ridendo Laughing !Insomma da morire dal ridere Very Happy !
Per lo svezzamento mi ha detto di inserire piano piano tutto il resto..tutte le verdure, semolino, multicereali, pastina, prosciutto, tuorlo l'uovo, pesce...mi ha detto di provarne una alla settimana cosi' da non sconvolgere troppo le cose che ha imparato a mangiare finora Rolling Eyes ...
Tutto bene quindi Very Happy ....usciti di la' volevamo farci una passeggiata ma c'era un vento fortissimo Crying or Very sad quindi abbiamo dovuto ripiegare sul centro commerciale Confused ...ho fatto un po' di spesa di acqua, pannolini, detersivi e poi ci siamo visti con i nostri amici per cena Rolling Eyes ...

Stamattina finalmente mi sono decisa e sono scesa a fare due passi con Celeste... mi sembra di avervi detto che abbiamo comprato il passeggino piu' leggero..lo abbiamo lasciato in macchina quindi sono scesa con Celeste in braccio siamo scese in macchina e l'ho messa nel passeggino...fortunatamente ho trovato subito parcheggio... c'era un bellissimo sole ma c'era ancora un po' di vento Confused ...abbiamo fatto un giro in paese e al mercato Rolling Eyes ...alle 12:30 gia' eravamo a casa Rolling Eyes ....

E voi che mi raccontate Rolling Eyes ?

CRIS allora come vanno le guide con la macchina nuova Rolling Eyes ?

GIUSY credo che per quanto le temperature si abbasseranno, visto il bel clima mite che avete nella vostra bella sicilia, non arriveranno mai a toccare apici di freddo troppo intenso no Wink ?!
Grazie comunque per avermelo detto Embarassed ...
Tu tutto ok Rolling Eyes ?

VANE' bentrovata carissima Smile !
Non ti devi assolutamente scusare ci mancherebbe Rolling Eyes ...tranquilla tutti attraversiamo dei periodi balordi Confused ...l?importante e' che poi passino Wink !
Non pensarci piu' al voto alla fine ti sei tolta l'esame di mezzo no?!
In bocca al lupo per quello del 7 febbraio allora Wink !

IRENINA alle prese con il campionario eh Rolling Eyes ..Dai forza e coraggio che passati questi giorni tornera' la normalita' Wink !

Abbracciosi e baciotti a tutte Wink !

Blue Angel

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 16:37    Oggetto: Rispondi citando

BUON POMERIGGIO A TUTTE!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

CI, rieccomi!!! Embarassed Embarassed Sono davvero felice che l'epopea della chiavetta abbia avuto buon fine e che tu sia riuscita a collegarti!! Wink Wink
Studio lingue e letterature straniere, ma nel mio piano di studi è compreso anche un esame sulla letteratura italiana più recente. Wink Wink Ero indecisa se scegliere lettere o lingue, inizialmente, ed infine ho optato per la seconda facoltà, per unire l'amore per le letterature con le culture straniere (ingelese e tedesca, per il momento), che pure tanto mi affascinano. Razz
Per questo primo anno, tutti gli esami sono annuali e quindi li dovrò sostenere a giugno. Per ora ho dato il preesame di letteratura inglese (è andato bene, ho preso 30) e quello sulla comunicazione, che ti dicevo nel mio topic e di cui i risultati si sanno solo verso fine febbraio. Wink Wink
Ti tengo aggiornata per i prossimi esami. Wink
Un abbraccione poliposo a te, dolce e bella stella del mare!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Stringi forte la tua Celeste, il tuo magnifico Angelo, anche da parte mia!!!! Embarassed BACIOTTI AFFETTUOSISSIMI!!!

FEDE, mi dispiace davvero tantissimo per tua zia!! Capisco bene il tuo sentimento d'impotenza e mi stringo al tuo dolore, con tutto il cuore!! Embarassed Embarassed

IRE, carissima, buon lavoro!!! Torna presto, ti aspettiamo!! Embarassed Embarassed

ANTONELLA, studio lingue e letterature straniere, sono al primo anno. Wink Un caldo abbraccio e in bocca al lupo per tutti i tuoi esami!! Rolling Eyes

DOLCISSIMI SALUTI A TUTTE VOI CHE SCRIVETE QUI Razz Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 22 di 49

Vai a: