|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliagoo

|
Inviato: Sab Feb 05, 2011 17:35 Oggetto: |
|
... _________________ Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Feb 05, 2011 18:27 Oggetto: |
|
Ben tornata Giulia!!
Grazie Antonietta...bellissimo il video!!
Non posso leggervi x il momento..vi auguro a tutte un bellissimo fine sttimana e una buona visione x chi andra' al cinema anche se Alessandro in questo secondo film appare poco,il film e' comunque carino....avete visto anche il trialer della vita facile con Vittoria? deve essere davvero un bel film!
X quanto riguarda il perdere peso....una settimana meno 5O g.!!da ridere vero?
La ns.Celeste ormai sta' crescendo e scoprendo il mondo alla grande.....Cinzia vedrai come passa veloce il tempo,te la ritrovi grande senza accorgerti! le mando mille bacini!
Antonellina e' sempre un piacere leggerti...una carezza alla tua dolce trilly!
Irene...grzie sempre bellissime parole....
Buon fine settimana a tutte! Ciao Helena,Pascale!!
ps.Paola ci sei? speriamo di incontrarci verso fine mese a firenze x il promo del film di vittoria!!  _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Sab Feb 05, 2011 19:55 Oggetto: |
|
CIAO A TUTTE RAGAZZE! COME STATE?
TUTTE DI CORSA MI SEMBRA..."quanta fretta ma dove corri - dove vai???"
OGGI E' STATA PROPRIO UNA GIORNATA PIENA E SICCOME DOMANI SARA' ANCOR PEGGIO, HO PENSATO DI PASSARE ORA!
IN FAMIGLIA, LE COSE PIANO PIANO SI STANNO SISTEMANDO UN PO' E QUESTO HA PORTATO UN PO' DI SERENITA'! RINGRAZIO QUI, TUTTE COLORO CHE MI SONO STATE ACCANTO IN QUESTO BRUTTO PERIODO!!!
GIULIA...TOCCATA E FUGA?? TUTTO BENE??? SPERO TORNERAI PRESTO PER FERMARTI UN PO' QUI!!! UN BACIO!
PATTY, GRAZIE...
ADRY...DOMANI A MESSA, SENZ'ALTRO PREGHERO' PER QUESTA PERSONA...SPERO NON SIA NULLA DI TROPPO GRAVE.
PASCALE, CRISTINA, GIUSY, ANTONIETTA...UN ABBRACCIO IMMENSO!!!
ANTONELLINA...MANGIATO LE CHIACCHERE??? IO DOMANI MANGERO' LE FRITTELLE...MAMMA LE HA PREPARATE OGGI!!!!
UN BACIONE E BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
ps. CINZIU' DOLCE AMICA, UN BACIO GROSSO A TE E CELESTE!
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Sab Feb 05, 2011 20:01 Oggetto: |
|
Baci Irene buona serata ti ha!!!!!
Bon Weekend!!!!
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Sab Feb 05, 2011 20:03 Oggetto: |
|
ricambio di cuore!!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 09:58 Oggetto: |
|
Buongiorno a tutte ragazze passo adesso perchè dopo già so di non poter venire!!! Ieri sono andata a roma ai Gemelli per l'ultima tac di controllo!!!! Ragazze e anche questa è fatta! Ora devo aspettare giovedì che avro il controllo al Bambin Gesù per il responso!!!! Siamo tornati alle 2 e poi verso sera sono andata a fare unh giro con mio fratello che è sceso da milano e gli ho fatto provare la mia adorata macchina... gli è piaciuta molto molto!!! Ieri sera abbiamo cenato tutti insieme... c'erano i mei fratelli con le rispettive ragazze, il mio Marco e i miei genitori e mamma ha prepato nientepopodimenoche........ LE PIZZE!!! come le fa lei non le fa nessuno!!! Ha preparato una con rucola ed prociutto cruto, una POMODORO E MOZZARELLA (cinzietta sembra quella che ho mangiato a napoli) e una patate e wustel!!!! Che buone ragazze, il bello è che non ci siamo appesantiti per niente.. mia mamma le fa molto molto leggere, potrebbe far concorrenza a una pizzeria!!!! Oggi invece sto con marco e visto che c'è un sole bellissimo tra un pò vado con carmen a fasrmi un bel giro!!!! Mamma quanto ho scritto!!!!
Ire: sono contenta che si stanno sistemando le cose!!! Io sono con te e sono contenta che ci stiamo conoscendo sempre di più!!!!
Giulia: bentornata!!!
Dimenticavo ho finito un altro libro... ora mi sto leggendo un altro libro molto sfizioso... Ire, Anto sto leggendo "Interviste dal futurio".. sono nove episodi divertenti almenoi dalle prome pagine mi ha dato questa impressione!!!!
Buona domenica a tutte e ci vediamo domani. poi se riesco passo!!! _________________
|
Top |
|
 |
giuliagoo

|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 10:28 Oggetto: |
|
Buongiorno topic,
come state? Leggo abbastanza bene!
Io sto bene, forse la vita non potrebbe andarmi meglio in questo periodo
la scuola va abbastanza bene, normale insomma..
Come Adri, vi dico di pregare per una persona del forum che in questo periodo sta avendo un grosso problema. Spero che si risolva tutto per il meglio... _________________ Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 17:26 Oggetto: |
|
buona domenica a tutto il topic, ciao cinzia , come sta celeste quali sono i suoi progressi. dove sei? mi sembra che il topic sia un po' giu'. buona serata _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Feb 06, 2011 19:00 Oggetto: Ciaoooooooooooooooooooo!!! |
|
Ciao Cinzia!
Grande un saluto per te,marito e piccola Celeste!
Finalmente fa caldooooooooooo e fa soleeeeeeeeee!!!
Sono molto felice!!!
Buona serata!
P.S.
Grande un saluto anche a te "patty"!
Helena!!! _________________
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 09:52 Oggetto: |
|
passo velocemente...
Buona settimana a tutte voi!!!
Baci e saluti da Cinzia76 - ora non riesce a collegarsi, ha problemi col pc!
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 11:57 Oggetto: |
|
Buon giorno a tutte,ragazze...qui le gironate da ieri sembrano davvero primaverili!
Ieri non sono riuscita a passare...siamo andati con i nonni a Brindisi perchè mia sorella doveva partecipare all'open day della sua scuola...e mentre lei era lì,io,mamma e i nonni,ci siamo fatti una bella passeggiata dalla scuola di mia sorella fino alla lega,c'è il mare. là...che bello! sembravo una bambinetta a fare foto con il cellulare,ma chi se ne importa?! mi è piaciuto tantissimo,poi quel posto mi piace perchè da una parte c'è il mare e dall'latro in pendenza una pinetina...e quasi quasi sembra un boschetto! Io avrei voluto proseguire ma nonna poi si stancava e siamo tornate indietro...io e mamma fecemmo forse il quadruplo di qiuella strada quando andammo a Brindisi per prendere i biglietti per l'Amleto e ovvimente noi ieri a ricordare...mia nonna poi si gira e fa:<La prossima volta che viene qua preziosi guai a voi se non mi portate con voi avederlo!> tutti a ridere...insomma tutta la famiglia è fan di Ale!
Presa mia sorella poi siamo andate all'Ipercoop lì mi è piaciuto meno perchè c'era una confusione increibile ...comunque mi sono comprata un libro!
Sabato gli occhiali non erano ancora pronti ,ha detteo con sicurezza domani,speriamo!
IRENE sono contenta che la situazione in famiglia si stia aggiustando piano piano...niente chiacchiere pe rora!ma ieri il nonno ci ha portato i pasticcini e c'erano anche le zeppole,appena le ho viste ho pensato subito a te! io però adoro i cannuoli! mamma mia,finiamo sempre a parlare di amngiare qua,a quest'ora poi! Un bacione
ANTONIETTA,GIUSY a me l'oculista ha detto con devo metterli necessariamente in ogni momento della giornata,però siccome studio e quindi sforzo la vista sui libri,per eevitare di affaticarla troppo sarebbe meglio che li portassi poi non sò...in effetti è proprio poco...
PATTY cara!Dai,che magari avrai presto al possibilità di incontrare Vittoria a Firenze! se accadrà salutala d aparte nostra,eh! un abbraccio...
GIULIA ciao...sono felic eper te che le cose vadano bene...un bacio
GIULIA,ADRY ovviamente pregherò per questa persona...che spero possa tornare presto a scrivere!
CRIS dai!!!!stringi i denti che hai una forza incredibile!!!ti ammiro tanto e lo sai!!!!ti cpaisco quando dici che come fa lei le pizze non le fa nessuno...penso la stessa cosa ogni volta che le fa anche mia mamma...un bacione
CINZIETTA ti aspettiamo!
Ragazze,bacionissimi a tutte....vado a cucinare...ciaooooooooo _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 13:06 Oggetto: |
|
Ciao!Come alcune di voi già sanno torno adesso dall'esame!E' andato...malissimoooo !A leggermi con sembra,eh ?Comunque ho preso 21.E anche con questo la mia media continua a scendere,però,credetmi,non m'importa!Certo,all'inizio ci sono rimasta molto male,più che altro perchè mi sono arrabbiata con me stessa:mi ha chiesto cose che sapevo,che ho ripetuto più e più volte!Niente.Zero assoluto.Non facevo altro che tremare.Ma come avevo già accennato questo era l'esame più difficile della triennale,e il fatto di essermelo tolto non solo mi rende più libera,ma mi fa intravedere la laurea che deve PER FORZA arrivare entro dicembre !E poi alla fine il voto della triennale se si fa la magistrale non importa un granchè...adesso penso veramente a riposarmi in questi due giorni (di solito mi prendo un solo pomeriggio,ma per stavolta si fa un'eccezzione ).E poi ho deciso di riprendere a fare sport (da quanto me lo sentite dire??Però ho deciso perchè una tosse,anche se molto forte,mi ha quasi ucciso a livello muscolare,mi facevano male i muscoli intercostali e della schiena tanto che anche quando stavo a letto non sapevo come mettermi !),e poi ho deciso di riprendere teatro...anche la mancanza di questo ha influito questi ultimi due pessimi esami!Dopo questi due giorni di pausa riprenderò a studiare per l'ultimo esame di questo semestre,che ce l'ho il 25!Ma sono sicuramente più tranquilla e pronta per fare questo e gli altri che ho da fare!
Voi che mi dite?
ANTO,che bello,anch'io avrei voluto partecipare a quella rilassante passaggiata...finalemente anche qua il tempo si sta facendo bello,oggi fa un caldo...e mi piace un sacco quand'è così!Ci stiamo avvicinando alla primavera!! Che libro hai comprato?
IRENE cara!Grazie ancora per il messaggio dell'altra volta Tolto questo esame ho deciso di tornare anche a scrivere sul topic...anche perchè è quasi imbarazzante la mia assenza!Certo,ancora fino al 25 ho un bel pò da fare,ma farò quel che posso !A te come va?Spero che tu sia più tranquilla !1bacio grande!
CRIS,leggere il tuo messaggio a quest'ora mi fa venir fame,e considera che devo aspettare che torni mio fratello da scuola per mangiare!Il che avverrà intorno alle 14.45 !Comunque qua sopra quando si parla di cibo non si finisce più...mi ricordo i periodi in cui venivano continuamente inserite ricette o postate foto di cose da mangiare e io con il bronolio allo stomaco !E noto che ultimamamente si è un pò ripreso,dato che leggendo qualche pagina indietro mi si è presentato un piatto di zeppole davanti...vero ANTONIETTA?Leggo che proseguono i controlli e ti vedo tranquilla !Sono proprio contenta!
CINZIETTA!Come sta la piccolina?Spero che il raffreddore sia passato!Soliti problemi con la connessione,eh!Comunque grazie per il messaggio !Come vedi in questo periodo sono stata un pò così,immersa nello studio e poi devo dirti che ho fatto molte riflessioni a livello personale...non è stato facilissimo a volte,ma questo periodo non troppo entusiasmante mi è anche servito per capirmi un pò di più,e,anche se non me l'aspettavo,ho saputo scoprire molte cose buone !Altre cose sono sicuramente da aggiustare...ma provvederemo !
CHIARA,scusa,non ho letto molto dettagliatamente le pagine addietro,ma hai speso qualche parola per il passaggio di pazzini all'inter?Sapendo del tuo tifo sfegatato per la samp e della venidita di cassano,non penso tu sia stata molto contenta!Ma ieri come è andata la sampdoria?Comunque devo dire che questo campionato mi piace molto...la corsa allo scudetto non è per niente scontata e non mi dispiacerebbe se il napoli surclassasse il milan e lo vincesse,anzi!Almeno non è una delle solite squadre!
SELI,te come stai?1bacio al piccolo!
Un saluto a tutte le altre!
Adesso vado...magari mangio qalcosina visto che devo ancora aspettare un pò prima che mio fratello torni !
Ciaoooo!  _________________
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 13:35 Oggetto: |
|
preghiamo insieme....
Accoglimi Signore, soprattutto quando sono fragile, soprattutto quando sono incapace di comprendere la grandezza del tuo amore. Accogli le persone che amo e quelle che non amo, le persone che conosco e quelle che non conosco. Sostienimi quando accompagno un altro verso di te, aiutami a trovare parole e gesti giusti per stare vicino a chi ha bisogno di me, di te.
Antonella, Vanessa...un abbraccio fortissimo!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 15:12 Oggetto: |
|
Ciao ragazze come va??
Anto: hai visto che sono belle queste giornate di primavera? Sono veramente belle.... oggi il mare era calmissimo e il sole era davvero davvero caldo!!!! Comunque anche io ho iniziato un nuovo libro... vè fatto di 9 parti.. io ne ho gi letta una e stamattina mi sono scaricata il secondo episodio!!!Piano piano mi sto appassionando sempre di più!!!! E' così bello!!
Vane: mi dispiace che hai preso un voto così basso ma quando l'esame è davvero tosto meglio che hai preso un voto un pò più basso che doverlo rifare!!!!
raga ci sentiamo dopo!!!! Mi unisco a irene nella preghiera!!!! _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Lun Feb 07, 2011 18:35 Oggetto: |
|
Buon inizio settimana a tutte ragazze!
Grazie Antonella...spero di rincontrare e salutare Vittoria da parte d tutte e...magari tutte insieme incontrare i ns. beniamini...mamme,nonne comprese!
Un abbraccio a tutte.senza fare nomi.....baci ai piccoli del topic e naturalmente alla padroncina....Cinzia ti aspettiamo! _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
|
|