ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ROCCA e PREZIOSI in EDDA CIANO E IL COMUNISTA - tv movie RAI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 28, 29, 30  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 11:37    Oggetto: 13/3/11 ROCCA/PREZIOSI ascolti tv! EDDA CIANO E IL COMUNISTA Rispondi citando

"EDDA CIANO E IL COMUNISTA" tv movie di RAI UNO

con STEFANIA ROCCA e ALESSANDRO PREZIOSI

Auditel di Domenica 13 marzo 2011: il film tv vince la serata con 6.423.000 spettatori pari a 24,74% di share

Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 12:05    Oggetto: Rispondi citando

Ieri per fortuna sono riuscita a vedere il film concentrata e in un silenzio raro in casa nostra (per fortuna il piccolino si è addormentato appena cenato Wink )
Mi sono immersa insieme ai personaggi in questa magica isola che è Lipari, scenario fondamentale secondo me per capire come 2 persone tanto distanti possano essersi pian piano avvicinate e scoperte e solo in questo scenario-distaccato dalla realtà una donna fredda e ormai svuotata come Edda poteva rinascere alla vita grazie alla focosità siciliana e alla generosità d'animo di Leonida... Sembrava quasi di conoscerli da sempre... E questo perchè i personaggi sono stati rappresentati in modo eccellente sia da Alessandro che da Stefania Rocca, con grande intensità ma senza eccessi, come solo i grandi attori sanno fare.
In particolare Stefania Rocca è riuscita a trasmettermi quel senso di costrizione e angoscia che ha provato nel tornare alle sue abitudini fatte di conformismo e mancanza di slanci spontanei come quelli a cui l'ha abituata Leonida (e allo stesso tempo ha evidenziato bene con le espressioni sofferenti del viso quell'istinto di madre che le si muoveva dentro, in profondità, dandole il coraggio di ricominciare tutto da capo..) Grandioso Alessandro nel ruolo del siciliano di cuore, il dialetto veramente perfetto (come affermato da una siciliana DOC come Sere che insieme a me era "collegata" x commentare il film Wink Cool )
Sarebbe bello se Alessandro e Stefania leggessero i nostri commenti e che magari ci scrivessero 2 righe giusto per sentirli più vicini Embarassed

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Adry

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 12:27    Oggetto: Rispondi citando

non dico altro..
BRAVO ALE!!!
Profilo Invia messaggio privato
Doni

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 13:22    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti

La veduta di Lipari mi ha lasciato senza fiato ...(mi chiedo il perchè di vacanze lontane)
Un plauso a Stefania Rocca e ad Alessandro per averci regalato attraverso i personaggi da loro interpretati come i pregiudizi possano essere cancellati da una storia d'amore breve ma intensa

Bravi!!

Resto dell'idea che anche quando si è toccato il fondo della disperazione ci sia sempre una molla per ricominciare a sperare...

Ad Ale un abbraccio!
Sempre con affetto e stima

L'ultima modifica di Doni il Lun Mar 14, 2011 17:48, modificato 1 volta
mari27

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 13:39    Oggetto: Rispondi citando

-
Purtroppo in questi giorni .......ho i minuti contati!...e non posso scrivere
come e quanto vorrei!!!......ma questo lo scrivo:

bel lavoro!...bella ricostruzione...bellissimo paesaggio e scene!

Bravissimi Stefania e Alessandro ( ... ancora una volta, ....non ci deludi mai!)

Grazie per la piacevole serata che ci avete fatto trascorrere, con una storia difficile, importante ma rappresentata molto bene!

torinesenon.doc

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 13:57    Oggetto: grazie!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando

io volevo ringraziare il nostro capitano ieri sera ho vissuto delle belle emozioni. Tutti bravi. e' bellissimo il panorama delle eolie . grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!
paolat

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Le premesse per un ottimo lavoro c’erano tutte ed in effetti è stato così.
Una storia emozionante e coinvolgente , sullo sfondo di un paesaggio bello da togliere il fiato, che ci ha fatto vivere la magia di un amore disperato ed impossibile … tutto su quell’isola poteva essere possibile ...

Complimenti a Stefania ed Alessandro per l’intensità dei personaggi

BRAVO Ale, ancora una volta hai dato prova del tuo talento e della tua bravura

Un abbraccio

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo film, molto intenso. Complimenti a tutti, in particolare a te Alessandro. Nonostante sia stata presente in sottofondo ci è stata risparmiata la visione della guerra. E sopratutto la storia ha messo in risalto che le persone siamo tutti uguali, buoni o meno buoni, ma indipendentemente dai colori, bianchi, verdi, rossi, blu....
Alla prossima. Ciao.
*lisicris*

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Una fiction appassionante, bella e molto molto coinvolgente.... questo è quello che "Edda Ciano e il comunista" mi ha trasmesso ieri sera!!!! Un plauso grosso va a Stefania Rocca che si è calata perfettamente nel ruolo di edda e Ale che dire un grossissimo applauso va a te per il tuo eccellente modo di interpretare il tuo personaggio!!!

Bravissimi

Cris

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti ad Alessandro e a tutto il cast della fiction per la loro eccellente interpretazione.
Un sincero in bocca al lupo ad Alessandro per i suoi progetti futuri.
sandrage

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 15:43    Oggetto: bravo!!!!!!!!! Rispondi citando

Bravo Alessandro!!!!!!!!!!!
bella interpretazione,bellissimi i posti,brava Stefania e tutto il cast... Wink
riesci sempre ad emozionarmi Wink un bacione!!!!!!!! Wink
ps....e per i detrattori di Ale...TIé Cool ...scusate ma quando ci vuole......ci vuole!!!!!!!!! Laughing Laughing

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 16:17    Oggetto: Rispondi citando

BRAVO ALESSANDRO !!!!

BRAVO ALESSANDRO, COMPLIMENTI PER IL SUCCESSO COSA AVETE AVUTO PER "EDDA CIANO E IL COMUNISTA". MERITATO SUCCESSO. ONE MORE INSERIRE IL TUO GRANDE CURRICULUM PROFESSIONALE.

COMPLIMENTI ANCHE A TUTTA LA SQUADRA FILM..

UN BACIO,

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 16:20    Oggetto: 13/3/11 ROCCA/PREZIOSI ascolti tv! EDDA CIANO E IL COMUNISTA Rispondi citando

anche TV SORRISI E CANZONI dal sito sorrisi.com-news evidenzia
Sei milioni e mezzo di spettatori per « Edda Ciano e il comunista »

RAI.tv ha già inserito on line il tv movie: per rivedere

Arrow www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-10b144e9-9513-4ae8-a1ea-7645949b683a.html

lelabest

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 16:32    Oggetto: GRANDE Rispondi citando

Grande Ale sono felice per il meritatissimo successo, l'ho trovato
veramente bellissimo e coinvolgente , direi bravi tutti ,mi è piaciuta molto anche Stefania Rocca che di solito non mi fà impazzire, invece tra di voi mi pare ci sia stato un'ottimo feeling (vi ho visti anche da Vespa a Porta a Porta e traspariva quasto). Ho trovato anche azzeccata la scelta di trasmetterlo in una sola puntata , diluirlo avrebbe secondo me diminuito la struggente bellezze della storia ; la sequenza finale poi con l'ultimo incontro inframmezzato con le immagini delle loro vite future....insomma mi ha commosso.

una abbraccio forte e in bocca al lupo per tutti i tuoi nuovi progetti.

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 16:41    Oggetto: Re: 13/3/11 ROCCA/PREZIOSI ascolti tv! EDDA CIANO E IL COMUN Rispondi citando

Grazie Giuly,

Per questo una bella notizia, e ben meritato.

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 28, 29, 30  Successivo
Pagina 16 di 30

Vai a: