|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 08:22 Oggetto: |
|
...senza parole...
|
Top |
|
 |
paola78

|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 10:48 Oggetto: |
|
nenepdl ha scritto: | ...senza parole... |
io le parole le avrei eccome ma non mi abbasso al livello infimo del "signore".
e concordo con Patty,aggiungendo che entrambi sono delle persone uniche e non devono lasciarsi scappare a vicenda.
e con questo cancelliamo questa brutta pagina del forum. _________________ "Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 10:53 Oggetto: |
|
per favore non leggiamo con superficialità quanto scritto: a titolo personale, conoscendo VITT e ALE, mi spiace se hanno dei problemi, specie se di salute o di coppia ma comunque, non essendo una impicciona e non amando chi si intromette nella mia vita privata se non interpellato, non mi permetto di farlo con altri.
ALE E VITT da maggiorenni e vaccinati, sono liberi di fare quello che vogliono, anche se la cosa mi amareggia e mi fa soffrire tanto.
Per quanto concerne il resto, per me la cosa più importante sono i bambini e la tutela delle persone malate e quindi i progetti, che non verranno mai penalizzati qualunque siano le scelte dei miei cari amici e i loro errori, perchè per me rimarranno sempre due persone tanto care e che amo profondamente: quanto più sbaglieranno più mi troveranno al loro fianco.... TROPPO FACILE ESSERE AMICI QUANDO TUTTO VA BENE, LA PROFONDITA' DEI SENTIMENTI E LA LEALTA' SI MANIFESTANO QUANDO LE COSE NON VANNO PER IL VERSO GIUSTO.
Questa è una mia considerazione e giustamente ognuno può pensarla come vuole.....
Se non ho bannato alcuni elementi che hanno ingiuriato pesantemente il nostro testimonial ...SPESSO ANCHE A TORTO o cancellato messaggi non condivisi.... (SOLO QUELLI CON INSULTI O PAROLACCE!!!), non lo farò neanche per chi, CON GRANDE MIO DISAPPUNTO, crea un topic di presunto "femminilismo"... che mi fa solo ridere per quanto sia ridicolo.
MIGLIORIAMOCI _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 11:02 Oggetto: |
|
Mi sono trattenuta più volte dall'intervenire e spaete perchè???perchè ho capito da subito cosa vuole questo signore....vuole solo avere conferme o smentite ufficiali da Alessandro per inventarsi qualche bello scoop...e non volevo intervenire perchè ho talmente tante cosa da dirle che non sò da dove incominciare,ma cercherò di fare ordine:innanzi tutto:::MA PERCHE' LEI E' QUI??????????per offendere gratuitamente vittoria puccini????sono d'accordo con lei solo sul fatto che Alessandro è stato molto attaccato mediaticamente:cpaisce?MEDIATICAMENTE!sul suo forum sono voci fuori dal coro quelle che danno contro ad Ale e se anche lo fanno non sono mossi dalla cattiveria e dal sadismo che si riconosce nelle su parole!Come osa lei infamare in questo modo du etatpori??'come osa infamare in questo modo vittoria puccini?????????ha delle prove certe???ha delle prove certe.si o no????presumo di noi,altrimenti tutto sarebbe già stato dichiarato...bene allora diceva qualcuno ben più importante che sulle cose che non si sanno è preferibile tacere!Chi si crede di essere per giudicare la condotta di due ARTISTI???Conosce il significato della parola ATTORI??????è davvero vergogonoso quanto scritto e fossi in lei mi scuserei non solo con Ale e Vitto,ma con tutti gli attori e con Crala per aver usato un simile tono nei suoi confronti!ha la minima idea di cosa sia questo forum?????ha una minima idea di chi e in cosa crediamo???????ha una minima idea di quanto al sua superficialità possa toccare??????la vita privata di Alessandro preziosi e Vittoria Puccini è fatto loro!!!!!!e lei dimostra solo una mancanza di sensibilità e di getilzza che lascia presumere la sua frustrazione!!!ancora non ho cpaito perchè è qui?????anzi:io lo ho cpaito anche sin troppo bene,e nonostenta io voglia anche avere certezze,mi augro che l'unico intervento che venga preso sia nei suoi confronti...spero,mi auguro che Alessandro non intervenga e non le permetta di raggiungere i suoi scopi subdoli...perchè già il fatto che abbia scritto dei messaggi solo riguardo a questo argomento lascia chiaramente intendere i suoi propositi e il fatto che lei non ha cpaito un bel niente dello spirito di questo forum!
Vorrei dirle tanto altro...tipo che lei forse sa veramente poco di quali siano gli atteggiamente idonei o meno d atenere...e che lei non può giudicare il ruolo di genitori....come non lo può fare nesusno...ma se una persona si permette di parlare come ha fatto lei significa che qualsiasi parola sia sprecata...mi spiace di averle risposto perchè l'uunica cosa che lei emrita è l'indifferenza....ma anche al ciniscmop bisogna mettere un freno! _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 12:58 Oggetto: |
|
Non voleva rispondere, perché:
"A parole stolte orecchie sorde", ma da qui do il mio appoggio a Carla, Giuly ... a tutti coloro che hanno risposto, io sono con voi.
Credo di aver messo in atto e perché non scrivere di nuovo.
Un bacio,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Ven Mar 04, 2011 16:27 Oggetto: |
|
........ma non ha niente di meglio da fare, questo signore?
Si sta entrando decisamente troppo nella vita privata altrui.
Per quanto ci possa dispiacere ( ...ammesso fosse vero???!)
e visto che li seguiamo da tanti anni,......
si tratta della loro vita!.... e delle loro decisioni!! che vanno
comunque rispettate!
Si spera solo che tutto questo inutile "polverone" non li danneggi veramente!
|
Top |
|
 |
vity
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 18:48 Oggetto: |
|
per favore se tu sei un giornalista mi dici dove scrivi e se è vero che tu lo sai se vittoria lascia alessandro? scusatemi ma io non ho capito con chi si è innammorata vittoria e se è vero e se alessandro soffre oppure anche lui si e fidanzato con unaltra attrice ono, perchè signorini dice un altro e oggi dicono che è un altro che non ho capito se è vero oppure se è santamaria o accorsi se mi vuoi rispondere per piacere perchè non si capisce niente da quello che scrivono gli altri internet. però io soffro tanto di vittoria perchè mi fa soffrire se dicono le cose sue che non sono vere perchè spero che stanno sempre insieme
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Mar 06, 2011 21:24 Oggetto: Sono con voi!!! |
|
CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
SONO CON VOI SEMPRE E PER SEMPRE!
Milovat není jen mít rád.
Milovat je věřit,pravdu znát.
Milovat je odpustit a znovu podat ruce.
Milovat je rozdělit duši i srdce.
Milovat není jen mít rád.
Opravdu milovat, je zázrak snad
L´Amore tra Alessandro e Vittoria é per me veramente UN MIRACOLO!
BUONA FORTUNA PER LA VOSTRA BELLISSIMA FAMIGLIA!
Helena! _________________

L'ultima modifica di Helena x il Mer Mar 09, 2011 20:01, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
vity
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 14:05 Oggetto: |
|
ecco io lo sapevo che tu sei allora quello che ha scritto sul giornale e adesso se alessandro lo legge? vittoria è perchè ci hai tradito e da quando facevi il film tradivi alessandro il padre di tua figlia che pure lui ha sbagliato ma tu o lo lasciavi e potevi andare con un altro uomo o se ci sei stata ancora non lo dovevi tradire pure tu perche che centra che tu si comportato male allora non è solo lui il traditore che una volta ti ha tradita e invece per pocoi tempo ma tu invece lo fai da tanto tempo e dovevi dirlo tu e non farti scoprire così e da te non me l'aspettavo e adesso pero che vuoi fare e se alessandro lo sapeva perche non ti ha lasciata oppure tu non glielo hai detto la verità? però dopo che vi siete arrabbiati nella strada avete fatto pace o se vi siete lasciati perchè vittoria non sei venuta a dircelo per rispettarci che noi ti vogliamo bene? devi essere sincera su chi ti ama tanto e diventa la tua fans ma tu ci hai detto le bugie e non la verità. sono disperata per queste bugie e perchè adesso vi lasciate e finisce un grande amore dove noi ci credevamo tanto
Amore allo scoperto per VittoriaAl posto di Preziosi c'è Santamaria8/3/2011
Il film era quello giusto, il collega quasi. A recitare insieme a Vittoria Puccini in “Baciami ancora” non c’era solo Stefano Accorsi, ma anche Claudio Santamaria. Sarebbe stato lui infatti a prendere il posto del compagno Alessandro Preziosi nel cuore dell’attrice e il motivo scatenante della furiosa lite tra i due. A rivelarlo è il settimanale Verve che mette così fine alle voci di un possibile flirt Puccini-Accorsi.
A smentire la crisi con la moglie Laetitia Casta era bastato presentarsi in pubblico più uniti che mai. Ma il dubbio che Stefano Accorsi e Vittoria Puccini fossero più che amici poteva ancora rimanere. Le foto di loro due insieme sul balcone di casa di Vittoria e l’ultimo film girato insieme in Africa sembravano gli indizi giusti per supporre un intreccio sentimentale degno di una telenovela.
Secondo Verve invece il set galeotto sarebbe stato quello di baciami ancora, diretto da Gabriele Muccino, dove al fianco di Vittoria, oltre a Stefano, c’era Claudio Santamaria. Con lui Vittoria aveva già recitato in “Ma quando arrivano le ragazze?” di Pupi Avati, ma le loro vite avevano preso strade separate. Vittoria a fianco di Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di “Elisa di Rivombrosa” mentre Claudio insieme a Delfina Fendi Delettrez, da cui ha avuto una figlia, prima di tornare single. Poi le loro strade si sono incontrate di nuovo.
E proprio la scoperta della relazione di Vittoria con Claudio sarebbe stato il motivo della sfuriata finita sulla copertina di Diva e Donna in cui Preziosi sollevava addirittura la compagna da terra. Un attacco d’ira che dopo sette anni di relazione e una figlia era sembrato persino fuori luogo. Finché la verità non è venuta a galla.
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mer Mar 09, 2011 16:01 Oggetto: |
|
vity ha scritto: | ecco io lo sapevo che tu sei allora quello che ha scritto sul giornale e adesso se alessandro lo legge? vittoria è perchè ci hai tradito e da quando facevi il film tradivi alessandro il padre di tua figlia che pure lui ha sbagliato ma tu o lo lasciavi e potevi andare con un altro uomo o se ci sei stata ancora non lo dovevi tradire pure tu perche che centra che tu si comportato male allora non è solo lui il traditore che una volta ti ha tradita e invece per pocoi tempo ma tu invece lo fai da tanto tempo e dovevi dirlo tu e non farti scoprire così e da te non me l'aspettavo e adesso pero che vuoi fare e se alessandro lo sapeva perche non ti ha lasciata oppure tu non glielo hai detto la verità? però dopo che vi siete arrabbiati nella strada avete fatto pace o se vi siete lasciati perchè vittoria non sei venuta a dircelo per rispettarci che noi ti vogliamo bene? devi essere sincera su chi ti ama tanto e diventa la tua fans ma tu ci hai detto le bugie e non la verità. sono disperata per queste bugie e perchè adesso vi lasciate e finisce un grande amore dove noi ci credevamo tanto
Amore allo scoperto per VittoriaAl posto di Preziosi c'è Santamaria8/3/2011
Il film era quello giusto, il collega quasi. A recitare insieme a Vittoria Puccini in “Baciami ancora” non c’era solo Stefano Accorsi, ma anche Claudio Santamaria. Sarebbe stato lui infatti a prendere il posto del compagno Alessandro Preziosi nel cuore dell’attrice e il motivo scatenante della furiosa lite tra i due. A rivelarlo è il settimanale Verve che mette così fine alle voci di un possibile flirt Puccini-Accorsi.
A smentire la crisi con la moglie Laetitia Casta era bastato presentarsi in pubblico più uniti che mai. Ma il dubbio che Stefano Accorsi e Vittoria Puccini fossero più che amici poteva ancora rimanere. Le foto di loro due insieme sul balcone di casa di Vittoria e l’ultimo film girato insieme in Africa sembravano gli indizi giusti per supporre un intreccio sentimentale degno di una telenovela.
Secondo Verve invece il set galeotto sarebbe stato quello di baciami ancora, diretto da Gabriele Muccino, dove al fianco di Vittoria, oltre a Stefano, c’era Claudio Santamaria. Con lui Vittoria aveva già recitato in “Ma quando arrivano le ragazze?” di Pupi Avati, ma le loro vite avevano preso strade separate. Vittoria a fianco di Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di “Elisa di Rivombrosa” mentre Claudio insieme a Delfina Fendi Delettrez, da cui ha avuto una figlia, prima di tornare single. Poi le loro strade si sono incontrate di nuovo.
E proprio la scoperta della relazione di Vittoria con Claudio sarebbe stato il motivo della sfuriata finita sulla copertina di Diva e Donna in cui Preziosi sollevava addirittura la compagna da terra. Un attacco d’ira che dopo sette anni di relazione e una figlia era sembrato persino fuori luogo. Finché la verità non è venuta a galla. |
Ciao Vity,
Ho letto anche le cose online su Alessandro Vittoria e ho entristeciso, ma quello che dobbiamo fare è non dare loro credito, e sì anche così, fossero vere, è la sua vita, e come tale dobbiamo rispettare, come ci volete rispettare la nostra.
Ecco ciò che conta davvero è la PERSONA, sé non è innamorato di questa o quella persona.
Noi non siamo qui per giudicare la vita privata delle persone, e meno di Alessandro e Vittoria, (è il mio modo di pensare).
Non credi?
Marisol
P.S.Spero che la traduzione è ben fatto e di esprimere quello che volevo dire) _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
silvana

|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 12:22 Oggetto: |
|
……… spero che le fans e le persone che sostengono di amare la coppia siano leali e rispettose della coppia.
……….se davvero li amiamo asteniamoci da sentenze o da gossip …… amiamoli in silenzio .
….. sostengo con forza che non è assolutamente a noi che devono dare spiegazioni o chiarimenti e che sia molto meglio cercare di capire il momento delicato che forse stanno attraversando …e dico forse !
….. ai loro figli e a loro stessi dedichino il loro tempo e le loro forze…….. e noi dedichiamoci ai nostri bimbi.........
 |
roberta63
|
Inviato: Gio Mar 10, 2011 14:47 Oggetto: |
|
Parole sante, Cara Silvana.
Condivido in pieno tutto ciò che hai detto ed approfitto per salutarti con tanto, tanto affetto.
Un bacio ed un forte abbraccio,
Roberta _________________
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 12:30 Oggetto: |
|
Invece di continuare a sparlare di Alessandro e Vittoria dedicatevi a cose più concrete!Invece di continuare a spendere soldi in" giornaletti" vi do un consiglio:o vi comprate libri,magari quelli dove vi danno consigli per farvi gli affari vostri,oppure mettete i soldini da parte e aiutate chi ne ha bisogno.
NB per Vity:prima di sparlare impara a scrivere bene,la tua grammatica e la forma hanno bisogno di una ripassatina,magari anche la lingua. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
L'ultima modifica di Antonietta68 il Ven Mar 11, 2011 17:58, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Ven Mar 11, 2011 16:39 Oggetto: |
|
Ma io sono allibita!!!!!ma cosa venite a fare su questo forum????a riportare quella spazzatura????ma dove siamo in uno di quegli squallidi salottini in tv?????????ci vuole un minimo di rispetto verso due persone che si dice di stimare e amre....cara,vity scusa se te lo faccio presente:ma tu riesco solo a prtare scompiglio o sembra che a questo tu stia mirando...ma che vuoi? credo tu abbia sbagliato posto:non è qui che si fa squallido gossip...piuttosto potresti interessarti alla "Vita Facile",ad apprezzare vittoria per la sua bravura e la sua umiltà,e potresti attendere di vedere "edda ciano e il comunista" invece di venire qui a riportare articoli senza base...e scusate ma non ne potevo più di vedere persone che vengono con un solo scopo e cercano spiegazioni....a cos apoi lo sanno solo loro!BASTA!!!!! _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
vity
|
Inviato: Lun Mar 14, 2011 17:41 Oggetto: |
|
io voglio dire che se rispondo sono libera di scrivere che sono stata tanto delusa che vittoria ha tradito alessandro con santamaria e accorsi non si sa bene, se non è vero ce lo devonodire perchè non è giusto che i giornali lo scrivono tutti e quindi ora e vero tutto. io non voglio di leggere e per me loro sono una coppia e se vittoria viole lasciarlo perche lo tradisce lei lo fa ma non dobbiamo parlare di lei qui su questo posto perchè è il padre di sua figlia che è proprietario di questo internet e io non vado a vedere il suo film deve ci sta accorsi che la baciava nelle foto sul giornale se è lui o santamaria. ma quando alessandro saluta e bacia a me non mi piace e non mi piace quando lo fa lei perchè se lo fanno senza niente di male allora vale per tutti due . poi io non voglio parlare con nessuno di loro che devono rispettarci per il nostro amore e devono venire qui a darci la spiegazione della verita vera e non dei giornali. se non vengono allora i giornali dicono la verità e se non vengono non ce ne importa a loro del nostro amore e non lo meritano. allora venite o no a parlarci perchè noi abbiamosognato tqnto con voi percio avete succeso e io posso parlare come tutti se voglio e nondevo stare semppre zitta e tuttig li altri fanno quello che vogliono.
|
Top |
|
 |
|
|