|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Lun Mar 14, 2011 17:56 Oggetto: risposta a... |
|
"picchio" cortese, ma anche: vity, che spero dimostri più correttezza,
prudenza e discrezione quando ci si addentra nelle vicende private di una famiglia non sono mai abbastanza, abbondiamo, ancor più quando si decide di affrontare l'argomento in un Forum. E se come affermi, consulti sovente questo spazio web e un po' ci conosci, saprai che il nostro target è giovane e attento, ti consiglio di non agire d'impulso, di riflettere prima di scrivere, rileggendo parola per parola, perché i messaggi postati parlano di noi agli altri, li predispongono all'ascolto o al rifiuto.
E accogli l'invito di Carla, apprezza la linea del riserbo e del rispetto che domandiamo a tutti gli utenti, attendiamo con affetto senza ergerci a censori, adoperiamoci per unire e non per dividere la comunità virtuale che ci ospita, sviluppando temi cari e interessanti, con il desiderio sincero di stare in compagnia.
Andiamo incontro alla primavera e non guardiamo indietro all'inverno, serenità e saggezza ci ispirino sempre, giuly
P.S. - la miglior replica a chi scrive senza sapere, in maniera ineducata di persone che non conosce, è il silenzio; non rispondiamo più, se possibile in questo topic, l'argomento scivolerà da solo a fondo pagina; esercitiamoci a gestire da soli esternazioni e provocazioni: molti altri topic attendono i nostri interventi! E' una proposta, senza obbligo di farla propria.
 |
Carla
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 00:45 Oggetto: |
|
Vorrei tanto sapere dalla 'addolorata' Vity perchè VITTORIA dovrebbe darle delle spiegazioni circa le sue vicissitudini o, specificarle SE ha tradito o no ALE e con chi sta adesso o meno. Non comprendo neppure perchè ALE dovrebbe sentirsi in dovere di venirci a raccontare le sue faccende private e se è indignato sui pettegolezzi e se sono veri o no.... MA INSOMMA, come ci permettiamo di chiedere o addirittura PRETENDERE 'spiegazioni'? Facciamoci ... come dice un comico di COLORADO, '... un anfiteatro di cavoli nostri ....' e pensiamo ognuno ai fattacci propri e se vogliamo vivere di pettegolezzi e gossip, come dissi per ALE confermo ora per VITT : questo FORUM non è posto per voi !!!!!(capito picchietto???). Andate pure in altri.... perchè qui non siete ben accetti _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 09:28 Oggetto: |
|
Grande Carla!!!!! concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto!!!! secondo me tutti quelli che pretendono spiegazioni da parte di Ale e vitto pensano di avere diritto di pretenderle visto che loro sono due personaggi pubblici non capendo-o non volendo capire?- che queste vicende riguardano la loro vita privata e nient'altro...Un bacione. Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
roberta63
|
Inviato: Ven Mar 18, 2011 12:29 Oggetto: |
|
Condivido quanto scritto da Carla, Giuliana, Chiara ed aggiungo un proverbio delle mie parti:
UN BEL PAIO DI ORECCHIE STANCANO CENTO LINGUE!
Parola d'ordine: IGNORARE _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 20:17 Oggetto: |
|
Ok Chiara,Roberta......ma scusa Carla x non dai piu' notizie rassicuranti sull'unione della ns. coppia come invece hai fatto con Alessandro...quasi 2 anni fa?sai non mi piace mica x niente...lasciati,non lasciati....vitto che ha tradito...ma dove? ma quando?bello che la gente sparli in particolare modo di lei.....invece x fortuna nel settimanale Si...si intuisce che Ale smentisce tutto......e ne e' dispiaciuto....sa bene che ci sono persone che gli seguono e gli ammirano....questo credo che sia importante specie x chi fa' un lavoro come il suo.....il pubblico e' attento e a proposito di proverbi puo' portarti dalla stelle alle stalle....a volte e' bene anche mettere in chiaro certe cose....specie se feriscono e fanno male a chi gli ama....
Anch'io ho risposto x le rime in particolare a Vity...che forse e' anche straniera e chiede a noi spiegazioni x una coppia amatissima dal pubblico..e tu lo sai......forse si e' espressa male riportando tutto quelle dicerie stupide di internet...ma anche da noi non ha certamente risposte.......senza nessun tipo di polemica.....ma solo una mia opinione ....e non mi importa se non verra' condivisa....un saluto... _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
vity
|
Inviato: Dom Mar 20, 2011 22:34 Oggetto: |
|
io questa volta parlo con alessandroe gli chiedo perchè lui non ci dice che cosa succede e mi sono stancata che voi non siete i miei padri o madre e mi dite quello che devofare perchè lo so da sola io
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Lun Mar 21, 2011 11:26 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Ok Chiara,Roberta......ma scusa Carla x non dai piu' notizie rassicuranti sull'unione della ns. coppia come invece hai fatto con Alessandro...quasi 2 anni fa?sai non mi piace mica x niente...lasciati,non lasciati....vitto che ha tradito...ma dove? ma quando?bello che la gente sparli in particolare modo di lei.....invece x fortuna nel settimanale Si...si intuisce che Ale smentisce tutto......e ne e' dispiaciuto....sa bene che ci sono persone che gli seguono e gli ammirano....questo credo che sia importante specie x chi fa' un lavoro come il suo.....il pubblico e' attento e a proposito di proverbi puo' portarti dalla stelle alle stalle....a volte e' bene anche mettere in chiaro certe cose....specie se feriscono e fanno male a chi gli ama....
Anch'io ho risposto x le rime in particolare a Vity...che forse e' anche straniera e chiede a noi spiegazioni x una coppia amatissima dal pubblico..e tu lo sai......forse si e' espressa male riportando tutto quelle dicerie stupide di internet...ma anche da noi non ha certamente risposte.......senza nessun tipo di polemica.....ma solo una mia opinione ....e non mi importa se non verra' condivisa....un saluto... |
PATTY io vorrei credere come te nella buona fede di certe persone...ma io sono dell'idea che molti vengano qui non perchè amino la nostra coppia ma solo per fregare informazioni....lo sai quanto io ami la nostra coppia...per questo dico che non è necessaria una loro smentita....non sono tenuti a darla...è la loro vita privata e la gestiscono loro...non voglio sembrare quella che fa la morale...ma secondo me chi crede in loro si accontenta delle piccole cose...come stiamo facendo noi....non siamo nessuno per chiedere giustificazioni varie da Alessandro,e con questo mi riferisco a vity:mettiti l'anima in pace:stanno insieme,si amano e non hanno mai smesso di farlo!!!e smettila di prenderti sangue acido dando retta ai giornali,se è vero che mai la loro coppia!!!!! _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
picchio
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 19:51 Oggetto: |
|
grande è la mia sorpresa nel constatare il vostro sdegno miei cari forumisti. XXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXX? Siate onesti e usate il prosciutto per i panini e non per bendarvi gli occhi; XXXXXXXXXXXXXX protetta dalle segreterie, dalle produzioni con uffici stampa che hanno il dovere di boicottare le notizie quando nuociono all'uscita del film o a fresca firma di contratto televisivo o cinematografico e non dimenticate, che il prezioso Preziosi è stato apostrofato dalla Signora Valle, come un gentleman di altri tempi che porge la mano per accompagnare una signora nel discendere le scale e men che mai, parlerebbe male pubblicamente della madre di sua figlia; XXXXXXXX perchè seppur giusto che la loro vita proceda senza tenere conto delle vostre speranze, è anche vero che un segno tangibile di riconoscenza per la vostra affettuosità ad oltranza, doveva esservi data, XXXXXXXXXXX Smettetela di sognare, rivombrosa è finita non c'è più e bentornati nel mondo reale. non vi viene detto tutto dalle riviste perchè non è possibile. vi invito a riflettere su una consolidata pubblicazione "come la relazione di amore in una coppia é uno dei legami principali in cui diamo forma, ma mettiamo anche a rischio, la nostra fiducia nel mondo e in noi stessi. Il legame di coppia può rappresentare, nel modo più puro e acceso, il desiderio di eternità e di sicurezza di una persona, l'esigenza di superare i limiti e l'indeterminatezza della vita presente, la contingenza delle cose. Perciò il tradimento nella coppia rappresenta il modo esemplare, lo scetticismo nei confronti della nostra identità e del mondo esterno. La precarietà delle relazioni, dei sentimenti e degli eventi che ci hanno condotto dove siamo.
.Al di là di chi è il traditore e di chi è il tradito il tradimento coinvolge la relazione in sè, vale a dire il Noi, oltre all' Io ed il Tu. Quindi entrambi i partner, seppur con modalità diverse, sono coinvolti nella genesi della situazione extraconiugale. L'esistenza di quest'ultima è segno di un malessere della coppia, di un malessere del Noi."
Date tempo ai vostri amici per schiarirsi le idee eXXXXXXXXXXX
PICCHIO SCENDI DALLA CATTEDRA
|
Top |
|
 |
iris1
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 20:54 Oggetto: |
|
trovo vergognoso che certi messaggi non vengano cancellati tempestivamente come succede in altri forum.
E' capitato di mettere foto di Vittoria ed Alessandro insieme e subito è stata fatta richiesta da parte dei moderatori di non metterle per rispetto alla privacy e dire queste calunnie che sono degne dei più biechi giornaletti non è un'offesa ancora più grande per Alessandro e la sua compagna che è anche la madre di sua figlia?
Per me questo è peggio della pubblicazione di articoli di giornali che parlano di loro per cui se parliamo di rispetto verso Alessandro rispettiamolo.
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 21:16 Oggetto: |
|
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono le persone speciale con grande il cuore!!!
Tutti e due sono eccellente l´attori e fantastici i genitori!!!
Loro un lavoro é grande felicitá per molta gente!!!
Tutti e due sono BUONE STELLE PER ME!
CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA SONO CON VOI SEMPRE E PER SEMPRE!
Buona serata!
Helena!
P.S.
"picchio"!
Le tue parole sono soltanto la tua grande fantasia!!!
Mi fai pietà!!!
Sei veramente molto triste e no felice la persona!!!
http://www.youtube.com/watch?v=VloQt8U1AiY _________________

L'ultima modifica di Helena x il Sab Mar 26, 2011 10:31, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
pattyFI
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 21:29 Oggetto: |
|
Condivido in pieno Iris...aggiungendo che con Rivombrosa ho imparato anche a sognare e continuero' a farlo con Alessandro e Vittoria  _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
pattyFI
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 21:30 Oggetto: |
|
OK! carissima Helena  _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
roberta63
|
Inviato: Ven Mar 25, 2011 22:19 Oggetto: |
|
Caro (si fa per dire) Picchio, ma si può sapere cosa vuoi e cosa vieni a fare in questo Forum? Io credo di aver capito che vieni a curiosare sperando di trovare notizie che possano servirti a scrivere un articolino da vendere a qualche "giornaletto"; tu stesso dici che non "riuscite" a farvi rilasciare dichiarazioni in merito da Preziosi, che giustamente - dico io - vi evita come la peste. Vorrei dirti di non preoccuparti: in questo Forum sappiamo distinguere Rivombrosa dalla realtà, siamo persone che vivono la quotidianità fatta di lavoro, famiglia, relazioni vere e quì ci ritroviamo per condividere un grande valore: la solidarietà. Questo è il Forum di Alessandro Preziosi, testimonial dell'Associazione Adricesta, che opera, tramite volontari e sostenitori, per alleviare le sofferenze di bambini ospedalizzati in lunga degenza e delle loro famiglie . Siamo in tanti, grazie a Dio e ci sentiamo una famiglia, uniti da questo comune interesse; siamo inoltre tutti molto affezionati ad Alessandro ed alla sua famiglia, seppure con l'attenzione di non essere inopportuni o invadenti ed abbiamo a cuore la sua serenità, oltre ad una grande stima di lui come artista e come persona. Proprio per questi motivi, come spesso ribadito dalla Presidente Carla,noi gli siamo grati e gli vogliamo bene a prescindere dalle scelte che riguardano la vita privata, sua e dei suoi cari. Detto ciò, per favore, evita certi interventi e giudizi gratuiti e lasciaci in pace una volta per tutte! _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 08:32 Oggetto: Hai ragione Roberta! |
|
GRAZIE MILLE ROBERTA PER LE BELLISSIME PAROLE!
Si! Hai ragione!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
maricon
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 09:43 Oggetto: Brave |
|
Grandissime Iris e Roberta !!!!!!
|