ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Caro Alessandro, ...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
di.stadio

MessaggioInviato: Dom Mar 27, 2011 18:14    Oggetto: Caro Alessandro, ... Rispondi citando

Caro Alessandro, recentemente hai dato il volto e la voce al giovane Agostino che le preghiere della madre Monica hanno fatto diventare Santo e Dottore della Chiesa. Grazie a quella miniserie televisiva, ho scoperto un Santo che... mancava al mio percorso di fede, un percorso che, per grazia di Dio, sto condividendo con qualche decina di persone che hanno voluto aderire ad una mia piccola iniziativa, nella speranza che alle parole possano aggiungersi presto anche le opere.... Grazie alla tua interpretazione ho avuto modo di seguire il percorso irto di... talento e vanità del giovane Agostino, fino alla sua conversione accompagnata dal famoso "Tardi ti amai bellezza tanto antica e così nuova ...". Non immagino cosa può sentire un attore quando interpreta un ruolo così importante e cosa tutto questo lascia nella sua vita..., ma io desidero ringraziarti perchè mi hai aiutato a fare un altro passo sulla difficile via della fede!... Avrei voluto scriverti queste cose in privato, ma non c'era altra via che questa; mi auguro che tu possa leggere questa e-mail e mi auguro che tu voglia e possa rispondermi, in privato se possibile. In attesa di ciò, ti auguro ogni bene ricordandomi di te nelle mie preghiere. Franco Smile
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 07:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Franco,
io ti ringrazio per aver scritto qui questo messaggio a cuore aperto...perchè rispecchia una parte di me stessa!
Grazie ancora e benvenuto nel forum Very Happy
pascale61

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 09:16    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Franco!!!! Smile
Pascale.
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 09:18    Oggetto: Franco grazie Rispondi citando

Franco grazie di queste tue sentitissime e bellissime parole,anche io mi sono commossa nella conversione di Sant'Agostino,erano lacrime di gioia e commozione per un'uomo come Alessandro che ci ha aiutato a capire cosa sia veramente la fede,come sia bello credere in dio anche nei nostri errori e pentimenti,grazie davvero caro Franco Very Happy Razz Exclamation
Helena x

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 11:03    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando

Benvenuto Franco tra noi!!!
Alessandro Preziosi é veramente geniale l´attore e grande la persona!!!
Ciao Helena!

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2011 12:32    Oggetto: Re: Ciao!!! Rispondi citando

Benvenuto Franco!!!

Nel mio cuore di Cattolica sono contento di vedere la serie di S. Agostino si può trovare la fede.

Mi chiedo anche cosa può sentire un attore quando interpreta un ruolo così importante e cosa tutto questo lascia nella sua vita...,

Quindi da qui, voglio anche ringraziarvi, cari Alessandro.

Baci Franco,

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2011 17:43    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Franco!

Complimenti per le bellissime parole!!

Se vuoi essere sicuro che Alessandro legga il tuo messaggio scrivilo anche qui: saluto di alesssandro --> è scritto direttamente da lui, senno scrivigli un mp (messaggio privato) cliccando sul nick: Alessandro!!

Almeno sarai sicuro al 100X100 che legge il tuo messaggio!! Wink

Baci

Gaia
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: