ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciottesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 46, 47, 48  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adry

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 23:20    Oggetto: Rispondi citando

paola78 ha scritto:
Ciao carissime!
vi ringrazio di cuore per aver apprezzato il mio resoconto e sono contenta di avervi fatto piacere.
Non vi nego però che sono un pochino amareggiata da ieri sera,per quello che è stato scritto nel topic dei giornali.Sapere di aver fatto magari dispiacere ad Alessandro mi addolora,non volevo togliere assolutamente nulla a questa associazione,volevo solo condividere un momento bellissimo con tutte.A questo punto,quando ci saranno occasioni future,se ci saranno cose belle da raccontare,è meglio che io mandi i resoconti di ciò che non riguarda l'associazione in privato a chi li vorrà leggere.
Scusate se non scrivo di più ma sono abbastanza giù,colpa della mia troppa sensibilità.
sappiate però che vi voglio bene.la foto di gruppo ve la manderò in privato visto che ci sono altre persone e che c'è il logo della manifestazione.
Un bacio a tutte!

mi dispoiace troppo per quello che è successo..ma non penso che tu abbia fatto nulla di male..
un abbraccio grande Paoletta..
buonanotte a tutte1!!
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 09:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze e scusate la fretta ma devo finire del lavoro urgente.....non ho avuto tempo prima....concordo tutto il bellissimo resoconto di Paola,Alessia e Dona...Firenze e' stata una sera INDIMENTICABILE....Paola...nelle prossime occasioni....ci comporteremo diversamente e....speriamo ci siano presto Very Happy

BUona giornata e un abbraccio a tutte!!baci a Celeste,Ismaele.Mattia,Simone......

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Marisol

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:47    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Paola,

Scusate un po 'perso, ma se ho capito bene, ha formato un "polverone" di qualcosa che io non credo che si vale la pena che non ti piacciono, cara.

Il vostro tutto quello che ho voluto condividere con gli altri le emozioni che hai vissuto il Sabato un gruppo di amici.

Non vi turbate, mia cara, tutto quello che vuoi e ti piace quello che hai fatto.

Spero di leggervi molto, molto presto.

Un grande bacio,

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
j_a_j

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:50    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoooo! Very Happy Sono distrutta!Ieri ho avuto la prova generale dello spettacolo e ho finito a mezzanotte!Non ho cenato,sono tornata a casa alle 00.45,ma ero così stanca che non ce la facevo proprio,quindi mi son messa subito a ninna!Anche perchè stamattina mi sarei dovuta alzare alle 7per portare il bambino a scuola!Ho un sonno!

ADRY,in pratica questo signore faceva le sue previsioni attraverso il moto dei corpi celesti,ma alcuni che seguono le sue teorie hanno detto che fare una previsione a così lungo termine (l'ha fatta prima del 1920),non è possibile!Comunque,ecco,ho anche sentito che da nessuna parte c'è scritto roma,e neanche una data!
Dai,speriamo che riesci a venire!
La preparazione per lo spettacolo va...anzi,E' ANDATA,adesso vediamo come viene in scena Rolling Eyes !

PASCALE,ah,ho capito!E dista molto da parigi la tua città?Spero che adesso sia arrivato il bel tempo Rolling Eyes ...qua fa un caldo!L'altro giorno ero proprio in tenuta da mare! Laughing

CINZIA,a chi lo dici!Anche a me piacerebbe tantissimo essere partecipe agli impegni dell'associazione,anche perchè abitando a roma mi sarebbe sicuramente più facile!Però sono piena fino al collo tra università e teatro,e oltretutto adesso vorrei cercarmi un altro lavoretto,perchè così non riesco ad andare avanti!Poi,ti dico la verità,non sono per niente brava ad organizzarmi,mi sembra sempre di perdermi in un bicchiere d'acqua!E poi quando prendo un impegno,e considerando un impegno così serio oltretutto,non mi piace lasciarlo in disparte,perchè se lo faccio lo faccio bene!Non sai quante volte anch'io me lo dico di vedere se riesco ad organizzarmi...e prima o poi lo faccio,lo voglio fare!
Anch'io adoro i bambini...considera che i miei amici dicono che ho la faccia da ebete quando guardo,parlo o addirittura penso ad un bambino! Laughing Ma sono così belli,così puri ed innocenti...io mi commuovo quando li vedo e non vedo l'ora di averne io Embarassed !

Ciao MARISOL!Tutto bene? Very Happy

PAOLE'...secondo me non dovresti rimanerci male perchè Ale non voleva sicuramente screditare i vostri racconti!Penso semplicemente che è un pò difficile a volte ritrovarsi sul forum con tutte le cose che scriviamo,non sembra anche a te Rolling Eyes ?E quindi lui,leggendo gli articoli sul forum dei giornali,si sarà chiesto cosa ci facessero là dei resoconti e ha chiesto di spostarli in un topic più consono...ma,ripeto,non dovete prendervela Wink !E non dovete sentirvi in colpa perchè è una cosa che hanno fatto più persone,solo che lui si è collegato proprio il giorno dopo l'inserimento dei commenti e quindi ha tenuto a precisare di tenere un pò più ordinato il forum! Very Happy Ok,paolè? Rolling Eyes 1bacio grande!

PATTY
,grazie,buona giornata anche a te! Laughing

Ragazze,cerco di studiare un pò che mercoledì prossimo ho un esame e ancora non ho capito che devo fare...alcuni dicono che è facile (è per questo che lo faccio come esame a scelta,perchè in realtà non ce l'avrei nel mio corso)solo che non si sa mai Laughing !Ho scelto questo (che poi è "sociologia"),perchè appunto mi è stato detto così e visto che sono prossima alla laurea e dovrei fare tutto per tempo,preferisco andare sul sicuro almeno per gli esami a scelta,in modo da togliermeli in fretta!

1bacio a tutte! Very Happy

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 13:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vanessa.
della mia piccolo-città a Parigi 2 ora fa di strada sì adesso il bel tempo è ritornato Vanessa.
mi ricordo di ciò più a quale luogo abiti?
pascale. Smile
cinzia76

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno ragazze come state Razz ?

Anche oggi fuori c'e' un bellissimo sole Very Happy ed anche oggi siamo rimaste a casa Confused ....siamo senza macchina e quando usciamo Egidio me la lascia pero' mi devo programmare Rolling Eyes ..vabbe' in ogni caso avevo un po' di cose da fare dentro casa Crying or Very sad ..mamma mia ma com'e' che in casa non si finisce mai di trovare da fare Shocked ?

Sabato andiamo a venezia Very Happy ...io e Celeste rimaniamo fino alle Palme mentre Egidio torna qui per il lavoro e poi viene a prenderci Laughing !Abbiamo pensato di fare cosi' cosi' i nonni si godono un po' la piccola Very Happy !Poi passeremo una settimana qui e poi per Pasqua scenderemo a taranto Laughing !Pensate che li' tutti i parenti non hanno mai visto Celeste Embarassed ....

PASCALE purtroppo quando si sta' bene il tempo vola sempre troppo in fretta Confused !Conserva nel cuore il ricordo di questi bellissimi momenti e goditi quelli che ne verranno Wink !

GIUSY mamma mia il termometro segnava 31° Shocked !Temperatura da mare eh Laughing Wink ?
Infatti io ho sempre temuto questa stagione per il problema di vestirsi o troppo o troppo poco Shocked !Spero di non sbagliare con Celeste non vorrei mai farla raffreddare Embarassed ...
Si' ho capito il tuo ragionamento e credo che funzioni cosi' in molte cose della vita di noi donne Rolling Eyes ...sembra che ci sia sempre qualcosa di piu' urgente ed importante di quello che vorremmo fare Confused !Mi sa' tanto che l'unica sarebbe quella di imporsi di ritagliarsi quell'ora per noi e per quello che ci piace fare prendendolo anche questo come fosse un impegno non credi Wink ?
E cosa ti piacerebbe fare in palestra?Esercizi liberi nella sala "attrezzi" o qualche corso specifico Rolling Eyes ?Io prima di trasferirmi qui in palestra adoravo fare spinning...mi scaricava la tensione e poi mi sentivo meglio anche se poi quando feci le visite specifiche per il problema che ho io alla circolazione il medico mi disse che la palestra in generale non fa' per me e per il mio problema dovrei fare nuoto ma mi scoccia proprio Crying or Very sad !

MARISOL tutto bene carissima e grazie sempre per le attenzioni che hai verso la mia bambola Celeste Laughing !
Sei ancora indaffarata col tanto lavoro Rolling Eyes ?

CHIARETTA immagino come vi siete goduti il piccolino della tua amica Very Happy !I bimbi danno gioia al cuore e fanno sentire bene vero Rolling Eyes ?
Dai anche tu eri in centro sabato?Mannaggia a saperlo ci incotravamo cosi' bevevamo qualcosa insieme e facevamo due chiacchere Very Happy !Era un sacco di tempo che non ci andavamo e abbiamo passato un bel pomeriggio in giro Laughing !Abbiamo parcheggiato al porto, siamo saliti a piedi da via San Lorenzo ci siamo fermati in Piazza De Ferraris e ci siamo fatti tutta Via XX Settembre fino in fondo e tu che giro hai fatto Rolling Eyes ?
Cos'hai comprato per mamma Smile ?

PAOLETTA come ti ho scritto in mp non ti colpevolizzare e non stare giu' non e' successo niente di cosi' grave perche' tu stia male ok Wink ?
Per il resto come va' Rolling Eyes ?Notizie dalla tipa che ti ha fatto fare da giuda a Montecatini?

ANTONIE' hai ragione mamma mia quanto tempo Very Happy !Io sapevo dell'esistenza di questo forum da prima mi sono iscritta appena ho avuto il pc Laughing prima non l'avevo Confused
E come se mi ricordo quando ci siamo incontrate la prima volta teso' Laughing !Ricordo che mi hai ispirato da subito leggendo le tue righe piene di simpatia ti ricordi come ti dicevo sempre di tornare a scrivere piu' spesso Embarassed ?E' vero chi l'avrebbe mai detto che sarebbe nata un'amicizia cosi' bella Laughing !In cuor mio pero' lo speravo perche' per una romantica sognatrice come me era possibile tutto cio' Embarassed Laughing !
Appena posso ti mando le foto non mi funziona il programma mah Shocked ....Niky poi ha visto per il video Rolling Eyes ?

CRIS immagino che con il lotto sia una continua "lotta" con la macchinetta eh Laughing ?
Com'e' questo bracciale che hai comprato Rolling Eyes ?Anche qui c'e' Cliche ha cose molto carine Razz !

SELI teso' sei andata in palestra anche stamattina Rolling Eyes ?Brava teso' l'hai preso proprio come un lavoro eh Wink ?!
Si' Celeste ora le mangia le merende forse piccolina doveva solo adattarsi al nuovo sapore e alla nuova consistenza visto che comunque sono piu' "sode" tipo budino no Very Happy ?
Saranno bellissime le cose che hai preso per il bimbo Very Happy !Ora fanno delle cose davvero sfiziosissime e carinissime per i bambini Laughing !Ti ho capito perfettamente teso'...stai serena Wink !
Hai visto com'e' tosto il mio Napoli eh Laughing Laughing Laughing Wink ?!

PATTY sempre in lotta contro il tempo per finire il lavoro eh cara Rolling Eyes ?

VANE' hai ragione le cose o si fanno bene o non si fanno!Pero' poi penso anche che cosi' ci si preclude comuque la possibilita' di farne delle altre Confused ...forse siamo troppo iper critiche e dure verso noi stesse Crying or Very sad ...la perfezione non esiste ed ovviamente la giornata con tutti gli altri impegni e' sempre piena zeppa di cose da fare...io poi mi chiedo gli altri come fanno Shocked mah....
Concordo con te l'effetto che fa' un bambino e' inparagonabile a qualsiasi altra cosa al mondo Embarassed Laughing ...
A parte l'ora tarda in cui ti sei ritirata come sono andate le prove generali dello spettacolo Rolling Eyes ?

IRENINA non leggo piu' il tuo buongiorno Confused ....tutto ok carissima?

Buon pomeriggio a tutte Razz !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

pascale61

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 14:11    Oggetto: Rispondi citando

È vero Cinzia!!! per il messaggio che tu mio scrive volevo dirti che amo la foto che ha imbucare mi fa sognare!!!
pascale. Wink
chiaraGE

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cinzietta...... averlo saputo mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti..... comunque spero che ci sia un'altra occasione... più o meno ho fatto il tuo stesso giro mannaggia..... alla mamma ho preso un portafoglio... si l'altro giorno ce lo siamo proprio godute il bimbo della mia amica... ...anche con questa ragazza ci conosciamo da sempre (i genitori sono amici di famiglia) ma con lei non ho legato più di tanto anzi a dirti la verità quando eravamo piccole mi era proprio antipatica!!!! e, come se non bastasse, ero costretta anche a frequentarla , soprattutto d'estate, visto che prendevamo la cabina nello stesso stabilimento balneare e qualche volta siamo andate assieme anche in vacanza... naturalmente con i nostri genitori ... pensa che io e la figlia di amici comuni la chiamavamo "la simpaty" (in senso ironico naturalmente )adesso fortunatamente è cambiata..Un bacione. Chiara
Marisol

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Buon pomeriggio a tutti,

Per vedere se ora posso scrivere un po 'di più. Cercherò di rispondere a tutte in una volta, senza un nome, e penso che ci vuole di meno.

A Madrid, abbiamo un tempo, non molla, ma un estate a tempo pieno. A proposito, cara Cinzia, che con questo tempo a Madrid e hai messo quella foto .............................. ... trasportate immediatamente voglia di lì e godersi la spiaggia e il mare che amo.

Sto bene, anche se un po stanco perché, in realtà ho troppo lavoro (lo so che non dovrei lamentarmi in quanto i tempi, con la mancanza di posti di lavoro che esistono in molte case, lo so) ma almeno non superiore a Pasqua, ho un lavoro in ufficio.

Ma bene, passiamo a qualcos'altro di più divertente. Ad esempio, i bambini.

Penso che una volta ha scritto su questo forum, mi piacciono i bambini, non mi stanco mai di stare con loro, giocando, mi piacciono, penso che siano i migliori che abbiamo, il più grande dono che Dio ci può dare, hanno i bambini al nostro fianco, per cui abbiamo il dovere di cura e fare tutto il possibile per soffrire il meno possibile, perché sono il più felice possibile.

È vero, dobbiamo tenere nel nostro cuore tutti i bei momenti che viviamo. Duran così poco!

Perché è che quando le cose vanno bene nel corso del tempo si vola? E quando le cose vanno male è haceneternas?

Oh, che vita è più complicata! E quando non complicare gli altri ................ .... ci complicano noi come sciocco! Giusto?

Miei buoni amici, io ora lavoro un po '(per mantenere l'abitudine).

Un grande bacio a tutti,

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
preziosina66

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 16:06    Oggetto: Rispondi citando

E già Cinzia...segnava proprio 31° ma in macchina che sostava al sole in realtà potevano essere 26° comunque una temperatura estiva più o meno!

Guarda...in palestra non ci sono mai andata quindi non saprei dirti cosa mi piacerebbe,posso solo dire che se ci andrò vorrei far scomparire le manigliette e la pancetta che mi sono fatta in quest'inverno Laughing
paola78

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 17:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao carissime!!
intanto vi voglio ringraziare tutte per e vostre parole,mi avete aiutato molto,grazie!
come state?leggo che fa caldo anche da voi,anche qui fa caldo.il pomeriggio alle 17 lasciando la macchina al sole il termometro interno segna 40 gradi!!!
io comincio a stare un pochino meglio della tosse anche se l'antistaminico mi mette abbastanza stanchezza specie la mattina...ma va fatto,quindi mi devo adeguare.

CINZIETTA!!innanzitutto grazie per gli mp..mi hanno aiutato molto,come anche quelli delle altre.come ti ho scritto,ora sono più serena e anche fiduciosa.ma che carine le cosine che hai comprato a Celeste,deve essere proprio un amore vestita così..mamma mia,tra poco compirà un anno,ti rendi conto?passa troppo in fretta il tempo..Sai,la ragazza che mi fatto fare la guida ci ha ricontattae e stavolta dobbiamo fare le guide per una mostra a Montecatini(stavolta staremo dentro però,niente scarpinate),si tratta di una collezione di ritratti degli Uffizi che resterà in mostra a Montecatini fino a luglio,quindi una cosa importante.per adesso si tratterebbe di alternarci tra di noi il sabato o la domenica,quindi per ora lavorerei un giorno alla settimana però domani lei si incontra con il direttore delle terme che ospitano questa mostra e lui dovrà dire se hanno bisogno di guide anche durante la settimana.La mostra parte ora a metà aprile e già stiamo cercando il materiale da studiare.L'unica cosa è che,essendo un lavoro pagato dal Comune,non ci pagheranno a fine mese ma probabilmente dopo la mostra(ad esempio,i soldi per la giornata Fai non sono ancora arrivati,arriveranno tra un mese però dicono che sono soldi sicuri).Insomma,non ho ancora un lavoro vero e proprio ma sono sempre piccoli passi,diciamo che sto facendo gavetta poi vedremo..Allora sabato sei a Venezia?allora ti sei un po' più tranquilla a stare con i tuoi?mi immagino quanti complimenti faranno a Celeste i parenti di Taranto eh?

VANESSA tranquilla,ora sono più serena,ho solo un po' di timore per le prossime votle..mah speriamo bene..cosa stai preparando a teatro?

ADRY grazie per le parole,davvero.ti abbraccio anch'io!

MARISOL grazie per le parole!hai ragione,il tempo vola quando si sta bene..buon lavoro e un abbraccio!

PATTY grazie amica mia!è stato davvero bello rivederti e quante risate che cissiamo fatte eh?hai ragione,le prossime volte,ci comporteremo diversamente..speriamo davvero che siano presto perchè sono sempre momenti magici.

ANTONIETTA sono contenta che ti sia piaciuto il resoconto e grazie per le parole di sostegno.è caldo là da te?chissà come sarà bello il mare...un abbraccio!

SELIMA grazie cara!che brava che vai in palestra..anch'io dovrei andarci ma non ho la costanza,mannaggia!dai un bacione a Ismaele.

adesso devo scappare ragazze,un bacione a PASCALE;CHIARA;ANTONELLA;IRENE,CRISTINA.

a prsto,baci!!

L'ultima modifica di paola78 il Mer Apr 06, 2011 19:10, modificato 2 volte
pascale61

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Buona serata!!! Paola!!!!
preziosina66

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Paola...vorrei scusarmi con te per non averti ringraziato per il tuo bellissimo resoconto...descritto minuziosamente. e mi dispiace che tu sia stata male per un "errore" che non è stato la fine del mondo.Sono sicura che Alessandro non abbia voluto rimproverarti!
Sono contenta di leggerti più sollevata!
Un bacio!

cinzia76

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutte ragazze Razz !

Mi sto' rilassando un pochino sul divano anche se il break durera' poco visto che Celeste tra poco si svegliera' e sara' l'ora della merenda Very Happy !

PASCALE cara sei amante del mare anche tu Razz ?

CHIARETTA dai hai fatto lo stesso giro Rolling Eyes ?Peccato davvero Confused !Semmai una volta ci mettiamo d'accordo di incontrarci in centro che dici Rolling Eyes ?
Beh la tua amica e' l'esempio lampante che le persone possono cambiare eh Wink ?

MARISOL hai proprio ragione!Mi sono sempre chiesta anch'io come mai le cose belle volano e quelle brutte sembrano eterne Shocked !
Di questi tempi in cui il lavoro e' una grossa piaga della nostra societa' devi ritenerti fortunata per averne tanto Wink !
Dalle tue parole si capisce perfettamente quanto tu ami i bambini Laughing !Concordo con te...sono un grande dono di Dio Wink !

GIUSY temperature quasi estive perche' voi siete abituati a picchi ancora piu' alti d'estate vero Rolling Eyes ?
Rotolini e pancetta Rolling Eyes ?Sono sicura che esageri ti ricordo piuttosto magra Wink !

PAOLETTA sono contenta carissima che stai meglio Razz !Quanto a ringraziare non devi siamo qui apposta no Wink ?
Mi dispiace per la stanchezza a causa dell'antistaminico secondo me la stagione anche va' ad incidere su questo Confused ..io praticamente sono sempre stanca ultimamente Shocked !
Si' fra due mesi oggi Celeste compira' un anno Very Happy !Hai ragione il tempo passa in fretta troppo direi visto che certi momenti non torneranno piu' Embarassed ...
Sono contenta che la ragazza ti ha contattato e ti ha proposto di fare di nuovo la guida tutto fa' esperienza porta pazienza per i soldi l'importante e che, anche se dopo, arrivino Wink !
Si' sono un po' piu' tranquilla anche se resto il allerta non sia mai vengano fuori discorsi vecchi Rolling Eyes ...

Non ho fatto in tempo a dirlo che Celeste si e' gia' svegliata Laughing !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing!

chiaraGE

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cinzietta..... come ti ho già scritto, mi farebbe molto piacere incontrarti....allora poi ci mettiamo d'accordo ok? hai proprio ragione la mia amica è un esempio lampante di come le persone possano cambiare... però mi hanno detto che questa ragazza quando andava all'università (ha fatto medicina) ne approfittava un po' troppo di avere il padre docente proprio di quella facoltà.... e pensare che sua mamma non perdeva occasione di dirci che lei studiava dal mattino alla sera e durante i week -end (cosa che facevo anch'io naturalmente )... non sapeva però che io avevo un'amica che frequentava lo stesso corso di sua figlia (essendo coetanee) e che mi raccontava gli anneddoti più significativi a riguardo... Un bacione. Chiara
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 8 di 48

Vai a: