Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Preziosiforever

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 19:13 Oggetto: |
|
Mi dispiace tantissimo. Non riesco a dire altro. Spero solo che Alessandro e Vittoria ritrovino al piu' presto la serenita' che meritano perche' sono due persone straordinarie.
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 19:33 Oggetto: |
|
Mi dispiace per Alessandro!!
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 19:34 Oggetto: |
|
FERMI-FERMI-FERMI-FERMI TUTTI!
Boh,io non so che dirvi perchè forse mi reputerete pazza,ingenua,ridicola,illusa ecc ecc...non mi intressa:io so solo che questi giornali farebbero di tutto per fare notizia!La cosa può essere vera o non vera,ma fin quando non riceverò una conferma dai diretti interessati,seppure stia male,malissimo,seppure debba aspettare giorni oltre ai 3mesi appena trascorsi in cui mi son sempre rifiutata di credere a chi per i soldi ci vive,io aspetto!
Oggi una del forum mi ha chiamato per darmi la notizia e dopo qualche minuto avrei dovuto fare dare un esame all'università!L'ho fatto,con le lascrime agli occhi,ma l'ho fatto!Non voglio fermarmi a credere ai giornali,scusate ma proprio no,perchè ci sono tante cose oltre a quelle che fanno uscire!E,ve l'ho detto,potete considerarmi anche stupida...ma io consiglio tutti di non buttarsi giù perchè non sempre le foto mostrano ciò che è vero,soprattutto quando si ha la tecnologia e informazione dalla propria parte!
Poi non so,ripeto,può essere vero o no,ma cerchiamo di non farne un dramma...almeno qui,perchè,cosa che mi son sempre ripromessa:FINCHE' NON PARLANO LORO,IO NON CREDERO'A NESSUNO!Sarò pazza,ok...ma io la penso così!! _________________
|
Top |
|
 |
iris1
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 19:34 Oggetto: |
|
sono molto dispiaciuta soprattutto per la piccola Elena.
Genziana e Carla una sola domanda ma i vostri messaggi sono un comunicato ufficiale da parte di Alessandro e Vittoria oppure solo una vostra opinione?
Grazie
L'ultima modifica di iris1 il Mer Apr 13, 2011 19:50, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 19:46 Oggetto: |
|
e siamo alla vigilia del suo compleanno...bel regalo di compleanno..proprio adesso dovevono uscire queste foto??..BEL REGALO DI COMPLEANNO..
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 19:56 Oggetto: / |
|
iris1 ha scritto: | sono molto dispiaciuta soprattutto per la piccola Elena.
Genziana e Carla una sola domanda ma i vostri messaggi sono un comunicato ufficiale da parte di Alessandro e Vittoria oppure solo una vostra opinione.
Grazie |
Iris per favore, non confondere chi da stamane è già tanto affranto nel leggere.
Non compaiono da nessuna parte le parole "comunicato ufficiale"
e Alessandro Preziosi non ha intenzione di rompere il suo silenzio
Per quanto riguarda Vittoria Puccini rimando al suo sito web www.vittoriapuccini.com
 |
DEBO
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:00 Oggetto: |
|
per me quelle foto non dicono niente se non due vecchi amici che stanno andando a cena da amici comuni, finchè non lo dicono i diretti interessati che è finita io non ci credo.  _________________ deby
|
Top |
|
 |
paola78

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:05 Oggetto: |
|
Vanessa sai che sono perfettamente d'accordo con te.Seppure con l'angoscia nel cuore,aspetteremo qualcosa di ufficiale. _________________ "Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
|
Top |
|
 |
marite

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:05 Oggetto: |
|
Una sola cosa voglio dire:
nell'apprendere la brutta notizia il mio dispiacere è grandissimo, ma, per contro, l'abbraccio ad Alessandro è veramente ENORME.
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:06 Oggetto: |
|
loro erano il mio unico sogno..loro due insieme.. che tristezza adesso..mamma mia.. _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:06 Oggetto: |
|
Vanessa...non sei l'unica a non credere a notizie e foto di giornali e mi pareva ben fatta la domanda di Iris se sono o no dichiarazioni dettate da Alessandro o Vittoria, anche se credo almeno Carla sappia sicuramente la verita'.......
Alessandro e Vittoria siete entrati nel cuore di tanta gente.....alcune persone sole,eravate , o meglio sietela sua compagnia,gioia.....personalente non posso credere che tutto sia vero e vi auguro di pensare,riflettere,dominare gli impulsi.....siete una coppia bellissima,brava dentro e fuori e ci avete fatto sognare insieme alla vs. splendida Elena.....fate in modo che questo sogno continui....non puo' finire cosi.......vi vogliamo bene
Ida e Patty _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:22 Oggetto: |
|
ASPETTIAMO SOLO NOTIZIE UFFICIALI , LASCIAMO PERDERE PICCHIO E LE SUE ILLAZIONI. _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
Elèktra
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:44 Oggetto: |
|
Non sperare senza disperazione, non disperare senza speranza. _________________ l.m.
L'ultima modifica di Elèktra il Mer Apr 20, 2011 21:20, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 20:49 Oggetto: |
|
Alessandro non deve dire niente..è Vittoria che dovrebbe smentire se non è vero.Vi ricordo che quando è successo ad Alessandro lui ha subito smentito .
Vittoria smentisci se non è vero!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 21:36 Oggetto: |
|
SONO MOLTO TRISTE!
Helena! _________________
|