|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valentina preziosina
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 21:43 Oggetto: mi dispiace |
|
vorrei solo dire ad alessandro che mi dispiace e sto vicino a lui e alla piccola che in questo momento sono le persone che soffrono di piu.. in grosso in bocca al lupo per tutto ale..... spero che ritroverai la serenità e nonostante tutto noi ti vogliamo bene e sappi che potrai contare sempre su di noi... beh che dire tu è vittoria ci avete regalato attimi bellissimi..... un abbraccio e un bacio, velentina
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 21:46 Oggetto: |
|
Si! Dispiace, perchè non dirlo a questo punto. Solo una considerazione in generale; col massimo rispetto rispetto delle persone che affrontano simile situazioni, sempre più oggi, in modo particolare per chi vive nel mondo dello spettacolo. Sembra che si abbia paura ad intraprendere un percorso fatto di impegni a lungo termine. Però non c'è niente di irrimediabile, c'è il rispetto delle persone, l'amore, il perdono.
Ma... Un abbraccio di vicinanza e di affetto per Alessandro.
p.s. Mi dispiace che siamo andati a finire a scrivere in questo topic. Non so se si può rimediare. Ma questa è la cosa meno importante. _________________ Jane
|
Top |
|
 |
sissi66
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 22:01 Oggetto: |
|
Jane ha scritto: | Si! Dispiace, perchè non dirlo a questo punto. Solo una considerazione in generale; col massimo rispetto rispetto delle persone che affrontano simile situazioni, sempre più oggi, in modo particolare per chi vive nel mondo dello spettacolo. Sembra che si abbia paura ad intraprendere un percorso fatto di impegni a lungo termine. Però non c'è niente di irrimediabile, c'è il rispetto delle persone, l'amore, il perdono.
Ma... Un abbraccio di vicinanza e di affetto per Alessandro.
p.s. Mi dispiace che siamo andati a finire a scrivere in questo topic. Non so se si può rimediare. Ma questa è la cosa meno importante. |
Hai ragione Jane....
comunque penso sia più opportuno scrivere i nostri messaggi ad Alessandro in un nuovo topic..... _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 22:17 Oggetto: ... |
|
Ringrazio tutte per gli interventi, con attenzione nell'esprimersi.
Alcune iscritte mi hanno chiesto dove poter scrivere un pensiero più raccolto, con sensibilità nei confronti di Alessandro ma anche di Vittoria, per lei si può scrivere una e-mail dal suo sito web personale www.vittoriapuccini.com .
Per Alessandro, c'è il topic - Saluto di Alessandro - che ha aperto per confrontarsi con il Forum; se si poggia di più sulla sua persona generosa e solidale, per noi volontarie, può andar bene scrivere nel topic - il nostro anniversario, 2004 - 2011 - per ADRICESTA; si può lasciare un pensiero in entrambi (sono in cima alla pagina-Forum, In Annuncio l'autore è - Alessandro - ).
E' un suggerimento senza impegno, c'è tempo per pensarci e meditare sulle parole in punta di mouse baci e stelle, giuliana
 |
sissi66
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 22:22 Oggetto: |
|
Grazie Giuly carissima per il suggerimento....
volevo ringraziare in particolare te e Carla per i vostri interventi ricchi di umanità e che evidenziano forti sentimenti.... li ho realmente apprezzati...  _________________
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 23:18 Oggetto: |
|
In questo momento, qualunque sia la verità, ci sono persone che soffrono e questa è la cosa che deve importare di più; se davvero siamo amici come continuiamo a scrivere, dimostriamolo trasmettendo tutto il nostro affetto a due persone che si sono tanto amate e che spero ritrovino la loro serenità per loro e soprattutto per la loro bimba.
Con affetto infinito caro Capitano.... _________________
|
Top |
|
 |
|
|