Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lelabest

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 11:33 Oggetto: messaggi |
|
Marita ha scritto: | Gentile Mi 1944: scusami per l'intervento ma oggi credo che per far pervenire messaggi alla destinataria, convenga scrivere nel suo sito.
Ovviamente è solo un consiglio al fine di gestire delicatamente in questo momento le priorità...
Buona giornata
Marita |
Mi sento di sottolineare quanto ben espresso da Marita, per messaggi a Vittoria forse è il caso di mandare una mail alla stessa o intervenire sul suo sito , come anche ha suggerito le perfetta Genziana. _________________
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 12:11 Oggetto: |
|
RAGAZZE CREDO CHE IL SITO DI VITTORIA NON FUNZIONI E' FERMO DA PARECCHI ANNI. _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
lucilla
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 12:17 Oggetto: Re: VITTORIALESSANDRO |
|
M1944 ha scritto: | VITTORIA carissima, non posso credere a quello che sta succedendo.
Ti prego pensa a quanto è stato forte il vostro amore, non fate cose avventate.
Ti prego pensa a Elena e alla tua bella famiglia, riflettete e ritrovatevi, non si cancella un amore così.
Spero che tu legga o che ti dicano quanti stanno male per questo, vi vogliamo tanto bene.
Marilena | Ma nn si capisce niente !!!! Speriamo sia una "bufala"!!!!
|
Top |
|
 |
lelabest

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 12:37 Oggetto: sito Vittoria |
|
Il sito ufficiale di Vittoria Puccini funziona, ci sono entrata ora per prova ed ha anche la possibilità di scriverle...., il sito è vittoriapuccini.com. _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 13:07 Oggetto: |
|
Cosa volete dire? che non possiamo lasciare piu' mx qui,nel suo topic x Vittoria??questo mai fino a che non lo dira' Alessandro....scusate ma e' troppo...qualcuno vuole gia' cancellarla...senza prove certe,ovviamente.... _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Preziosiforever

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 13:15 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Cosa volete dire? che non possiamo lasciare piu' mx qui,nel suo topic x Vittoria??questo mai fino a che non lo dira' Alessandro....scusate ma e' troppo...qualcuno vuole gia' cancellarla...senza prove certe,ovviamente.... |
Prove certe?Che senso ha continuare a mettersi le bende sugli occhi?Ormai la situazione con tanto di foto, e' piu' che chiara, purtroppo.Speravo fosse l' ennesima montatura, ma mi sbagliavo. Mi spiace terribilmente, ma in questo momento il mio pensiero va solo ad Alessandro.
|
Top |
|
 |
Marita
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 13:20 Oggetto: |
|
Gentile Patty: mi spiace la polemica non voluta...si tratta di un semplice consiglio personale pacato per assicurarsi che i messaggi di affetto e le esortazioni private raggiungano Vittoria Puccini.
Tutto qui, con grande stima ed affetto per Alessandro e Chi conta nella sua vita.
Marita
PS: mi scuso con Genziana se ho provocato qualche danno di comunicazione
|
Top |
|
 |
pattyFI
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 14:20 Oggetto: |
|
Grazie x le precisazioni...l'importante e' anche x chi vuole continuare a inserire qui i mx x Vittoria...nessuna benda sugli occhi...solo che a mio avviso le foto compromettenti non sono poi cosi' clamorose come vogliono apparire o essere descritte...Vittoria e S:Maria saranno usciti una sera a casa di amici in comune....salutandosi appunto come vecchi amici...infatti dopo la serata Vittoria e' rientrata nella sua casa, non e' che sia andata via con lui....x chi interessa ne hanno parlato dalla Perego, non l'ho visto...ma mi e' stato riferito e propio una ospite...afferma quello che in parte dico io....secondo me ci sono molte cose che non tornano e non credo che il motivo del litigio di Ale e Vitto sia solo S:Maria...scusate ma propio non ce lo vedo insieme a Vittoria...x niente.....
Senza nessuna polemica....saluto tutte/i quelli che nonostante tutto,credono ancoro in Alessandro e Vittoria...staremo a vedere......... _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 15:59 Oggetto: WWW.VITTORIA PUCCINI.COM sito web ufficiale dell'artista |
|
Gentili utenti e lettori del Forum di Alessandro,
questo argomento aperto per l'idea di una iscritta, ^Gaia^, e proseguito negli anni per raccogliere articoli e interviste, immagini e commenti relativi a Vittoria Puccini, non è mai stato un topic con carattere "ufficiale", l'artista non lo consulta mai direttamente.
E' questo motivo che alcune amiche, anch'io, ho consigliato di scrivere direttamente
da SITO WEB UFFICIALE: WWW.VITTORIAPUCCINI.COM
è attivo e all'interno è possibile indirizzare messaggi cliccando su -Scrivimi-
In passato, Vittoria ha affermato di leggere e rispondere alle e-mail
vittoria@vittoriapuccini.com è l'unico indirizzo elettronico conosciuto.
Vittoria Puccini NON scrive su FACEBOOK o altri social network
e cerchiamo di rispondere senza portare qui il gossip tv o di edicola
sennò davvero questo topic è svuotato di ogni funzione, per favore.
Confido nella comprensione del momento, scriviamo con serenità giuly
 |
pattyFI
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 16:52 Oggetto: |
|
Mi scuso Giuly non era mia intezione riportare qui del gossip.cosa che fra' laltro non e' propio da me.....spero comunque di poter come sempre indirizzare mx di affetto x Vittoria...grazie _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 16:59 Oggetto: |
|
 _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
L'ultima modifica di Antonietta68 il Gio Apr 14, 2011 19:43, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
ollo

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 17:00 Oggetto: |
|
...grazie Genziana... sei sempre precisa e puntuale... un bacio alla nostra cara Vittoria!!! _________________ Ollo
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 17:06 Oggetto: :) |
|
pattyFI ha scritto: |
Mi scuso Giuly non era mia intezione riportare qui del gossip.cosa che fra' laltro non e' propio da me.....spero comunque di poter come sempre indirizzare mx di affetto x Vittoria...grazie
|
Cara Patty, allora non è forse meglio modificare il tuo messaggio della pagina precedente, togliendo riferimenti a nomi e coinvolgimenti? Sostituisci con un bel pensiero nei confronti di Vittoria e dei suoi cari, dedicato a tutte le persone che come te sono sinceramente affezionate e non hanno l'opportunità di scrivere qui come noi, per distendere i toni, per gentilezza. giuly
 |
Preziosiforever

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 17:33 Oggetto: |
|
...
L'ultima modifica di Preziosiforever il Ven Apr 15, 2011 14:15, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 18:00 Oggetto: |
|
pure io sono d'accordo con antonietta!
|
Top |
|