|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 09:21 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro,
ti abbraccio....
noi saremo sempre qui!!! Ti voglio un bene immenso!
|
Top |
|
 |
Elèktra
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 10:21 Oggetto: |
|
Ad meliora! _________________ l.m.
L'ultima modifica di Elèktra il Mer Apr 20, 2011 21:14, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 10:22 Oggetto: |
|
.....ed è nato tutto da ....Rivombrosa!.......un sogno che ne ha fatto nascere un altro, un altro bellissimo sogno che si sta infrangendo!
Peccato!.......veramente peccato!.....soprattutto per il dolore che ne deriva agli interessati ma
sembra che su questa terra, nulla sia per sempre!.......bisogna andare avanti con forza!......e comunque, quello che è stato non si cancella, per la sua immensa bellezza, per tutto l'amore che ha creato e che ha dato la vita ad una stupenda bambina!
Sì, d'accordo con Lelabest, ripeto:
" ...a' da passa' la nuttata!!!!".
Ciao, Alessandro!
|
Top |
|
 |
Preziosiforever

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 10:39 Oggetto: |
|
Alessandro, volevo dirti che anche io ti sono vicina. Capisco che questo momento deve essere difficile per te, ma stringi i denti, i giorni di tempesta passano e prima o poi il sole torna a splendere.Tu sei il nostro sole, non dimenticarlo, sei importante per tutti noi.Ti vogliamo bene.
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 10:51 Oggetto: |
|
comunque per me non è possibile tutto ciò
Vittoria farebbe di tutto per difendere la propria famiglia
da questi gossip insulsi... che confusione che ho nella mente
scusatemi... non riesco proprio a crederci
Vittoria e Alessandro, il vostro amore
tanto forte, vivrà per sempre...
http://www.youtube.com/watch?v=V-e31X0709w&feature=channel_video_title _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 11:25 Oggetto: |
|
FERMI-FERMI-FERMI-FERMI TUTTI!
Boh,io non so che dirvi perchè forse mi reputerete pazza,ingenua,ridicola,illusa ecc ecc...non mi intressa:io so solo che questi giornali farebbero di tutto per fare notizia!La cosa può essere vera o non vera,ma fin quando non riceverò una conferma dai diretti interessati,seppure stia male,malissimo,seppure debba aspettare giorni oltre ai 3mesi appena trascorsi in cui mi son sempre rifiutata di credere a chi per i soldi ci vive,io aspetto!
Ieri una del forum mi ha chiamato per darmi la notizia e dopo qualche minuto avrei dovuto fare dare un esame all'università!L'ho fatto,con le lascrime agli occhi,ma l'ho fatto!Non voglio fermarmi a credere ai giornali,scusate ma proprio no,perchè ci sono tante cose oltre a quelle che fanno uscire!E,ve l'ho detto,potete considerarmi anche stupida...ma io consiglio tutti di non buttarsi giù perchè non sempre le foto mostrano ciò che è vero,soprattutto quando si ha la tecnologia e informazione dalla propria parte!
Poi non so,ripeto,può essere vero o no,ma cerchiamo di non farne un dramma...almeno qui,perchè,cosa che mi son sempre ripromessa:FINCHE' NON PARLANO LORO,IO NON CREDERO'A NESSUNO!Sarò pazza,ok...ma io la penso così!! _________________

L'ultima modifica di j_a_j il Lun Apr 18, 2011 13:33, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 11:33 Oggetto: |
|
"Nulla è per sempre
nulla
La luce del giorno e' presto tenebra
il caldo opprimente e' gelo nascosto
Il suono e'silenzio
fra un momento
la piu' dolce delle parole e' veleno che ti uccide
Ogni abbraccio e'il primo e l'ultimo
cambia il sapore e l'intensita' del tocco...
Ogni promessa cela la dimenticanza
ogni " mai" e' uguale ad ogni " sempre"
Nulla e' per sempre
il seme e' pianta
l'aria e' goccia e fuoco
ogni pensiero e' lo stesso del suo opposto
ogni ritorno e' l'attesa di un addio
ogni fine e' il traguardo che spera
ogni conquista e' l'attimo che muore
Nulla e' per sempre
tutto e' transitorio...
e come una duna e' acqua immobile
e una stella perduta e' ancora luce
cosi' il mio se' resta ad osservare
e questo...solo questo
e' senza fine "
Ho letto messaggi da funerale,perdonatemi la franchezza ma credo che solo alla morte non ci sia soluzione.La vita è così,accettiamola,viviamola e non lasciamoci andare.Per quanto sia un dispiacere enorme la fine di questa storia d'amore (mai dire mai) che abbiamo visto nascere prima che i diretti interessati se ne accorgessero,bisogna guardare avanti,farsi coraggio!!Quanti di noi sono separati,divorziati ed hanno figli???Può sembrare una sconfitta,ma è solo una prova che dobbiamo affrontare per poter andare avanti.
Carissimo Alessandro,da moglie e mamma ti dico questo:non sentirti sconfitto da questa situazione,non avvilirti,non domandarti in cosa hai sbagliato tu o gli altri,non scervellarti nel cercare di capire il perchè !!!La logica non serve a molto,meglio lasciarsi andare agli istinti dell'animo.Sei un padre,e quando si è genitori la priorità sono i figli.Per loro si deve fare tutto e di più!Hai il dovere di essere forte soprattutto per Elena.Sappi che ci sono migliaia di persone che ti vogliono bene,ma veramente bene.Spero che il nostro affetto ti arrivi.
Sono sicura che da buon napoletano ascolterai il consiglio di Edoardo " adda' passà a nuttata"........e passerà!
Un abbraccio forte forte. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 11:55 Oggetto: immenso dolore!!!!!!!!!!! |
|
CARISSIMO CAPITANO DOPO UN PIANTO LIBERATORIO. EBBENE SI!!!!!!!!!! NON MI VERGOGNO DI DIRLO, SONO QUI PER DIMOSTRARTI IL MIO SINCERO E PROFONDO AFFETTO CHE PROVO PER TE E LA TUA FAMIGLIA. FORZA CAPITANO!!!! CREDO CHE FINO ALL'ULTIMO NON HAI MOLLATO. E NOI CI ABBIAMO SPERATO IN QUESTI LUNGHI MESI CHE TUTTO TORNASSE AL SUO POSTO. L'UNICA COSA CHE TI CHIEDO E' DI PENSARE SOPRATTUTTO A ELENA SEGUILA IN TUTTO QUELLO CHE FA, SII PRESENTE SEMPRE IN OGNI SUO PASSO . NON LASCIARE CHE ALTRI PRENDANO IL TUO POSTO.CIAO CAPITANO E' GRANDE PAPA'.CON IMMENSO AFFETTO . _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 12:27 Oggetto: |
|
Mi querido Alessandro,
Como miembro de esta familia que eres y a la que yo también pertenezco, te diré que hemos reído contigo, nos hemos alegrado y compartido contigo tus alegrías y tus éxitos.
Permíteme que ahora más nunca, también estemos a tu lado apoyándote.
Mi querido Alessandro, estamos aquí,
siempre sabrás dónde encontrarnos,
siempre podrás contar con nosotros,
porque te queremos y te queremos bien,
porque eres un miembro más de nuestra familia.
Un beso muy fuerte,
Marisol
Mio caro Alessandro,
Come membro della famiglia si è e di cui faccio parte, ti dirò abbiamo riso, abbiamo gioito e condiviso con voi, le vostre gioie ei vostri successi.
Vorrei ora più che mai, siamo ben appoggiata su un fianco.
Mio caro Alessandro, noi siamo qui,
sanno sempre dove trovare,
si può sempre contare su di noi,
perché ti vogliamo bene e vi auguro bene,
perché sei un membro della nostra famiglia.
Un grande bacio,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
Sabry_92
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 13:46 Oggetto: |
|
vanessa89 ha scritto: | vanessa89 ha scritto: | FERMI-FERMI-FERMI-FERMI TUTTI!
Boh,io non so che dirvi perchè forse mi reputerete pazza,ingenua,ridicola,illusa ecc ecc...non mi intressa:io so solo che questi giornali farebbero di tutto per fare notizia!La cosa può essere vera o non vera,ma fin quando non riceverò una conferma dai diretti interessati,seppure stia male,malissimo,seppure debba aspettare giorni oltre ai 3mesi appena trascorsi in cui mi son sempre rifiutata di credere a chi per i soldi ci vive,io aspetto!
Ieri una del forum mi ha chiamato per darmi la notizia e dopo qualche minuto avrei dovuto fare dare un esame all'università!L'ho fatto,con le lascrime agli occhi,ma l'ho fatto!Non voglio fermarmi a credere ai giornali,scusate ma proprio no,perchè ci sono tante cose oltre a quelle che fanno uscire!E,ve l'ho detto,potete considerarmi anche stupida...ma io consiglio tutti di non buttarsi giù perchè non sempre le foto mostrano ciò che è vero,soprattutto quando si ha la tecnologia e informazione dalla propria parte!
Poi non so,ripeto,può essere vero o no,ma cerchiamo di non farne un dramma...almeno qui,perchè,cosa che mi son sempre ripromessa:FINCHE' NON PARLANO LORO,IO NON CREDERO'A NESSUNO!Sarò pazza,ok...ma io la penso così!! |
|
Io la penso al tuo stesso modo sai?? finkè nn lo sento detto dai diretti interessati nn ci credo!
Dai si sa ke i giornali fanno sempre di tutto x disfare le famiglie e su di loro sono sempre presenti e nn li mollano mai 1 secondo!!
A parte ke le foto ke hanno fatto vedere nn sono kissà ke, possono essere amici no??
Comunque x il rispetto di Ale e Vitto io nn sono mai intervenuta in qst cosa, xkè cmq sono cose ke riguardano loro, ma ora mi sento di dire questo: SE NON LO DICONO LORO IO NON CI CREDO!
1 bacio ad Ale, Vitto e alla piccola Elena
Sabry
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 14:24 Oggetto: |
|
Benvenuta Sabry...mi fa' piacere che anche tu la pensi come....qualcuna di noi! _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Sabry_92
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 15:07 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Benvenuta Sabry...mi fa' piacere che anche tu la pensi come....qualcuna di noi! |
Grazie Patty!
sì io la penso così, se la notizia nn è confermata nn si ha la certezza!
E poi cmq anke se fosse, i giornali dovrebbero essere + delicati e soprattutto nn bersagliarli sempre, nn possono + uscire di casa ke vengono fotografati!!
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 17:36 Oggetto: |
|
vanessa89 ha scritto: | vanessa89 ha scritto: | FERMI-FERMI-FERMI-FERMI TUTTI!
Poi non so,ripeto,può essere vero o no,ma cerchiamo di non farne un dramma...almeno qui,perchè,cosa che mi son sempre ripromessa:FINCHE' NON PARLANO LORO,IO NON CREDERO'A NESSUNO!Sarò pazza,ok...ma io la penso così!! |
|
SONO PAZZA ANCHE IO COME TE!!!!!!!!!!!E' ANCHE PERCHE' SE NE E' PARLATO TROPPO E SENZA SENSO SE ANCORA ORA NON SAPPIAMO DARE TEMPO AL TEMPO................ _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 18:04 Oggetto: |
|
Ti sarò sempre grata per quello che hai fatto in questi anni, segno tangibile di un uomo intelligente, sensibile e buono.
Niente e nessuno mi farà dubitare della tua bontà e bellezza d'animo accompagnata a volte da scherzoso ed irruente carattere.
Carissimo Capitano ti abbraccio con affetto e con rinnovata stima. _________________
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Gio Apr 14, 2011 18:08 Oggetto: |
|
si..si..ma dove lo devo abbracciare????...ci sono tanti topic aperti ,,poi lui si confonde e si perde gli abbracci..va beh...li metto pure qui non si sa mai...

[/quote
|
Top |
|
 |
|
|