ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 20, 21, 22  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che il dolore altrui si rispetti soprattutto in silenzio.
Sparare sentenze su dove, quando, come, perchè non giova a nessuno e non ha assoluta importanza.
Quando un amore finisce ..si soffre sempre in due!
Vittoria Puccini non leggerà questo topic, ma Preziosi forse si. E' la madre di sua figlia, una donna che amato e rispettato!
Non so quanto possano far piacere determinate parole scritte a quanto pare con estrema superficialità.. Embarassed
Scusatemi ma ci sono persone che hanno punti di vista differenti e come scrivete voi i vostri pensieri credo sia giusto tollerare tutti i punti di vista!

Buona serata a tutte..
Profilo Invia messaggio privato MSN
marite

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo bene nel futuro...

L'ultima modifica di marite il Sab Apr 16, 2011 08:17, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato
paola78

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 19:14    Oggetto: Rispondi citando

Antonietta perdonami ma non penso proprio che si debba fare una colpa a chi ancora aspetta una conferma o una smentita.credo che sia doveroso rispettare il dolore di ognuno,anche di quelli che passano da ingenui solo perchè vogliono vedere se c'è davvero scritto la parola FINE a una storia.Io,personalmente,non mi sono mai basata solo sulle foto,ho sempre detto:ok,sentiamo ora cosa hanno da dire e come evolveranno le cose.Così ho fatto con Alessandro e così ho fatto con Vittoria perchè non siamo nella loro casa,non viviamo con loro e non possiamo avere la verità assoluta.E'innegabile che Vittoria ha le sue responsabilità in questa situazione ma non sappiamo con certezza nè come quanto.Così come è innegabile che Alessandro sta soffrendo e questo mi spezza il cuore.Ma voglio aspettare a vederla come finita.Se sarà così,sarò la prima a dire:era tutto vero.Ma fino ad allora cerchiamo di rispettare i sentimenti di chi sta soffrendo come fan di questa situazione,perchè non c'è da vergognarsi di star mal e in fondo di sperare ancora.Se togliamo anche la speranza,cosa ci rimane?
Senza rancore Antonietta,davvero.

Dona

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 20:47    Oggetto: Rispondi citando

alessina 91 ha scritto:
Sparare sentenze su dove, quando, come, perchè non giova a nessuno e non ha assoluta importanza.
Vittoria Puccini non leggerà questo topic, ma Preziosi forse si. E' la madre di sua figlia, una donna che amato e rispettato!
Non so quanto possano far piacere determinate parole scritte a quanto pare con estrema superficialità.. Embarassed
Scusatemi ma ci sono persone che hanno punti di vista differenti e come scrivete voi i vostri pensieri credo sia giusto tollerare tutti i punti di vista!

Buona serata a tutte..

Ecco l'Alessina che mi piace: solo chi ha una grande profondità d'animo e tanta maturità può scrivere parole così efficaci, la sintesi esatta anche del mio pensiero. Per carità, ognuno può pensarla come vuole, ma le parole di questa ragazzina prive di giudizi e di pregiudizi, prive di parzialità e tanto cosapevoli della sofferenza umana, mi sembrano davvero apprezzabili.
A presto Alessia!

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Io proprio qui sul forum (dopo averlo criticato appena uscite le foto)
ho in seguito capito che queste foto sono giochetti montati ad hoc dai giornali di gossip
e alla fine della storia ho sinceramente creduto che Ale fosse stato raggirato da quella modella.

ora ancora continuo A NON GIUDICARE
ancor di più perchè conosco Vittoria, la sua grande discrezione
e soprattutto so che Vittoria non metterebbe mai in imbarazzo
familiari e figlioletta con una storia clandestina del genere....

questo per dire di aspettare a giudicare... e non per dire che loro dovranno sempre e comunque stare insieme nonostante la presunta crisi... loro sono liberissimi di lasciarsi e vivere altri amori, solo non credo che Vittoria sia capace di farlo in gran segreto (con una figlia, che adora, che l'aspetta a casa)

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine

L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Apr 14, 2011 20:54, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 20:52    Oggetto: Rispondi citando

Sono pienamente d'accordo con Alessia e Paola....

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
pattyFI

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2011 21:04    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Claudia..in fondo e' quello che ho sempre sostenuto anch'io a gran voce...mai dare giudizi affrettatie stare in guardia da certi stupidi "giornaletti"...parole anche di Alessandro......

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Antonietta68

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2011 10:38    Oggetto: Rispondi citando

Rispetto il pensiero di tutte voi,vorrei ci teneste a saperlo.
Buona giornata a tutte.

lucilla

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2011 12:28    Oggetto: Rispondi citando

NON DIAMO GIUDIZI AFFRETTATI!!!! DATE MOLTA RETTA AL GOSSIP!!11
franca3

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2011 19:28    Oggetto: Rispondi citando

perchè Vittoria non smentisce??'...perchè??
Adry

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2011 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Dona ha scritto:
alessina 91 ha scritto:

Buona serata a tutte..

Ecco l'Alessina che mi piace: solo chi ha una grande profondità d'animo e tanta maturità può scrivere parole così efficaci, la sintesi esatta anche del mio pensiero. Per carità, ognuno può pensarla come vuole, ma le parole di questa ragazzina prive di giudizi e di pregiudizi, prive di parzialità e tanto cosapevoli della sofferenza umana, mi sembrano davvero apprezzabili.
A presto Alessia!
pattyFI

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Grazie anche a te Adry....

C.Baglioni
franca3

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 18:26    Oggetto: Rispondi citando

intervista di Vittoria di qualche giorno fa credo...

http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultu...deo=&pagefrom=1
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 18:49    Oggetto: Sono profondamente delusa Rispondi citando

Fino ads ora non ho detto niente perchè ero troppo dispiaciuta e desolata,io non giudico Vittoria come persona,se mai il modo su come l'ha fatto e come donna e doppimente donna non lo doveva fare sia per sbaglio op per ripicca restituendo il male che probqabilmente Alessandro aveva fatto a lei,queste cose non si fanno ragazze mie eh no proprio no e poi è mamma e ha una figlia a cui rendere conto e da crescere e nel bene ma con chi ha amato e non con un'altro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
iris1

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2011 20:03    Oggetto: Rispondi citando

MA QUESTO NON ERA IL FORUM DOVE NON SI DOVEVA PARLARE DI GOSSIP. SEMBRA ADESSO SIA DIVENTATO VANGELO E PRETESTO PER CRITICARE E SFRATTARE VITTORIA, OSPITE INDESIDERATA.
CARA ADRIANA NON SIAMO NEL MEDIO EVO E DONNA O UOMO SE UNO HA FAMIGLIA E UNA FIGLIA DEVE PORTARE RISPETTO.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 2 di 22

Vai a: