ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciottesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 46, 47, 48  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2011 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte....passo solo per lasciarvi gli auguri di Pasqua....trascorretela serenamente e con le persone che vi vogliono bene....

Volevo inoltre aggiungere per correttezza verso le splendide persone che ho avuto modo di incontrare su questo forum...che non scriverò più molto..... voglio prendermi un pò di tempo per tirarmi sù....mi fa male dirlo ma ho momentaneamente smesso di sognare....spero che tutto torni presto ad essere solo un brutto momento...scusami CINZIA hai creato un'oasi perfetta qui e sei riuscita ad arrivare a tutte con la tua dolcezza e la tua sensibilità....ho imparato purtroppo che anche i sogni hanno un prezzo e quel prezzo è la delusione....un bacione a Celeste...e ancora scusami se ho portato ora una vetata di tristezza.........

Ragazze,vi voglio bene.....un abbraccio a tutte idistintamente....

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Profilo Invia messaggio privato
Helena x

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2011 11:55    Oggetto: Rispondi citando

BUONA PASQUA PER TUTTI VOI!
BUONA FORTUNA PER LE VOSTRE BELLISSIME FAMIGLIE!
TUTTO BENE E BUON DIVERTIMENTO
HELENA!

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2011 12:19    Oggetto: Auguri a tuttiiiiiiiiiiii ! Rispondi citando

Cara Cinziolinina intanto i miei più sinceri e sentiti auguri di buona Pasqua,anticlaudia amica mia vedi esternamente nella vita ci sono cose che purtroppo dato un bellissimo percorso deludono e ci fanno del male,ma dobbiamo resistere,anche io sono delusa,contrariata e arrabbiata,ma non dobbiamo mai smettere di sognare,e fuggire dai problemi non è corretto e ne coerente,perchè dio ci ha dato un coraggio grande che ci fa sempre superare ogni ostacolo,non lasciarci,non sfuggire a questa tempesta,vivila con noi e con chi ti è vicino nel cuore e nell'anima,tutto è difficile tutto ha un prezzo alto da pagare,ma i sogni diventano sempre realtà,e alla piccolina celeste un'augurione bello e pieno di amore e affetto Very Happy Razz Exclamation
paola78

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2011 18:19    Oggetto: Rispondi citando

ANTONELLA capisco perfettamente il tuo stato d'animo e hai tutto il mio sostegno,prenditi tutto il tempo che hai bisogno,tutte le ferite che ognuno porta nell'animo hanno bisogno di tempo per rimarginarsi e ognuno deve fare quello che sente..ti abbraccio forte!

ANTONIETTA non devo perdonarti niente,l'importante è chiarirsi e capirsi Wink ti auguro una Pasqua serena insieme alla tua famiglia

a voi tutte auguro che la Santa Pasqua porti nel cuore vostro e di chi vogliamo bene serenità e pace interiore.
pattyFI

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2011 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Antonellina...come ha detto Paola...ti capiamo perfettamente e anch'io ho voglia di stare un po' da sola....ma x smettere di sognre? tutto puo' succedere nellavita! un bacio grande......

Buona Pasqua e serenita' a tutte ragzze e alle vs. famiglie...baci a Celeste,Ismaele,Mattia,Simone.....

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
nenepd

MessaggioInviato: Dom Apr 24, 2011 14:38    Oggetto: Rispondi citando

CARISSIME AMICHE,
COME STATE? STATE VIVENDO BENE QUESTI GIORNI?

AUGURO A TUTTE VOI DI STARE BENE, DI ESSERE FELICI E DI VIVERE CIRCONDATE DALL'AMORE!!! CHE QUESTA SANTA PASQUA POSSA RICOLMARVI DI BENE!

VI ABBRACCIO, A PRESTO!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE

MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze come va? spero tutto bene....
oggi dopo una settimana sono tornata al lavoro.... lunedì e martedì scorso sono stata a roma.. (chissà per chi Rolling Eyes Rolling Eyes ) non vi ho detto niente prima perchè non lo sapevo nemmeno io... ha organizzato tutto mia mamma e me lo ha detto giusto la domenica!!!! (pensate che mi ha adirittura comprato il regalo ed il biglietto di auguri per Ale!!!!!)... non ho scritto il resoconto perchè mi avrebbe costretto a ripensare a quanto ho sentito triste il nostro capitano- lui scherzava come al solito ma si sentivache in lui c'era qualcosa che non andava (almeno io l'ho percepito)- e, di conseguenza, non volevo stare male più di quanto non lo stia già... naturalmente non ho osato chiedere alcun chiarimento sulla vicenda... invece qui al lavoro purtroppo è tutto come al solito...compreso la solita collega che anche oggi (e questo è un particolare che stranamente ho omesso di raccontarvi) è andata a farsi aiutare dal vice direttore a compilare dei verbali di un'ispezione che ha fatto ritengo sia una vergogna che lei non sia in grado di fare una cosa-che sia una-da sola e meno male cheè anche funzionario!!! Crying or Very sad Evil or Very Mad Un bacione a tutte. Chiara
p.s. spero che mi perdoniate per non avere postato il resoconto della serata di roma
Marisol

MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 15:02    Oggetto: Rispondi citando

Buon pomeriggio miei cari amici,

Come stai? Immagino che dopo questi giorni, è tornato al vostro lavoro quotidiano, routine di nuovo.

Il tempo a Madrid, in Spagna in generale, è stato molto male, ogni giorno ha piovuto molto, soprattutto nel pomeriggio e la sera, in modo che Cortei sono stati organizzati: un peccato per tutti coloro che hanno preso mesi per preparare; e ora solo aspettare l'anno prossimo.

Ho visto in TV alcune celebrazioni da Roma e sono stato in grado di "ritornare " in questa meravigliosa città, anche se è stato attraverso la TV. E come abbiamo visto, mi ricordo di tutti voi, miei amici del forum, italiani e non italiani e Alessandro e la sua famiglia, e cosa stava facendo in quel momento.

Cinzia cara, ora ho un po 'di lavoro di meno, ma ho abbastanza lavoro interiore, le cose che doveva essere fatta un mese fa e non era stato fatto. Non vedo l'ora acbarlo questa settimana.

Cara Helena, è ancora un piacere leggere ogni giorno, solo per vedere che hai già scritto che stai andando ad allietare la giornata, molto grigia e triste come è. Io invidio il tuo ottimismo. Continuate così per favore, persone che sono dalla vostra parte vi ringrazieranno per sempre.

Carissima Irene, spero che tu stia bene e che la Resurrezione di Cristo fornirà assistenza speciale nella vostra preparazione per la vostra venuta a Madrid.

Mia cara Pascale, spero che tu stia bene, il tempo lungo non sono nulla di te, ma con tante feste, come sono stato io a scrivere che non ho letto.

Qui ora, le due vacanze la prossima settimana seguito:
Il 1 ° maggio, festa del lavoro e quest'anno coincide anche con la festa della mamma, ed a Madrid il giorno 2, giorno della Comunità di Madrid, così un'altra settimana è breve.

Cari Antonella, Celeste, Antonietta, Paola, Vanessa, Patrizia , Patty, Cristina, Adry, Gladiator.................. Un grande bacio a tutti (quelli nominati e coloro che inavvertitamente non ha nominato).

Marisol

Helena x

MessaggioInviato: Mar Apr 26, 2011 18:38    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando

Ciao Cinzia! Ciao a tutti!!!
Ciao cara Celeste! Uno regalo per te!

Tutto bene per te Cinzia e tuo marito!
Grazie mille Marisol per le tue bellissime parole!
Ciao "chiaraGe"!
Come stai???
Grande saluto per la tua mamma!!!
Ciao "patty"!Uno sorriso per te!
Tutto va bene???
Buona serata per tutti voi!
Helena!

MessaggioInviato: Mer Apr 27, 2011 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze passo per un saluto veloce...non riesco a rispondervi singolarmente qui il tempo sta' letteralmente volando Shocked .....vi penso e vi porto nel cuore un bacio grande a tutte Wink !!!

preziosina66

MessaggioInviato: Gio Apr 28, 2011 16:21    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cinzia!!!!! Sei ancora a Taranto?
Spero tanto che ti stai godedo questi giorni serenamente!
Un bacione e a presto!

Ragazze...ciao a tutte!
Avete trascorso bene le vacanze pasquali!

Antonellina...sù con il morale!!! Una ragazza come te non può e non deve smettere di sognare!

Un abbraccio a tutte!
nenepdl

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2011 06:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze!
Come state? Io sono un po' giù di morale...e preferisco ridurre i miei passaggi nel forum...mi sembra che a volte certa gente scriva solo per far ginnastica con le mani...scusate la cattiveria ma la penso così!

Si avvicina il fine settimana...cosa farete di bello?
Qualcuna di voi sarà a Roma per la beatificazione???

Un bacio a tutte voi, a presto!
Marisol

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2011 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Cara Irena,

Cosa c'è di sbagliato?

Il 1 ° maggio è la festa della mamma (congratularmi per tutte le mamme) e passerò Sabato e Domenica con la famiglia in una cittadina vicino a Valladolid.

Ha programmato di andare a Roma per la beatificazione di Giovanni Paolo II, ma alla fine non poteva essere.

Sono d'accordo con preziosina: non dobbiamo, né potremo mai smettere di sognare, che cosa sarebbe la nostra vita senza sogni, molte volte che cosa ci rimane?settiman

Auguro a tutti un buon fine settimana, e ripeto le mie congratulazioni a tutte le mamme di questo forum.

Un grande bacio,

Marisol

nenepdl

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2011 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Marisol ha scritto:
Cara Irena,

Cosa c'è di sbagliato?

Il 1 ° maggio è la festa della mamma (congratularmi per tutte le mamme) e passerò Sabato e Domenica con la famiglia in una cittadina vicino a Valladolid.

Ha programmato di andare a Roma per la beatificazione di Giovanni Paolo II, ma alla fine non poteva essere.

...Marisol

Ciao carissima!!!!

ti rispondo in mp...comunque il mio malumore si collega a ciò che stanno vivendo Ale e Vittoria.

Il 1° maggio non è la festa della mamma...ma la beatificazione di Giovanni Paolo II (peccato che alla fine non riesci a venire). La festa della mamma è l'8 maggio Marisol! Un bacione!
pascale61

MessaggioInviato: Ven Apr 29, 2011 12:31    Oggetto: Rispondi citando

il Foro è molto triste!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 13 di 48

Vai a: