Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
emma
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 11:57 Oggetto: |
|
Continuamo però a invadere il suo privato dicendo come lei avrebbe dovuto comportarsi .Il silenzio significa solo non dare in pasto al pubblico la propria vita privata non ritenendo opportuno spiegare ragioni agli estranei. Il gossip ha massacrato anche lei...con una girandola di supposizioni . Vittoria a sua volta si è sempre comportata da signora con la sua consueta discrezione, magari soffrendo in silenzio di tutte le cattiverie dette su di lei.
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 13:18 Oggetto: Re: sono d'accordo |
|
lelabest ha scritto: | Come dice il nostro Capitano..."facciamoci una forchetttata di cavoli nostri!!!" , ed è giustissimo non entrare nella vita privata delle persone (si chiama privata per questo!!!) con giudizi e illlazioni spesso gratutite.
Forse però quando si è entrambi personaggi pubblici e stare in assoluto silenzio getta un gran discredito sull'uomo che abbiamo amato nonchè padre di nostra figlia....non sò fino a che punto sia giusto... forse bastava una semplice dichiarazione e il massacro mediatico che ha sopportato Alessandro (lui sì vero signore di tutta questa vicenda) si sarebbe chetato; comunque a questo punto mi pare siano tutti discorsi inutili...e ognuno ha tratto le sue conclusioni.
|
Ciao lelabes.... mi sa che ci dobbiamo rassegnare al fatto che certa gente non sia proprio capace a farsi i cavoli suoi.... forse anche perchè è convinta di "poterselo permettere" visto che alessandro è unpersonaggio pubblico , ma non pensa però, che lui possa soffrire ancora di più leggendo messaggi che gli ricordano la bruttissima situazione che purtroppo sta vivendo.
Come ho già scritto in un altro topic lunedì scorso sono stata a roma e mi ha fatto molto male sentire Alessandro così tristenonostante lui scherzasse come al solito io ho percepito che ci fosse in lui qualcosa che non andava e mi dispiacerebbe moltissimo saperlo ancora più triste per "colpa " di qualcuno che avrebbe potuto evitargli delle sofferenze ulteriori e soprattutto inutili. Un bacione a tutti . Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
emma
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 14:59 Oggetto: |
|
Non credo che entrambe per "certe persone" vi possiate riferire a me dal momento che i miei interventi erano nel segno opposto...sostengo solo che ci si debba fare i "cavoli propri" rimanendo un po' più equidistanti senza attaccare l'altra parte che qui non è presente. Sono nel cuore di Alessandro ...comunque a quel che so...in quell'incontro parecchie persone non si sono fatte una "forchettata di cavoli loro".
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Mer Apr 27, 2011 17:52 Oggetto: |
|
si dice fave e si risponde piselli !
|
Top |
|
 |
ottavia
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 17:38 Oggetto: |
|
Ognuno ha il diritto di vivere come meglio crede senza essere giudicato!Auguro a Vittoria che la vita possa darle tutto ciò che desidera per il suo bene e per quello della sua famiglia!Non è giusto scavare nei sentimenti altrui.... sono del parere che ognuno debba pensare alla propria di famiglia!
Vittoria è alle prese con una nuova esperienza lavorativa ..... credo che in una pubblicità non si fosse mai cimentata!Brava Vittoria !
http://affaritaliani.libero.it/mediatech/pubblicita_febal280411.html
|
Top |
|
 |
Elèktra
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 17:51 Oggetto: |
|
Grazie Ottavia...
E con che calibro di regista!!!
Sapete che stasera si apre il Maggio Fiorentino..con l'Aida con la regia proprio di Ferzan Ozpetek? Ho visto delle foto delle prove e sono molto suggestive...che bello sarebbe poterci essere...ma il mio abito da sera...non era pronto  _________________ l.m.
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 17:57 Oggetto: VITTORIA e C. |
|
Grazie Emma, Ottavia, Elèktra e C.
Complimenti cara VITTORIA, bellissima, elegante e naturale anche negli spot.
Marilena
|
Top |
|
 |
gi65

|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 18:41 Oggetto: |
|
Brava Vittoria..........................
|
Top |
|
 |
emma
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 19:06 Oggetto: |
|
Ho visto ....Vittoria è bellissima e molto chic e lo spot è molto suggestivo...si vede la mano di Ozpetek!!!
|
Top |
|
 |
maricon
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 21:14 Oggetto: Cara Puccini |
|
.... RICORDATI ....
........LA DIGNITA' DI ALESSANDRO
........IL SILENZIO SEL SUO DOLORE
........L'AMORE PER ELENA
E.... IL CERCARE DI RENDERSI ORMAI INVISIBILE AI TUOI OCCHI !!!!!!!!
è meglio non aggiungere altro.
|
Top |
|
 |
ollo

|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 21:22 Oggetto: |
|
semplicemente meravigliosa.... _________________ Ollo
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 21:26 Oggetto: Re: Cara Puccini |
|
maricon ha scritto: | .... RICORDATI ....
........LA DIGNITA' DI ALESSANDRO
........IL SILENZIO SEL SUO DOLORE
........L'AMORE PER ELENA
E.... IL CERCARE DI RENDERSI ORMAI INVISIBILE AI TUOI OCCHI !!!!!!!!
è meglio non aggiungere altro. |
bellissimo questo che hai scritto:
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 21:43 Oggetto: |
|
Merav igliosa,bellissima Vittoria....una grande donna x un grande regista : _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
maricon
|
Inviato: Ven Apr 29, 2011 11:45 Oggetto: Vittori Puccini |
|
RICORDATI
..... LA GENEROSITA' NEL METTERSI DA PARTE
..... LA FIDUCIA CHE TI HA DATO
..... IL CONFORTO NEI MOMENTI TRISTI DI DOLORE
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Ven Apr 29, 2011 13:51 Oggetto: VITTORIA |
|
Maricon mi hai commosso, chissà se mai VITTORIA leggerà o saprà quello che hai scritto.
Spero lo capisca presto anche da sola.
|
Top |
|
 |
|