Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vity
|
Inviato: Sab Apr 30, 2011 18:05 Oggetto: |
|
per me siete tutte coonil cappello sugli occhi che non vedete neanche che datanto tempo xxxxxxxxx di vittoria che xxxxxx alessandro perchè lei era troppo cambiata e voi non volete capire che non e più la nostraelisa che ci faceva sognare ma si era stufatadi xxxxx.Ma lei niente, pensate a difenderla che lei crede che siete persone che non capite niente e può fare quello che vuole che voi non ci credete amai alla verità vera e non la fate mai colpevolexxxxxche non si vergognaxxxxxxxx Ma voi lo avete capito è diventata xxxxxx che voi lo sapete io sono sicura ma non lo volete proprio dire adesso chelei e diventata diversaxxxxxxxxxxx .perchè non volete capire e vi tappate gliocchi e le orecchie?Per me voi lo avete capito mavoletefare finta di niente per farrci vedere che qualcuno la deve difendere ma a lei proprio non capisce e non s'importa di noi xxxxxxxxxxx non serve a nessuno e adesso dico che alessandro deve cancellare questo di vittoria perchè lo xxxxxxxxx che ha lasciato xxxxxxxxxx.Pure io ci ho sofferto per lei che l'amavo come una sorella ma ora non la voglio piu sentire, perch'è bugiarda e pure cambiata da vittoria che prima amavo. e se voi siete persone con la coscenza ora dovete dirgli vergognati xxxxx e se ti comporti così non ti vogliamo piu e non ti perdoniamo che sei stata bugiarda.Ecco qui cosa dicono certe persone educate cherispettano chi sta soffrendoe non chi si ha agito xxxxxxx
|
Top |
|
 |
emma
|
Inviato: Sab Apr 30, 2011 20:24 Oggetto: |
|
Sono veramente indignata...Alessandro per primo non dovrebbe permettere a una persona che si esprime in questi termini nei confronti della madre di sua figlia di continuare a scrivere qui.
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Apr 30, 2011 20:55 Oggetto: |
|
Condivido Emma....ignorarla e' il minimo.....
Grazie Antonella!  _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Sab Apr 30, 2011 21:32 Oggetto: |
|
Viti ..... adesso basta! _________________
|
Top |
|
 |
ottavia
|
Inviato: Dom Mag 01, 2011 08:20 Oggetto: |
|
Ma scusatemi perchè sporcare con illazioni e maldicenze questo topic che è dedicato all'attrice Vittoria Puccini!Chiunque voglia credo possa lasciare il suo messaggio di conforto..... nei topic di Preziosi !Anche se continuo a credere che la vita privata di Preziosi-Puccini debba restare tale e nessuno ha il diritto di passare al setaccio la vita altrui!Che ognuno di noi ..... lo faccia con la propria!Non bisogna mai superare i limiti del buon gusto e della decenza!
Mi spiace constatare che questo forum che nasce per una nobile causa e che continua a sostenerla con eccellenti risultati sia diventato luogo di pettegolezzo!I messaggi offensivi e non pertinenti andrebbero cancellati
In questo topic continuiamo a sostenere e ad apprezzare la crescita professionale dell'attrice Vittoria Puccini!!!! E dai tempi di Elisa .... la brava attrice ne ha fatta di strada grazie al suo talento e al suo impegno!
|
Top |
|
 |
Pi.Erre
|
Inviato: Dom Mag 01, 2011 08:39 Oggetto: |
|
Carissima Vittoria, tutto il mio sostegno e le mie preghiere perchè la sofferenza di una creatura innocente e di chi ti vuole bene da sempre possa aiutarti a guardare con chiarezza al tuo futuro.
La mia gratitudine a Carla ed ad Alessandro che con la presenza di questo topic permettono di poter continuare a sperare che si possa andare oltre le aggressioni che la vita riserva anche ai sentimenti più puri e profondi!
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Dom Mag 01, 2011 10:25 Oggetto: VITTORIA ELENA |
|
IL PRIMO MAGGIO E' TRADIZIONE FRANCESE, REGALARE ALLE DONNE "IL BRIN" COME PORTAFORTUNA.
CARISSIME VITTORIA ED ELENA, CON TUTTO IL NOSTRO AFFETTO, AUGURI DI BUONAFORTUNA A VOI, PER OGGI E PER IL VOSTRO FUTURO.
Antonia e Marilena
.
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Dom Mag 01, 2011 11:35 Oggetto: |
|
Ma VITY è possibile che tu scrivi in questo forum solo per cose simili????perchè non commenti mai un lavoro di Ale o qualche iniziativa dell'associazione?????????????????ma cos'è:frustrazione????Nelle tue perole c'è solo ctativeria,nè delusione nè tristezza....e non hai nemmeno rispsetto per ale altrimenti eviteresti di scrivere cose simili.....mi dispiace pure di averti risposto perchè non meriti....ma tutto ha un limite....tu sei buona solo a venire qua a gettare su certe persone pubbliche la tua frustrazione....ma trovati qualcosa da fare................ _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
caterina299
|
Inviato: Dom Mag 01, 2011 12:38 Oggetto: |
|
Complimenti VITTORIA per questo tuo nuovo impegno nel campo della pubblicità.
Auguro a te ed Elena, tanto amore e serenita.
Un augurio di cuore anche ad Alessandro.
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Dom Mag 01, 2011 14:46 Oggetto: VITTORIA |
|
Carissima VITTORIA il tuo splendore e il tuo sorriso, illuminano e riscaldano qualsiasi ambiente.
Complimenti per lo spot molto raffinato e un forte abbraccio.
Marilena
|
Top |
|
 |
pattyFI
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 08:48 Oggetto: |
|
Bellissima Vittoria!!la tua presenza riscalda ogni ambiente. ...si vede la mano anche di un grande regista come Ferzan....
Forza Vittoria!!!fateci tornare a sognare come ai bei tempi di Elisa
vi vogliamo bene! ida e patty _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 11:09 Oggetto: Cara Vittoria ti dedico una canzone |
|
Cara lela e caro topic dedicato a Vittoria,posso mettere una canzone di Adriano celentano? credo sia la migliore per esprimere comunque come sempre la mia amicizia per Vittoria pur sapendo la situazione com'è,è una canzone che non offende ma che fa capire come ci si sente in una situazione del genere e con questo mi farò assolutamente da ora gli affari miei,ma te la dedico Vittoria sperando che tu possa capire come ci sentiamo anche se ti vogliamo bene davvero.
http://www.youtube.com/watch?v=16t_YZgNlwA
Ripeto senza offesa perchè non voglio più giudicare e ne espletare sentenze perchè si sbaglia tutti nella vita e si pagano le conseguenze,io ti auguro di cuore dinuovo che tu possa riprendere in mano la tua vita assieme ad Alessandro e ripartire da zero,ciao Topic e ciao Vittoria,e anche se non leggerai questo affetto che da sempre ti abbiamo dato generosamente volendoti bene,spero nel tuo cuore ci sia almeno il bene dinuovo per Alessandro. _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 11:58 Oggetto: |
|

L'ultima modifica di franca3 il Lun Mag 02, 2011 12:37, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
gi65

|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 12:31 Oggetto: |
|
franca3 ha scritto: | e così sia...amen!  |
sperando abbiate finito.................
|
Top |
|
 |
pattyFI
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 15:01 Oggetto: |
|
Forza Vittoria! ce l'ha potete ancora fare insieme anche all'amore x la vs.bellissima Elena
Noi,tifiamo x voi...insieme a tante,tante persone che vogliono ritornare a sognare
Vi vogliamo bene,Ida e Patty _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
|