Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franca3
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 17:42 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 17:50 Oggetto: |
|
Grazie Giuly per questa bellissima notizia !
Nemmeno io conosco questo registro ma sono sicura, caro Capitano, che saprai, ancora una volta, dare il meglio di te, trasmetterci forti sensazioni ed emozioni e che sara' un altro successo !
Grazie sempre per la persona semplice ed umile che sei !Non cambiare mai !
In bocca al lupo amico mio ti abbraccio forte ! _________________
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 18:01 Oggetto: |
|
IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO PER TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
paola78

|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 18:12 Oggetto: |
|
Sono felice di questo tuo nuovo lavoro cinematografico caro Alessandro,un in bocca al lupo gigante!!! _________________ "Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 19:00 Oggetto: |
|
Sappiamo che tieni tanto al grande schermo
Un immenso in bocca al lupo!!vedrai sara'un successo
Ida e Patrizia _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 19:27 Oggetto: |
|
ciao caro Alessandro ogni tuo nuovo lavoro ci dà una bella carica
chissà se tu lo "senti"?
Spero che te ne dia un po' anche a te e sono sicura che in questo lavoro
darai il meglio di te sul piano emotivo
Un forte abbraccio purtroppo solo virtuale, ma vorrei dartelo reale per trasmetterti parte del mio affetto!!!
A presto allora e facci sapere qualcosa dal set
intanto IN BOCCA AL LUPO!!!
|
 |
iris1
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 19:29 Oggetto: |
|
Grazie genziana e in bocca al lupo Alessandro per questa nuova sfida e per tutto.
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 19:37 Oggetto: |
|
Che gioia questa bella notizia!
Grazie Giuliana per il tuo impegno e la tua costanza, sempre generosi e puntuali.
Alessandro, grande Capitano, possano giungerti in questo momento il mio più caro abbraccio e i miei migliori auguri per l'inizio di questa nuova avventura lavorativa... come sempre, il Tuo Forum sarà qui a sostenerti con energia ed affetto.
Un forte abbraccio e a presto
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 21:02 Oggetto: |
|
Armani Ecco perchè era così elegante, Scherzo ovviamente, lui è elegante "di suo". Grazie comunque Giuly. Io non conosco il regista, ma so poco di cinema, ma il fatto che era un desiderio di Ale basta.
Ad Alessandro un grosso in bocca al lupo. Spero che tu ti diverta anche in questo lavoro. _________________ Jane
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 23:16 Oggetto: |
|
Grazie Giuluana
Ecco nuovamente Alessandro alle prese con il grande schermo, non conosco molto il regista ma.............sicuramente sarà nuovamente un ottimo lavoro, quindi fin da ora "Forza e Onore" e naturalmente un In bocco al lupo Capitano.
P.s. Ho scritto da un' altra parte ai David sei piaciuto moltissimo.
|
Top |
|
 |
marite

|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 06:58 Oggetto: |
|
Di Corsicato ho visto "Il seme della discordia" interpretato, credo, da Alessandro Gassman: molto carino.
Speriamo che anche questo lavoro sia ben costruito. Credo sarà una commedia ed è buona cosa perchè la commedia italiana sta vivendo una sua seconda giovinezza. Alessandro ha già dimostrato di sapersi ottimamente destreggiare in parti più "leggere" e ce lo vedo proprio in una bella commedia spiritosa e magari un tantino dissacrante. Perciò tanti, tanti, tanti "IN BOCCA AL LUPO"
PS: vorrei fare i complimenti a Franchina ( Franca 3 ): i suoi spiritosissimi post animati sono una goduria...  _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 07:35 Oggetto: |
|
Buona fortuna!!!! Alessandro per il tuo nuovo lavoro e per tutto!!!!
|
Top |
|
 |
lelabest

|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 08:52 Oggetto: in bocca al lupo |
|
In bocca al lupo carissimo Ale !!!
E con questo impegno per il cinema d'autore, al quale tu tieni giustamente molto, hai fatto l'enplein (chissà se si scrive così....comunque mi hai capito), tv , teatro e appunto cinema!!!
AUGURI DI CUORE PER TUTTO !!!
Noi non vediamo l'ora di vederti nelle tue performance!!
Quest'anno ed il prossimo saranno sicuramente carichi di soddisfazioni professionali.
di cuore e con affetto. _________________
|
Top |
|
 |
Marita
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 08:55 Oggetto: |
|
Buona giornata a Tutti gli Amici del Forum, qui nel topic animato da lupi in fuga (grande Franchina!) e da auguri affettuosi (con "scongiuri"? ) per il prossimo lavoro cinematografico di Alessandro...
In un'intervista odierna sul Mattino di Napoli a Iaia Forte "attrice-feticcio" di Corsicato, c'è la conferma che farà parte del cast della nuova "commedia acida" dell'autore napoletano...sul mondo del...lifting!
Personalmente, ho una debolezza per quest'artista: è un motivo in più per attendere con gioia l'uscita del film...
Nel frattempo, auguri ad Alessandro anche per i tanti impegni sul fronte della Link Academy che in questi giorni sta organizzando corsi propedeutici e borse di studio.
Un abbraccio, con stima ed affetto
Marita
L'ultima modifica di Marita il Mar Mag 10, 2011 08:57, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
sissi66
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 08:56 Oggetto: |
|
Complimentissimi caro Alessandro!! ....un lavoro che auspicavi,.. sono molto felice per te!! ...... un enorme IN BOCCA AL LUPO!! .... e un caro abbraccio!!  _________________
|
Top |
|
 |
|