Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Mag 18, 2011 16:43 Oggetto: Un'abbraccione immensocaro Alessandro |
|
Un'abbraccione immenso ti arriva anche da me caro Alessandro,se fossi al tuo posto mi incavolerei di brutto davvero e abbatterei i giornalisti ma più che altro chi principalmente ti ha fatto del male e deve pagare assolutamente questo male che sta facendo subire a te,scusa se dico questo ma ti sono davvero vicina con tutto il cuore,penso e soffro a come stai tu adesso in questo momento,guarda se ti avessi vicino ci sarebbe un lungo abbraccio fraterno e vero pieno di lacrime e conforto,chi non ti merita davvero non ha capito niente di te e si sta facendo la sua vita,ma tu Alessandro lotta per la tua vita,per la tua salute,non cambiare mai,resta quello che sei,una persona vera leale che deve conoscere una sacrosanta parola la felicità anche se tu ne hai commessi di errori,ma io ti sono davvero vicinissima di cuore e combatti per tua figlia che ha bisogno di te perchè sai donargli amore e affetto come un padre vero quale sei,non sentirti mai insicuro per colpa delle circostanze di non essere mai un buon padre,lotta davvero con le unghie per tua figlia e per qualunque cosa lei abbia bisogno,deve sentire che tu ci sei sei suo padre un vero padre e un buon padre di un grande cuore dotato di solidarietà. _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Mer Mag 18, 2011 19:42 Oggetto: |
|
servono abbracci?...
|
Top |
|
 |
Ilaria77

|
Inviato: Mer Mag 18, 2011 20:46 Oggetto: |
|
Ale ti vogliamo bene! Sei una persona stupenda! Non mollare mai! Lo sai che noi ti siamo vicne e che hai intorno a te un sacco di gente che ti vuole un bene immenso!
FORZA!
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Gio Mag 19, 2011 11:30 Oggetto: |
|
anticlaudia ha scritto: | Ciao Ale,solo ora ho trovato il coraggio di scriverti in questo topic perchè accettare la tua sofferenza non fa che accrescere la mia....non sò quello che puoi provare,non ci sono mai passata.....però sò quanto amara sia la delusione e l'incapacità a rassegnarsi che provo io davanti ai recenti avvenimenti...Non mi serve parlare male di Vittoria per farti capire che ti sono vicina e che ti voglio bene...voglio bene a vittoria,ma ne voglio tantissimo anche a te...che sei un uomo eccezionale....uno dei pochi...e che non merita di soffrire.....merita il meglio dalla vita e lo stesso meglio io te l'ho sempre augurato e continuo ad augurartelo.....Tu sei sempre stato tanto per me....uno dei pochi punti fermi nella mia vita,mi hai sempre inconsciamente offerto la mano a cui mi sono aggrappata e mi ha sempre tirata su dandomi modo di capire che si può andare oltre....che la vita prima o poi ripaga....che dobbiamo tirare fuori la parte migliore di noi e continuare a coltivarla per migliorarci....Sei una persona che ammiro e stimo tantissimo, ti ammiro per come sai essere generoso con un solo sguardo,della tua sensibilità che traspare da ogni minimo piccolo gesto che fai con estrema umiltà senza renderti conto che aiuti tante persone....me per prima.....Ti voglio tantissimo bene,Ale e a differenza di altri,non voglio parlare in modo definitivo perchè io non mi rassegno,e non farlo nemmeno tu Ale,lotta per quello che ami e a cui tieni come hai sempre fatto,come mi hai insegnato a fare...Ale:NON MOLLARE PROPRIO ADESSO,C'E' GENTE CHE CREDE IN TE....IO CI CREDO....
Spero almeno tu legga questo messaggio.....ti sono vicina e mi unisco all'abbraccio sincero delle altre persone che ti vogliono bene e che ti sono vicine......
Antonella |
...l'ho scritto allora e lo riposto adesso perchè penso le stessissime cose...FORZA ALE,NON MOLLARE MAI...ti sono vicina....come sempre.... _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Mag 21, 2011 21:27 Oggetto: Caro Ale! |
|
Ciao caro Alessandro!
Buona fortuna per il tuo nuovo lavoro!
Serenitá,gioia e amore per te ad i tuoi cari!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Mag 22, 2011 11:12 Oggetto: Alessandro siamo tutti con te |
|
Alessandro siamo tutti con te,forza dai fatti vedere quale uomo sei e combatti per la tua serenità un'abbraccione grandioso Alessandro _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
maricon
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 11:14 Oggetto: |
|
Un abbraccio virtuale Caro Ale
...e buona preparazione a per il nuovo lavoro !!!!
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 15:06 Oggetto: |
|
Caro Alessandro è una fortuna è una fortuna che il tuo prossimo lavoro fatto qui, sono convinto che si trasmette pace, la tranquillità e la pace del corpo e
lo spirito.
Buon lavoro Alessandro, devi solo fare quello che fai sempre: appena messo il tuo cuore.
E quando le cose sono fatte con il cuore ........................... avere un risultato di successo, come di solito accade, accade e accadrà con tutti i vostri progetti.
IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO!!!!!!
Marisol
_________________ _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 16:18 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
lucilla
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 17:05 Oggetto: |
|
Spero tanto Alessandro che le cose tra e te Vittoria possano tornare cm prima anzi meglio! E mi auguro che potremo collegarci al tuo forum e continuare ad avere cm prima anche notizie di Vittoria x i suoi impegni professionali e continuare a farle i suoi complimenti! 1 ABBRACCIO!!!!!
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 12:39 Oggetto: A PRESTO!!!!! |
|
CIAO ALESSANDRO!!!! BUON SOGGIORNO IN TRENTINO...... A PRESTO ...... _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 17:45 Oggetto: |
|
cucù ,setti!..cucù ,setti!..cucù ,setti!..

|
Top |
|
 |
Alessandro
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 14:14 Oggetto: |
|
grazie, il vostro affetto è importante _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
sissi66
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 14:31 Oggetto: |
|
Grazie a te Alessandro! per come sei e per le grandi emozioni che susciti con il tuo talento e con la tua carica umana!! .... forza Alessandro, non mollare mai.....siamo tutti con te.....e ancora e sempre.....UN GROSSO E FORTE ABBRACCIO!! e UN ENORME IN BOCCA AL LUPO.... PER TUTTO!! _________________
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 15:16 Oggetto: |
|
Alessandro ha scritto: | grazie, il vostro affetto è importante |
Grazie a te..... ...una persona come te non può non essere circondata da affetto.....sei troppo grande.....io crederò smepre in te e ti seguirò sempre....per il grande uomo,attore,padre e compagno che sei.....abbraccioni a te,a Elena,ad Andrea e a Vittoria...vi voglio bene.... _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
|