ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 20, 21, 22  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 07:13    Oggetto: Rispondi citando

Non voglio assolutamente passare come una che scrive solo quando vi e' da scrivere x il bene di Vittoria....Vity,le foto apparse ieri su quella rivista mi hanno riempito di grande dolore,rabbia....quella Vittoria non e' la donna che ho conosciuto,con cui ho parlato,che ho visto assistere agli spettacoli di Alessandro emozionata, con occhi pieni di amore, che si metteva arrosendo, da una parte quando Ale veniva preso d'assalto dalle fan e lei spesso la ignoravano.....che ha perdonato,protetto,capito il suo uomo quando ce ne e' stato bisogno......Ho visto un'altra donna.....ma non leggo nei suoi occhi l'amore e la felicita' che leggevo quando era insieme ad Aessandro.....x un amore grande come il loro e' difficile da cancellare.....Spero tanto che Vittoria ritorni ad essere quella di una volta,a guardarsi dentro, pensare alla loro bellissima Elena....ad Alessandro....che avra' come tutti i suoi lati deboli, ma anche tanti positivi.......

Forza Vittoria! noi ti vogliamo bene ! come ne vogliamo ad Alessandro e Elena....sempre Embarassed

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 07:18    Oggetto: Rispondi citando

tengo a precisare che condivido questo pensiero insieme a Ida...una mia cara amica...anche lei sempre con Ale e Vitto...

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
M1944

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 09:08    Oggetto: VITTORIALESSANDRO Rispondi citando

SIETE CONTENTE ORA?

Marilena

L'ultima modifica di M1944 il Gio Mag 19, 2011 18:34, modificato 1 volta
Antonietta68

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Penso che sia arrivata l'ora di chiudere il sipario su questa faccenda privata.Se dite di volere bene a queste due persone lasciatele in pace.Continuare a dire "pensateci,tornate indietro,state sbagliando" è uno sbaglio,non fate altro che girare il coltello nella piaga,e credo che per Alessandro la ferita sia dolorosa.Se gli volete VERAMENTE bene siate meno egoisti,smettetela di scrivere su questo topic,non ha più motivo di esistere.E non cominciamo con la solita tiritera "finchè Alessandro non dirà niente ec..ec...",lo ha detto chiaramente a Roma,ricordate?C'eravate o sbaglio!?Ma evidentemente le vostre orecchie le ha solo oltrepassato.Se Alessandro si dovesse stancare e decidesse di non far parte più del forum, perchè scocciato e addolorato da tutto questo accanimento sulla sua vita privata,sarebbe un peccato,ma io lo capirei!!!Pensate al forum e al perchè è stato creato,pensate ai bambini malati che hanno bisogno di sorridere e cerchiamo di far ricomparire il sorriso sul viso di Alessandro,ma se continuate così sarà difficile riuscirci.Sappiate fin da ora che non risponderò a nessun attacco verbale,mi è costato fatica scrivere,ma dovevo farlo perchè voglio bene ad Alessandro,so che persona sensibile sia e capto la sua sofferenza, composta,celata,ma grande!
chiaraGE

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Antonietta68 ha scritto:
Penso che sia arrivata l'ora di chiudere il sipario su questa faccenda privata.Se dite di volere bene a queste due persone lasciatele in pace.Continuare a dire "pensateci,tornate indietro,state sbagliando" è uno sbaglio,non fate altro che girare il coltello nella piaga,e credo che per Alessandro la ferita sia dolorosa.Se gli volete VERAMENTE bene siate meno egoisti,smettetela di scrivere su questo topic,non ha più motivo di esistere.E non cominciamo con la solita tiritera "finchè Alessandro non dirà niente ec..ec...",lo ha detto chiaramente a Roma,ricordate?C'eravate o sbaglio!?Ma evidentemente le vostre orecchie le ha solo oltrepassato.Se Alessandro si dovesse stancare e decidesse di non far parte più del forum, perchè scocciato e addolorato da tutto questo accanimento sulla sua vita privata,sarebbe un peccato,ma io lo capirei!!!Pensate al forum e al perchè è stato creato,pensate ai bambini malati che hanno bisogno di sorridere e cerchiamo di far ricomparire il sorriso sul viso di Alessandro,ma se continuate così sarà difficile riuscirci.Sappiate fin da ora che non risponderò a nessun attacco verbale,mi è costato fatica scrivere,ma dovevo farlo perchè voglio bene ad Alessandro,so che persona sensibile sia e capto la sua sofferenza, composta,celata,ma grande!

Ciao Antonietta!!!! quoto ogni singola parola del tuo messaggio!!!!!Un bacione!!! Chiara
pattyFI

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 13:20    Oggetto: Rispondi citando

<cara Antonietta, non e' mia intezione convincere nessuno.....anche x credo che serva a ben poco le ns. parole...e' solo il mio cuore e di altre persone che amano LA COPPIA che parla....ma forse non e' propio questo il luogo giusto x parlarne.....e.....sai una cosa se Alessandro,Vittoria sono diventati quello che sono...amati,stimati,non solo singolarmente....lo devono propio al pubblico....non x niente ne parlano ai tg, in cronaca rosa ovviamente, in trasmissioni...dicendo che non avevano mai ricevuto tanti e mail x nessun altro attore/e cantante...saremo tutti stupidi, che ti devo dire....comunque non preoccupatevi chiudo qui il mio intervento....almeno x il momento......un saluto a tutti......

C.Baglioni
Carla

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Antonietta per la cortesia e la gentilezza del tuo intervento: intendo ribadire però, proprio per SOTTOLINEARE FERMAMENTE la mia posizione in merito a questa faccenda che, il mostrarsi conciliante e rispondere educatamente ad alcune considerazioni isteriche, non significa accettare la libertà di esprimersi in modo offensivo, ANCHE TRAMITE MP (nel sottobosco scellerato e vigliacco che vive negli animi di alcune persone poco affidabili ), pieni di sottintesi e malcelate maldicenze, nei confronti di ALE e di sue possibili reazioni violente .... paragonate addirittura agli orrori della cronaca recente ... la folle furiosa che l'ha scritto sa .... e spero non scriva MAI PIU' SU QUESTO FORUM !!!!! L'odioso picchio che ha scritto.... ha avuto molto più rispetto ed è una primula delicata al confronto della "cosa" che ha schifosamente pensato e scritto queste offese!!!
Picchio , paradossalmente, ha mostrato più rispetto per ALE e anche per VITT, dandole almeno la capacità di intendere e volere, al punto tale da capire che l'uomo che amava era tanto eccezionale da viverci per molti anni e farci una figlia!!!! SOPRATUTTO HA DATO LA GIUSTA DIGNITA' AD UNA BAMBINA, senza mai scrivere cose ORRIBILI (neanche in privato!!) sui comportamenti di entrambi i genitori !!!! E' stato criticato per dei giudizi, più o meno condivisibili, da chi SI E' PERMESSO DI SCRIVERE MP INGIURIOSI E VERAMENTE DA CANAGLIE !!!! Le "schifose illazioni" scritte da questa "cosa", priva di qualsiasi fondamento e raziocinio, denota che, alcune persone che scrivono qui sono falsamente delle brave persone e che, pur avendo criticato e dato del bugiardo a chi ha scritto notizie certe o giornalisti che sotto mentite spoglie ci hanno avvertito di fatti (CERTAMENTE A NESSUNO DI NOI GRADITI), hanno voluto trasferire su ALE responsabilità a lui non imputabili o colpe inesistenti, addirittura ritenendolo capace di nefandezze inenarrabili..... BISOGNA ESSERE DELLE VERE SERPI PER PENSARE E, PEGGIO ANCORA, SCRIVERE QUESTE COSE, con il rischio di influenzare e danneggiare pubblicamente l'immagine di un papà che ..... sta dando dimostrazione di essere UN GRANDE PADRE DI FAMIGLIA E UN VERO GENTILUOMO !!!!
EBBENE : chi ha scritto, detto e fatto sa di cosa è responsabile e capirà che non è più gradito .... AH PROPOSITO !!! Il materiale è stato comunicato ad ALE ... che incredulo ..... purtroppo ... MA ERA NECESSARIO SAPESSE... è rimasto sbalordito e addolorato da tanta malvagità e falsità ... di chi ... forse reputava persone migliori e sincere !!!

franca3

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 17:08    Oggetto: Rispondi citando

ma quanta cattiveria c'è in giro????
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Maura

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 17:21    Oggetto: Rispondi citando

HO SEMPRE LETTO, E HO SEMPRE SEGUITO, MA MAI SCRITTO SU QUESTO TOPIC, O MEGLIO POCO. MA ORA MI SEMBRA CHE QUESTA " STORIA" ABBIA OLTREPASSATO IL LIMITE, SIAMO ARRIVATI A RITENERE " ALE " CAPACE DI ATTI IMPENSABILI.

MA CI SONO , COME GIUSTAMENTE DICE " CARLA " QUESTE SERPI?

NON ABBIAMO BISOGNO DI LORO PER DISTRUGGERE ED AMAREGGIARE
" UN VERO AMICO " " DOLCE PAPA' " ED UN " GRANDISSIMO GALANTUOMO ".

MI SEMBRA GIUSTO E DOVEROSO, CHE TALI SERPI, VADANO SU ALTRI
FORUM ( CHE NE SONO TANTI PER LE VIPERE) E NON SUL NOSTRO CHE NATO PER BEN ALTRI NOBILI OBIETTIVI E NON PER IL VILLIPENDIO.

MA QUANTA CATTIVERIA C'E' A QUESTO MONDO?

FORTEMENTE CONTRARIATA

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 17:42    Oggetto: Rispondi citando

schifo,schifo,schifo....che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Possibile che al mondo esista gente simile????????? Shocked Shocked la persona in questione dovrebbe vergognarsi fortemente....................non è degna nemmeno di far parte di questo forum.............Volevo dire solo questo e promesso,chiudo qui la questione!!!!!

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
lelabest

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 17:55    Oggetto: intervento Rispondi citando

L'intervento di Carla mi ha lasciato senza parole...ma come ci si permette di fare certe supposizioni di paragonare Alessandro a persone apparse in recenti fatti di cronaca nera...
Già da tempo pensavo che su questo topic si fosse usciti dal "seminato" continuando con litanie come dice Ale a volte patetiche e poco rispettose della privacy degli interessati.ma ora mi pare si siano passati tutti i confini e oltretutto con vigliaccheria (si mandano MP)
almeno il famoso Picchio ha scritto apertamente ... quello che ora è sotto gli occhi di tutti.
Mi dispiace enormemente per Alessandro che già stà attraversando un periodo molto difficile e lo stà gestendo nel migliore dei modi (come padre, ex compagno e testimonial di questa associazione) ;le foto e gli articoli recenti di certo non fanno altro che girare il coltello nella piaga;
poi arriva questa "persona" e fà certe illazioni... voglio sperare che non provi più a scrivere quà e se lo fà venga immediatamente bannata!!!
Ho sempre pensato che le persone vadano valutate dai fatti e non dalle parole o articoli di giornale e in questo il nostro testimonial e amico Alessandro di certo non ci ha fatto mancare i riscontri: sempre in prima fila per generosità , sensibilità e impegno sopratutto verso i bambini e i giovani e ormai da oltre 7 anni!!!!!
Ti abbraccio forte e ti consiglio di non ascoltare queste persone che probabilmente qualche problema di testa l'hanno ...
Avanti tutta con i nostri progetti e le vere finalità di questo forum il resto è solo cattiveria gratuita.
Con affetto e STIMA immensa.

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Ormai la situazione venutasi a creare nel forum è diventata insostenibile, nonostante i continui richiami c'è chi scritto qui ripetutamente...creando una discussione tra gli utenti che a loro volta si sono schierati da una parte o dall'altra!! NESSUNO ci ha permesso di esprimerci in merito a vicende che riguardano la vita privata di persone che prima di essere personaggi pubblici sono esseri umani, quindi provano sentimenti forti (o meno)...perciò hanno cercato di tutelare la loro vita, ripeto privata...soprattutto di tuelare una bambina che in mezzo a questa situazione può solo definirsi innocente!! Nonostante ciò quelle persone non hanno smesso di scrivere, hanno perseverato duramente!! Sono state indifferenti ed egoiste...sono andate ben oltre la mancanza di rispetto e non solo con le parole...ritenendo lecito il poter esprimere le loro sensazioni reali in una dimensione virtuale, senza tener conto che anche al di là dello schermo tutto è reale, vero, sentito!! Occorre capire che nella dimensione virtuale, così come in quella reale è necessario il RISPETTO.

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,non sono MAI intervenuta ai vari "attacchi" "dibbattiti"che sono nati su questo topic proprio per non entrare nella vita privata di Alessandro e Vittoria, nel loro rispetto mi sono messa da parte proprio per non alimentare discorsetti di poco conto,adesso sto intervenendo solo per affermare pubblicamente che fino ad oggi ho condiviso pienamente tutto ciò che (costretta dalle cose ingiuste e tristi scritte) ha scritto Carla che io ammiro e stimo per la capacità che ha avuto, con garbo e pasienza, di gestire tutta questa pur assurda e triste situazione...
Condivido pienamente ciò che ha scritto Antonietta!
ciao a tutti! Selima
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara ale

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 18:40    Oggetto: Rispondi citando

Prendo la parola solo adesso e non prima su questa vicenda, perchè fino all'ultimo ho voluto credere che da soli foste potuti arrivare alla giusta riflessione e al dovuto silenzio, senza che persone come il ns. Generale Carla dovessero intervenire. Ma purtroppo vedo che giorno dopo giorno il forum viene bersagliato da attacchi e menzogne gratuite di chi, al pari dei più miseri giornalisti, non conoscendo la verità dei fatti, si prende la briga di sparare a zero senza il minimo ritegno nei confronti di Alessandro e Vittoria. Utilizzare strumenti come i messaggi privati per dar sfogo all'istinto e alle proprie frustrazioni credo che sia segno di poca intelligenza e soprattutto di un basso profilo morale. Prima di premere il pulsante INVIO, pensiamoci 10 volte, e domandiamoci se le nostre parole possano ferire o danneggiare la sensibilità altrui. Qui non siamo su un qualsiasi blog che è possibile incrociare liberamente sulla rete, siamo utenti di un forum ufficiale che tra i primi scopi ha quello più nobile di informare e promuovere progetti benefici rivolti all'infanzia e alle difficili situazioni ospedaliere che circondano il bambino. Alessandro Preziosi è il nostro primo Testimonial, UN PADRE ATTENTO E PREMUROSO, UNA DELLE PERSONE PIU' SINCERE, PROFESSIONALI E LODEVOLI del mondo dello spettacolo, CHE MERITA IN MANIERA INDISCUSSA IL NOSTRO RISPETTO E IL NOSTRO SOSTEGNO, SEMPRE E COMUNQUE. Né io, né tutte le persone a cui sta davvero a cuore la serenità Sua e della Sua famiglia, in primis la piccola Elena, possiamo più tollerare comportamenti riprovevoli come quelli che durante tutto il corso di questi ultimi mesi si sono manifestati su questo topic e più in generale nei Suoi confronti in maniera ravvicinata. La dignità umana non deve per alcuna ragione poter essere calpestata o addirittura ignorata: è una colpa che nel 2011 non si può più giustificare.
Oramai è terminato il tempo dell'amarezza, della delusione e del dolore; dobbiamo lasciar spazio come più e più volte si è detto, al
SILENZIO e alla PACATA RIFLESSIONE.
Possibile che non arriviamo a comprendere l'idea che le parole cattive e i commenti spregiudicati facciano ancora più del male a chi come me che legge, e soprattutto ai diretti interessati? Non ha più senso continuare a infangare situazioni passate ed esprimere ripetutamente il proprio sdegno o il proprio disappunto, non è più gradito il commento acido o l'allusione sarcastica. Chi cerca questo può liberamente trasferirsi in un altro luogo virtuale, dove sicuramente troverà qualcun altro disposto ad accettare e condividere un atteggiamento indisponente o subdolo che invece qui da noi è stato condannato.

In genere non mi piace prendere parte a contesti come questo con un commento duro e con un chiaro rimprovero, purtroppo dettati a caldo dal dispiacere e dalla sofferenza che leggo nelle parole di Carla e di Alessandro; ma se ciò può servire a far sentire la propria voce e la propria vicinanza ad amici come loro, mi sento in dovere di esprimere anch'io il mio profondo dissenso e la mia totale disapprovazione nei riguardi di persone di cui non conosco il nome ma che possono solo essere definite vigliacche e ipocrite.
Spero quindi che nel fututo più prossimo vengano evitate simili "debolezze" e si pensi di più alla PROPRIA vita privata.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina preziosina

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2011 18:52    Oggetto: alessandro Rispondi citando

concordo con la sig.ra carla. ora dobbiamo solo lasciare spazio al silenzio... mi auguro che ale si riprenda da questa storia nel migliore dei modi e vorrei fargli sapere che ha tutto la mia stima come uomo e come attore... ALE IO SONO CON TE ANCHE SE DA LONTANO IO TI SONO VICINA!!! solo questo si puo fare in questo momento!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 16 di 22

Vai a: