ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scusate il ritardo e ..... Tre! - Letture KHORA.teatro 2011
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 34, 35, 36  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marite

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 21:39    Oggetto: Rispondi citando

Marita ha scritto:
In questo momento la mia città è letteralmente messa a ferro e fuoco da un fortunale…mitologico! Tuoni, fulmini, raffiche di vento, rami spezzati, turbinio di foglie, pedoni inzuppati da spruzzi micidialmente precisi, strade intasate di traffico, serrande impotenti davanti all'acqua che scende a valanga….ma...ma..c’è un ma, mio carissimo Alessandro, Amico della generosità d’animo: dalla finestra vedo un cielo grigio asfalto solcato da due – dico ben DUE – arcobaleni! Uno, più sfumato si appoggia al tetto della casa di fronte, l’altro dalle tonalità perfette disegna un cerchio nel cielo. Ed è grandioso, come la pace, come il sorriso vero, come un cuore a nudo.

Grazie per il tuo ARCOBALENO personale, caro Alessandro: i riverberi delle tue parole sono grati e fanno intuire speranza e serenità Ti auguro di cuore che possa avvenire tutto ciò che desideri nella vita privata e professionale …

Grazie per la tua presenza e l’affetto costante…e…..vaaaai!!!! con le capriole di evviva e gli auguri di Franchina che non so replicare ma sono decisamente energetici, più di mille pacche sulla spalla!

Un grande abbraccio a te, Carla, Genziana, coinvolgendo le tenaci Volontarie e tutte le belle anime che ti vogliono bene.

Marita

Al solito cara Marita sai giungere all'essenza delle cose e trovare la forma più poetica per esprimere il sentimento di tutte.
Faccio mie le tue belle parole per Alessandro, che purtroppo non riesco mai a beccare in linea, ma al quale mando mille e mille auguri per la sua vita e per i suoi desideri.

Profilo Invia messaggio privato
roberta63

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 21:40    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
Scusate il ritardo e ...Tre ! Volevo ringraziarvi degli auguri fatti alla mia piccola Elena anche da parte di VittoriA.. Abbiamo festeggiato in grande e reale armonia.. Ci fischiavano le orecchie per le vostre attenzioni.. E soprattutto . Ho molto apprezzato i soldi che avete raccolto per il mio compleanno... E' stato un gesto esemplare come piace a chi come me cerca e provoca stimoli concreti che migliorano le prospettive!! Per il resto speriamo bene.. Vi leggo sempre e ricordo i nomi di tutte voi che mi avete lasciato messaggi nei topic. Grazie per le vostre parole!
MIGLIORIAMOCI CON DEDIZIONE E AMORE

Grazie caro amico del tuo messaggio, inaspettato e per questo ancora più gradito... E' molto bello sentire la tua presenza nel Forum, nonostante i numerosi impegni; è fonte di energia per continuare il nostro percorso di amore e solidarietà. Un abbraccio a te e ad tuoi cari, in particolare alla piccola e un grosso in bocca al lupo per i molteplici lavori che stai affrontando. Con tanto affetto ed immensa stima...

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 21:49    Oggetto: Rispondi citando

Caro Alessandro,
ormai fai parte della mia quotidianità Smile , dunque volevo dirti che seppur ti ho visto solo per un attimo,in quell'attimo si è fermato il tempo per me...
Ti ringrazio perché per me sei importante e tutto quello che rappresenti e trasmetti è un oceano di emozioni che mi aiutano molto a superare mille difficoltà.

GRAZIE Very Happy, Ti voglio un infinità di bene!! Embarassed Smile

claudia_napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 22:19    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando

anticlaudia ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Scusate il ritardo e ...Tre ! Volevo ringraziarvi degli auguri fatti alla mia piccola Elena anche da parte di VittoriA.. Abbiamo festeggiato in grande e reale armonia.. Ci fischiavano le orecchie per le vostre attenzioni.. E soprattutto . Ho molto apprezzato i soldi che avete raccolto per il mio compleanno... E' stato un gesto esemplare come piace a chi come me cerca e provoca stimoli concreti che migliorano le prospettive!! Per il resto speriamo bene.. Vi leggo sempre e ricordo i nomi di tutte voi che mi avete lasciato messaggi nei topic. Grazie per le vostre parole!

...che tempismo,capitano,comunque!!!!!!!!!!!hai trovato il momento migliore per farci questo grande regalo....saranno d'accordo con me le amiche che non hanno mai smesso di credere...in voi! Very Happy

concordo cara Antonella
le parole giuste al momento giusto!!!
Very Happy

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 22:38    Oggetto: Rispondi citando

Grazie caro Capitano per essere passato e per averci lasciato questo tuo messaggio profondo, generoso e vero come sei tu Very Happy .....

Grazie sempre per quello che sei, per quello che fai e per come lo fai Wink !

In bocca al lupo per questo tuo nuovo lavoro e per tutto il resto Rolling Eyes ...non mollare mai amico mio ti abbraccio forte...sempre accanto a te con affetto sincero ti voglio bene Capitano Wink !

claudia_napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 23:22    Oggetto: Rispondi citando

Arrow http://www.youtube.com/watch?v=AIBmGsqSUrw&feature=related

tvb caro Ale
per te e i tuoi amori...

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silvana

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2011 23:54    Oggetto: Rispondi citando

Caro Ale GRAZIE per essere con noi e la nostra forza ...... sei unico e d'esempio !
I tuoi messaggi e la tua presenza sono sempre energia per noi e per il tuo forum, tanta positività e tanta forza " insieme con e per AMORE "
Gioia , serenità Amore per la dolce Elena condivisa con voi splendidi genitori.
Buon lavoro caro Ale , il nostro affetto sia energia e positività.
Ti abbraccio forte forte con grande affetto:

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 00:51    Oggetto: Rispondi citando

Ale, grazie per essere passato a salutarci nonostante i tuoi innumerevoli impegni,grazie per come sei, per quello che fai per i nostri bambini. In bocca al lupo per i tuoi lavori cinematografici e teatrali. Ciao grande Capitano un mega abbraccio da parte nostra, sempre con un oceano -mare di affetto e immensa stima: Renata e Fancesca.

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 10:38    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Alessandro,
che bella sorpresa... e soprattutto è bellissimo leggere tanto amore nei tuoi messaggi.

Riesci sempre a ricaricare tutti con i tuoi interventi, anche se sarebbe bello leggere tutta questa gioia quando non ci sei.... giusto per rendere questo forum ciò che deve essere: un'oasi dedicata alla tua parte migliore...

Lo so è un'UTOPIA la mia, ma la mia speranza non muore...anche perchè se ci riuscissimo davvero potremmo dire realmente di aver fatto nostro il tuo famoso motto "MIGLIORIAMOCI"

Con stima e affetto...

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 10:46    Oggetto: Rispondi citando

MERAVIGLIOSO!!!! SEI PROPRIO MERAVIGLIOSO!!!!! GRAZIE ALESSANDRO PER LA TUA AMICIZIA E UN GRANDE AUGURIO PER IL TUO FUTURO. SEI FORTE TI ABBRACCIO

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 11:23    Oggetto: grazie Rispondi citando

Che piacere di leggere il tuo messaggio , caro Alessandro !
Sappere que tu vivi dei momenti teneri con la tua piccola famiglia è meraviglioso.
Sono molto felice di vederti presto sul grande schermo...e nel frattempo
ti auguro molte soddisfazione nella tua vita professionale , associativa e
privata. Sei grande mantenendo sempre il tuo atteggiamento elegante,
generoso , affascinante. Bravo !

Un forte abbraccio
PREZIOSINA3

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 13:09    Oggetto: Rispondi citando

ciao ale sn felicissima per il tuo mex mi sembra di leggere nelle tue parole una speranza k fai bene ad avere e k spero ti faccia tornare il sorriso k avevi una volta anzi k sicuramente hai ancor. visto k hai citato ank vittoria sn contenta e sicuramente d'apprezzare la tua classe e la tua voglia di nn mollare xk nulla è perduto .hai una bellissima famiglia e ti auguro tutto il bene possibile con tutto il cuore .vi voglio bene e spero di leggere altri mex così in futuro e magari di vedervi di nuovo tutti insieme più felici di prima . Very Happy
Yvonne

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ale, è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi sinceri e pieni di affetto nei nostri confronti. Sono strafelice per il compleanno della piccola Elena trascorso in armonia. Lo meritate! Vi ho sempre sostenuto e continuerò a farlo. Il regalo per il compleanno è stato un gesto fatto con il cuore, spinto soprattutto da tutte le volte in cui ci hai suggerito di aiutare i bambini e non pensare alle cose futili che ci circondano. Inoltre voglio anche augurarti un in bocca al lupo per i tuoi lavori futuri. Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione così potremmo apprezzarti in tv, al cinema e soprattutto a teatro. Ora che curerai anche la regia dello spettacolo, sono sicura che sarà ancora più emozionante del solito. Un bacione :D
iris1

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 13:42    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando

Alessandro ha scritto:

Grazie Alessandro con i tuoi messaggi ci riempi sempre di gioia ed entusiasmo.
Ti auguro veramente tanta serenità e felicità con la tua famiglia e tanto successo per i tuoi lavori.
Sei bravissimo, in teatro ormai sei un animale da palcoscenico consumato e come direttore artistico puoi insegnare agli altri, per cui ti faccio tanti in bocca al lupo per il film che sei in procinto di girare sulle dolomiti tra l'altro in posti meravigliosi e con un bel cast augurandoti che sia la tua grande occasione per farti conoscere anche come attore di cinema e per vincere tanti premi come lo è stato il film di ozpetek.
Laughing
Helena x

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2011 14:01    Oggetto: Re: Scusate il ritardo e ..... Tre! Rispondi citando

Alessandro ha scritto:

Caro Alessandro!
Sono veramente molto felice per te!
Tutto é va bene!
Serenitá,gioia e armonia!!!
Buona fortuna Ale!
Helena!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 34, 35, 36  Successivo
Pagina 5 di 36

Vai a: