Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marin@
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 22:45 Oggetto: |
|
Non ci sono le parole per cercare di lenire questo tuo grande dolore, c'è un grande abbraccio e tanto affetto per te e la tua famiglia.
Sii forte come Lei vorrebbe _________________
|
Top |
|
 |
agostina
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 22:47 Oggetto: |
|
Alessandro ha scritto: | vi ringrazio tutti a nome di Vittoria per la vicinanza e l'affetto che le state mostrando.grazie di cuore. ale | Ciaooo Alessandro !! Figurati, ci mancherebbe, è letteralmente il minimo che si può fare !! Mica dobbiamo pensare a Vittoria, solo per aspetti privati, ed è giustissimo dimostrare il nostro affetto, in modo così solidale, in una circostanza così drammatica. Come ho scritto prima, tutto è frivolo rispetto ad altro nella vita !!! Un bacione e un abbraccio a te, e un abbraccio forte forte, ad Andrea e a Elena, con vero affetto ♥ Eh già, tua fans dal 2000, e tra l'altro ti sto pure rivedendo, che bei tempi, ed emozione stupende, che già mi trasmettevi. Ciaooo
|
Top |
|
 |
Franca~

|
Inviato: Lun Set 05, 2011 23:04 Oggetto: |
|
In questo momento ogni parola può non avere senso....rifugiati nel pensiero di crescere la sua bella nipotina
Un abbraccio a te e famiglia _________________
|
Top |
|
 |
Yvonne
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 23:09 Oggetto: |
|
Ciao Vittoria, aspettavo con trepidazione l'apertura di questo topic, perché volevo nel mio piccolo riuscire a lasciarti un messaggio di affetto. Sono rimasta malissimo per ciò che ti è accaduto. Recentemente ho perso una persona a me cara e posso solo lontanamente immaginare ciò che stai provando. Purtroppo non sarà facile superare questo momento, ma sono sicura che tua mamma è fiera di te e della persona splendida che hai sempre dimostrato di essere. Cerca di ritrovare il tuo sorriso circondandoti anche dalle persone a te care. Quando vuoi noi siamo qui ad aspettarti. Un bacione alla piccola Elena.
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 23:11 Oggetto: |
|
Un forte abbraccio a te Cara ed ai tuoi famigliari. Vicina con affetto. Claudia
'Se mi ami non piangere'. S.Agostino.
|
Top |
|
 |
Francesca_S
Registrato: 08/11/04 19:08 Messaggi: 414 Residenza: Albinia (GR)
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 03:56 Oggetto: |
|
Cara Vittoria ti siamo vicine con tutto il nostro affetto, un abbraccio. Renata e Francesca _________________
|
Top |
|
 |
rivombrosino
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 07:35 Oggetto: condoglianze |
|
una stella nuova nel cielo brilla su di te vittoria e la sua luce ti darà la forza di andare avanti senza i suoi abbracci non ti fatrà mancare la sua vicinanza siamo tutti vicino a te _________________ gianfranco gazzetti
|
Top |
|
 |
WALLY

|
Inviato: Mar Set 06, 2011 07:39 Oggetto: |
|
CARA VITTORIA TI SONO VICINA CON TUTTO IL CUORE IN QUESTO DOLOROSO MOMENTO. LA TUA MAMMA SARA' SEMPRE CON TE IN OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA. VAI AVANTI CON CORAGGIO ATTINGENDO L'AMORE DELLA TUA BAMBINA E DELLE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE.
CON AFFETTO
WALLY
|
Top |
|
 |
ellebi

|
Inviato: Mar Set 06, 2011 08:08 Oggetto: |
|
Cara Vittoria,
in questo momento comprendo e condivido il tuo dolore.
Ti abbraccio forte.
Loretta
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 08:13 Oggetto: |
|
Ciao vittoria ti sono vicina e ti abbraccio forte. Un bacione a tutti. Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
Maura
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 08:24 Oggetto: |
|
Sono dispiaciutissima, e molto addolarata per la perdita della tua
giovane mamma.
Condoglianze a Tutta la famiglia Puccini ed un abbraccio a Vittoria.
Sii sempre forte per la tua mamma e la tua dolce Elena.
Con immenso affetto _________________
|
Top |
|
 |
caterina299
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 08:25 Oggetto: |
|
Cara Vittoria, in questo momento di grande dolore, sono vicina a te.
Un grande abbraccio a te ed Elena e a tutta la tua famiglia.
|
Top |
|
 |
@miri
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 10:00 Oggetto: |
|
Un abbraccio affettuoso di vicinanza e partecipazione ....
Forza Vittoria, la tua mamma ti sarà sempre vicina. _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 10:09 Oggetto: |
|
Grazie Carla e Giuly x aver riportato i ns. messaggi.....eravamo sicure che Alessandro sarebbe stato vicino a Vittoria e la sua famiglia......
Fatti forza Vittoria, la tua adorata mamma sara' sempre vicina a te....sara' lei la tua forza!
Un pensiero,un abbraccio anche alla tua adorata nonna,il papa',il fratello e tutti i tuoi cari.....un bacino a Elena....
Ida e Patrizia Vi vogliamo bene! _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Marita
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 10:20 Oggetto: |
|
«Io ora so che la mia storia può finire solo in due modi: o, grazie a un miracolo, con la completa guarigione, che io chiedo al Signore perché ho tanti progetti da realizzare. E li vorrei realizzare proprio io. Oppure incontro al Signore, che è una bellissima cosa. Sono entrambi due bei finali. L'importante è che…sia fatta la volontà di Dio».
Ha scritto la piccola Giulia di Bergamo, prima di volare in cielo…Questo pensiero luminoso sia di conforto a chi perde i suoi Cari. Che l’eterno riposo diventi – per chi crede con tutto se stesso – l’eterna GIOIA, come ha meravigliosamente detto l’arcivescovo ricordando Giulia alla GMG di Madrid.
Le più sincere e fraterne condoglianze a Vittoria, alla sua Famiglia e ad Alessandro, che delicatamente si è fatto tramite.
Marita
PS: un abbraccio a Carla, Genziana e alle amate Amiche che rileggo nel forum, dopo una lunga estate fra gioie e dolori, com’è la vita.
|
Top |
|
 |
|