ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Medjugorje
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 39, 40, 41  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jane

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Giuly, l'avevo perso.
Jane

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2011 21:44    Oggetto: Rispondi citando

Sacro Cuore di Gesù, confido in Te!
Sacri cuori di Gesù
e Maria,
difendeteci da ogni male!

Preziosiforever

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio a Mirjana del 2 luglio

“Cari figli, oggi, per la vostra unione con mio Figlio, vi invito ad un passo difficile e doloroso. Vi invito al riconoscimento completo ed alla confessione dei peccati, alla purificazione. Un cuore impuro non può essere in mio Figlio e con mio Figlio. Un cuore impuro non può dare un frutto d’amore e di unità. Un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un esempio della bellezza dell’Amore di Dio per coloro che gli stanno attorno e che non l’hanno conosciuto. Voi, figli miei, vi riunite attorno a me pieni di entusiasmo, di desideri e di aspettative, ma io prego il Padre buono di mettere, per mezzo dello Spirito Santo di mio Figlio, la fede nei vostri cuori purificati. Figli miei, ascoltatemi, incamminatevi con me”.

Mentre se ne andava, la Madonna ha mostrato sul lato sinistro la tenebra e sul destro una croce come in una luce dorata. Mirjana ritiene che la Madonna abbia voluto mostrare la differenza tra un cuore purificato ed uno non purificato.
Profilo Invia messaggio privato
Jane

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2011 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Grazie del messaggio. Molto forte e determinato oggi, gli inviti si fanno sempre più pressanti.
Ciao
PattyRose

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 07:36    Oggetto: Rispondi citando

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 07:37    Oggetto: Rispondi citando

MessaggioInviato: Ven Ago 05, 2011 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Buon compleanno alla nostra Mamma celeste! Very Happy
PattyRose

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2011 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio del 25 agosto 2011 (Marija)

"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Ave Maria!

C’è una lotta dura nell’aria
e intorno a noi…
è satana che vuol rovinare tutto
e anche i piani stupendi
che ha nel suo Cuore
la Regina della Pace per noi.
Ma noi, tuoi piccoli,
siamo qui, o Maria,
tutti intorno a Te, a piedi nudi,
e in ginocchio ai tuoi piedi santi:
vogliamo pregare
e digiunare
assieme con Te, o Madre,
per calpestare il serpe,
e schiacciarlo
nel tuo Nome benedetto
e nel Nome del Signore.
Assieme con Te, e con Gesù
lo sconfiggeremo per sempre…
Ce la faremo, o Madre Santa,
ce la faremo assieme con te.
Ma c’è intorno a noi
chi ci vuole scoraggiare
e ci ripetono sempre
con una strana cantilena:
“Ma chi te lo fa fare…
tu preghi troppo…
digiunare ti fa male…
non devi digiunare, sennò ti ammali…!”.
Aiutaci, Madre Santa!
Noi ci aggrappiamo tutti a Te…
Dacci forza
per poter andare contro corrente.
Siamo e restiamo con Te, o Madre…!
E vedrai che ce la faremo!
Vedrai che, assieme con Te,
ce la faremo!
Sì, ce la faremo,
ce la faremo con Te, o Maria!
Aiutaci sempre, e stacci sempre vicino
in questa lotta che non finisce mai…
E sembra che quasi
essa voglia superare le nostre forze…
Ma Tu sei la nostra Forza,
o Regina della Pace!
Tu sei la Forza nostra, Gesù!

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2011 16:46    Oggetto: Rispondi citando

DA DON ARMANDO MARIA.....

Il 2 agosto, assieme ad una marea di pellegrini che, per la maggior parte, erano giovani, ho assistito all’apparizione della Regina della pace. Mi trovavo proprio vicino a Mirjana, circondata anche da tanti sacerdoti e da qualche Vescovo. Noi non abbiamo visto la Madonna che ella contemplava con il sorriso sulle labbra, e felice… Ma, stando in ginocchio durante l'apaprizione, abbiamo sentito la dolce presenza della Regina della pace: …tanta pace scendeva piano piano dentro l’anima, e là è rimasta come stampata indelebilmente... Ecco il messaggio bellissimo!

”Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera e a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo. Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre. Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio”.

Mamma,
Tu, come Gesù, ci inviti dolcemente
a rinascere nello Spirito
per diventare sempre più come Lui,
come Gesù…
Egli nel Vangelo ci ha insegnato
che "si rinasce dall’Acqua e dallo Spirito".
E Tu oggi ce l’hai ricordato…
grazie Mamma!
Da Te infatti si rinasce.
Si nasce
e si rinasce solo dalla Mamma!
O Madre,
dal tuo Grembo,
dal tuo Cuore Immacolato,
e nelle Acque materne della tua Immacolata Concezione
rinasceremo
perché è là che lo Spirito,
tuo Sposo d’Amore,
crea la vita e la rinnova incessantemente
e ci rende sempre nuove creature,
sempre più belli e belle
e forti
come piace al Padre,
come piace a Te, o Madre Santa.
E diverremo presto un popolo nuovo,
una Chiesa coraggiosa,
tutta a tua immagine e somiglianza,
a somiglianza del Padre:
proprio come Gesù vivo!
Mamma, ci inviti anche a riunirci,
e a pregare tutti concordi,
tutti uniti nel tuo Cuore materno,
tutti insieme per fare forza contro il male,
che sta proprio dilagando
e che vuole regnare e distruggere il mondo...
Ma noi siamo i tuoi piccoli,
il tuo dolce calcagno,
con il quale schiaccerai satana per sempre.
Assieme con Te diverremo presto una schiera,
bella, coraggiosa, forte, evangelizzatrice,
proprio come il GAM (gioventù ardente mariana)
una forza grande,
una forza irremovibile,
indistruttibile:
tuoi evengelizzatori,
tuoi martiri e testimoni forti.
Con Te e con Gesù nel cuore
non avremo paura di nulla
e nemmeno della morte.
Sì, con Te fermeremo il male,
e sarà finalmente il trionfo del tuo Cuore Immacolato e Addolorato.
Preghiamo intanto per i nostri Pastori
che ci daranno man forte
nella lotta contro il male:
li vogliamo bene assai
perché Gesù li ha scelti
come altri Sé stesso,
guide predilette per il suo Gregge Santo.
Con Lui e con Te, o Madre,
ora diverranno forti,
sempre più forti,
e irremovibili;
e anche noi con loro,
a difesa della Verità, che è Gesù Cristo Dio.
Grazie, Mamma!

Apparizione della Regina della pace avuta da Ivan
il 5 agosto 2011, sul Podbrdo alle ore 23.00

“La Madonna è venuta
molto molto gioiosa e felice, è venuta con tre Angeli. Appena arrivata
ci ha salutato tutti col suo materno saluto: Sia lodato, Gesù, cari figli miei!

Poi ha detto:
"Cari figli, anche oggi in questa mia grande gioia quando vi vedo in tale
numero, desidero invitare voi ed invitare tutti i giovani a partecipare
oggi all'evangelizzazione del mondo, a partecipare all'evangelizzazione
delle famiglie. Cari figli, pregate, pregate, pregate. La Madre prega
insieme a voi ed intercede presso Suo Figlio. Pregate, cari figli!
Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata".

*La Regina della pace ci chiama, ci mobilita tutti all’evangelizzazione, e in modo speciale chiama i giovani, a portare a tutti Gesù e il suo Santo Vangelo: “Desidero invitare voi ed invitare tutti i giovani a partecipare oggi all'evangelizzazione del mondo, a partecipare all'evangelizzazione
delle famiglie”. La Madonna chiama tutti, e soprattutto i giovani, alla Nuova Evangelizzazione, tanto richiesta dal Concilio e dagli ultimi Papi. Ella ci chiama tutti! Ora i giovani sono radunati a Madrid attorno al Papa, ed egli certamente farà eco all’invito della Madre della Chiesa ed incoraggerà i giovani e tutti noi ad attualizzare questo impegno di evangelizzazione, che è assai importante, e anche urgente perché c’è tanta ignoranza nella fede e poi ci sono anche falsi profeti che distorcono la Verità del Vangelo secondo il loro pensiero o secondo il pensiero razionalistico, relativista, o del fai da te.
Io seguo il GAM (gioventù ardente mariana), e ammiro questi ragazzi, questi giovani che, guidati dai loro giovani Sacerdoti, sono annunciatori generosi e coraggiosi della Parola di Dio. Essi la portano avanti come loro bandiera e la comunicano gioiosamente a tutti nel modo giusto: tramite la devozione e la consacrazione al Cuore della Madre. E quando la Parola arriva nei cuori tramite l’amore e la gioia di Maria allora essa si incarna e diventa davvero pane quotidiano per i figli, diventa vita vissuta, cristianesimo incarnato, vivo. Infatti lo Spirito Santo opera dove regna il Cuore della sua amatissima Sposa Immacolata, Maria.
Al riguardo San Luigi Maria da Monfort, nel libro della “Vera devozione a Maria”, tra l’altro, afferma che, se oggi Gesù Cristo è poco conosciuto e poco amato è perché è poco conosciuta e poco amata sua Madre. E conclude dicendo che: quando verrà il tempo che Maria verrà conosciuta ed amata allora Gesù Cristo verrà conosciuto amato e servito”. E questo è il tempo! E’ il tempo dei giovani, il tempo di Maria, della Donna vestita di Sole. E’ tempo dell’ Evangelizzazione che , se fatta in Maria, sarà davvero quella Nuova Evangelizzazione di cui ha bisogno oggi la Chiesa. Essa è nuova perché trasmessa in modo nuovo, in modo giovane, con Maria appunto! Pace e gioia!

MessaggioInviato: Sab Set 03, 2011 10:37    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio a Mirjana del 2 settembre 2011

Cari figli, io con tutto il cuore e con l’anima piena di fede e di amore verso il Padre Celeste vi ho donato e vi dò nuovamente mio Figlio.
Mio Figlio ha fatto conoscere a voi, popolo di tutto il mondo, l’unico vero Dio ed il Suo Amore.
Vi ha condotto sulla strada della verità e vi ha reso fratelli e sorelle. Perciò, figli miei, non vagate inutilmente, non chiudete il cuore di fronte a questa verità, speranza ed amore.
Tutto attorno a voi è passeggero e tutto crolla, solo la gloria di Dio rimane. Perciò rinunciate a tutto ciò che vi allontana dal Signore. Adorate solo Lui perché Egli è l’unico vero Dio.
Io sono con voi e rimarrò accanto a voi.
Prego in modo particolare per i pastori affinché siano degni rappresentanti di mio Figlio ed affinché vi conducano con amore sulla strada della verità.
Vi ringrazio!

Grazie Mamma Embarassed
PattyRose

MessaggioInviato: Dom Set 04, 2011 07:26    Oggetto: Rispondi citando

Da Don Armando Maria...

Ave Maria! Mi è arrivata questa notizia adesso tramite facebook, e ve la comunico subito. ...
Vergine Madre, vogliamo consolarti ed asciugare le tue santissime lacrime e quelle di Gesù Bambino. Vogliamo riparare tutte le offese che si commettono contro il tuo Cuore Immacolato e Addolorato e consolare Te e Gesù.

LA MADONNA PIANGE…

Si grida al miracolo!...: il quadro della Madonna piange lacrime e sangue.

Sabato 27 Agosto 2011 09:20
Un quadro della Madonna con bambino piange lacrime miste a sangue a Licata (Prov. Agrigento). In via Gela, nell'abitazione dei coniugi Giuseppe e Giovanna Amato il quadro, posto a capezzale in camera da letto, ha iniziato a lacrimare dalla sera del 23 agosto. Il quadro ha lacrimato quattro volte, le sere del 23 e del 24 agosto e ieri due volte, al mattino e nel primo pomeriggio.
Non ha lacrimato solo l'immagine raffigurante la Madonna ma anche il volto di Gesù Bambino. La famiglia è sconvolta dall'accaduto ma vuole che, se sarà accertato il miracolo, il quadro rimanga a Licata, alla venerazione dei fedeli. Prima di parlare di miracolo però la Chiesa dovrà fare lunghi e complicati accertamenti, ieri mattina il quadro è stato visto da Padre Totino Licata, parroco della chiesa di San Giuseppe Maria Tomasi, il quale ovviamente rimane molto cauto ed abbottonato: “Sono stato chiamato dalla famiglia e sono andato come giusto che fosse - dice - adesso della cosa dovranno occuparsi le istituzioni ecclesiastiche preposte".
Il quadro ha lacrimato anche nel primo pomeriggio di ieri, davanti agli occhi di chi vi scrive. Che ci si creda o no, all'apparenza il sottoscritto non ha trovato una spiegazione plausibile. La foto che vi mostriamo a corredo del pezzo è stata scattata ieri mattina, la qualità non è il massimo ma rappresenta il momento in cui, giovedì sera, dal quadro è cominciato a sgorgare copiosamente sangue.

Stamane nuova lacrimazione davanti a fedeli in preghiera e cronisti

Sabato 27 Agosto 2011 18:04
Oggi il quadro della Madonna di via Gela ha "pianto" di nuovo. Non sangue come i primi due giorni, ma lacrime, come ieri mattina, questa volta dinanzi ad una ventina di persone, fedeli che stavano facendo il Rosario, cronisti e fotografi. Si tratta della quinta lacrimazione in quattro giorni.
Quadro della Madonna lacrima sangue in via Gela

I primi due giorni la Madonna ha pianto sangue, ieri e oggi invece lacrime. Da stamane è un via vai di fedeli e curiosi. Un capannello di cronisti ha presidiato la casa di via Gela in attesa di potere entrare, qualcuno ha portato il figlio malato. Come sempre accade in questi casi, prima ancora che la chiesa si pronunci, per i fedeli è miracolo a furor di popolo. Oggi la famiglia ha ricevuto la visita del sindaco e del comandante della polizia municipale, si è discusso dell'ipotesi di trasferire il quadro in un altro luogo meglio accessibile, difficile che possa essere esposto in una chiesa, il caso non è stato ancora neppure aperto. “Non possiamo tenerlo in casa – spiegano i familiari - ci sarà sempre più gente che vorrà vederlo e noi abbiamo il diritto di condurre una vita normale. Siamo disposti a cederlo alla Chiesa se e solo rimarrà alla vista dei fedeli, altrimenti cercheremo un posto più agevole, un magazzino al piano terra da qualche parte, dove sarà più semplice gestire il flusso di gente, ma è chiaro che di questa cosa non potremo occuparcene direttamente noi”. E’ più probabile che venga scelto il chiostro San Francesco o un'altra locatione messa a disposizione dal Comune. Il quadro è stato acquistato in una rivendita di articoli da regalo sita in via Palma, era destinato ad un’altra famiglia, ma gli attuali proprietari hanno insistito tanto, lo volevano a tutti i costi a casa, era il 18 agosto. Solo cinque giorni dopo, il 23 agosto, la Madonna ha cominciato a lacrimare sangue. Ancora oggi sono visibili le tracce di sangue sulla testiera bianca del letto.
Melina Catania

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 16:42    Oggetto: Rispondi citando

DA DON ARMANDO MARIA....

08 09 09 “Oggi la Chiesa celebra e ricorda la Nascita di Maria”
“Mia piccola Maria, Io sono la tua difesa, il tuo baluardo. Chi attacca te deve passare attraverso di Me…. Oggi la Chiesa celebra e ricorda la Nascita di Maria, di Colei che dà la vita, che genera vita, non solo perché ha generato Colui che è Creatore della vita, ma perché è nascita per l’intera umanità. Voi dite: ”…e perché non andare direttamente a Dio, e ricevere la vita?…”. Il Signore, l’ Altissimo, nel suo pensiero creativo, ha così disposto.
Ad ognuno Egli ha dato disposizione nella sua missione, e così in Maria: ne ha fatto Dispensatrice della sua Vita; che vivesse in Lei la sua opera creatrice. Tutte le creature devono passare attraverso di Lei. Lei è il Parto alla nascita della vita celeste, è la Porta che vi permette rientrarvi. Tutti devono entrare nelle sue acque, nelle acque cristalline del suo Grembo, varcare questa soglia della sua Maternità, per entrare nel Regno. Pure quelli di altre religioni lo devono fare, se non in questa esistenza terrena, l’ incontro avverrà nell’altra vita o nel Purgatorio.
La Nascita di Maria, che la Chiesa celebra l’8 settembre, ma la Madre a Medjugorje ha rivelato essere il 5 agosto, è stata nascita tanto desiderata e attesa, con tanto amore e trepidazione, dai suoi santi genitori; da Sant’ Anna, che ha nascosto gelosamente la sua maternità, rivestendola di preghiera, opere sante e di grande carità. Miriadi di Angeli erano intorno a Lei per difendere la sua gestazione.
Il giorno lieto della storia umana, che segna la Nascita della Madonna, è all’aurora, poiché Ella sarà l’Aurora di ogni giorno, di tutti i tempi. Nasce Benedetta, Santa questa Bambina: il suo Pensiero, il suo Cuore, la sua Umanità non si distacca mai un istante da Dio, unita perennemente al Pensiero creativo del Padre, che riversa in Lei, continuamente, le sue acque generative: le fa scorrere nel suo Grembo, dato che in esse, così sante, siano immersi i figli dell’umanità, e da Lei prendano la sua Vita.
La Chiesa rinasce, se si immerge nelle Acque Immacolate di Maria: così rinasce e si rinnova il sacerdozio e la vita consacrata. Così ancora rinasce a vita nuova il mondo, attraverso Maria. Ti benedico”.

(Tratto da: Gocce di luce)

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2011 07:33    Oggetto: Rispondi citando

12 SETTEMBRE SS. NOME DI MARIA

A te, Maria, fonte della vita,
si accosta la mia anima assetata.

A te, tesoro di misericordia,
ricorre con fiducia la mia miseria.

Come sei vicina, anzi intima al Signoreì:
Egli abita in te e tu in lui.

Nella tua luce, posso contemplare
la luce di Gesù, sole di giustizia.

Santa madre di Dio, io confido
nel tuo tenerissimo e purissimo affetto.

Sii per me mediatrice di grazia
presso Gesù, nostro Salvatore.

Egli ti ha amata sopra tutte le creature,
e ti ha rivestito di gloria e di bellezza.

Vieni in aiuto a me che sono povero
e fammi attingere alla tua anfora traboccante di grazia.
Amen

Bernardo da Chiaravalle

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 07:28    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio da Medjugorje del 25 settembre 2011

"Cari figli, vi invito affinché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i Suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perché siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi e intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

MessaggioInviato: Mar Set 27, 2011 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo messaggio, grazie. Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 39, 40, 41  Successivo
Pagina 34 di 41

Vai a: