|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Mar Ott 11, 2011 13:02 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mar Ott 11, 2011 15:16 Oggetto: |
|
Ciao, buon pomeriggio a tutti i miei amici,
Come stai?
Madrid ancora caldo, Autunno al momento di lasciarci di nuovo e le temperature sono aumentate nuovamente. Ho voglia di camminare per le strade di Madrid. Ti ho mai detto che amo la mia città, Madrid? Perché se, i miei amici, amo molto Madrid. Amo la loro auto, traffico, la gente, le strade, il loro amore fretta ................. tutti, io amo tutti di Madrid.
Domani è festa in Spagna: La Virgen del Pilar. Spero che ti piace la prima serie di Alessandro (che invidia) e spero che posso dirvi su Giovedi quello che sembrava.
Mia cara amica Cinzia non sai quanto sono felice di leggere di nuovo!! Buon segno!! Tu, “piano piano se andare lontano” (adoro questa frase).
Così Celeste è e 9 denti? (spero di aver capito bene) Dovrebbe essere abbastanza buona per mangiare! (devo spiegare che questa frase si dice in spagnolo, soprattutto quando tutti i bambini è amichevole, divertente ..... ecc. "Vorrei mangiare di baci") Dicendo parole nuove ogni giorno, non-stop di apprendimento.
Cara Adry, non c'è bisogno di provare vergogna per aver un grande cuore, anzi ci
essere orgogliosi, grande cuore e l'amore sono il cibo e il motore del mondo, se il mondo fosse più gente con un cuore grande e più amore per gli altri hanno meno guerre, meno fame, meno dolore.
Cara Antonella cosa inrigato con la tua notizia! Speriamo che ci dicono qualcosa, comunque sono sicura che sarà una buona notizia. E ciò che va bene con le lezioni di guida!!
Carissima amica Irene, sono assolutamente sicuro che il procedimento penale sarà un altro dono del cielo, vedrete.
Cara Helena io sono completamente d'accordo con Cinzia i tuoi saluti sono sempre pieni di amore e ottimismo, e si ha sempre un dono per noi, ma il regalo più bello è quello di leggere tutti i giorni: Grazie mille mia cara Helena.
Pascale cara, sono felice che il vostro umore è migliore. Prenditi cura di te, perché l'autunno è una stagione "un po 'male" per gli stati d'animo.
Ciao Vane, stai bene? Spero che ora più a suo agio con il contratto fino alla fine di novembre.
Ciao Cristina, Sandra, Selima, Antonietta, Chiara,.................. ecc........ Giusy che mal di schiena?
Baci a tutti. A presto!!
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Mar Ott 11, 2011 18:48 Oggetto: |
|
Ciao a tutte belle stelle come va?io tutto ok sono a casa e sto aspettando fabrizio ho preparato la cena e vi ho pensate....non ci crederete mai ma domani sera dopo la lunga attesa del ritorno in tv di Ale io sono fuori per una festa a sorpresa ad una mia zia (a me molto cara) come si può?di tanti giorni all'anno proprio domani????? non so come fare mi piacerebbe tanto poter vedere la prima puntata qualcuna sa aiutarmi?come poso fare per rivederla anche su internet? Per il resto tutto ok la festicciola di ismaele è riuscita benissimo,mio sorella (che è animatrice)insieme a mio fratello hanno fatto uno spettacolo divertentissimo e nn vi dico ismaele come siè divertito,immaginate che di quanto rideva gli è venuto il singhiozzo ci siamo divertiti anche noi grandi ho fatto tutto a tema (cars) la torta che mi ha fatto il pasticcere era bellissima con saetta e cricchetto tutto perfetto la festa è finita tardissimo e siamo andati a letto alle 4 compreso ismaele che era super eccitato
Per il resto tutto bene..io mi sono ripresa perfettamente e mi sento anche molto più serena
Cinziù tesoro ti capisco benissimo e lo sai...purtroppo questi periodi sono difficili da vivere ma passano con un po di pasienza e un po di impegno io fino a poco tempo fa pensavo di non venirne più fuori da quel vortice ma adesso mi guardo indietro e ringrazio Gesù del suo amore,affidati a Lui e vedrai che tutto tornerà a posto meglio di prima...ti voglio un mondo di bene sorella del mio cuore....
Ciao Marisol come stai?un baciotto
Irene cara sono felicissimaaaaaaaaaaaaaa per te sapevo che sarebbe andata bene,un peso è stato tolto vedrai che anche il procedimento penale andrà bene...ti abbraccio amica mia
Ragazze vado vi abbraccio tutte con tanto affetto...vi auguro una preziosissima serata
|
Top |
|
 |
Adry

|
Inviato: Mar Ott 11, 2011 19:38 Oggetto: |
|
auguri di cuore al piccolo Ismaele Selima..
e buona serata a tutte!!!
|
Top |
|
 |
*Vane

|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 16:45 Oggetto: |
|
Buongiorno a tutti, oggi non sto ppiù nella pelle per la fiction un amore e una vendetta non vedo l'ora che arrivi stasera, sono cosi emozionata... *-*
Ciao cinzia purtroppo non ci sono potuta andare a Lampedusa T_T Sono ancora disperata, comunque si alessandro ci è andato! Come stai??
Ciao Marisol, si sono contentissima almeno fino al 30 novembre non ho il timore di essere licenziata... Come va??
Ciao a tutti, Ciao Pascale, Adry, helena, nenepdl, selima.
Un grande in bocca a lupo al nostro Alessandro per stasera ♥♥ _________________
Ale sei il migliore... ♥ The best ♥
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Ott 12, 2011 17:25 Oggetto: |
|
Ciao Vanessa.
|
Top |
|
 |
chiaraGE
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 07:23 Oggetto: |
|
Ciao Cinzietta..mi spiace per il tuo stato d'animo.... spero migliori il più presto possibile.... sono invece contenta per la piccola... i bimbi a quell'età imparano tutto molto velocemente....
il corso è andato bene anche se mi sento ancora un po' insicura visto che ho fatto pochissime prove...oggi pomeriggio vado ad esercitarmi ancora un po'...spero sabato di essere già in grado di cominciare (ho moltissimi dubbi a riguardo ) visto che sarei già di turno....
La samp purtroppo non va tanto bene ...nelle ultime 3 partite abbiamo fatto solo 2 punti... mi auguro che cambino presto l'allenatore sennò quest'anno la vedo veramente male!!!! Un bacione a tutte. Chiara _________________ ...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
|
Top |
|
 |
giuliagoo

|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 11:46 Oggetto: |
|
CINZIETTAAAAAAAA! ti penso sempre  _________________ Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Ott 16, 2011 09:56 Oggetto: Ciaooooooooooooooooooo!!! |
|
Ciao Cinzia!
Tutto é va bene!!!
Sono molto felice per Alessandro e il suo successo!!!
Sono molto orgogliosa per nostro IL CAPITANO"!
Grande saluto per te,marito e bellissima Celeste!
Helena!
Ciao per tutti voi!!!
Grande un saluto per te Marisol,Vane,Antonietta,Antonella,Adry,Irene
"pascale",chiara,Giulia,Selima e gli altri!
Uno bellissimo autunno per tutti voi!
Ciaoooooooooooooooooooooo!!!
Buona domenica!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Dom Ott 16, 2011 10:07 Oggetto: |
|
Ti auguro una buona domenica tanto Helena!!!! ed al tuo ambiente.
|
Top |
|
 |
Marisol

|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 08:26 Oggetto: |
|
Ciao cara Helena, Pascale, Cinzia, Irene, Selima, Sandra, Vane, Antonietta, Antonella, Chiara, Adry, Patty, Patrizia.................. ecc.
Buongiorno a tutti!!
Spero di scrivere più tardi.
Che si passa buongiorno tutti!!
Baci,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 11:15 Oggetto: |
|
Ciao Marisol!!! buona giornata!!!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 13:39 Oggetto: |
|
ciao ragazze come va?
Qui fa ancora bel tempo ma la sera mamma mia fa proprio freddo.... da me tutto procede bene... qualche mattina resto a casa e ne approfitto per fare un pò di pulizie in casa!!!!! Voi che dite di bello? _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 14:57 Oggetto: |
|
Ciao Cristina! Come stai? Così freddo è arrivato? Per ancora a Madrid no. Fa troppo caldo per le date che abbiamo e sto iniziando a fare un po 'stanco di calore, anche finché non piove, abbiamo un sacco di inquinamento.
Cara Helena, grazie mille per le foto di autunno: sono bellissimi.
Cara Selima, cosa Ismael si adatta a scuola? E tu state portando meglio? Spero che se. Sono felice che la festa di compleanno è stato un successo
Ciao Vane, hai fatto un nuovo contratto?
Carissima Cinzia, come stai? Voglio vedere che scrivi, perché questo è un segnale positivo. Da qui mando un bacio molto forte te e mia piccola bambolina Celeste. Vedere se vedendo il nostro caro Alessandro il Martedì e Mercoledì ti allegra un po ',per favore!!
Cara Pascale, e tu come stai? Sei meglio l'umore?
Ciiiaaaooo Irennneeee!!!! Come stai? Come va?
Adry cara, un bacio forte da Madrid a te e Antonietta, Antonella, Giusy, Sandra........................... ecc. Vorrei che voi tutti molto bene.
Baci e a presto!!!
|
Top |
|
 |
Adry

|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 15:43 Oggetto: |
|
buona e speciale giornata a te Marisol...
sei dolcissima...
io al solito presa da mille impegni ma sul forum visto che è pubblico per riservatezza non ne parlo mai....
Volevo esprimere una nota di amarezza e delusione verso una persona di questo topic che è mia amica di fb...
non so per quale motivo, da quando Alessandro e Vittoria si sono lasciati , ha deciso di rompere i rapporti con chiunque faccia parte del forum....
ed è per tale motivo, anche se mi incontra in chat ed io la saluto, non mi rispionde mai ...
io la considero una cosa assolutamente assurda ed inconcepibile....
Mi dispiace per lei che abbia questo tipo di carattere...
Le auguro veramente di maturare e di crescere....
Non si può vivere per sempre nel mondo sei sogni...
e le dico che se vuole fare a meno della mia amicizia per me va pure bene...
Ma le auguro comunque di trovare sempre al suo fianco persone serie che non la abbandonino e la aiutino a capire i veri valori della vita.
Non mi piace, come non è mai piaciuto ad Alessandro, la cosa di alcune persone di considerare il loro amore una sorta di droga a cui non poter rinunciare....E solo per questo stare legati a questa associazione...
E' una cosa troppo triste ed avvilente...
Ora finisco comunque ed auguro a tutte un buon pomeriggio!!!
|
Top |
|
 |
|
|