|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pascale61

|
Inviato: Mar Nov 22, 2011 13:16 Oggetto: |
|
Su Cinzia ti dirò sì bene come ciò questo è passato ma mi preoccupo ugualmente un poco?
Ciao à tous!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mar Nov 22, 2011 15:00 Oggetto: |
|
ciao tesoro..... stamattina mi è ven uta voglia perchè kil tempo fuori era grigio e mi invitava a nn uscire di casa..... sono andata da una mia amica invece!!!!! sai sono contenta che celeste sta iniziando a mangiare tutto... come sono le lasagne con i gamberetti??? Sai non le ho mai assaggiate!!! _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 11:36 Oggetto: |
|
Ciao, buongiorno a tutti i miei amici del topic “ I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA”,
Come stai, cara?
Sto bene, grazie a Dio, stanca di tanta pioggia, giornate grigie, senza vedere il sole o il cielo azzurro, ma ho una buona soluzione per questo:
- Entrare nel forum e leggere ciò che è la mia altra "famiglia";
- Guardare le notizie ADRICESTA e
- Visualizzare foto e video di Alessandro
che così gentilmente ci ha messo nel forum.
E a proposito di video, voglio commentare che mi ha profondamente commosso il video di ADRICESTA “UN SOGNO IN CORSIA”. E 'stato molto bello ed emozionante vedere le facce di questi bambini come si diressero verso i loro sogni e guardarli quando i tuoi sogni sono stati fatti realtà. Veramente il mio cuore affondata.
Dal Lunedi ho il mio computer, quasi tutto è stato recuperato anche se, naturalmente, hanno molte informazioni e la documentazione di lavoro e di particolare e in realtà non sono stati persi.
Cara Vane, como stai? Mi dispiace molto che è successo a tua nonna, ma la cosa importante è che siete stati trattati molto presto; spero che il recupero è più in alto possibile e nel più breve tempo. Pregherò per lei.
Cara Giusy, como stai? Ho perso alcune cose sul computer, ma come non li ricordo .................... fino ad ora sono tranquillo, quando avete bisogno di qualcosa e non hanno, è quando ho messo i nervi!!
Ciao Pascale, vedrete come domani tutto sta andando benissimo. Dio guida la mano del chirurgo!
Ciao Helena, como stai? Segui ancora il tuo cuore e la tua mente a Pescara? se ci fossi andato, sarebbe come un sogno.
Amica Adry, ti senti meglio? Spero e auspico che se!!.
Cara amica Irene, e tu como stai? Le cose sul posto di lavoro continuare igual? I cambiamenti prima del mio e siamo un po 'nervoso perché non sappiamo cosa accadrà.
Carissima Cinzia, scusi per non spiegare bene: si Madrid il 25 novembre viene addobbata con le luci per Natale, nelle strade e negozi. Mi piace molto, Madrid è bellissima, ma ancora bella. (Potete vedere il mio amore per Madrid non è vero? Che meraviglia vedere Celeste mangiare maccheroni e lasagne!!!
Grazie mille per le gentili parole!!
Sì, io lavoro meglio con la tastiera "normale" con la tastiera del portatile, perché io non sono abituato al computer portatile.
Sono felice che stai meglio!!
Quando si danno i regali di Natale in Italia? Chi dà?
In Spagna, i Re Magi e portare i doni la notte del 5 gennaio. Il 6 gennaio, Epifania è un giorno speciale, bellissimo, leno di illusione, soprattutto per i bambini. Anche se per alcuni anni, è anche diventato consuetudine anglo e la notte del 24 si Babbo Natale con doni.
In particolare la mia famiglia, abbiamo avuto più dei Re Magi, ma lascia qualche dono di Babbo Natale alla vigilia di Natale.
Non ho ancora iniziato a fare qualsiasi comprare. Scrivemmo la lettera ai
Re Magi, chiedere ciò che vogliamo. Quello che scrivere una lettera anche l'Italia?
Baci per Vane, Giusy, Pascale, Helena, Adry, Irene, Cinzia e la mia piccola bambolina preziosa Celeste, Selima e il piccolo principe Ismaele, Sandra e la principessa altri Dafne, Chiara, Antonietta, Antonella, Cristina.................. titti, tutti.
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 16:29 Oggetto: |
|
Ciao a tutte ragazze!
Passo molto molto velocemente perchè un'amica mi ha chiesto un favore
La nostra Cinziù non riesce a collegarsi, probabilmente è la chiavetta che le da problemi e dal cell riesce a leggere ma non a scrivere. Appena possibile tornerà a scrivere a tutte!
Voi come state? Qui non ci sono molte novità...ma stasera Ale saprà certamente farmi dimenticare tutti i problemi !
Ragazze mando un bacio a tutte!!! A prestissimo!
ps. amiche dal sud italia...come va col maltempo? Tutto ok lì da voi?
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 19:01 Oggetto: |
|
Speriamo bene???
|
Top |
|
 |
preziosina66

Registrato: 07/09/09 18:42 Messaggi: 934 Residenza: provincia di messina
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 19:05 Oggetto: |
|
Ciao ragazze!!
Come sempre vado di fretta ma letta la domanda di Irene ho voluto scrivere per dire che qui da me è tutto a posto...solo la solita pioggerellina che fa dopo lo scirocco ma io sto a circa 100 km dalla zona del disastro...nelle tv locali ho visto immagini da brivido che nè rai nè mediaset hanno fatto vedere.
Vi bacio tutte!!!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 19:42 Oggetto: Ciaoooooooooooooooooooooooo!!! |
|
Ciao Cinzia e ciao a tutti!
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Napoli é bellissima la cittá!!!
Ci vediamo a teatro!!!
"Cyrano de Bergerac sará sicuramente unico"!
Grande saluto per la tua bellissima famiglia!
Ciao Marisol!!!
Siiiiiiiiiiiiii!!!Pescara é per me veramente dolce ricordo!!!
Adesso a tutti andiamo a Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tutto bene per te ad i tuoi cari!!!
Grande saluto per te "pascale" e buona fortuna!!!
Buona serata per te Antonella,Antoniettá,Irene,lisicris,Vane, Giusy e per gli altri!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 20:35 Oggetto: |
|
Grazie Helena!!!!!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mer Nov 23, 2011 23:19 Oggetto: |
|
Ragazze buonasera, sto vedendo la puntata è stupenda.... Mamma mia. helena tu dove vai a vedere Ale? Io molto probabilmente vado a prendere i biglietti martedi mattina _________________
|
Top |
|
 |
My Angel

Registrato: 05/05/04 12:56 Messaggi: 2169 Residenza: Taurisano (LE)
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 10:43 Oggetto: |
|
Buongiorno cinziuuuu'.....
Buongiorno ragazzeeeee....  _________________ Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
Marisol

|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 13:05 Oggetto: |
|
Ciao cara Helena!!
Sei anche per andare a Napoli?
GRANDE, FENOMENALE!!!! Un altro sogno che diventa realtà.
Baci,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 20:28 Oggetto: Ciao!!! |
|
Buona sera per tutti voi!!!
Marisol!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Io vado a Napoli!!!
Questo é grande sono per me!
Buonanotte Marisol,Vane Cinzia,Antonella,Antonietta,"pascale",Patty",
Giusy,lisicris,Chiara e gli altri!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Gio Nov 24, 2011 20:39 Oggetto: |
|
Buona serata!!!Helena, Marisol ed a voi tutti!!!!
|
Top |
|
 |
Marisol

|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 13:23 Oggetto: |
|
Ciao a tutti,
Solo due righe per augurare a tutti voi un buon fine settimana
Baci per tutti,
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Ven Nov 25, 2011 16:45 Oggetto: |
|
Buongiorno amiche !
Ringrazio la nostra Irenina per avervi portato il mio messaggio ...mi si era rotta la chiavetta un'altra volta ...purtroppo e' ormai appurato che non ho proprio ne' feeling ne' fortuna con la tecnologia !
Ieri siamo andati a comprare le pantofoline nuove per casa per Celeste perche' quelle che aveva le erano diventate piccole ...dovevate vederla dentro al negozio ...i vestiti non li ha proprio guardati e si e' diretta subito nel reparto scarpette appena le ha viste da lontano dicendo ad alta voce "peppe peppe" (le chiama cosi' le scarpette )....dopo averle provate una tragedia...non voleva piu' togliersele ...alla fine si e' distratta contenta perche' mettavamo le sue scarpette !Ha proprio una passione per le scarpe va' a capire com'e'...alle volte piange quando torniamo a casa da fuori e dobbiamo toglierle o quando deve andare a dormire e le levo le pantofoline !
Per il resto tutto al solito.....voi come state ?
Avete visto il mio napoli che forte ???Martedi' e' stata una serata di un'emozione unica !Non ci stavo piu' dalla pelle dalla gioia !Scusate lo so' che a nessuna interessa il calcio e' solo che io sono troppo contenta ....
E mercoledi' il nostro Capitano ?Mi dispiace che la fiction sia finita ...per fortuna escono i dvd ...ieri li ho prenotati in edicola perche' non erano ancora arrivati ....
PASCALE credo che sia normale preoccuparsi almeno un po' no ?!
CRIS le lasagne con i gamberetti sono buonissime !Ho trovato la ricetta in un giornale mensile di cucina !A te piace cucinare ?
Dove vai a vedere Ale ?
MARISOL cara amica passata la pioggia ?
Hai ragione il video di Adricesta e' davvero bellissimo !Nel vederlo mi sono emozionata e commossa ...troppo bello vedere i sogni dei bimbi diventare realta' !
Mi dispiace per le informazioni perse al pc ...purtroppo i video sono proprio fastidiosi oltre che nocivi ..
Purtroppo non ho mai visto Madrid ...immagino che sia ancora piu' bella addobbata con le luci di Natale !Mettono allegria !Mi piace molto il clima che si respira a Natale !Perche' non fai qualche foto a Madrid illuminata e poi le posti qui cosi' e' una "scusa" per riprovare ad inserire le foto ?
Si' ora e' uno spasso vedere Celeste mangiare ...a parte quando sputa un po' ...
IRENINA grazie ancora tesoro per aver riportato qui mie notizie !
GIUSY cara ero preoccupata lo sai ?Che brutto rimanere nel dubbio ...tra l'altro non potevo connettermi ...tutto apposto allora nella tua zona ?Certo che il maltempo sta' facendo danni enormi in tutta italia ...Devo ancora capire perche' cavolo la televisione fa' vedere solo quello che vuole lei ....
Per il resto tutto ok ?
HELENA cara non ho capito...andrai a vedere Cyrano a napoli ?
Un salutone a tutta la tua bella famiglia !
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE teso' non sai che gioia vedere il tuo post e il tuo nick qui !!!!!
Beddha la mia salentina come stai ?
Alle amiche che mi hanno scritto in mp chiedo un po' di pazienza ora provo a rispondervi non so' se ci riesco perche' tra poco si svegliera' Celeste ...
Buon week-end a tutte nel caso in cui non riuscissi a passare nei prossimi giorni ....
Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare ! _________________
|
Top |
|
 |
|
|