|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 17:49 Oggetto: Grazie caro Alessandro |
|
Caro Alessandro e cari amici di questo grande forum e famiglia,miu scuso per l'ultimo post lasciato qua ma ne valeva la pena,soprattutto perchè ripeto non scrivere è una forma di amleducazione per i bambini che hanno bisogno di noi ma anche per Alessandro che sta facendo tutto questo per loro e dinuovo mi riferisco ad Enzo ma con molta obbiettività e amicizia.Detto questo la puntata di ieri sera è stata bellissima,Un'amore e vendetta mi sta aiutando a capire meglio la parola passato.lo abbiamo tutti avuto un passato bello oppure che ci ha fatto soffrire,nella vita questa parola la sentiamo molto spesso,pensiamo sempre di non rifare i conti con i ricordi con quello che abbiamo vissuto un tempo nella nostra vita,ma prima o poi tutto ritorna a galla ed è stata la prima impressione dopo la seconda puntata di Un'amore e vendetta,anche pr me è venuto dinuovo il passatro alle mie spalle,a farmi capire i miei errori sbagli o modi di esprimermi,non so se capita a voi ma anche i luoghi in cui vivete cambiano anno per anno,eppure sono sempre gli stessi ma ci si torna ancora per capire meglio chi siamo stati e cosa siamo oggi,ovvero capire il passato per capire il presente.Alessandro che dirti? sei una persona straordinariamente bella umanamente non c'è niente da dire,uagliò però un te montà a capa eh hihihihihihihihihihi ,però mi sento di dirti queste cose perchè solo tu ce le fai provare,solo tu ci fai capire quanto il passato torna,tornerà anche da Enzo prima o poi anche da lui,capirà che essere estremista in questo forum e lo ripeto ancora non è da persone civili,Enzo il passato torna anche a te prima o poi,ti renderai conto che scriverw qua non era una fatica ma un dovere per questi piccoli che soffrono o muoiono perchè non ce la fanno a vivere,e ripeto il passato può ricolèpire anche me ma io so che sono in dovere per questi bambini di fare un qualcosa senza stare con le mani in mano,fregandomene del privato di Alessandro,ma invece di pensare a ciò che si è quì e a cosa si fa per loro,Alessandro grazie mille ancora e ripartirò da dove anche io ho lasciato,magari facendo un giro a Pisa e rivisitando i luoghi a me cari,ma questo non è un segno di tristezza ma di passato bello puro e vissuto,farà mele ovvio mi emozionerò senz'altro è comprensibilissimo siamo esseri umani,ma proprio per questo anche se fa male il passato dobbiamo viverlo e proteggerlo come questi piccoli che soffrono ingiustamente,ma che con i loro esempi di vita ci siano di auspicio invece di forza e di potenza nel vivere nella serenità. _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 17:59 Oggetto: Ciao a tutti come state? |
|
Ciao a tutti come vi va? a me molto bene nonostante qualche dolore,è il tempo,si sta avvicinando il 12 di Novembre,Alessandro è diventato direttore artistico del teatro stabile dell'Abruzzo,ne sono felicissima questa terra ha bisogno di essere rivalutata,di essere aiutata alla grande,caro Alessandro vedi tutti gli impegni sono difficili,tutti gli impegni hanno bisogno di una svolta però,tu hai preso questo meritato impegno,goditelo vivilo e non ti preoccupare di quello che accadrà,tu fallo con amore con onestà con sincerità profonda che tu hai,certo tutti gli impegni sono difficili,la vita ci richiama spesso e sempre a dei doveri,ma la vita è così,tu sei chiamato a questo dovere, a questo tuo profondo senso di sensibilità che hai per questi bimbi,insomma la vita richiede un grande sforzo,ma tu fallo con amore,noi tutti anche chi non ti scrive ti è vicino anche se invece penso dovrebbe scrivere nel tuo rispetto e personalità,ma non importa vai avanti per la tua strada,semina ciò che ti senti di seminare nel giusto modo e metodo come pensi tu di scegliere,stasera ti vedrò ancora e saprò ancora trovare delle parole nuove e sensazioni importanti per dirti quanto davvero ti voglio bene come amicone e fratellone che sento di avere accanto nonostante la lontananza,un bacione Alessandro e a presto e anche per voi che la vita vi sorrida sempre  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Nov 18, 2011 16:53 Oggetto: Rilessioni su me stessa |
|
Ho voluto intitolarlo così questo mio pensiero di riflettere su me stessa.Tante volte mi guardo dentro e mi sento orgogliosa di come sono,ma anche a quello per cui sono dovuta arrivare con tanta fatica e sofferenza.Dentro di me esiste e c'è una forza che avvolte non riesco a comprendere da dove possa arrivare,a chi me la trasmette,è vero si dice sempre che il tempoè un gran dottore,ma siamo anche noi a crescere a migliorarci a farci il nostro carattere.Vedete avvolte mi reputo non impulsiva ma istintiva per quello che provo per Alessandro,forse perchè necessariamente ho capito il motivo per cui sono e voglio essere qua.Questo infastidisce o crea invidia,non importa io so perchè sono qua,sto cercando sempre nel miglior dei modi di compiere il mio dovere,di essere una persona civile devota e debita al dialogo.Quando provo rabbia è per la malalogica avvolte con cui uno fa un discorso legato a me o ad Alessandro,nella mia vita preciso che non sono mai stata una ragazzina "paninara","ribelle",e "rivoluzionaria" quello ci sta pensando marco dani a essere trooooooooppo rivoluzionario e non è da me.Per me conta molto la mia presenza,onestà lealtà e amicizia per la quale ho subito creduto di venire qui a dare un mio contributo umano perchè ho avuto l'esperienza diretta con mio papà ammalato di leucemia e so cosa significa questa malattia e cosa ne comporta e ne ha comportato purtroppo la sua perdita prematura a soli 38 anni.è stato un dolore forte atrocissimo per me perdere mio padre,ero davvero disorientata,non sapevo avvolte come comportarmi o reagire,avvolte mi dicevo ma si spacchiamo qualcosa tanto la colpa è anche mia che non ho saputo dargli tutto per via della scuola.Mi facevo carico di questo rimpianto di cui non ce n'era bisogno,ma io sentivo questo dolore anche in questo senso,perchè ho capito cos'abbia voluto dire la perdita di un genitore,prima ancora quando ho perso mio nonno mauro era la prima volta ed ero diciamo così "anestetizzata" dal dolore ma non era vero perchè ci soffrivo e mi ero ripetuta che era la prima e ultima volta che accadesse una cosa del genere.Poi purtroppo la vita ti da quei respiri che dici santo dio sarà finita sarà finita questa agonia sofferenza e ingiustizia? e mi ci ero abituata.Poi avvenne la morte di mio papà ed è stata autocommiserazione,dolore punizione angoscia,sconforto per una cosa che non c'era e che io non avevo commesso.Poi gli anni passano ci volevano le cure per la depressione e gli attacchi di panico,e così decisi di smettere di stare male e di ricominciare la mia vita con una forza rinnovabile e nuova che ovvio mi spaventava perchè dicevo e mi imponevo,dopo quelle cure sarò io a dover essere umile con me stessa ancora di più,e così è stato,sono stata fortunata di avere la lucidità mentale di dire basta alle sofferenze ,ma di ricostruire da un terremoto psicologico invece una casa famiglia che è la vita,che è il saper vivere il saper ripartire,poi nel 2004 la fermata della vita dinuovo per un'incidente che un'estraneo ci fece fare in macchina sua guidando come un matto a 250 km orari,ma anche li ho avuto la fortuna di reagire e di ricominciare assieme a chi mi era rimasto accanto ovvero mia mamma e mia nonna Giovanna.Lei è stata per me una donna grandiosa ,ha fatto molto per me e per mio papà,mio papà un giorno disse Giovanna mi baci la mano mi porta fortuna.Beh tutto questo per dirvi che si può comunque dopo un terremoto qualunque della vita sia naturale che psicologico ricominciare a vivere,certo sono un po rotta,ho i dolori pure io,ma cavolo sono qua e questo è importante hihihihihihi ,e comunque viva la vita che da sempre la ripartenza per rinascere e ricostruire tutto ciò che si desidera e si voglia fare.Alessandro pure ha influito molto positivamente su me stessa,ha dato una spinta maggiore a me come donna,e il senso vero dell'amicizia ancora di più lo apprezzo grazie a lui che mi ha fatto capire che le difficoltà si superano. _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Ale93

|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 08:29 Oggetto: |
|
Ciao adry!sono tornata!un saluto a te! _________________ mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 11:05 Oggetto: Aleeeeeeeeee bella lei |
|
Aleeeeeeeeeeeeeeeee bella lei un baciononeeeeeeeeeeeeee  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 11:30 Oggetto: Ciao Adriana! |
|
Ciao Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Buona giornataaaaaaaaaaaaaa!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 12:25 Oggetto: Heleninaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
Helenina ciaooooooooooooooooooooooooo  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 18:28 Oggetto: Buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!! |
|
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa ,che giornata movimentata anche oggi che è stata ma peggio di ieri,ho comprato l'adsl nuova e c'è stata subito una complicazione che dopo molte ore si è risolta ringraziando dio,ah la tecnologia hihihihihihihihihi ,pensare chew quando ero nata io a quei tempi non si sentiva dire internet ipad iphone etc etc,oggi navighiamo con la tecnologia che pur facendo così,però fa miracoli,miracolosamente sono qua che parlo con voi attraverso questo forum ed è già una bella cosa per carità,io sono tradizionalista amo le cose tradizionali anche se adoro l'alta tecnologia ma non così complessa hihihihihihihi comunque va tutto bene ,per il resto? che dirvi ,che io ho ancora negli occhi Alessandro,è passata solo una settimana ma è sembrata un'eternità.Sapete quando una fiction fa compagnia e ti appassiona e ti commuove,è difficile scordarsela,perchè rimane nel cuore,per me sensibilmente pèarlando rimarrà impressa per tanti aspetti,ci ho ritrovato il passato,ci ho ritrovato anche me stessa quando cercavo di capire cosa era successo a me umanamente da piccola.la scena più emoziuonante? la macchina quando esplode,ho sobbalzato da letto mentre vedevo questa scena e ho riprovato rabbia e angoscia perchè mi ha ricordato il trauma vissuto da piccola il quale ha messo paura per molti anni.Ma capendo com'è Alessandro sono stata coraggiosa e ho affrontato anche questo aspetto.Caro Alessandro che dirti? io non sarò mai banale con te se un giorno ci incontreremo dinuovo magari fermandoci a lungo a parlarci di noi,sarà davbvero bello,ma io non sarò mai banale e stupida come tante persone con te invece lo sono,dirò poche cose ma esatte e giuste ma mai quelle del cuore,le tengo gelosamente dentro di me.Un'abbraccione sincero a tutti e buona serata  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Ale93

|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 19:06 Oggetto: |
|
ciao adry!è un sacco che non ti sento!come stai?un abbraccio forte  _________________ mi ha legato con i suoi capelli,
Alessandra
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Dic 02, 2011 11:18 Oggetto: Buongiorno a tutti |
|
Buongiorno a tutti la giornata sta procedendo alla grande considerando che è una bellissima giornata ma incominciata con l'aver aggiustato le avvolgibili sia di sala che di camera della nostra casonona e quindi è tutto ok,la mia caninina mi fa compagnia ed è sempre coccolata da tutti per fortuna  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 12:39 Oggetto: Pensando a te caro Alessandro |
|
Una canzone di vasco Rossi dice sto pensando a te mentre sei in strada,o in un qualunque posto.Caro Alessandro in questo periodo sto pensando molto a te,Un'amore e Una vendetta mi ha fatto riflettere molto su tante cose,sulla tua espressione,il volto del tuo viso,il tuo coraggio di andare sempre a cercare la verità,ma soprattutto il passato che ci ha fatto e ci fa capire molte cose della vita.Quando è finita la fiction inanzitutto ho pianto di gioia e di commozione per il finale che è stato a dir poco stupendo.Ma nel cuore dopo cos'hai lasciato? un'inspiegabile vuoto che non ho capito neanche io del perchè,ma poi vedi ragionandoci sopra,sei sempre tu che mi fai capire che emozionarsi è bello,vivere le emozioni in assoluta libertà è bello.Tu mi dici sempre non dire ciò che provi tienitelo dentro di te,è vero,ma avvolte esternare ciò che i succede fa bene anche non credi?,io ti ho guardato molto attentamente,noto un profondo cambiamento bellissimo in te,perchè le tue emozioni le esprimi benissimo,e a noi ci fa piacere perchè riesci a coinvolgerci nel modo giusto degno di una persona che come te sa provare tutto comunicandolo a noi che ti seguiamo .Dirti che ti voglio bene è banale,nel senso lo sai,sai quanto ti sono vicina,so anche tu quello che hai passato e vorresti come Andrea riprenderti tutto,forse ancora non lo hai fatto proprio come devi,attorialmente si perchè sei bravissimo,secondo me c'è ancora però qualcosa che devi risolvere,perchè ogni personaggio fa riflettere su tutto,qualsiasi ruolo tu interpreti c'è una parte di te ancora oscura che è alla ricerca di un qualcosa che è invisaibile,che non si vede ma che devi capire cos'è.io ti auguro sempre ogni bene,ogni felicità ogni cosa che tu desideri che ti possa rendere felice,io so che te lo meriti e ci arriverai,un'abbraccio grande Alessandro e a voi anche con tutto il mio cuore  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Ale93

|
Inviato: Dom Dic 11, 2011 13:18 Oggetto: |
|
Ciao adriiiii!!!:)ogni tanto vedi che passo anche io per augurasti buona domenica e per mandarti un saluto!!!un abbraccio!! _________________ mi ha legato con i suoi capelli,
Alessandra
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Dic 11, 2011 14:37 Oggetto: Aleeeeeeeeee tataaaaaaaaaaaaaa |
|
Aleeeeeeeeeeeeee tataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacionone grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e buona domenica  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 15:31 Oggetto: Buon natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiii |
|
Buon natale 2011 a tuttiiiiiiiiiiiiiiii che sia sereno e pieno di gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Ale93

|
Inviato: Mar Dic 20, 2011 15:57 Oggetto: |
|
Un abbraccio a tutte le persone di questo topic! _________________ mi ha legato con i suoi capelli,
Alessandra
|
Top |
|
 |
|
|