Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 10:29 Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI testimonial Progetto UN SOGNO IN CORSIA |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 03:24 Oggetto: UN SOGNO IN CORSIA 12/11/2011 Galà Premio ADRICESTA Pescara |
|
Ora lo trovate anche direttamente nella homepage di questo sito
www.alessandropreziosi.tv/un_sogno_in_corsia.php?action=video
ha scritto: |
ADRICESTA porta "UN SOGNO IN CORSIA" (23 minuti circa)
www.youtube.com/watch?v=es7YOlbpk7k .-. 12 novembre 2011 -
TVSEI.it Info Box: Associazione ADRICESTA ONLUS di PESCARA - pomeriggio dedicato alle visite in corsia. Serata di Beneficenza al Teatro Circus di Pescara
Interviste con Carla Panzino e medici, Elisa Isoardi e ALESSANDRO PREZIOSI
e il 'corto' girato da ALE con gli Amici di Adricesta per "UN SOGNO IN CORSIA"
con l'inno composto e inciso dal tenore PIERO MAZZOCCHETTI (dal minuto 12)
|
• resoconti e recensioni dell'evento benefico, commenti e foto sono già nel
topic: www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=195
L'ultima modifica di genziana il Sab Apr 06, 2013 02:03, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 08:39 Oggetto: |
|
Grazie all'Arma dei Carabinieri di Pescara che da anni collabora con adricesta per regalare un sorriso ai più piccoli. Colgo l'occasione per augurare a tutti questi fanciulli e alle loro famiglie un sereno Natale _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 12:29 Oggetto: |
|
A tutti i cari bambini e e tutti coloro che ancora avere uno sguardo e il cuore di bambino.
http://www.youtube.com/watch?v=g-LW5AAc4_0&feature=endscreen&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=h1eHC-I3kPA
BUON E SERENO NATALE BAMBINI TUTTI !!
BACI,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 15:58 Oggetto: auguri |
|
A tutti e bimbi e a tutte le loro famiglie auguriamo un Natale pieno di sorrisi
Marilena, Antonia, Enzo e Vari _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 18:18 Oggetto: Un sereno natale per questi bimbi |
|
Una canzone dice sempre è Natale è natale si può fare di piùùùùù è vero,noi facciamo sempre di più per questi bimbi donando allegria e speranza per la loro salute e vita,grazie Carla Genziana e Alessandro per tutto quello che siete e che fate per questi piccoli a cui auguro un solo regalo,la felicità che regni davvero per loro dentro se stessi e che siano felici con il sorriso,perchè non c'è cosa più bella al mondo di un sorriso di un bambino  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
anticlaudia
Registrato: 19/11/09 09:46 Messaggi: 1531 Residenza: francavilla fontana (BR)
|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 19:10 Oggetto: |
|
Siccome non credo che domani riuscirò a passare e tanto meno dopodomani...volevo fare ora gli auguri...
BUON NATALE A TUTTI I BAMBINI CHE OGNI GIORNO DEVONO TROVARE LA FORZA PER CONTINUARE...VI AUGURO CHE IL NUOVO ANNO POSSA REGALARVI TANTI SORRISI CHE POSSANO SCALDARVI IL CUORE...
UN AUGURIO PARTICOLARE AI FANTASTICI ANGELI DI ADRICESTA... GRAZIE PER IL MERAVIGLIOSO ESEMPIO CHE CI DATE...CHE FARE IL BENE NON E' QUALCOSA CHE SI FA SOLO A NATALE...VOI LO FATE TUTTO L'ANNO E LO FATE MAGNIFICAMENTE...COMPLIMENTI E TANTISSIMI AUGURONI A VOI E ALLE PERSONE A VOI CARE...TANTI AUGURI A CARLA E A TUTTE LE ADRICESTINE...E OVVIAMENTE TANTISSIMI AUGURI AL CAPITANO... _________________ ALE IO CREDO IN TE
...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)
Antonella
|
Top |
|
 |
preziosina66

Registrato: 07/09/09 18:42 Messaggi: 934 Residenza: provincia di messina
|
Inviato: Ven Dic 23, 2011 21:56 Oggetto: |
|
A tutti i bambini e alle loro famiglie,alla grande famiglia di Adricesta
auguro un sereno Natale!!!
|
Top |
|
 |
roberta63
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 01:20 Oggetto: |
|
Un abbraccio fortissimo con tutto il mio affetto ai bambini che passeranno il Natale negli ospedali e alle loro famiglie... Auguri perchè tutti i vostri sogni si realizzino e l'anno nuovo porti tanti sorrisi e gioia. _________________
|
Top |
|
 |
elisabetta_70

|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 08:00 Oggetto: |
|
Un augurio a tutti i bambini alle loro famiglie e alla splendida famiglia Adricesta di un Natale ricco di sorrisi di gioia e di un nuovo anno ancora più ricco di sorrisi e di gioia! _________________ ... Ma quanto tempo e ancora , ti fai sentire dentro quanto tempo e ancora, rimbalzi tra i miei sensi quanto tempo e ancora...
Elisabetta
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 10:13 Oggetto: |
|
http://www.youtube.com/watch?v=51bO1CVPWRA
Carissimo Ale, forum e ai miei cari bambini e alle loro famiglie
vorrei lasciare questo testo e questo video per i miei auguri
mi è piaciuta tanto la frase di Irene
Il Natale, bambino mio, è l'amore in azione.
Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale.
Dale Evans
vi voglio bene!!!!
And, so this is Christmas (war is over)
for weak and for strong (if you want it)
for rich and the poor ones(War is over now)
the road is so long
and so happy Christmas
for black and for white
for the yellow and red ones
let's stop all the fight.
A merry merry Christmas
... and happy New Year
let's hope it's a good one
without any fear.
And, so this is Christmas
and what have we done
another year over
a new one just begun
and, so happy Christmas
we hope we have fun
the near and the dear one
the old and the young.
A merry merry Christmas
and happy New Year
let's hope it's a good one
without any fear.
Tanti auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie, VVB!!! ♥
L'ultima modifica di claudia_napoli il Sab Dic 24, 2011 13:31, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 11:11 Oggetto: |
|
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI I BAMBINI MENO FORTUNATI E ALLE LORO FAMIGLIE....CHE SIA UN GIORNO SERENO....
GRAZIE AD ALESSANDRO CHE SI MOSTRA SEMPRE SENSIBILE.....A CARLA E TUTTA L'ASSOCIAZIONE ....BUON NATALE
Patrizia,Ida _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 11:44 Oggetto: Riconoscenti AUGURI ! Buon Natale 2011 da ADRICESTA ONLUS !! |
|
Grazie infinite, ragazze e ragazzi, a voi ed ai vostri cari, per aver scelto questo Forum e questo topic in particolare, per indirizzare un augurio sereno ai "nostri" bambini e alle rispettive famiglie, è un abbraccio virtuale che si diventa importante se portato con slancio generoso e animo sincero. Alessandro e Carla sapranno esprimersi con parole più potenti, qui e personalmente, in occasione di eventi ADRICESTA 2012, e incontrandovi presso i desk locali, e dentro i teatri che ospiteranno la tournée del Cyrano De Bergerac. Auguri!!!
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 13:08 Oggetto: |
|
CARISSIMI BAMBINI VI AUGURO UN NATALE SPECIALE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.NON SMETTETE MAI DI SOGNARE,I SOGNI SPESSO SI AVVERANO,VI ABBRACCIO TUTTI TUTTI ANCHE DA PARTE DI MIO MARITO E DEI MIEI FIGLI,MATTIA E SIMONE.
_________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Sab Dic 24, 2011 14:11 Oggetto: |
|
ai bambini alle loro mamme ai loro papà a tutti quelli che lottano per loro e con loro
Marialuisa _________________
|
Top |
|
 |
|