ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON NATALE E BUON ANNO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Alessandro risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 12:06    Oggetto: Re: 24/12 ALESSANDRO sul forum per augurare BUONE FESTE Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
che tempi ! Eh! Che anno tribolato per tutti,per alcuni di voi,per me,eppure continuiamo ad amarci a rispettarci e a essere uniti!!Natale 2011, scrivo e un po' mi commuovo perchè mai pieno e soddisfatto fino in fondo della mia vita..stimolato a continuare a cercare,a migliorarmi,inciampiare rialzarmi e magari ogni tanto fermarmi! Come ora che ripensando a voi vedo e sento persone che amano senza aspettarsi nulla in cambio, senza contraccolpi almeno apparenti di egoismo!!Vi voglio bene soprattutto per questo !!Ricordo il giorno del mio compleanno .. Grazie!!Ricordo la serata di Pescara: grazie!! Ricordo l'inizio dell'anno scorso:grazie. Buon Natale Carla e a tutte voi un dolce e forte augurio di buon natale!! Miglioriamoci sempre!!

Carissimo Alessandro scusa se non ti ho risposto ieri ma eravamo fuori casa, ma ti pensavo e non vedevo l'ora di leggerti!!
I tuoi messaggi sono bellissimi, tu scrivi con il cuore e si sente e quanto più scrivi con il cuore più noi lo sentiamo e ci sentiamo sempre più fieri di essere tue estimatrici (non mi paice questa parola ma non me ne vengono altre).
Ora purtroppo ti scrivo di frettissima ma volevo dirti che a me piaci proprio perchè dentro di te senti tutti questi tormenti e angosce e non ti senti mai soddisfatto o arrivato, anche io non vivo mai serena penso sempre a chi è più povero di me, a chi è malato, ai miei che un giorno non ci saranno più... vivo male lo so, ma vivo tutto molto intensamente e come tutte noi qui, con grande sensibilità, la stessa che ci ha fatto avvicinare a te.
Devo andare, scusa, un abbraccio e spero di poter passare (con il cellulare) se tornerai, grazie di essere stato qui con noi e grazie a Giuly per aver riportato anche il mio mess.
Tanti cari auguri di buon Natale a tutti voi, anche a chi non ho fatto in tempo a rispondere x mp Embarassed Surprised

Baci Claudia

Alessandro ha scritto:

leggevo i messaggi, sono tanti e alcuni mi divertono, ci sono consigli seri, dolci rimproveri e semplici saluti o auguri che fanno sempre piacere!! messaggi ..con personaggi da cartoon che sono una forza e profonde discussioni su temi importanti. Stiamo costruendo ogni giorno di più, un salotto virtuale che si contraddistingue dagli altri.. non lo avrei mai immaginato otto anni fa e tra poco saranno nove, insieme a voi, chi lo avrebbe mai detto? Comunque mangio, il problema è che sono sempre in movimento..

Alessandro ha scritto:

passerò anche domani. a presto e con grande tenerezza, aspettiamo la nascita del bambin Gesù auguraandoci di essere migliori o almeno di provarci!!Sempre vostro ale

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Preziosiforever

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Buon Natale Alessandro!
Profilo Invia messaggio privato
adriana42

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 14:58    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
che tempi ! Eh! Che anno tribolato per tutti,per alcuni di voi,per me,eppure continuiamo ad amarci a rispettarci e a essere uniti!!Natale 2011, scrivo e un po' mi commuovo perchè mai pieno e soddisfatto fino in fondo della mia vita..stimolato a continuare a cercare,a migliorarmi,inciampiare rialzarmi e magari ogni tanto fermarmi! Come ora che ripensando a voi vedo e sento persone che amano senza aspettarsi nulla in cambio, senza contraccolpi almeno apparenti di egoismo!!Vi voglio bene soprattutto per questo !!Ricordo il giorno del mio compleanno .. Grazie!!Ricordo la serata di Pescara: grazie!! Ricordo l'inizio dell'anno scorso:grazie. Buon Natale Carla e a tutte voi un dolce e forte augurio di buon natale!! Miglioriamoci sempre!!

---------------------------------------------------------------------------------
Off Topic: da due giorni sono entrata in questa meravigliosa Famiglia e Vi ringrazio con tutto il cuore ma mi scopro una "imbranata nell'invio dei messaggi" (e altro)!!! Ne ho fatto due (uno privato..) ma non li vedo!!! Certamente un duro colpo per una come me che da 30 anni utilizza il computer!!....Genziana aiuto!!! Adesso ci riprovo e.....spero...
----------------------------------------------------------------------------------
Sono di poche parole Alessandro ma sicura che la tua sensibilità percepisce tutto quello che non scrivo ma che è sintetizzato in questa frase:

"E' di notte che è meraviglioso attendere la luce.Bisogna forzare l'aurora a nascere....." Crediamoci e avverrà.

Buon Natale e un sereno 2012 a te, ai nostri dolcissimi bimbi e a tutta la Onlus.
Adriana42
PatriziaG

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Buon giorno a tutti.
Alessandro grazie per le belle parole scritte nel messaggio di auguri di buone feste. parole complesse, profonde ma dense di speranza e voglia di andare avanti, di guardare sempre oltre, di migliorarsi anche se, quasi inevitabilmente, si può inciampare lungo il cammino. Auguro a te e agli affetti tuoi più cari, più intimi, una serena festa di Natale, quello vero, fatto di ricchezza di sentimenti, di parole dettate dal cuore, di purezza di gesti, di calore e affetto.
Buon Natale a tutte le persone che passano di qui, ai cari bimbi, con la speranza che le onlus come Adricesta siano sempre di più.
Lele

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Capitano carissimo, grazie di cuore per i tuoi auguri, che ricambio con tanto affetto!
Sì, un anno difficile, per te, per tanti, a suo modo per tutti, ma leggere queste tue parole e ripetersi "MIGLIORIAMOCI" rincuora, mi rincuora, tanto.
Buonissimo S. Natale a te e a tutti i cuoi cari, in primis a Elena e Andrea.

Alla Generale Carla, alle care volontarie e al forum tutto, i miei più cari auguri per un Natale di luce, di sorrisi, come quelli che cerchiamo di vcedere sui volti dei nostri bimbi.
E per il 2012, un oceano mare di sogni per tutti. Non vedo l'ora di usare il nuovo, bellissimo, calendario di Adricesta Very Happy

Miglioriamoci, sempre più senza pietà, anche e ancor di più a Natale e nel nuovo anno.

Con stima,

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 16:12    Oggetto: Rispondi citando

Da Marisol:

L'arrivo di Gesù illumini il tuo cuore e la tua casa! Buono e sereno Natale! Con tutto il mio amore! Tanti baci! Ti voglio tanto bene!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 17:50    Oggetto: ALE Buon natale Rispondi citando

Ciao Ale buon natale anche a te anche x me questo anno è da dimenticare sotto molti punti di vista.... speriamo che il prossimo sia migliore x tutti apparte tutto , ti auguro di trascorere queste feste con le persone a te più care , con serenità e l'amore di chi sà apprezzare la persona che sei... auguri anche alla piccola Elena e ad Andrea un abbraccio grande grande da me tiziana da mio marito danilo e da giuseppe... TVB!!!!tiziana San Cesareo (roma)
elisabetta_70

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 18:07    Oggetto: Rispondi citando

E' il primo anno che festeggio Natale facendo parte di questa bellissima famiglia! Auguro a tutti voi un Natale ricco di gioia salute e che i vostri e i miei sogni si possano realizzare! Alessandro e' sempre un piacere leggerti....
Tantissimi auguri di un sereno Natale in compagnia dei tuoi affetti e di un preziosissimo 2012. Ti voglio bene!!!
paolat

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 19:28    Oggetto: Rispondi citando

Caro Alessandro,
grazie per essere passato e per gli auguri, graditissimi
A te ed ai tuoi cari auguro un buon proseguimento di serene giornate.

Un abbraccio affettuoso

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 20:13    Oggetto: BUON NATALE! Rispondi citando

BUON NATALE CARO ALESSANDRO E BUON ANNO 2O12!
Serenitá,salute,gioia e amore!
Helena!

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che bello leggerti!!!!!!!!!grazie a giuliana che ha già postato il mio messaggio...se davvero riuscirai a passare vorrei solo farti gli auguro con sincerità e dal profondo del cuore...che questo 2012 possa portarti tutto quello che desideri e molto di più...le cose che scrivi sono sempre profondissime e dimostri per l'ennesima volta la grande persona che sei...volerti bene è una cosa naturale...mi chiedo come si possa non volerti bene...sei una persona eccezionale e il tuo bisogno di continuare a cercare per migliorarti (cosa che nessuno deve mai stancarsi di fare)... dimostra ancora una volta che persona umile sei...ma spero che il nostro affetto,le nostre parole magari a volte estremamente banali o meno...possano farti sentire il nostro affetto e possano farti sentire quanto tu sia importante per tanta gente...e se sei arrivato al cuore di tante persone significa che hai tanto dentro che riesci a buttare fuori e che noi siamo felici di ricevere...Una volata lessi a una parte che nella vita non importa quante volte inciampi e cadi,ma conta la cpacità di rialzarsi e andare avanti,magari con le ginocchia un pò sbucciate...ma a continuare...imparando dagli errori...Non credo ci sia un solo uomo che nella sua vita non ha mai sbagliato...ma quello che ditingue l'uomo grande dall'uomo e basta è laforza di rialzarsi e proseguire,fedele a se stesso e ai suoi ideali...consapevole dei suoi errori e dei suoi limiti ma che cerca comunque di superarli...per me tu sei questo e molto altro...ed è per questo che ti dico di non smettere mai di essere come sei...e che ti voglio tantissimo bene...ti abbraccio forte forte forte...augurandoti delle feste da trascorrere in pace,armonia e serenità... tanti bacini alla piccola elena e al tuo giovanotto andrea...

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
agostina

MessaggioInviato: Dom Dic 25, 2011 23:44    Oggetto: Rispondi citando

Anche questo natale sta per terminare, e mi auguro con tutto l'affetto che provo per te, che hai trascorso una serenissima giornata di festa, tanto calore, insieme ai tuoi cari !!! E non essere mai letteralmente severo con te stesso.....Certamente un esame di coscienza in certi momenti, ma parlo anche in generale, ci sta, capire da soli ciò che è stato giusto o sbagliato, dei propri limiti, dei propri difetti, ma non dobbiamo mai puntarci letteralmente il dito contro noi stessi, ma bisogna amarsi e accettare per ciò che si è, ma con assoluta umiltà, perchè l'autostima ci deve stare. E appunto cercare di migliorarsi. E se penso che col boom di Elisa, hai dimostrato una letterale umiltà, compresa razionalità, malgrado sei impulsivo, entrando a far parte di ADRICESTA !! Potevi fare il divo, montarti la testa a 1000, altro che pensare alla beneficienza, e di questo puoi essere veramente fiero di te stesso per esempio !! Besos Very Happy

L'ultima modifica di agostina il Lun Dic 26, 2011 01:28, modificato 1 volta
Beta

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2011 00:47    Oggetto: Rispondi citando

Caro Ale avevo scritto un altro messaggio per te,lo riporto qui...

Beta ha scritto:
Caro Alessandro,ti auguro di trascorrere le feste in armonia con tutte le persone che ami di più e spero troverai la strada della felicità perché sei una persona che merita tutto il bene del mondo. Spero di riuscire a trovare i biglietti per il tuo spettacolo di Cyrano a Rovigo e se avrò la fortuna di averti vicino per una foto come in occasione dell'Amleto.
Vorrei questa volta poter trovare il coraggio di dirti che non ho mai trovato una persona così bella dentro nella vita e ringraziarti per tutto quello che mi trasmetti,ma so che le parole non usciranno,dunque l'ho scritto qui.

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo,ti voglio bene! !

Ciao Smile

CLAUDIA65

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2011 01:07    Oggetto: Re: BUON NATALE E BUON ANNO Rispondi citando

Alessandro ha scritto:

Grzie Caro di essere passato, le tue riflessioni lasciano sempre il segno........eh si un anno davvero tribolato per tutti. Tempo fa ti scrissi in un messaggio che avresti trovato in te la forza per ricominciare ed ecco questa forza che emerge potente come non mai................Buon Natale Alessandro e.......insiem a chi ti è più caro al cuore rimani quello che sei.
Un abbraccio.
cianipat

MessaggioInviato: Lun Dic 26, 2011 01:12    Oggetto: Rispondi citando

Leggendo il tuo messaggio si capisce tutto quello che ti passa per la mente nel bene e nel male ma si sente anche tanto amore rivolto oltre che ai tuoi cari anche a noi e in generale al prossimo. Solo per questo sei una persona speciale e adorabile.
Quando abbiamo iniziato questa avventura, ormai quasi otto anni fa, ti si ripeteva sempre di non cambiare mai e di restare la persona che eri.
Devo dire che invece sei cambiato, sì, ma decisamente in meglio nell'ottica di quel "miglioriamoci" che ognuno di noi cerca di portare avanti a volte senza riuscirci ma provandoci sempre.

AUGURI CARISSIMO ALE, stai sereno e goditi tutto l'amore che ti circonda.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Alessandro risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 6 di 12

Vai a: