ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 46, 47, 48  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 16:57    Oggetto: Alettinaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando

Alettina auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tatina bellaaaaaaaaaaaa di un sereno natale e felicissimissimo anno nuovoooooooooo Very Happy Razz Exclamation
Marilina

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Adriana..carissima come stai oggi?

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 20:48    Oggetto: Tutto bene cara marilina Rispondi citando

Tutto bene cara marilina anche se ho i soliti dolori di noi donne ma è normale Very Happy Razz Exclamation
Ale93

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Tantissimi auguri anche a te cara adri!!!!!un bacione
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Profilo Invia messaggio privato
Marisol

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Adriana, anche per te cara Buon Natale e Felice 2012!!

E per Marilina e Ale93 e a tutte le persone di questo topic!!

Baci,

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Freccina, a te, alla tua mamma e a tutti i vostri cari.......

Un baciotto Wink !

freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 14:59    Oggetto: Grazieeeeeeeeeeeeeeeee Rispondi citando

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 18:12    Oggetto: Cosa ci porterà questo natale? Rispondi citando

Cosa ci portewrà questo natale che sta arrivando? beh intanto la salute cosa importantissima,la fede in dio anche se non andiamo a messa ma abbiamo lo stesso il pensiero di fede e di credo,la gioia cosa importantissima per tutti noi e per questo forum,la serenità sia fuori ma anche dentro interiormente,il coraggio di dare sempre aiuto a chi ha bisogno di noi e soffre e sta male,ma soprattutto una cosa,la famiglia,perchè questo natale non disperda mai la fiducia e la sincerità che sentiamo verso gli altri a dare una mano e aiuto e parola di conforto.A questo mio topic auguro un natale splendido grazie alle persone che ne fanno parte sia vecchie che nuove,rinnovando forza e coraggio e determinazione per andare avanti nel modo possibile.
anticlaudia

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Scusate l'intrusione...non ho avuto modo mai di scrivere molto in questo topic ma spesso mi soffermo a leggere le tue considerazioni adriana...mi piacciono perchè sono sempre molto profonde...sono passata per augurarti un BUON NATALE... Smile baci

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 15:13    Oggetto: Grazie Rispondi citando

Grazie cara anticlaudia vedi se io sono qua è perchè sento davvero il senso profondo comprendendo il significato diquesto forum qua per la mia presenza.Quello che provo per voi è ggatitudine,affetto,sincerità e amicizia.Alessandro mi ha insegnato molte cose su questo forum,ed è anche grazie a lui se riesco ad aorirmi a voi con serenità con profondità,perchè oggi giorno c'è troppa tecnologia e poco dialogo,quindi il senso nostro di stare qua è dialogare cosa non da poco e offrire pace e serenità a questi bimbi che soffrono.Io l'ho compreso questo significato,non perchè c'è Alessandro che è bello,figo come tante dicono e si sbagliano,la vera bellezza di Alessandro invece è quella di averci insegnato cosa si può fare per chi soffre e io lo sto facendo da molti anni ormai ed in prima persona avendo vissuto questo dolore immane della perdita di mio papà che è stata una mazzata enorme,so cosa si può fare,migliorarci e aiutare chi soffre ovvero questi piccoli,e sento di più il natale anche per loro vicina alle loro famiglie sentitamente e rinnovo una forza di coraggio spirito e determinazione,perchè quando una morte familiare ti affligge è dura e io so cosa significhi soffrire per un papà di soli 38 anni che non c'è più,ma che da lassù invece mi ha portata qua come segno di dovere e ricordo per lui.
Antonietta68

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 16:45    Oggetto: Rispondi citando

Alla mia dolcissima freccina auguro tanta e tanta felicità,serenità e gioia,ti voglio bene tesoro!

freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2011 19:51    Oggetto: Grazie infinite Antonietta Rispondi citando

Grazie infinite per il tuo dolcissimo augurio di Natale nei miei cofronti e contraccambio con profonda emozione il mio bene che ho anche io per te Very Happy Razz Exclamation
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 11:19    Oggetto: Eccomi quaaaaaaaaa Rispondi citando

Eccomi quaaaaaaaa allora a voi queste belle feste come sono andate? a me strabenissimo tutti e due i giorni sia ieri che ieri l'altro li ho passati in famglia,ma non senza pensare a te caro Alessandro e al forum,ma soprattutto a te caro Alessandro che stai dimostrando una profondissima sensibilità umana che va al di la di ogni altra aspettativa che si possa immaginare.Come non mi pento di essere qua,di darti tutto l'appoggio umano profondo vero anche quando vado giù anche io per dei ricordi passati in vita mia,ma resisto sono forte,sono immune dalle tristezze dalla amarezza altrui perchè non me ne frega più niente di soffrire per chi non mi ha meritata,anzi io vado avanti e meglio di queste persone perchè le ho lasciate marcire nel loro brodo e questo è anche un consiglio mio caro Alessandro non vuoi più soffrire? lascia marcire le persone che non ti amano ne loro apparente anzi vero egoismo,lasciale fare dire pensare ciò che piace a loro,ma tu sarai tante altre volte meglio di loro e saprai andare avanti con più frza determinazione e coraggio.per queste feste spero che tu le abbia passate bene in sana compagnia e felicità,anche se nel cuore tuo c'è tanta rabbia e dolore e ti capisco caro Alessandro,perchè certa gente quando deve fare un'azione dovrebbe pensarci mille volte senza fare i bambini piccoli e ridarti nel modo sbagliato i ciottolini indietro,ma lasciamo andare per un po il passato cari amici e pensiamo al presente a ciò che ci verrà dato nel fturo,perchè il futuro ricordatevelo è nostroooooooooooo ed è vero sarà nostro nella forza e nel coraggio sempre e per sempre.Comunque ieri sono stata un po triste anche io per tanti motivi la sera quando sono tornata a casa,ho pensato a quanto ha sofferto mia mamma e a quanto io ho dovuto fare per lei,ma io lo rifarei cento altre mila volte di aiutare mia mamma,ho ripensato però a quanto sarebbe stato bello passaro assieme anche con la persona con cui mamma stava prima e alla sua felicità,ma poi penso ancora che ha sofferto troppo ed è rimasta troppo delusa ed è meglio che sia andata così in sana compagnia della nostra vera famiglia,perchè niente è perduto.Comunque ho ricevuto molti regali,due cd uno di Giovanni Allevi e poi i Modà grandiosi e poi libri e prodotti per il corpo,ma poi ho ricevuto anche la tastierona nuova con la quale vi sto scrivendo e il mouse nuovissimoooooooooo hihihihihihihihi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,però sono felicissima di aver pensato sempre alla famiglia e alla gioia che questa festa natalizia nonostante tutto riserba sempre e questo è bello e importante,e spero che anche voi abbiate trascorso delle feste meravigliose in allegria e felicità.Vi voglio beneeeeeeee ecco e un bacione a questo topic meraviglioso e a tutte le persone strabellissime che ne fanno parte perchè l'amicizia trionfa sempre su tuttoooooooooo Very Happy Razz Exclamation
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 18:55    Oggetto: lettera per Alessandro Rispondi citando

caro Alessandro come va?,io insomma un po a terra con le gomme sgonfissime,sai stanotte sono stata male,i soliti dolori alla schiena gambe per via del tempo che cambiava e ieri sera pioveva,come ha piovuto nel mio cuore e piangevo perchè non stavo bene dentro e fuori.La salute è la cosa iù bella che dio ci ha regalato,avvolte sto con la paura di non farcela,ma poi mi vieni in mente tu ma non tanto per dire,mi vieni in mente perchè sei la persona più cara che ho al mondo,che mi ha insegnato cos'è il coraggio,la lealtà,la voglia di vivere,di lottare,di non dire di no alla vita e di non arrendermi.Tante e troppe volte mi chiedfo questa forza mia da dove viene,beh se penso a te me la dai tu anche se non mi sei vicino,ma sento il tuo affetto e il tuo bene per me come per questo forum.Questo 2011 è stato duro per certi versi anche per me,tante cose sono successe,ma anche le cose belle,ti ricordi quella sera a pietrasanta che ci siamo visti e mo stavo emozionando e tu mi hai detto dai,quel dai me lo tengo in mente,perchè non amo cadere nel banale,nel non provocare delle invidie che non servono a niente.per te so che è anche stato un'anno difficile emotivamente,ma io ti sono vicina anche da lontano e so quanto starai soffrendo ora come ora.è vero nella vita non ci si accontenta mai di già di come siamo,vorremmo di più,vorremmo la serenità la pace interiore la felicità che questo mondo malato avvolte ci toglie per via dell'egoismo che c'è in troppa gente e nel mondo,io quello che ti posso dire è che ti sono vicina e sei presente nel mio cuore.Tu ora devi lottare come lotto anche io e non abbatterti mai amico e fratellone mio maiiiiiiiiii perchè non ci deve essere permesso di andare giù come una valanga,dobbiamo vivere e se la vita i chiede di vivere e non è dato per caso questo termine e verbo,viviamo più vvi e più forti che mai,a voi amici miei vi auguro un sereno 2012 pieno di felicità e salute Very Happy Razz Exclamation
Helena x

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 19:58    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando

BUON ANNO 2O12 CARA ADRIANA!!!
Buona fortuna per te ad i tuoi cari!
Helena!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 46, 47, 48  Successivo
Pagina 32 di 48

Vai a: