ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 50, 51, 52  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2012 01:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marilina ciao ragazze....
mi sono accomodata e servita una bella tazza di camomilla fumante data l'ora Rolling Eyes .....sono la solita nottambula vero Embarassed ?
Mari mi dispiace per la maretta in casa spero sia tutto ok ora....pirtroppo lavotativamente parlando sono tempi alquanto duri Confused ...speriamo che ci sia presto qualche schiarita Rolling Eyes ....
Complimenti per il ritratto Very Happy !Hai una manina d'oro Laughing !
Vado a nanna baciottoni a tutte Wink !

Profilo Invia messaggio privato
Marilina

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2012 11:55    Oggetto: Rispondi citando

buongiorno Smile

befanoporto di Olbia chiuso per il vento... mi sono dovuta attrezzare stamattina ma la sorpresa è riuscita:tutti dormono Wink
ora meritato caffè in buona compagnìa Very Happy

ieri è stata una serata pazzesca!!Vento 40 nodi (75km/h) con raffiche fino a 100km/h...abbiamo festeggiato il compleanno di mia sorella in un ristorante/sushi e a fine serata invece del conto ci hanno chiamati perchè era caduto un albero sull'auto di una delle mie amiche presenti Shocked
non vi dico: un ginepro enorme che chiudeva la strada:meno male che non passava nessuno di lì in quel momento!!
La mia amica disperata perchè era il furgone del lavoro...noi che siamo passati dal divertimento alla peoccupazione perchè c'erano altri due alberi a rischio..Carabinieri..Vigili del Fuoco...e poi..sollievo.Solo lievi ammaccature e graffi,parabrezza intatto.
Sono poi tornata a casa percorrendo tre km a schivare pali e cartelli stradali sradicati,cassonetti a spasso per le strade,pezzi di alberi che cadevano Crying or Very sad paurissima!!
Meno male che l'ultimo tratto era sgombro e ho accellerato per arrivare prima.
Stamattina la mia veranda è un disastro Crying or Very sad ci mettero' una mattinata a rimettere le cose a posto ma domani...sperando che le mie piante rampicanti sopravvivano allo shock.

Ora vado a farmi un altro caffè mentre preparo il pranzo Wink e poi tolgo le decorazioni.
ciauuuuuu
Abbracci e baci sparsi smuaaaak!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Antonietta68

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2012 14:37    Oggetto: Rispondi citando

Ehi Marilina le decorazioni vanno tolte domani non oggi!!!Oggi è l'ultimo giorno festivo,quando i Re Magi arrivano alla grotta di Gesù Bambino per portare i loro doni.Lo so che non vedi l'ora di togliere tutto da mezzo,ti capisco bene,figurati che ieri mattina, mio figlio Simone ,è caduto sul piccolo presepe ai piedi dell'albero di natale ,rompendone la parte più alta Evil or Very Mad Buona befana.
chicca66

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2012 17:23    Oggetto: ciao Befane belle! Rispondi citando

Marilina com'è la situazione? siete in piedi?
vento forte anche qua e un gelo,ma un gelo...basta voglio la primavera!

ciao Antonietta,che piacere trovarti in salotto per il caffè. anche te bimbo scatenatello eh! io stamattina ho assistito a una corsa sul presepe:il cane rincorreva la gatta!meno male che è l'ultimo giorno,poi stasera si ripone il tutto.

ora vado a farmi bella,ci vorrebbe un miracolo!!!,perchè un mio amico stasera fa una cena in onore delle Befane ...che carino!!! scherzo,è veramente un tesoro! ci ha pensato lui e non i nostri mariti,i quali però vengono,eccome se vengono a mangiare!!!

un bacione a tutte,
moni
Marilina

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2012 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Shocked che dormita ragazze!!
buonpomeriggio splendide anime...
ciao Moni ciao Antonietta.
Antonietta cara...le decorazioni quest'anno sono state pesanti per me ma per motivi miei..ma credo proprio che togliero' domani le decorazioni.
I re Magi sono appena arrivati alla capanna ma sì..li lascero' lì ancora un giorno.
Monica,qui fa ancora vento...meno di ieri ma sempre troppo.Siamo in piedi anche se in città e nei dintorni,stanno facendo la stima dei danni e non sono pochi:la fortuna è che nessuno si è fatto seriamente male.
A chi ieri mi ha detto "il vento fa bene... pulisce l'aria" ho ricordato che non siamo a Milano...io odio due cose metereologicamente parlando: il vento e la neve!!!
Ma non comando io quindi...vado a farmi un caffè Cool

p.s. Laughing carino l'amico eheheh bell'idea la cena Wink

Antonietta68

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2012 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze,a quanto vedo bevete caffè a volontà,io ho appena preso il terzo della giornata.Adoro il caffè,sono il tipo da" toglietemi tutto ma non il caffè".Tutta colpa di mio nonno materno che me lo incominciò a far bere che ero piccolina!Adesso non ne bevo più di 4 tazze al giorno perchè ho l'ansia che galoppa più di un cavallo da addestrare,ma un tempo non avevo nè limiti nè orari,eppoi sono napoletana.....ora vado a mettere a posto gli addobbi,stamattina non mi è stato possibile perchè sono uscita con i diavoletti a compare le scarpe.Buona serata.
Marilina

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2012 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy ciao Antonietta.. qui il caffè non fa male Cool
basta che prendi quelli virtuali...

macchiato freddo,macchiato caldo o normale??
io macchiato caldo Wink senza zucchero... e sono al quinto(reale)...ma faccio in tempo a bene il sesto prima di dormire Laughing
non ho problemi d'ansia..almeno non legati al caffè,anzi avendo la pressione bassa ogni tanto la caffeina mi aiuta un po'.
Very Happy ho finito il disegno per una mia amica che tempo fa ha perso il suo adorato cagnetto.Sono felice perchè ha visto la foto e le è piaciuto molto.Ora devo finire altri tre disegni poi si pensa a fare sul serio.Vediamo un po' se ingrano Wink

vi piace?

p.s. continuo qui:
prima di cena ho portato il ritratto alla mia amica e la figlioletta (che ha cinque anni) quando ha visto il ritratto del suo cagnolino si è commossa e ha chiesto alla mamma di incorniciarlo e appenderlo nella sua cameretta..
Billy aveva 13 anni e quindi la piccola ha vissuto la convivenza con lui come fosse un fratellino peloso quindi perderlo per lei è stata dura.
Non ci vedevamo da un bel po' quindi mi sono trattenuta con la mia amica che mi ha detto di aver trovato impiego nell'informagiovani della mia città,un ufficio comunale che si occupa di mediare gratuitamente fra datori di lavoro e disoccupati giovani e non.Si è presa molto a cuore il fatto che io le abbia regalato il disegno senza volere nulla e mi ha detto che avebbe fissato un appuntamento con la consulente che periodicamente va in ufficio,in modo da farmi avere le informazioni necessarie sul come potermi mettere in regola e vendere i miei disegni.
Questo calore..questa accoglienza..quelle emozioni che vedevo nei loro occhi,sono state per me una soddisfazione che neanche un mese del mio stipendio riesce a regalarmi.
E' questo che voglio fare...devo solo trovare il coraggio di crederci...

Marilina

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2012 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Confused due caffè uno dietro l'altro e sto ancora fiacca... mmmm... sarà che domani rientro al lavoro Evil or Very Mad
niente superenalotto...no turista per sempre e neanche lotteria...
se non altro ogni tanto ci provo Laughing

Ale93

MessaggioInviato: Dom Gen 08, 2012 21:07    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto a te MArilina!buona serata!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
chicca66

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 00:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao marili ciao a tutte domattina si ritorna nella mischia sul serio! E,almemo x per me fino a Pasqua e' tutta una tirata! Buon rientro a tutte e dolci sogni!moni
Marilina

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 07:49    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutte,buongiorno Alessandro

ciao Chicca e ciao Ale93
Crying or Very sad ho il cervello ancora in stanby e non ho caffè...trauma del lunedì Evil or Very Mad

Wink meno male inizio la settimana con il turno di sera.

chissà Alessandro con i preparativi del primo spettacolo...oramai ci siamo quasi!!!

Antonietta68

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marilina,messo tutto a posto?Io quasi tutto,ho approfittato e sto ripulendo gli armadi dal superfluo.Eh,come ti capisco,quando dici che la soddisfazione che provi quando elogiano i tuoi quadri è imparagonabile!! Embarassed Quando creo qualcosa da regalare mi riesce perfettamente;se penso di venderla ho qualche difficoltà,anche se penso ce non possiamo vivere solo di gratificazioni,soprattutto in questo momento.
Ciao Chicca,per me è tutta una tirata,dal 1 gennaio al 31 dicembre,senza pausa e ad orario continuo!!!!Gestisco un'impresa familiare con due terroristi e un boss Wink Mio marito è commerciante,prima anche io facevo lo stesso lavoro ed avevamo lo stop solo ad agosto.
Buon pomeriggio,a presto.

Marilina

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 20:15    Oggetto: Rispondi citando

cara Antonietta ciao.... finito di sistemare addobbi Natalizi e adottato nuova sistemazioni mobili: la sala sembra piu' grande ora e mi chiedo come mai non ci avessi pensato prima (abitiamo qui da quasi 5 anni)
Che tipo di impresa gestisci?
io non ce la faccio neanche a pensare di lavorare ininterrottamente... forse perchè non ho mai trovato un lavoro appassionante per me.

Non avendo preso il diploma ho sempre fatto lavori dignitosi ma faticosi o stressanti (vedi quello attuale Shocked ) ... niente di creativo com'è invece la mia indole.
Mi rendo conto pero' che questo reprimere la mia natura per tanto tempo mi ha tolto molta libertà anche nella cosa piu' bella che ho,il disegno...mi rendo conto che da ragazza avevo piu' libertà nell'esprimermi,nei tratti...mentre ora sono chiusa,pignola...non riesco a lasciarmi andare...ma a poco a poco sto togliendo le redini all'anima per riprendermi un po' di spensieratezza alla faccia del periodo e della crisi...
ora devo preparare la cena bacibaci!!!

cinzia76

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Caffeinomani mie eccomi Very Happy !
Scusate la latitanza ma come, molte di voi sanno, sono stata impegnata con la sistemazione della casa Shocked ....il grosso e' andato ai dettagli penseremo Wink !
Una novita' c'e'.....l'anno nuovo ha portato in casa la macchina del caffe' e devo dire che viene buonissimo come al bar Very Happy !Ed anche l'aspetto con la schiumetta e' uguale all'espresso preso fuori Wink !

Marilina e Anto credo che se vi metteste in societa' fareste faville perche' siete creativissime entrambe anche se su cose diverse Laughing !Mi sa' che l'unica che di creativita' e' uguale a zero sono proprio io Crying or Very sad ....vabbe' mi volete bene lo stesso vero Wink ?!

Un bacione a voi e a tutte le ragazze di questo topic "espresso" Wink !

cinzia76

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Caffeinomani mie eccomi Very Happy !
Scusate la latitanza ma come, molte di voi sanno, sono stata impegnata con la sistemazione della casa Shocked ....il grosso e' andato ai dettagli penseremo Wink !
Una novita' c'e'.....l'anno nuovo ha portato in casa la macchina del caffe' e devo dire che viene buonissimo come al bar Very Happy !Ed anche l'aspetto con la schiumetta e' uguale all'espresso preso fuori Wink !

Marilina e Anto credo che se vi metteste in societa' fareste faville perche' siete creativissime entrambe anche se su cose diverse Laughing !Mi sa' che l'unica che di creativita' e' uguale a zero sono proprio io Crying or Very sad ....vabbe' mi volete bene lo stesso vero Wink ?!

Un bacione a voi e a tutte le ragazze di questo bel topic "espresso" Wink !

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 12 di 52

Vai a: