ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciannovesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 51, 52, 53  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze,che bello vedere il ritorno di tante di noi sul topic Laughing Ma Cinzia dov'ééééééé!!! Confused Confused Confused
Ciao Teresa,iniziato bene l'anno?
Irene non mi piace il tuo tono,che vuol dire non ci vuoi rattristare con i tuoi problemi?Questo è un posto speciale,questo forum è per quelli che come noi credono nei sogni,credono nell'amicizia e nella condivisione,se non ti sfoghi qui dove lo fai???Comunque ti capisco,ci sono momenti in cui non ti va nemmeno di guardarti allo specchio,ma i momenti brutti passano...come va il lavoro?
Cristina un inizio dell'anno stupendo per te!Sono contenta,sei una dolcissima ragazza e ti meriti questo e di più.
Vane auguri anche a te affinchè il tuo sogno si realizzi.
Saluto Helena,Pascale,Marisol,Selima,Chiara,Sandra,tutto il topic,baci.

pascale61

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Ti auguro un buono pomeriggio!!!!! Antonietta.
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 15:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze del topic!
Come va? Avete trascorso bene questi giorni di festa? Spero di si!
Per chi ha iniziato a lavorare oggi sarà stata un pò dura la ripresa no?

Cinzia...come stai? Io bene!
Ho letto che con i tuoi è tutto ok! Speriamo continui sempre così! Celeste saprà distrarli bene Wink I tuoi genitori saranno al settimo cielo sapendo che la loro nipotina adesso ce l'hanno a due passi!
Un bacio a te alla tua piccolina!

Ciao Irene,Pascale,Sandra,Marisol,Helena,Antonietta,Antonella,Marilina...tutte!!!

Quasi dimenticavo...auguri a Vanessa!!! Smile
pascale61

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 17:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giusy buon tardo pomeriggio.
Marisol

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 09:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, buongiorno a tutti!!!

Come stai?

Passo velocemente per augurarvi una buona giornata e per dirvi che:

Sto bene, grazie a Dio, ma con il duro lavoro in ufficio sono così molto difficile e complicato entrare, leggere e scrivere nel forum in questi giorni, ma non ha voluto mancare per più giorni senza commento che il giorno 7 ha fatto un anno sto condividendo con voi molte cose, molte illusioni e sogni molti. E ogni giorno che passa sono più felice e mi sento orgogliosa di appartenere a questa famiglia meravigliosa che è ADRICESTA.

Un anno già!! Se gli amici, vi è stato un anno dove tutto, gioia e dolore, risate e lacrime, le celebrazioni, il benvenuto ai nuovi amici e addio ai propri cari. La scoperta di persone incredibili, extraordianarias, premuroso, altruista, gli amici della verità, del cuore, ancora in lontananza, mi sono trasferito molte volte con le sue parole, che mi hanno aiutato nei miei momenti peggiori, ho iniziato una lacrima, ma anche una risata.

Come in ogni gruppo di amici sono connessi, per motivi diversi, con alcuni più di altri, ma da qui e ora, tutto quello che voglio ringraziare tutti.

In amicizia non c'è distanza, o colore, o la lingua, siamo tutti uniti da un senso di lealtà e amore.

Ti voglio tanto bene!!!

Tanti, tanti baci. A presto!!!

Marisol

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 11:53    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy io ci sono da poco... ma come si fa a non volerti subito bene?
buona giornata anche a te cara Marisol

smuakkkk

Antonietta68

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Che bel messaggio Marisol,sei splendida!!! Embarassed
Grazie di cuore Embarassed

*lisicris*

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Marisol già un anno???? Complimenti!!!!!! IL messaggio che hai scritto è bellissimo!!!!

Anto: grazie di cuore stella!!!!!

Ragazze ieri sera io e marco abbiamo iniziato a fare un puzzle!!!! A lavoro finito vi metto le foto!!!!

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 15:23    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragassuoleeeeeeee Smile
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marisol

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Cara Marilina, Giusy, Cristina, Giulia..........................

Semplicemente, grazie mille a tutti voi di cuore!!!! Razz Razz Razz

Tanti baci,

Marisol

P.S. Cara Cristina, sono felice Very Happy Very Happy per te, del grande passo che hai preso per conoscere la famiglia di Marco

cinzia76

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 16:17    Oggetto: Rispondi citando

....la mia Napoli vista da Via Manzoni Embarassed Laughing ...

Buongiorno stelline Very Happy !

Anno nuovo foto vecchie della mia citta' dei sogni Embarassed Very Happy !

Scusate la latitanza ma sono stata presa dalla casa Rolling Eyes ....Finalmente abbiamo sistemato la cameretta di Celeste e con l'armadio nuovo e' venuta proprio carina Laughing !Sono due colonnine una con casetti, cassettoni e delle mensole dove ho messo le bamboline e l'altra con un mini guardaroba e sopra un'altra mensola...le antine sono tutte rosa all'infuori di una che e' bianca che si alterna alle rosa Very Happy .....Domenica poi abbiamo anche sistemato la soffitta e devo dire che non pensavo che ci stassero cosi' tante cose Shocked !Insomma il grosso e' stato fatto e non mi sembra vero di non vedere valigie e borsoni sparsi in giro per la casa Laughing !

Siamo anche riusciti a farci qualche giro per i saldi anche se devo dire che ho visto tanta roba vecchia che sicuramente non e' di quest'anno Confused ...alla tv poi ieri ho visto un servizio che faceva vedere dei capi in una vetrina con i prezzi piu' bassi in piena stagione piuttosto che ora con i saldi Shocked !Ho sempre pensato che con i saldi bisogna stare molto attenti ma non pensavo che potessero arrivare a tanto Crying or Very sad !

Quando finisce ed inizia un nuovo anno e' tempo di bilanci....sono felice di portarvi tutte con me in questo 2012 e mi ritengo fortunata ad avervi come amiche Very Happy !
E' inevitabile per me anche pensare a quelle persone che di punto in bianco hanno smesso di scrivere senza nemmeno dare una spiegazione Crying or Very sad ....io le ritenevo delle amiche ma mi rendo conto che evidentemente non lo erano Confused ...mi viene da dire che imparero' la lezione ma tanto so' gia' che non sara' cosi' perche' mi conosco e quindi conosco alla perfezione il mio difetto di dare fiducia alle persone anche a quelle che non si rivelano le amiche che io pensavo Embarassed ...eppure se rileggo dei post o degli sms mi sembra impossibile Shocked ...ma e' mai possibile che le parole, a volte, abbiamo cosi' poco valore e vengano usate solo per dare fiato alla bocca Shocked ?vabbe' sorvoliamo che e' meglio .....scusate lo sfogo Embarassed ....

E voi come state?Che mi raccontate Rolling Eyes ?

MARILINA anima splendida come stai?Hai familiarizzato con il cellulare nuovo Cool ?Tutto ok la situazione meteo vento li' da te?

ANTONIE' teso' grazie per il tuo bellissimo augurio Very Happy !
Che bello scorrere il topic e trovare di nuovo piu' frequentemente le tue righe rosse Laughing mi sei mancata Embarassed ...ma che te lo dico a fare tanto lo sai Embarassed ...come sai che ti voglio un mondo di bene Embarassed Wink !

PASCALE ciao cara novita' dei famosi esiti Rolling Eyes ?

HELENA cara come stai Rolling Eyes ?Come si festeggia l'epifania nella tua bella Praga Very Happy ?

CRIS bentrovata carissima e auguroni Very Happy !
Wow Marco ti ha portato a casa sua Very Happy !Immagino l'imbarazzo iniziale ma sono felicissima che siate stati tutti bene insieme Laughing !Te lo meriti dolcezza come ti meriti ancora tante altre cose belle Wink !
Hai cambiato qualcosa ai capelli Rolling Eyes ?

VANE innanzitutto.....

AUGURISSIMI Laughing Laughing Laughing !!!!Scusa il ritardo Embarassed .....non dare troppo peso al fatto che tua nonna si sia confusa il giorno del tuo compleanno...a una certa' eta' capita di confondersi magari non c'entra nemmeno nulla quello che ha avuto Wink !
Noi stiamo benone grazie e tu Rolling Eyes ?Non ti preoccupare se non riesci a passare come vorresti...come vedi capita un po' a tutte di avere dei periodi piu' "pieni" di altri...credo che l'importante sia sapere di potersi ritrovare qui, nella nostra oasi di pace, a condividere il nostro quotidiano appena ci e' possibile no Wink ?
Concordo con la tua idea di dedicarti al tuo sogno....mettici anima e coraggio e vedrai che diventera' realta' Wink !

TERESA ma che piacere trovare il tuo post qui Very Happy non passavi da queste parti da tanto tempo Confused (forse troppo Embarassed Wink !)....
Le feste le ho sentite meno rispetto agli altri anni ma forse perche' sono stata tanto presa dal trasloco Rolling Eyes ....Si' abbiamo finito di sistemare..manca ancora qualcosina ma il grosso e' stato fatto e soprattutto non ho piu' cose in mezzo in casa Very Happy (cosa che mi irritava parecchio Evil or Very Mad Wink !)...
L'epifania a Celeste ha portato una bambolina carinissima della trudy, una libricino musicale e una tutina grigia di ciniglia Wink !
E le tue feste come sono andate?Sei scesa nella tua adorata Calabria Rolling Eyes ?

IRENINA grande amica mia siamo state telepatiche ieri quanto a post e sms eh Very Happy Wink ?!
Non sai come mi dispiace che tu stia cosi' Confused ...ma non devo perdonarti di niente e permettimi di dire che potevi e dovevi scrivere quello che volevi non avresti incupito proprio nulla!Non abbiamo sempre detto che siamo qui per condividere momenti belli e meno belli della vita di ognuno di noi?Siamo qui anche per questo no?Non chiuderti a riccio magari e' peggio....io (e non solo io) sono qui...sempre Wink !Forza e coraggio ora vedi tutto storto ma sei forte ti voglio bene tanto tanto anch'io Wink !

GIUSY cara come sempre hai ragione....sono felicissimi di avere la nipotina a due passi di strada...e' abbastanza lampante dai loro occhi che si sciolgono ogni volta che la vedono Wink !
E le tue feste come sono andate Rolling Eyes ?

MARISOL dolcissima amica!Il tuo bellissimo messaggio mi ha commosso Embarassed !Sei un'anima speciale pura e con un grande cuore e non mi stanchero' mai di dirti che sono onorata che un anno fa' il nostro Capitano ti abbia "condotto" qui da noi e ancor di piu' di averti come amica grazie Embarassed ....

GIULIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma ciao piccola come stai Rolling Eyes ?????Perche' non ci scrivi qualcosa di te e ci racconti come va' Rolling Eyes ?

ANTONELLI' sorelli' non ti leggo...tutto ok Rolling Eyes ?

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

Marisol

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Cinzia!!

Grazie a voi sempre!! Razz Razz

Ora devo andare.

Sogni felice e dolce

Tanti, tanti baci,

Marisol

pascale61

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 17:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cinzia e Marisol buona fine di giornata!!!!!
sandrage

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 22:11    Oggetto: ciao Rispondi citando

Carissima Cinzietta,eh si,certe volte si prendono delle cantonate...e parafrasando Troisi "credevo fosse,Amicizia invece era un calesse" ti dico che poi per fortuna ci sono anche le persone come te!!!!! Laughing
allora tutto a posto con la casa???bene!!!io cosi' cosi'......bacciottosi alla piccolina a te un forte abbraccio Wink
Irene ciao,cara amica,non ti abbattere,ti ho scritto in mp.Baci.
Marisol,che dolce che sei...sono io che ti devo ringraziare,per aver conosciuto una splendida persona come te!!!! Wink ti abbraccio forte forte.
un caro saluto a Antonietta,Pascale, Antonella,Teresa,Preziosina66,Vane (in ritardo Auguriiiii) Doni,Marilina (posso venire a prendere un caffè da te???) Laughing a tutte voi...buona vita Wink

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 23:39    Oggetto: Rispondi citando

passo velocissima anche qui a salutare tutte
Cool cinzia eheheh sto ancora scoprendo le funzioni... sono una schiappa ma imperterrita mi rifiuto di sedermi a leggere le istruzioni... ehehhe l'altra sera non riuscivo a memorizzare un numero in rubrica mi stavo scervellando ihihh
questi touch screen non fanno proprio per me ma sono carinissimi!!!

sandra...il salottino è aperto a tutte.Io lascio la dispensa aperta e la caffettiera sul fornello...accendi il fuoco quando vuoi e prendi un bel caffè.All'occorrenza a seconda delle ore ci sono le tisane:serviti pure Very Happy le 'chiacchiere' poi vengono spontanee Laughing

un abbraccio e baci sparsi a schioppo a tutte voi smmmmmmuakk!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 37 di 53

Vai a: