ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

cyrano a campobasso

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
teresina62

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 16:24    Oggetto: cyrano a campobasso Rispondi citando

Ciao Alessandro,
sono Teresa e ti ho incontrato al teatro Savoia di Campobasso dove ho visto il Cyrano.
Premetto che anche senza i costumi e le scene siete stati bravissimi!!
Io non ho mai visto Elisa di Rivombrosa e ti ho visto solo in pochi film e recentemente in TV la scorsa stagione, ma penso sinceramente che il Teatro sia molto più adatto a te, perchè dà più possibilità di esprimere anche l'anima di un attore.
Tra le varie passioni che ho, una delle più importanti per me è la fotografia; faccio anche parte di un associazione locale di fotoamatori che organizza mostre e concorsi fotografici e cerca di portare un po' di novità in una città 'sonnolenta' come la nostra: per questo motivo, quando ho una macchina fotografica in mano non capisco nulla e scatto quello che mi piace. A fine spettacolo di fronte a tante persone, mi hai praticamente fatto un, come si può dire.., cazziatone perchè avevo utilizzato la mia macchina fotografica per fare delle foto durante lo spettacolo e io non sono stata in grado di 'difendermi' e ho fatto un po' la figura della scema perchè mi hai preso in contropiede...
non sono una fissata per te, è vero avevo una tua foto all'università dove lavoro ma non ci passo le ore a sospirare e non sei nei miei pensieri, ma quando ho visto che c'era anche il tuo spettacolo nell'abbonamento che ho da anni al Teatro sono rimasta molto contenta perchè avrei avuto l'occasione di vederti recitare dal vivo e fare anche quella bella foto (forse con i costumi era meglio che con i jeans, ma tant'è..). Mi sono sentita come se fossi una specie di molestatrice e mi dispiace se ti ha dato fastidio che facessi le foto...chissà quanti altri lo hanno fatto ma tu hai visto solo me...??? comunque, io le ho foto non le ho neanche riviste e mi sa che a questo punto non le vedrò più... di solito sono molto timida e non riesco a nascondermi facilmente dietro la fotocamera, e dopo l'altra sera ho seri problemi a riprenderla in mano, anche se devo scattare delle foto per un progetto fotografico riguardante 'il Molise che scompare'. Ho scritto questo post e ora mi sento un pochino meglio: troppo male mi fa dare una cattiva e sbagliata impressione ad una persona che si stima per il suo lavoro e per i suoi impegni umanitari e non certo solo perchè è belloccio. Se mi leggi, please, dimmi cosa fare delle foto, altrimenti mi passa la voglia di fotografare. Sei stato bravissimo e mi piacerebbe avere, chissà, l'occasione di rivedere lo spettacolo con i costumi.
Profilo Invia messaggio privato
Adry

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 21:07    Oggetto: Rispondi citando

ciao teresina...
bella la tua sincerità.. Smile

se hai delle foto tienile per te..
saranno comunque un bel ricordo, no??

io ti consiglio di provare a postare il tuo messaggio in uno dei topic aperti da Alessandro, se desideri che lo legga...

In bocca al lupo per la tua passione ( che poi è anche la mia...Wink , ma a me a volte hanno concesso di fotografare in teatro...Wink ).
se facevi richiesta al teatro prima e manifestavi l'intenzione del perché facevi le foto, credo non ci sarebbero stati problemi per la compagnia, anche se sono seguiti da un fotografo ufficiale...
Credo poi tu abbia utlzzato una reflex e non è proprio bello vedersela sparare in faccia... Wink
Anzi, dovevano essere gli impiegati del teatro a richiamarti, non Alessandro.. Wink
Ciao ed a presto!!! Smile
anna

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 00:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Teresina, benvenuta nel forum, ero presente a Campobasso quando Alessandro ti ha individuata per aver scattato le foto e ho sentito la conversazione, posso capire come ti sia sentita (io sarei fuggita!) ma non mi è sembrato un cazziatone, conoscendolo come una persona schietta e diretta, tant'è che alla fine ti ha stretto la mano e salutata molto cordialmente. Non prendertela e goditi le tue foto, ma la verità è che al teatro sono proibite proprio perchè danno fastidio agli attori,immagina i flash ripetutamente in faccia mentre recitano! Il personale addetto è stato molto attento, ma tu eri nel palchetto e non ti avranno notato. Mi auguro invece che questo incontro un pò "brusco" ti avvicini alla nostra Associazione e tutte le iniziative che portiamo avanti per le quali la città di Campobasso ci ha sostenuto generosamente in queste 2 serate, in modo da conoscere meglio anche il vero volto del nostro testimonial. Ti invito a leggere nel topic di Un sogno in corsia, dove potrai trovare anche le immagini del sogno realizzato presso il reparto Pediatrico di Campobasso, di come, la sera precedente Alessandro abbia abbracciato con tanta sensibilità Michela, la ragazzina alla quale abbiamo realizzato il sogno, informandosi sulla sua salute; per la seconda edizione di questo progetto meraviglioso spero vivamente che tu possa essere dei nostri!
Un abbraccio!

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 01:36    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy teresina...probabilmente se avessi avuto il coraggio di spiegarti subito, avrebbe compreso e comunque a leggerti si capisce quanto tu sia rammaricata.Guardale ...magari sono anche venute bene... conservale e se andrai a rivedere lo spettacolo,avrai occasione di dargliele e di avere un confronto con lui piu' piacevole Smile

fossi in te farei come ha consigliato Adri... copia il tuo messaggio in uno dei topic aperti da lui (magari proprio quello dedicato a Cyrano) oppure mandagli un messaggio privato: laddove leggi Alessandro,è lui in persona...

benvenuta tra noi Smile

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 03:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Teresina, benvenuta!
Come te anch'io ho saltato i primi lavori di Alessandro,(anche se poi, in un modo o nell'altro sono andata a ripescarli! se ti capita,ne vale la pena perchè capisci la serietà e l'impegno che ha messo nel suo percorso professionale e ho anche capitolato sul calendario che fa Giuren, non avevo una foto di un belloccio dai tempi del liceo! che bello ci fa sentire più giovincelle!)l'avevo seguito in S.Agostino,poi i Vicerè, finchè l'ho rivisto nella presentazione, da Vespa,di Edda Ciano e il comunista e per trovare il libro ho digitato Edda etc e sono approdata quì!!!
se ti va segui il consiglio di Anna, personalmente mi ha entusiasmato il lavoro di Adricesta perchè è sul campo, le persone che sono volontarie da tanti anni sono davvero in gamba,e il Testimonial,beh non lo conosco, ma basta sentire i racconti come l'incontro con Michela per capire il suo impegno umanitario. (e questo,per una onlus, è importante lo dico per la mia attività ultra ventennale nel mondo dei service a scopo benefico).

e x le famose foto... riprendi subito l'obbietivo in mano per il lavoro sulla tua regione e leggi l'episodio del teatro in modo positivo: hai trovato sulla tua strada un professionista serio e preciso,che con il suo lavoro,secondo me,riesce ad essere un comunicatore di cultura ,quindi è normale che ci tenga alle regole!

ti aspettiamo ancora a giro per topic,se ti va raccontaci questo geniale Cyrano in jeans!!!
Moni
------------------------
Ciao Anna,piacere di fare la tua conoscenza,sono una volontaria nuova sto imparando a conoscere Adricesta con la guida della gentilissima Paola!
Moni
anticlaudia

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 11:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao teresina...il tuo resoconto mi ha colpita...perchè rivedo in te...la parte timida di me...penso che io in una situazione simile sarei diventata rossissima e se non fossi svenuta,era solo perchè non ne avevo la forza...comunque come dice anna...ale non è uno abituato a bachettare... quindi non te la prendere troppo...devi solo pensare di trarne un insegnamento per le prossime occasioni...consideralo un momento di crescita, perchè quello è...

...comunque,riprendi la macchina fotografica...non si devono mai abbandonare i sogni...
Un bacio

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
mari27

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 12:43    Oggetto: Rispondi citando

-
Ciao, Teresina!

Non te la prendere per l'episodio che hai raccontato, si capisce il tuo rammarico e la tua mortificazione da ciò che scrivi ma
forse tu nella foga del momento non hai considerato che i flash disturbano e distraggono chi è sul palcoscenico......
Alessandro è solitamente molto disponibile, non considerare le sue parole un "cazziatone" ma una giusta osservazione.

Non gettare le foto, possono essere per te un ricordo e ........assolutamente non è il caso che tu comprometta la tua passione per la fotografia a causa di questo episodio, certo non così grave come ti può sembrare ora......

E' importante ciò che hai scritto!.....magari i tanti che leggono sul forum eviteranno se vanno a vedere il Cyrano e anche in altre occasioni di "sparare" flash a ripetizione durante il lavoro! Mi è capitato spesso di vedere questa brutta abitudine e .......sinceramente infastidiva e distraeva me!..figuriamoci chi è sul palco!!

PS: Se non hai visto Elisa di Rivombrosa ti consiglio di procurarti un DVD, ne vale veramente la pena!....tutto è iniziato da lì!......questo forum ecc...ecc...

Auguri per la tua passione!

teresina62

MessaggioInviato: Sab Gen 28, 2012 18:39    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti quelli che mi hanno scritto in risposta al post
SOLO UN CHIARIMENTO... essendo una semi-professionista della fotografia non ho assolutamente MAI utilizzato il flash nel fare le foto, neanche durante i saluti della compagnia..per cui mi sa che, secondo me, Alessandro si è confuso con alcune fanciulle che scattavano foto dal palchetto a fianco al mio....MA con il flash!!

Proprio per questo motivo non saranno poi delle foto bellissime perchè il tempo di scatto era più alto e quindi saranno foto mosse...ANCORA NON LE RIVEDO, sono ancora nella macchina fotografica!! eh eh eh Razz
cia cia
Teresa
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: