ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 53, 54, 55  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno amiche Razz !

Finalmente...rieccomi Laughing Laughing !!!Scusate la latitanza ma il maltempo non mi ha dato tregua Confused ...la connessione e' stata a zero per tutto il fine settimana Shocked ma per fortuna da ieri si e' risolto il problema visto che e' venuto il tecnico ad installarci la linea telefonica fissa e quindi la adsl Laughing :lol !!!!Mi sembra impossibile vedere come sia veloce la linea adesso Rolling Eyes Very Happy abituata alla lentezza della chiavetta Crying or Very sad .....

Come state e come va' con il brutto tempo e le temperature siberiane Rolling Eyes ?

Qui e' freddo ma io non lo avverto molto in questo periodo Rolling Eyes ....domenica mattina quando ho aperto il balcone mi sono trovata la sorpresa di vedere tutto bianco Very Happy e stava fioccheggiando Laughing !Peccato che nel pomeriggio gia' si era sciolta Crying or Very sad .....

MARISOL dolcissima amica non sai che gioia sapere che andrai a Napoli Very Happy ...nella mia napoli Embarassed .....vedrai il Cyrano e conoscerai Antonietta Helena e Mariella Very Happy ...che gioia un altro sogno che diventa realta' Laughing !!Non sai come vorrei essere li' con voi Wink !

PASCALE cara......

Come hai festeggiato il tuo compleanno Very Happy ?

MARI ciao cara e benuvenuta nel topic dei sogni Very Happy !Ottima idea 'A Città 'e Pullecenella' eh Very Happy ?Lo sapevo che avresti gradito Wink !
Ti ho pensata in questi giorni ogni volta che facevano vedere le immagini dell'emilia romagna Confused ...come va' li' a Rimini?Mamma mia quanta neve Rolling Eyes ....

MONICA cara sono contenta che l'apertura ti sia piaciuta Wink !
Grazie per gli auguri per il compimese della mia piccoletta ricambiamo il baciotto fiorentino con molto affetto Wink !
Celeste con le goccette di Isomar non ha mai fatto storie invece in questi giorni ci ha fatto un po' dannare per l'areosol Confused ...non me voleva sapere molto Confused ...ma come non darle torto e' un po' fastidioso anche per noi adulti Crying or Very sad ...
Come va' con l'ansia e l'emozione Rolling Eyes ?Il grande giorno sta' arrivando eh Laughing ????

ANTONELLI' sorelli' grazie per il tuo bellissimo augurio Wink !
Che succede sorelli' come mai non hai voglia di scrivere in questo periodo e l'umore non e' un granche' Rolling Eyes ?
Quando vuoi sai che io ci sono Wink !

SANDRINA carissima amica come va' con gli orsi polari e i pinguini Very Happy ?Sono emigrati a casa loro o si sono sistemati a casa vostra Laughing ?
Grazie per gli auguri...hai proprio ragione il tempo vola inesauribilmente e sembra ieri che annunciavo l'arrivo di Celeste Very Happy !
Anch'io a genova avevo un pediatra privato oltre a quello ufficiale e ho sempre portato Celeste piu' da quello privato perche' mi sono sempre trovata benissimo con lui Very Happy !L'avevo conosciuto in ospedale quando andai a fare il corso preparto e poi, sempre in reparto, quando nacque Celeste Laughing !
Anche qui da me funziona cosi' (anche se non siamo in una grande citta')....per parlare con pediatra o medico di famiglia bisogna farlo attraverso una segretaria Confused ....e questa cosa non piace nemmeno a me Crying or Very sad .....meglio essere indietro per certe cose altroche' Wink !

MARILINA cara ho visto che e' arrivata la tua amata neve li' da te eh Laughing ???Dai pero' dovrai ammettere che e' un bel vedere no Wink ?!
Come va' con l'ansia pre-firenze Cool ?Ma quando parti Rolling Eyes ?Hai deciso per il make up Rolling Eyes ?
Grazie per aver postato le traduzioni Very Happy Wink !
Mari per favore mandi anche a me i link delle canzoni cantate da Ale di cui parlavate Rolling Eyes ?Anch'io, come Chiara, ho visto solo quelli di Reginella e La donna cannone a Io Canto Rolling Eyes .....

MARIELLA carissima sono molto contenta di leggere che anche tu realizzerai il tuo sogno di andare a napoli, vedere Ale e conoscere alcune care amiche Laughing !Per di piu' a Napoli.....a quanto leggo anche a te piace molto questa magnifica citta' Laughing .....impossibile non amarla Very Happy ...io ne sono letteralmente innamorata dalla prima volta che l'ho vista Embarassed ....
Sono contenta che gli accertamenti cardiologici siano andati bene questo e' l'importante Wink !Quanto alle emozioni per il nostro Capitano..beh Rolling Eyes ...io sono del parere che quando le emozioni sono belle, sane, vere e pure non ci sia niente di male anzi che facciano solo bene al cuore e alla mente Laughing Wink !Quindi ben venga Ale che canta, Ale che recita, Ale che parla Laughing ......Hai proprio ragione....Ale e' proprio bello....bello dentro Laughing Wink !
Dai giochi a burraco Rolling Eyes ?A me piace molto questo gioco Very Happy !Peccato che ci gioco solo con mia cognata quando ci vediamo (ed ora di rado visto che viviamo in due citta' diverse Crying or Very sad )....qui non lo conoscono come gioco mentre mio marito primo non ama molto giocare a carte, secondo questo gioco non gli piace molto perche' si stanca che e' lungo Shocked ...a me invece mi piace proprio perche' non finisce subito e poi piu' si continua piu' carte si scendono e piu' punti si fanno Laughing !Peccato che siamo lontane altrimenti sai che partitone ci faremmo Laughing Wink ?!

IRENINA tesoro grazie per il tuo bellissimo messaggio Very Happy !Ultimamente scrivi poco e sento la tua mancanza Embarassed ...mi manca la profondita' e la purezza delle tue parole Embarassed ...ma sai che ti porto sempre nel cuore e che sei un'amica preziosa per me Very Happy e sai che sei sempre con me anche se non ci scriviamo e sentiamo per un po' ti voglio bene amica mia Wink !
Ci vediamo presto Wink !

CHIARETTA cara napoli in realta' e' lontanuccia anche per me Confused ....est o ovest dista sempre piu' di 700km da me Crying or Very sad ......ma continuiamo a sognare magari organizzeremo un altro viaggio che sara' piu' comodo e piu' alla portata da genova Rolling Eyes ...siamo nel topic dei sogni no Wink ?!
Si e' calmato il vento li' da te Rolling Eyes ?

ANTONIE' teso' grazie come stai Rolling Eyes ?Pronta per il 19 aprile Laughing Laughing ???
Dimmi dimmi che sono curiosa...che cibi super calorici e schifezze hai comprato Very Happy ?

CRIS cara condivido con te...anche a me piace la canzone napoletana "vecchia" e storica Very Happy !Pensa che io adoro Nino D'Angelo Laughing !Quella giovane non piace nemmeno a me Confused .....
Sono contenta che l'apertura ti sia piaciuta Wink !
Chissa' magari un giorno realizzerai il tuo sogno di duettare con il nostro Capitano Very Happy ...te lo auguro di cuore Wink !

ADRY cara come stai Rolling Eyes ?

LETY cara bentrovata Very Happy !Si e' calmata la pioggia li' a bari?Io ho la famiglia di mio marito che vive in provincia di taranto e mi ha detto che la pioggia non ha dato tregua in questi giorni Confused ...purtroppo questo maltempo sta' creando non pochi disagi in giro per l'italia Crying or Very sad ...
Che fai nella vita Rolling Eyes ?

FEDEEEEEEEEEEEEEE teso' che bello rivederti qui Laughing Laughing Laughing !!!!Inutile dirti che mi piacerebbe rivederti spuntare piu' spesso vero Wink ?!
Io sto' bene tesoro grazie e tu Rolling Eyes ?

GIUSY non ti leggo da tempo spero tutto ok Rolling Eyes .....

Vado a fare la pappa per la mia stellina a dopo Wink !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

Profilo Invia messaggio privato
pascale61

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cinzia il mio compleanno questo è passato molto hanno mio offerto un cofanetto di profumi e del bagno faccio la doccia dei fiori un DVD Sandokan che volevo hai da molto tu già estate vedere Alessandro agli spettacoli? buona giornata!!!!! a voi tutti!!!!!
My Angel

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Buongiornooo a tutte...e buongiorno a tutti i cuori innamorati... Laughing

Cinziu: si...ora cerco di spuntare un pò piu' spesso...mi sei mancata... Cool qui fa un freddo oggi...ufff....ho voglia d'estate....mi sono stancata di questo freddo... Rolling Eyes a parte questo tutto bbene dai....sto reincollando i miei pezzi... Very Happy Celeste che dice...?sta bene...??io sto ancora in pigiama n'acci peppa...devo darmi una mossa che si scappa in accademia....un baciione e dolce giornata cinziu'.... Wink

Profilo Invia messaggio privato MSN
Marisol

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 12:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, buongiorno miei cari amici,

Como stai?

Qual è il tempo?

Oggi è meno freddo a Madrid. Il cielo è completamente grigio, ma è meno freddo, perché ieri era orribile!

Rubo solo due minuti del vostro tempo per ringraziare tutti coloro che gioiscono che viaggiano a Napoli, grazie mille a tutti.

Scriverò più tardi.

Baci,

Marisol
P:S. Buon Giorno di San Valentino

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*Lety*

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Cinzia! Very Happy
Qui finalmente ha smesso di piovere ma la temperatura è rigidissima, oggi neanche un po' di sole, cielo grigio, speriamo non ricominci! Confused

Nella vita sono una studentessa universitaria di psicologia e il mio sogno, appunto, è quello di poter fare un giorno, con il mio lavoro, del bene a quanti ne hanno bisogno,che siano adulti e soprattutto bambini!
Lo studio è il mio impiego principale, ma sono molto coinvolta anche in chiesa in diverse attività tra cui quella per i bambini!

Spero di conoscervi sempre meglio!Un abbraccio a tutte e Buon San Valentino, che l'amore gli uni per gli altri possa riempire questa giornata come tutte quelle della nostra vita!

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze scusatemi ma questi giorni ho avuto un pò da fare.... leggo con molto molto piacere che Marisol realizzera un bellissimo sogno.... MARISOL complimenti dai che tutto andrà benissimo!!!!!!! mando un in bocca al lupo alle ragazze che condivideranno insieme alla nostra MARISOL questa avventura!!!

Cinzietta: tesoro come sta la tua stella???? qualche canzone di nino d'angelo piace anche a me.... questi cantanti giovani napoletani non mi piacciono proprio le canzoni hanno quasi lo stesso stampo!!!!

Un bacio a tutte ragazze!!!!

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 22:54    Oggetto: ciao Rispondi citando

buonasera amiche mie!!!! come và?? Laughing spero che anche da voi il tempo sia migliorato,qui stamattina -8,però c'era il soleeeeeeee Laughing
ciao Cinzietta,come ti ho detto...tutto abbastanza bene,missione pappa...compiuta Laughing la mia tatina(nonostante i dubbi della sua mammina)ha gradito,e ha mangiato tuttoooo Wink si si,sono d'accordo con te...organizziamoci per la prossima volta...ma un pò piu' vicino Laughing baciotti a Celeste un abbraccio a te Wink
Marilina,sei pronta???????in bocca al lupo x tutto Wink
Marisol claro che si!!!!!!!!la prossima volta spero di esserci Laughing un bacione Wink
Mariella,no io non sò giocare a burraco Shocked anche perchè se devo essere sincera,non mi piace giocare a carte,però se vuoi possiamo fare una partita a dama o a tela,che dici???' Laughing
Ciao Lety,piacere di conoscerti,io mi chiamo Sandra,benvenuta nel topic dei sogni...spero che i tuoi si avverino Laughing
Irene un bacione Wink
ciao Pascale,buona serata Wink
vi saluto belle signore e signorine,vi auguro una serena notte e....alla prossima Wink

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2012 23:18    Oggetto: Rispondi citando

Piacere mio Sandra! Very Happy
Qui purtroppo ha ricominciato a piovere... Confused
Buona serata anche a te!

Un saluto a tutte! Smile

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 00:01    Oggetto: i sogni..... Rispondi citando

Cara Cinzia...che bello leggerti!!!! Smile che dice la piccola top model? Sì sarebbe bello essere vicine...così potremmo giocare a burraco insieme! Io mi diverto tantissimo!!

Marilina...la valigia è pronta? cosa ti metterai di bello per...... Ale? Wink Wink

Monica...e tu? sei pronta? mi raccomando....voglio sapere tutto e dal vivo...possibilmente!!!! Wink Wink

La serata di San Valentino sarà ancora in corso.....e si saranno divertiti tanto! Sarà una bella serata ricca d'amore e di generosità!!! Very Happy

Ciao Marisol, Sandra, Chiara, Pascale, Lety, Cristina, Adry, Antonietta, ecc. ecc..... Laughing Laughing

Una serena notte e sogni d'oro a tutte Voi Very Happy Very Happy

Mariella

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte,ragazze... Smile scusatemi se sono stata assente per un pò,ma non ero dell'umore giusto e non mi andava di turbare questa oasi di pace in cui fa sempre bene fare un salto,anche solo per leggere e non scrivere...
Pian pianino l'umore è risalito...mi sento a volte persino in colpa per farmi buttare giù da cosa che non possono essere lontanamente paragonate con la sofferenza di altra gente Crying or Very sad ...sono fortunata ma a volte la tristezza prende lo stesso...soprattutto quando si impiega tante speranze in qualcosa e poi un imprevisto della vita te lo butta via...a volte ci vuole solo tempo per interiorizzarlo e capacitarsene....e di questo che almeno ho avuto bisogno io Smile e del supporto anche solo mentale delle amiche speciali che ho avuto la fortuna di incontrare in questo forum...una in particolare Rolling Eyes ...

Ma lasicamo stare...(mi riferivo in ogni caso alla serata da trascorrere allo spettacolo di Ale...non sono giù per come è andata,Ale è stato dolcissimo e bravissimo nel Cyrano...a me è piaciuto anche più che nell'Amleto-un'opera che io adoro!!!!!!!! Very Happy -ma qui c'è tutto...c'è ironia,c'è brio,c'è la profondita di sentimenti che passano attraverso quegli occhi così cristallini di Ale per raggiungere l'animo di chi fissa ammagliata la scena,e poi i combattimenti,le musiche,le luci...davvero stupendo!!!!Chi non lo ha anocra visto si prpeari mentalmente perchè è uno di quegli spettacoli che ti entra dentro e che non ti lascia più...io ho intenzione di rintracciare il libro e gettarmi tra le pagine di versi che ti fanno sognare...e riflettere,si...riflettere per la loro intensità e per la forza di questo personaggio che ale ha saputo rendere perfettamente... Io avevo lasicato galoppare la fantasia sperando di poter vivere una serata coem la immaginavo da mesi...non è andata così,ma ormai è anche inutile stare qui a pensarci! Rolling Eyes è andata...e grazie ad Ale è stata memorabile! Smile )...

Come in ogni parte d'Italia, anche qui fa freddissimo...magari a voi di lassù sembrerà quasi caldo qui...ma abbiamo toccato 1 grado ieri sera Shocked ...qui...a me sembra quasi assurdo!il freddo mi piace tanto...soprattutto quando è secco e asciutto...poi la speranza di vedere la neve posarsi non mi lascia mai,ma qui non siamo abituati..oggi c'è un vento gelido....sono uscita per portare a spasso Trilly e me ne sono tornata tutta indolenzita,con solo gli occhi scoperti Laughing ....

Ah,venerdì mi sono patentata! Smile finalmente!!!!!!!!!!!!! Cool quando ho fatto l'esame ho preso due cruve troppo larghe e vi giuro che quando mi sono femrata ho pensato che mi bocciasse...per fortuna hanno gettato tutto sull'emozione Cool ..e. anche questa è fatta...ora ho ripreso in mano i libri-chi mi conosce sa bene che alla fine non riesco a stare poi tutto questo tmepo senza studiare Cool -e sto facendo piano piano un mattone:diritto penale!bellissimo,io lo adoro davvero...ma è difficilissimo!!!! Shocked tremo al solo pensiero dell'esame dicono che è piuttosto diffiicle superarlo al primo colpo Confused ...se ne parla a maggio... Tra meno di un mese invece dovrei aver ripreso le lezioni! Smile

Voi che mi dite?????

CINZIA sorellì,grazie! Smile lo so che ci sei sempre...ma a volte basta solo il tmepo,e cose che ti sembravano gradi diventano piccole,la delusione scompare e i ricordi ti riportano alla mente le cose ocme sono andate! Smile
La neve,sorellì??????? Rolling Eyes Embarassed bellooooooooooooooooooo!!!!!!!! qui ovviamente niente di niente anche se non manca certo il freddo Confused ..e Celeste come ha preso la neve???? Smile come sta reagendo a questo freddo?????cresce????ormai dovrebbe essere una signorinella,eh... Rolling Eyes Very Happy Ti amndo un bacione e un abbraccio che possa riscaldarti almeno poco poco...ti voglio bene...

PASCAL come è andato il compleanno????

CRIS trascorso bene san valentino con il tuo amoroso????
Smile io ancora lo sto apsettando Laughing ...

MARILINA in bocca al lupo...siamo qui ad apsettare ansiose il resoconto Cool ...un bacione

MARISOL ho letto della novità!!!! Very Happy sono contentissima per te...ti abbraccio...

Un saluto a tutte le new entry )sorellì,la famiglia si allarga sempre più qui,eh! Wink )...piacere di conoscervi,io sono Antonella...ho 19 anni e studio giurisprudenza a lecce,sono pugliese e spero di vedere la neve ma niente da fare! Laughing Cool

Un abbraccio caldo caldo in questo inverno gelido alle veterane del topic! Very Happy è bello riessere qui con voi.....

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
*Lety*

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 14:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Antonella, è un piacere per me conoscerti!
A quanto pare siamo molto vicine... Wink Io mi chiamo Letizia e ho 20 anni,anche qui a Bari niente neve ma è come se ci fosse visto il freddo che fa...comunque oggi tanto sole!
Auguri per la patente e buono studio,ti capisco bene, preparare esami è la mia specialità Laughing in questo periodo ne faccio uno dietro l'altro! Confused

Un saluto a tutte! Very Happy

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze allora chi ha festeggiato ieri s.Valentino???io ieri ho passato veramente una bella serata... come cena abbiamo scelto di mangiare due panini al volo perchè siamo a!!!!!! andati........... al CINEMA!!!! Ieri sera le risate sono state le protagoniste della serata!!!!! come regalo mi ha regalato un orsacchiotto di peluche veramente carino!!!!!!!! io invece gli ho regalato il cuore dei baci perugina!!!!!!

Anto: mi dispiace che hai attravarsto un periodo un pò no per via dell'imprevisto che hai avuto però gli imprevisti fanno parte della vita e bisogna essere forti e superarli però ovviamente ogni persona ha bisogno di metabolizzarla a modo suo e avere tutto il tempo possibile per metebolizzarla!!!!!! però tu sei forte e l'hai superata!!!! Complimenti per la patente, brava!!!! Ora inizietai a portare la macchina piano piano?????

Un bacio ragazze ed in bocca al lupo per le ragazze che vedranno ale in questi giorn!!!!!1

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 15:48    Oggetto: Rispondi citando

buonasera sognatrici...

rispondo un po' a braccio perchè ho un po' di sonno e dopo quattro ore di pc per lavoro i mei occhi si rifiutano di stare ancora per molto davanti al monitor..

ciunziuzza mi prendi in giro eh??? Evil or Very Mad brrrrr
non ti dico questi giorni il freddo che fa e capisco benissimo Antonllina che saluto quando dice che c'è 1 grado e fa freddissimo...vedere il termometro a -2 per due notti di seguito è stato tremendo.. noi nell'isola dell'ammore e dei cuori calienti...ma ci vedi?? a fare i pinguini in mezzo alla neve?? ma io mi vedo così tanto bene sotto l'ombrellone con un bel cocktail di frutta e una bella ananas a cubetti a fare ogni tanto puccia-puccia nell'acqua del mare per rinfrescarmi Laughing aspettate che arriva fine maggio e ve la faccio venire io l'invidia Twisted Evil (ihihihihhih)
comunque ho avuto modo di constatare che avrei avuto un futuro nel pattinaggio artistico se solo avessi voluto viste le piroettes che ho improvvisato sul lastrone di ghiaccio che si è parato tra la mia auto e la porta del call center Cool

mariella..cosa mi mettero'?? mooolto casual :indecisa tra maglia microfibra bianca con gilerino nero,jeans e stivali con tacco (non a spillo per carità) con collanona acciaio e perline nere e orecchini pendenti acciaio e perline nere..oppure maglia in microfibra color terra bruciata con collanone in occhio di tigre (tra le mie pietre preferite insieme all'ambra) e orecchini fini pendenti con delle 'gocce' d'ambra
non ho delle mises eleganti perchè non esco spesso e se esco vado nei pub Laughing dove non sono richiesti abbigliamenti particolarmente ricercati..
so solo che moriro' di freddo perchè non ho abbigliamento pesante e quel poco che ho lo usero' esclusivamente per il viaggio..

lisiiii tesorina Smile sono contenta che tu abbia festeggiato san Valentino in un modo così dolce.. a volte non è necessario fare grandi cose Wink
noi dopo 21 anni non è che non lo festeggiamo ma lo facciamo alla nostra maniera... una giornata come tante..ci si stuzzica...a volte ci si fa il regalo a volte no..a volte si va a cena e a volte (come ieri) si improvvisa un'arrostita di costine al forno annaffiata da buon Monica di Sardegna rosso Laughing
ma devo dire che io vivo un eterno san Valentino... Embarassed

Antonellinaaa ma non si fa..non si fa... Smile le amiche ci stanno quando si ha da ridere e quando no Smile raccontarsi fa bene anche quando magari non si è divertenti... poi ci sono i periodi in cui si ha voglia di stare soli e quello è cmq comprensibile ma non dire "non ero dell'umore giusto e non mi andava di turbare questa oasi di pace" eheheh le coccole delle amiche lo fanno tornare l'umore giusto..smmmuakk..
e brava la neopatentata dalla curva larga Laughing vieni a fare pratica in Sardegna che qui in fatto di curve eheheh prendi la laurea

sandraaa -8 mamma mia pero'... c'era il sole Laughing
mia sorella quando abitava in Piemonte mi diceva al telefono"Marilì qui c'è il sole finto.. da noi se esci fuori d'inverno e vedi il sole senti il caldo.. qui se ti metti al sole muori lo stesso congelata: è di cartone!!"

beh ora vi lascio... buon proseguimento.. se riesco a stasera.
Passate che vi lascio il caffè pronto
besitos

cinzia76

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 15:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze Smile !

Come state?Qui oggi c'e' un bel sole anche se fa' ancora parecchio freddo Shocked ....mi sto' rilassando sul divano mentre Celeste sta' dormendo Rolling Eyes ...

PASCALE sono contenta che i festeggiamenti del tuo compleanno siano andati bene Wink !

FEDEEEEEEEEE tesoro anche tu mi sei mancata Embarassed .....ci avrei scommesso che non vedi l'ora che arrivi l'estate Very Happy ...so' bene quanto ti piace Wink !Tanto il tempo e' una ruota...gira e volta ogni stagione arriva passa e poi ritorna Wink !
Che pezzi stai reincollando Rolling Eyes ?Spero niente di grave Rolling Eyes ....Come va' in accademia?
Celeste sta' benone Very Happy ...e' nel periodo che esplora il mondo, fa' danni (ieri mi ha rotto un coperchio di vetro di una pentola Crying or Very sad ), parlotta e si fa' i suoi discorsi Laughing ....

MARISOL dolce amica si e' calmato un pochino il freddo nella tua Madrid Rolling Eyes ?
Dai che tra poco vedrai "'O sole mio" di Napoli Laughing Laughing Wink !!!

LETY certo che si e' proprio capovolto il mondo....una volta il sole regnava al sud e non c'erano le temperature rigide che ora arrivano anche da voi....mah Rolling Eyes ...
Che bello il tuo sogno Very Happy molto altruista e di cuore Very Happy !La psicologia mi ha sempre affascinato molto credo che sia una bella materia da studiare no?Brava sei occupata in parrocchia Very Happy ...i tuoi ideali sono molto generosi verso gli altri!Credo che tu sia una ragazza in gamba come la nostra Antonella...e' bello vedere come delle ragazze giovanissime come voi abbiano gia' le idee cosi' chiare e siano cosi' dedite allo studio..brave davvero Wink !

CRIS cara infatti certi cantanti di adesso sembrano le fotocopie di tanti altri come stile, voce e mosse varie Confused ...non hanno piu' niente da inventare Crying or Very sad ....
Il canto come va' Rolling Eyes ?

SANDRINA ammazza -8 ma c'era il sole Rolling Eyes ...se non c'era il sole a quanti gradi scendavate sotto lo zero Shocked ?
Ma che brava la tua tatina...la prima pappa l'ha mangiata tutta Very Happy ?Bene sara' di buon auspicio Wink !

MARIELLA cara in questo momento la stangona non dice niente visto che sta' nannando Laughing Wink !
Sarebbe bello si'....non gioco a burraco esattamente da Natale 2010 Shocked Shocked .....troppo tempo Crying or Very sad ....
Al lavoro come va' Rolling Eyes ?

ANTONELLI' sorelli' non ti devo scusare assolutamente di nulla ci mancherebbe altro!Mi dispiace solo che hai avuto l'umore un po' giu' ma capitano questi momenti nella vita di ognuna di noi l'essenziale e' che non siano cose gravi e che si possano risolvere...certo tutto sembra sciocco se paragonato alla vera sofferenza che c'e' nel mondo ma e' anche normale che ciascuno di noi si confronti con il nostro quotidiano e quindi con cio' che ci fa' rimanere male...Sorelli' pero' io non ho capito...la causa di questo tuo malessere e' stato il fatto che la serata di brindisi la immaginavi diversa da come e' andata Rolling Eyes ?
Congratulazione per la patente Very Happy !Ora con calma piano piano fai pratica e vedrai che andra' sempre meglio Wink !
Conoscendoti credo anch'io che non starai a lungo lontano dai libri soprattutto da diritto penale che per me, ignorante in materia e' un super mattone, ma per te che ami il diritto sara' tosto ma bellissimo da studiare Wink !
E con papa' come va' Rolling Eyes ?L'hai piu' rivisto?
Si' Celeste sta' diventando una signorinella vivace e molto attiva Laughing !LA neve la guardava incuriosita ma e' durata solo dal mattino al pomeriggio Crying or Very sad ....

MARI, MONICA come vanno i preparativi Laughing ?

MARILI' posso chiamarti come ti chiamava tua sorella Embarassed ?(davvero carino Wink !)..ma lo sai che leggerti mi fa' sempre allegria?Hai un senso dell'umorismo molto forte Wink !
Ami proprio il caldo e il mare eh Laughing ?Stai tranquilla che fine maggio arrivera' in un batter d'occhio come sempre e come ogni stagione Wink !Ma non mi farai troppa invidia....io non amo molto il caldo...anzi non lo sopporto proprio Confused ...non ti dico come soffro in puglia d'estate quando il termometro arriva a 40gradi Shocked mi sembra di sciorgliermi io come neve al sole Laughing Laughing !Odio sentire il sudore che gronda inesauribilmente sulla fronte Evil or Very Mad ......
Io opterei per collalona di acciaio e perline nere con coordinato di orecchini...ma forse sono di parte...io adoro il nero a priori...in ogni evento ed avvenimento Wink !
Bella questa del sole finto Laughing Laughing Wink !A proposito di tua sorella...novita' dalla capitale Rolling Eyes ?
Ora passo a prendermi il caffe' che poco fa' stavo per abbioccarmi Laughing Laughing Wink !

Buon pomeriggio a tutte belle stelline Wink !

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

Marisol

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, buon pomeriggio sognatrici,

Como stai?

Mi auguro che le temperature sono aumentate, soprattutto a Firenze!
Beh io sono qui, lavorando un po 'e mal di testa.

La verità è che ultimamente sono diventato dolore che si era già dimenticato, ma noi andremo a fare! Pazienza!

Cara Antonella, come è tua nonna? Spero di fare bene. Congratulazioni per la patente di guida approvate. Ora, come dice Cristina, guidare lentamente e con attenzione, che gli italiani si ha una reputazione per la quale si conduce molto veloce! Mi dispiace che tu constatato un difetto, ma che abbiamo avuto qui con noi, i tuoi amici.

Carissima Cinzia, come sei stato d'animo? Se, a Dio piacendo incontrerò il vostro amato Napoli e io certo non vi deluderà. Mi piace così tanto l'Italia, mi sento tanto amore per l'Italia, credo che non ci può essere che non mi piace l'Italia.
Come è la mia cara piccola bambola Celeste?

Cara Sandra, prendo la parola, e speriamo di vederti in un futuro non troppo lontano. Che non dimenticare!!

Ciao Vane, fa molto non nulla di te, è tutto ok?

Carissima amica Irene, he ne dici? Sei vedere anche Alessandro? Sono felice per te,già per dirci!!

Ciao Pascale, Adry e Helena, va bene?

Ciao Marila, già alle porte! Non preoccuparti per il freddo, perché non si dispone di vestiti caldi,
1º, perché il tempo migliorerà, e
2 ° perché quando vedi Alessandro, che si sta per prendere un po di calore, non avrete bisogno di un cappotto, ah, ah,!! Ho capito bene e stanno pensando di andare a Roma Aver tua sorella e andare da Roma a Napoli?
E sarebbe a quando ci sarà Mariella e me? Sarebbe fantastico!
Cosa invidia cara: ogni giorno è San Valentino!

Cara Cristina, sono felice che avrete un San Valentino come buono e felice!!

Antonietta, como stai cara amica? Como stai la super mamma/ super woman? Prendi un po 'di riposo e trascorrere un po' di tempo per voi.!!

Giusyyyyyy!!! Toc, toc, chiamata Giusy. Ci sei???? Spero che tu stia bene!

Bene amici, che si spende un grande pomeriggio, a fare sogni tranquilli.
Ti voglio bene.

Baci a quelli nominati e, naturalmente, non chiamo così.

Marisol
P.S. Cinzia, come ora ho finito di scrivere, non ho avuto il tempo di leggere il vostro mesaje scorso. Domani rispondo. Besitos

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 53, 54, 55  Successivo
Pagina 5 di 55

Vai a: