Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 14:24 Oggetto: da 16 a 19 febbraio CYRANO DE BERGERAC: Teatro Verdi FIRENZE |
|
CYRANO DE BERGERAC di e con Alessandro PREZIOSI
e le nuove date del Calendario ufficiale del Tour 2012:
Al "Teatro Carlo Gesualdo" di Avellino, le rappresentazioni rinviate per il maltempo, sono slittate a martedì 24 e mercoledì 25 aprile prossimo.
I biglietti già acquistati, salvo rimborsi richiesti presso il botteghino, saranno validi per le nuove date in programma.
La Società della Musica e del Teatro "Primo Riccitelli" comunica che lo spettacolo rinviato a causa del maltempo, si svolgerà sabato 28 aprile alle ore 21 (turno A) e domenica 29 aprile 2012 alle ore 17 (turno C) e alle ore 21 (turno B), al Teatro Comunale di Teramo.
Si comunica, inoltre, che i biglietti già acquistati sono regolarmente validi.
Dal 16 al 19 febbraio •••> FIRENZE Teatro Verdi
Calendario ufficiale del Tour teatrale • 2O12
www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7494
e in questo topic RISPONDI per recensioni e commenti
link alla rassegna stampa del Forum nella prima pagina _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 15:46 Oggetto: Re: Caro Alessandro ci vediamo a Firenze |
|
freccia tricolore 33 ha scritto: | Domenica prenderò un treno,ma non un qualsiasi treno,un treno che mi porterà da te che mi porterà a Firenze,e ci sarò te lo giuro ci sarò per te e sarò presente con il cuore la mente e li fisicamente con te e la mia amica Ilaria,non ti lascerò solo ad affrontare questa tournee così bella,voglio esserci anche io per dirti grazie per tutto quello che fai e che sei,a domenicaaaaaaaaaaaaaa  |
Ciao Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Buona fortuna!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 16:00 Oggetto: Re: Caro Alessandro ci vediamo a Firenze |
|
freccia tricolore 33 ha scritto: | Domenica prenderò un treno,ma non un qualsiasi treno,un treno che mi porterà da te che mi porterà a Firenze,e ci sarò te lo giuro ci sarò per te e sarò presente con il cuore la mente e li fisicamente con te e la mia amica Ilaria,non ti lascerò solo ad affrontare questa tournee così bella,voglio esserci anche io per dirti grazie per tutto quello che fai e che sei,a domenicaaaaaaaaaaaaaa  |
Freccina cara non sai come sono felice per te !Sono sicura che trascorrerai una giornata unica e speciale !
Un baciotto ! _________________
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 16:12 Oggetto: Re: Caro Alessandro ci vediamo a Firenze |
|
...e chissà che quel treno non agevoli altri incontri tipo qualche sarda nana in giro per Firenze  _________________
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 17:04 Oggetto: 13-16/02 ALESSANDRO ai microfoni di RDF |
|
ORA la replica di "stelle in agenda" programma radiofonico di RDF,
protagonista ALESSANDRO PREZIOSI. Riascoltiamolo qui >
http://www.rdf.it/rdf-stream.html
ALESSANDRO sarà in collegamento anche domani ore 09.00 e in replica alle 17 _________________
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 20:50 Oggetto: |
|
ciao Camilla......piacere d iconoscerti! Sono Mariella da Palermo
Sei stata fortunata a partecipare all'intervista di Ale!!! Come ti invidio da morireeeeeeeeeeeeeee!!!! E ti auguro buon divertimento per lo spettacolo che sarà spettacolare....ovviamente!!!! ciaooooooo
Adriana....buon viaggio su quel treno speciale che ti porterà dal nostro ALE/CYRANO!!!!!!
Marilina....come ti senti??????
Ciao Helena.....ma..... ci vedremo a Napoli?????
Oddio....quest'uomo (ALE)....sa che sta smuovendo gente da tutte le parti e di tutte le età?????? Vorrei conoscere il suo pensiero
Ma lui non ci risponde!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Beta

|
Inviato: Gio Feb 16, 2012 23:34 Oggetto: |
|
su TV Prato hanno messo il video della trasmissione Chi è di scena puntata dedicata al Cyrano _________________ " Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 03:43 Oggetto: LA NAZIONE Firenze 16/02/12 + TV PRATO Chi è di scena? + RDF |
|
in questo topic RISPONDI per recensioni e commenti
link = rassegna stampa del Forum nella prima pagina
 |
UNICEF
|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 11:05 Oggetto: CYRANO A FIRENZE |
|
SALVE A TUTTI...
POSSIBILE CHE IERI A FIRENZE NESSUNO SIA STATO A VEDERE IL CYRANO?
COMMENTATE PER FAVORE.....
ILARIA
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 11:11 Oggetto: |
|
Caro Ale hai proprio ragione si può essere anche belli esteticamente
ma se dentro si sente questo senso di inadeguatezza tutto diventa insormontabile.
Io ne so qualcosa... in tanti anni che ti seguo non ti ho mai detto una parola, mi manca il coraggio,
rappresento un Cyrano dei nostri tempi IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA!!!
Grazie Giuly per il tuo lavoro assiduo, baci Claudia
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 15:06 Oggetto: |
|
Sono molto contenta di assistere domani sera con alcune care amiche al tuo Cyrano! ieri sera nella spledindidaFirenze ha riscosso un successo strepitoso
In bocca al lupo a te e compagnia x stasera.domani e domenica!sono certa che rimarra'vivo nei tuoi ricordi il calore di Firenze  _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 15:25 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Sono molto contenta di assistere domani sera con alcune care amiche al tuo Cyrano! ieri sera nella spledindidaFirenze ha riscosso un successo strepitoso
In bocca al lupo a te e compagnia x stasera.domani e domenica!sono certa che rimarra'vivo nei tuoi ricordi il calore di Firenze  |
Patty ci sarai anche tu domani sera??
pensa :prendero' la nave tra poche ore e ci saro' anch'io...
La compagnìa non verrà in Sardegna e sarà la Sardegna ad andare alla compagnìa..un po' come la montagna di Maometto
solo è una montagna nana..spero di incontrare anche te...
ciao a tutti..
ci sentiremo per i commenti a caldo sulle emozioni e le sensazioni di questa 'follìa' che sto per fare..
un abbraccio e au revoir!! _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 15:45 Oggetto: 16/02/2012 - FIRENZE - Auditorium - LA NAZIONE - intervista |
|
ha scritto: |
Il signore dei teatri Alessandro Preziosi
Il fascino discreto di un attore a confronto con i nostri lettori .
......
LA NAZIONE - Ed. Firenze, pag. 12 - venerdì 17/02/2012
 |
 |
genziana

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 16:30 Oggetto: 16/02/2012 - FIRENZE - Auditorium - LA NAZIONE - intervista |
|
ha scritto: |
ALESSANDRO PREZIOSI, bel Cyrano a LA NAZIONE
|
FOTO New Press Photo per QN - LA NAZIONE - FIRENZE - multimedia.quotidiano.net
Col Direttore de LA NAZIONE Mauro Tedeschini
in questo topic RISPONDI per recensioni e commenti
link = rassegna stampa del Forum nella prima pagina _________________
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 18:45 Oggetto: Cyrano a Firenze |
|
Grazie Giuly!
Alessandro...in bocca al lupo per Firenze!!!! Anche quì sarà un successo!!!  _________________
|
Top |
|
 |
|