|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
DanyPrato

Registrato: 21/06/12 15:22 Messaggi: 16 Residenza: Prato (Toscana)
|
Inviato: Ven Giu 22, 2012 17:52 Oggetto: RE: Ciao a tutti new entry |
|
Ciao a tutti, ma che bello, prima di aprire questo topic per salutarvi ho fatto un giretto nel forum e devo dire che mi piace moltissimo. Complimenti a voi che lo amministrate perché é davvero ben gestito. Ho frequentato e frequento diversi forum ma sinceramente non ne ho mai trovati di così ben organizzati.
Mi presento, mi chiamo Daniela e scrivo dalla Toscana precisamente da Prato, ho 25 anni sono un Operatore socio-educativo, in parole spicciole, sono un'Educatrice e assisto i bambini disabili nelle scuole.
Che altro dirvi di me... boh!!!! non so se avete domande chiedete pure.
Ah! no! un attimo scusatemi mi sono dimenticata di dirvi il motivo per cui ho deciso di iscrivermi a questo forum beh semplice no!, credo che sia per lo stesso motivo che accomuna tutte noi iscritti .
Apprezzo molto Alessandro, per l'attore (purtroppo posso solo esprimermi su questo aspetto perché non lo conosco personalmente o almeno nn ho avuto ancora la fortuna di conoscerlo) che è, per la sua bravura, per il suo talento e per la sua poliedricità... vedendo qualche video su you tube ho conosciuto diverse sfaccettature dell'Alessandro artista e attore che me lo hanno fatto apprezzare sia nei ruoli drammatici che in quelli più ironici.
L'ho conosciuto e apprezzato televisivamente, (ero appena sedicenne), in Elisa di Rivombrosa, anche se sapevo che faceva parte del cast artistico della soap opera "Vivere" che non ho mai seguito (non mi piace particolarmente quel genere di prodotto televisivo) e via via nel mio piccolo ho cercato sempre di seguirlo... anche se, mi dispiace dirlo qualche sua fiction me la sono persa... ma rimedierò sicuramente anche perché so già dove trovarle ihihihihihihihihihih.
Ecco credo che possa bastare. Forse ho un pò esagerato nello scrivere... ops! scusate... spero solo di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchiere, è un piacere enorme entrare a far parte di questo gruppo meraviglioso e collaudato e l'obiettivo che perseguite è davvero NOBILE... come il cuore di Alessandro.
Volevo chiedere un'informazione... se trovassi del materiale... foto, video, articoli di giornale... ecc. posso postare tranquillamente o devo prima "segnalare" agli adm che provvederanno poi a pubblicare?. Ve lo chiedo perchè negli altri forum che frequento prima che un utente pubblichi qualcosa deve segnalare il materiale che ha trovato agli adm e solo loro possono pubblicarlo.
Grazie 1000 in anticipo per la risposta e spero di aver scritto nel topic giusto. [/color][/size]
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Ven Giu 22, 2012 22:12 Oggetto: |
|
Benvenuta Dany
da come scrivi hai una bella energia!!
Io sono Marilina, la 'cafettera' del forum e sono qui da meno di un anno ma mi sono trovata benissimo!!
Scrivo dalla Sardegna ho 40 anni appena compiuti, sposata col mio 'Mmore da 22 anni e con due figli,uno di 21 e uno di 13.Lavoro in un call center,ho due cani e tre gatti e adoro disegnare..
a me le chiacchiere non annoiano anzi.. adoro confrontarmi e conoscere.
Il topic l'hai aperto bene e se vuoi, puoi proseguire qui o, quando hai voglia, puoi venire a prendere un caffè con noi al salotto de 'na tazzuLella'
per quanto riguarda il materiale, credo che la nostra fatina Genziana saprà sicuramente spiegarti meglio  _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 00:03 Oggetto: Re: RE: Ciao a tutti new entry - DanyPrato |
|
gentile DanyPrato benvenuta nel Forum di Alessandro!
questo è il Forum ufficiale di Alessandro Preziosi, dedicato alla Solidarietà verso l'Infanzia e in particolare ai Progetti "Un Buco Nel Muro" e "Un Sogno In Corsia" promossi dall'Adricesta Onlus che lo gestisce in contatto diretto con l'artista, che ci legge e qui scrive in esclusiva come - Alessandro - , mentre - Carla - è la Presidente dell'Associazione ( www.adricesta.com ), - m77 - e - zubin - sono gli informatici che curano l'aspetto tecnico (e loro soltanto possono intervenire per eventuali correzioni ai messaggi in chiaro); in generale, quando scriviamo ricordiamo che ci leggono molti fanciulli con le loro famiglie, esprimiamoci con spontaneità, ma valutando con prudenza i contenuti proposti; in particolare, foto, video, articoli, che riguardano il nostro "Capitano" o l'Adricesta: prima di inserire notizie comparse sui media, prestiamo attenzione nel veicolarle, preferendo sempre verificare e richiedere conferma, tramite Carla, splendido "generale"; e allora? nel topic - Annuncio - "Tutto quello che dicono i giornali" www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7597 si trovano le notizie recenti, con rimando agli argomenti di conversazione per commentarle insieme ( precedenti: Archivio Messaggi www.alessandropreziosi.tv/forum/viewforum.php?f=8 ), è affidato a - genziana - è gradita la collaborazione degli utenti, con suggerimenti e segnalazioni in MP baci, giuly
 |
DanyPrato

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 00:14 Oggetto: |
|
Marilina ha scritto: | Benvenuta Dany
da come scrivi hai una bella energia!!
Io sono Marilina, la 'cafettera' del forum e sono qui da meno di un anno ma mi sono trovata benissimo!!
Scrivo dalla Sardegna ho 40 anni appena compiuti, sposata col mio 'Mmore da 22 anni e con due figli,uno di 21 e uno di 13.Lavoro in un call center,ho due cani e tre gatti e adoro disegnare..
a me le chiacchiere non annoiano anzi.. adoro confrontarmi e conoscere.
Il topic l'hai aperto bene e se vuoi, puoi proseguire qui o, quando hai voglia, puoi venire a prendere un caffè con noi al salotto de 'na tazzuLella'
per quanto riguarda il materiale, credo che la nostra fatina Genziana saprà sicuramente spiegarti meglio  |
Ciao Marilina è un piacere enorme conoscerti... sai che cominciamo proprio bene, ci troviamo già su due punti... sul fatto che anche a me piace chiacchierare e confrotarmi e il topic di prima lo dimostra... e poi sul fatto che a adoro il caffè ihihihihihih... e quindi accetto il tuo invito verrò volentieri a farti visita anzi a farvi visita al salotto.
Grazie anche per le delucidazioni sul materiale aspetto info da Genziana.
P.S: Compliementi bellissima passione quella del disegno... un'altra cosa che ci accomuna visto che mia nonna (la mamma del mio babbo) è una pittrice molto affermata in particolare nella mia città e poi bellissima anche la tua terra la Sardegna, personalmente nn ci sono mai stata ma le persone che conosco che l'anno visitata mi hanno raccontato che ci hanno lasciato il cuore per quanto è meravigliosa. _________________ Per vedere la bellezza vera è necessario avere gli occhi di un'artista. Considerare bello ciò che gli altri ti impongono come norma per la bellezza è avere un cervello vuoto.
La BONTA' è la LUCE dell'INTELLIGENZA
(S. Castellitto)
|
Top |
|
 |
DanyPrato

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 00:23 Oggetto: Re: RE: Ciao a tutti new entry - DanyPrato |
|
genziana ha scritto: |
gentile DanyPrato benvenuta nel Forum di Alessandro!
questo è il Forum ufficiale di Alessandro Preziosi, dedicato alla Solidarietà verso l'Infanzia e in particolare ai Progetti "Un Buco Nel Muro" e "Un Sogno In Corsia" promossi dall'Adricesta Onlus che lo gestisce in contatto diretto con l'artista, che ci legge e qui scrive in esclusiva come - Alessandro - , mentre - Carla - è la Presidente dell'Associazione ( www.adricesta.com ), - m77 - e - zubin - sono gli informatici che curano l'aspetto tecnico (e loro soltanto possono intervenire per eventuali correzioni ai messaggi in chiaro); in generale, quando scriviamo ricordiamo che ci leggono molti fanciulli con le loro famiglie, esprimiamoci con spontaneità, ma valutando con prudenza i contenuti proposti; in particolare, foto, video, articoli, che riguardano il nostro "Capitano" o l'Adricesta: prima di inserire notizie comparse sui media, prestiamo attenzione nel veicolarle, preferendo sempre verificare e richiedere conferma, tramite Carla, splendido "generale"; e allora? nel topic - Annuncio - "Tutto quello che dicono i giornali" www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7597 si trovano le notizie recenti, con rimando agli argomenti di conversazione per commentarle insieme ( precedenti: Archivio Messaggi www.alessandropreziosi.tv/forum/viewforum.php?f=8 ), è affidato a - genziana - è gradita la collaborazione degli utenti, con suggerimenti e segnalazioni in MP baci, giuly
|
Grazie Genziana... spero piano piano di riuscire a capire come funziona il forum... per qualsiasi materiale sia multimediale che cartaceo allora mi muovo tramite segnalazione con mp... se ho capito bene... chiedo scusa se faccio perdere del tempo con le mie domande, disturberò solo all'inizio quando poi avrò imparato e capito come fare... prometto che mi metterò buona.
Grazie per la diponibilità, per la vostra gentilezza ma sopratutto per la vostra pazienza nell'assistermi. _________________ Per vedere la bellezza vera è necessario avere gli occhi di un'artista. Considerare bello ciò che gli altri ti impongono come norma per la bellezza è avere un cervello vuoto.
(S. Castellitto)
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 07:42 Oggetto: Ciao!!! |
|
Ciao Dany!
Benvenuta tra noi!!!
Questo forum é veramente fantastico!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 08:08 Oggetto: |
|
Wow che bello!!!una nonna pittrice..
Io non ho avuto artisti della pittura in famiglia...ma la vena artistica c'è:
Due zii fisarmonicisti,,un nonno poeta ( ha vinto vari concorsi di poesia in lingua sarda) e un bisnonno poeta improvvisatore in lingua gallurese
Mio bisnonno lo adoravo stavo ore ad ascoltarlo e a volte cantava per me. la poesia improvvisata gallurese è cantata e in rima e dev'essere ironica Eheheh forse per quello le frecciatine non mi mancano
io sto ricominciando ora ad imbrattare qualche foglio con le mie adorate matite...poi chissà  _________________
|
Top |
|
 |
DanyPrato

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 11:01 Oggetto: Re: Ciao!!! |
|
Helena x ha scritto: | Ciao Dany!
Benvenuta tra noi!!!
Questo forum é veramente fantastico!!!
Helena! |
Ciao Helena... grazie, si questo forum è bellissimo... mi piace il clima che si respira e il modo che tutte avete nell'accogliere i nuovi utenti. E' davvero fantastico e quindi quoto quello che hai scritto.
Un saluto
Dany _________________ Per vedere la bellezza vera è necessario avere gli occhi di un'artista. Considerare bello ciò che gli altri ti impongono come norma per la bellezza è avere un cervello vuoto.
(S. Castellitto)
|
Top |
|
 |
DanyPrato

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 11:10 Oggetto: |
|
Marilina ha scritto: | Wow che bello!!!una nonna pittrice..
Io non ho avuto artisti della pittura in famiglia...ma la vena artistica c'è:
Due zii fisarmonicisti,,un nonno poeta ( ha vinto vari concorsi di poesia in lingua sarda) e un bisnonno poeta improvvisatore in lingua gallurese
Mio bisnonno lo adoravo stavo ore ad ascoltarlo e a volte cantava per me. la poesia improvvisata gallurese è cantata e in rima e dev'essere ironica Eheheh forse per quello le frecciatine non mi mancano
io sto ricominciando ora ad imbrattare qualche foglio con le mie adorate matite...poi chissà  |
Wow Marilina anche nella tua famiglia c'è il sacro fuoco dell'arte... anche io cmq canto e suono la chitarra. La mia migliore amica è invece violoncellista e suona nell'orchestra del Maggio musicale Fiorentino... ha suonato in tantissime opere liriche... e quindi la seguo spesso ed è stata proprio la sua passione, perché per adesso nn è un mestiere, che mi ha fatto amare il teatro... quindi sono anche un'appassionata di opera lirica... insieme condividiamo tantissime cose... tra queste anche la passione per la lettura e per il cinema... per me è come una seconda sorella...
Che bello!!!!!!!! Sai che cosa penso che anche l'imbrattare è arte... se vuoi poi in mp ti metto il link di qualche quadro che ha dipinto mia nonna almeno mi dici cosa ne pensi. _________________ Per vedere la bellezza vera è necessario avere gli occhi di un'artista. Considerare bello ciò che gli altri ti impongono come norma per la bellezza è avere un cervello vuoto.
(S. Castellitto)
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 11:37 Oggetto: |
|
mio marito è un chitarrista rock che a tempo perso (per portare la pagnotta) lavora in un negozio di strumenti musicali come tecnico di riparazione.Io quand'ero 'la sua ragazza' ho imparato a suonare il basso elettrico e avevamo una band ma ho smesso una volta diventata 'la mamma dei suoi bimbi' perchè la vita del musicista (prove fino a tardi,week end a suonare nei pub e nei locali) mi piaceva ma poco si adattava agli orari dei pargoli ....quindi ho lasciato perdere...
in questi anni ho strimpellato così giusto per far strabucchiare gli occhi ai miei figli che a volte pensavano che la mamma non puo' saper fare certe cose pero' non ricordo piu' granchè visto che suonavo 'a memoria' e non leggendo spartiti
il Terminator di casa ora sta cominciando a prendere la vena rock del padre e sta cominciando a far strillare con somma gioia mia e del padre la sua prima chitarra elettrica,imitazione di quella del suo chitarrista preferito: Angus Young!!
E io che sognavo che imparasse a suonare il piano visto che aveva un bellissimo tocco sulla tastiera e un buon orecchio, e mi diventasse un Allevi!!
Per quanto riguarda i quadri, manda pure in mp ne sarei onorata!! _________________
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 12:44 Oggetto: |
|
Ciao Dany,
Benvenuto! Nizza che siete con noi.
Il mio nome è Beate. Io vivo in Germania, sono 42 anni, sposato. Ho due ragazzi di età compresa tra 16 e cristiane anni Martin 10. La nostra famiglia comprende tre gatti, 2 conigli nani e due acquari.
Il forum è veramente grande e le persone qui sono tutti super bello. Sono così felice di essere parte di questa grande famiglia. Si fa un sacco di divertimento a parlare tra altre notizie e lo scambio.
E naturalmente condividiamo allle uno. Il nostro capitano Alessandro, che è una persona meravigliosa con un grande cuore.
Anche in questo caso, benvenuto.
Auguri a voi ea tutti i
Beate
|
 |
marystone

|
Inviato: Sab Giu 23, 2012 13:23 Oggetto: |
|
Wow Wow.....un'altra artista nel Forum del nostro Alessandro!!!!
Il nostro Ale...può essere fiero e orgoglioso delle sue forumiste!!!!! ah ah ah
Benvenuta...Dany!!!!
Come sei giovane.....ma mi sembri molto matura e saggia per la tua giovane età!!!!
Io sono Mariella....da Palermo......niente età..per favore.....fa sentire più vecchi....nel forum sono chiamata Batwoman.....super nonnasprint.....ecc. ecc......lavoro per il Ministero della Giustizia (anche...se...ahimè...di giustizia ne vedo...ben poca!!!!)...nel campo minorile.....anche io mi occupo di...minori....difficili...disadattati....abbandonati....ecc. ecc......
mi trovo quì da Novembre scorso ....per caso....cercando....Alessandro!!!!
Non ho la vena artistica tua....di MArilin.....di Antonietta (che ancora devi conoscere!)e di altre amiche forumiste.....ma......amo la musica (sia moderna che classica: adoro Beethoven...Bach....Mozart...ecc. ecc.).....il teatro...il cinema.....il ballo....cucinare.........mi piace il Karaoche......giocare a burraco....ma soprattutto....amo....viaggiare....sono curiosa dell'Arte.....conoscere altre culture.....e la gente!!!!!!
e...pure .....il giardinaggio.....e scrivere il diario....da sempre!!!!!!
Ti troverai bene quì !!!! Adricesta è una grande e bella Famiglia....e spero avrai modo di conoscere anche personalmente perchè sono persone meravigliose!!!!!!!!!!!!!!
Cercando.....Alessandro.....ho conosciuto Adricesta e ne sono contenta!!!
E....grazie ad Adricesta....ho avuto il grande privilegio di conoscere il nostro amato......Capitano!!!!!! che spero di rivedere il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta fra noi e buon fine settimana!!!
mariella _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 16:08 Oggetto: |
|
Ciao Dany,
benvenuta nel forum di Alessandro e di Adricesta !
Io mi chiamo Cinzia, ho 35 anni e sono della provincia di Venezia anche se mi sento meridionale nell'animo visto che sono innamorata del sud e di Napoli in particolare (il mio papa' e' campano)!Guarda a caso mi sono sposata un pugliese !Sono sposata da 7 anni e ho una bimba che ha compiuto 2 anni questo mese e ne nascera' un'altra a meta' settembre....eh gia' sono in dolce attesa di un'altra femminuccia !Sono figlia unica e ho sempre sognato una famiglia numerosa !
Conduco una vita semplice, ho sempre pensato che basti poco per essere felici e sereni !
Nella vita ho due grandi passioni ....appunto Napoli e il Napoli e il nostro Capitano !Ad Alessandro mi sono appassionata agli esordi di Vivere e da li' l'ho sempre seguito e ho potuto appassionarmi ai suoi lavori e alla sua crescita professionale che e' evidente !
Grazie a lui sono arrivata qui e ho conosciuto Adricesta e i suoi ammirevoli progetti solidali per i bimbi malati , ho conosciuto volontarie e delegate che con amore collaborano per questo fine solidale essendo d'esempio per tutte noi.....
E sempre grazie a lui in questo forum ho conosciuto delle persone straordinarie che ora fanno parte della mia vita ...delle sorelle e delle amiche del cuore vere e sincere camminano con me nel sentiero della vita seppur ci separino molti chilometri ma sempre vicine col cuore e col pensiero ....
E grazie a questo forum ho conosciuto lui..il nostro Testimonial, una persona straordinaria, umile, semplice, sincera, simpatica .....e nel mio cuore e' diventato un caro amico a cui voglio un bene dell'anima che ogni tanto rivedo con piacere e che stimo tantissimo sia dal alto umano che da quello professionale !
Dany cara, scusami mi sono dilungata parecchio ......mi sono dimenticata di dirti che sono un'inguaribile romantica sognatrice che da sempre crede nella forza dei sogni e nella loro realizzazione ....infatti qui nel forum troverai il topic "I sogni possono diventare realta'" ...e' con vero piacere che posso dire che se scorro le pagine indietro dalla prima edizione fino all'ultima posso dire che molti sogni (miei e della amiche che popolano questo topic) sono diventati realta' !Auguro lo stesso anche a te se ti troverai a passare di la' sai dove trovarmi !
Sono convinta che ti troverai bene con noi ti abbraccio un bacio ! _________________
|
Top |
|
 |
mari27

|
Inviato: Dom Giu 24, 2012 23:02 Oggetto: |
|
-
Ciao, Dany!
Ho lavorato e lavoro da tanto tempo, in un campo abbastanza affine al tuo,
perciò ti sento abbastanza vicina, anche se io sono molto, taaanto più grande di te.
Essere un educatore, in qualsiasi situazione e ambiente, è a parer mio, una delle attività più alte umanamente parlando, alle quali ci si possa dedicare.
Buon lavoro e buon futuro!
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2012 11:55 Oggetto: |
|
Ciao Dany!!
Benvenuta questa grande e meravigliosa famiglia!!
Io sono Marisol, sono spagnola de Madrid, e io sono venuto qui, come molti di noi, attraverso e grazie a Elisa Rivombrosa e grazie a Alessandro sono diventati parte della grande famiglia di ADRICESTA, quello che sento ogni giorno più orgoglioso e felice!!
Come avete visto, non parlo italiano, ma questo non è un impedimento a essere trovato qui la mia famiglia dall'altra "internazionale" italiano, francese, ceco, tedesco ....
So che hai trovato fenomenale qui, parlo per esperienza.
Ancora: Benvenuti cari Dany!!
Tanti baci,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
|
|