ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ricordando Elisa di Rivombrosa... VII
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 33, 34, 35  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3753
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2012 18:33    Oggetto: Rispondi citando


E' vero...Parizia!!!!!
mi...dire...mai nella vita...e chissà...che un giorno....... Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37918

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2012 00:35    Oggetto: LA5 2/7/12 MEDIASET replica ELISA DI RIVOMBROSA prima serie Rispondi citando



    LA5 Mediaset (Can. 30 digitale terrestre/TivùSat)







    in replica "ELISA DI RIVOMBROSA" - Prima Serie

    ogni LUNEDI' di luglio 2012: ore 21.10 la puntata

    ogni SABATO di luglio 2012 - ore 18.40 la replica

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37918

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2012 17:16    Oggetto: Bracciano (RM) - MOSTRA Ciak 50 anni di cinema - costumi EDR Rispondi citando



ha scritto:



        nel Castello Odescalchi a Bracciano
        Una storia di Cinema lunga 50 anni


Decine di film. Da Gina Lollobrigida a Giovanna Mezzogiorno, da Walter Chiari a Neri Marcorè, da Ugo Tognazzi a Massimo Ghini, da Sophia Loren a Laetitia Casta. Una mostra aperta fino al 6 gennaio.


Rossella Serafini

Bracciano (RM) – Il vero protagonista è lui, il Castello. Torre di vedetta, affacciata sul lago e a controllo della strada verso Roma, fortezza prima e corte rinascimentale poi, culla di amori e di intrighi, di matrimoni regali e di vendette neanche troppo trasversali, oggetto del desiderio di Napoleone che lo spogliò delle sue ricchezze, ma anche di architetti e restauratori che ne promossero il recupero: il Castello Odescalchi di Bracciano è il grande protagonista di “Ciak. 50 anni di cinema”. La mostra che immortala film, fiction, programmi culturali e sport pubblicitari uniti dal comun denominatore di essere stati “girati” nel grande maniero medievale che sorge a pochi chilometri da Roma sulle rive del lago di Bracciano.

UNA MOSTRA CON TUTTI I FILM CHE SONO STATI GIRATI AL CASTELLO – Un’esposizione che, fino al 6 gennaio 2013, distribuirà nelle stanze del maniero abiti e fotografie, clip di film assemblati in collage e una videoinstallazione che, negli stessi ambienti dove vennero realizzate le riprese, mette a confronto il luogo reale con il suo immaginario restituito dai set che vi furono allestiti nel corso degli anni. Tante le meravigliose creature, in carne ed ossa prima in celluloide poi, che vi hanno dimorato trovando spazio in quelle stanze in cui si aggirò la Storia per un bel po’ di secoli, prima che il Castello approdasse tra le braccia degli Odescalchi che se lo tennero ben stretto fino ad oggi, immaginando per lui una fruizione moderna e, soprattutto, come si dice a “reddito”. Cioè capace di far fruttare denaro.

In quest’ottica, il Castello che al tramonto s’imporpora di rosso fuoco e si staglia in un profilo hollywoodiano per chi naviga le acque pulite e tranquille del lago, ha accolto set di film nobili e nobilissimi (Il tramonto e l’estasi con Charlton Heston e di film-tv (Cocò Chanel ma anche Virginia la monaca di Monza) ma, senza guardare tanto per il sottile, anche di spot pubblicitari (per uno degli ultimi maestro Leonardo da Vinci si invaghisce di una bella modella della Gioconda). (...)

UNA GRANDE ESPOSIZIONE - In questa estate del 2012 è la volta della grande mostra allestita tra la Sala delle Armi e quella dei Cesari, davanti alle scenografiche mura e fra le arcate della Loggia del Guardaroba. Al primo e al secondo piano grandi schermi con clip tratte da film girati negli stessi ambienti; un caleidoscopio di immagini fa ruotare tutte le produzioni girate all’interno del castello mentre il Guardaroba storico accoglie film e fiction televisive divisi per tema, tra battaglie feroci e tragici amori: da Venere Imperiale con una gloriosa Gina Lollobrigida, a Elisa di Rivombrosa culla del successo di Alessandro Preziosi, da Edda Ciano ambientazione di epoca fascista, fino a Virginia la Monaca di Monza con una conturbante Giovanna Mezzogiorno. I volti sono quelli nobili e in bianco e nero d’attori di altri tempi: Walter Chiari e Ugo Tognazzi, Monica Vitti e Tony Curtis, Sophia Loren e Alain Delon. Ma anche quelli più amichevolmente recenti: Neri Marcorè e Vanessa Incontrada, Massimo Ghini e Alessandra Martinez, Laetitia Casta e Adriano Giannini e Paolo Bonolis.

OMAGGIO ALLA MODA – Un omaggio alla moda è previsto grazie all’esposizione della creazione più “cinematografica” di Roberto Capucci che per l’occasione ha “prestato” alla mostra il suo “Cinema”, un abito-scultura nero ma impreziosito da una fascia avvolgente a intarsi che ricorda l’effetto di una pellicola cinematografica.

27/06/12






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 22:00    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marystone.....il sogno continua.........

Grazie Giuly........
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta4



Registrato: 03/07/12 13:32
Messaggi: 69
Residenza: Napoli <3

MessaggioInviato: Mer Lug 04, 2012 23:36    Oggetto: Elisa di rivombrosa <3 Rispondi citando


Io amo torppo elisa di Rivombrosa è un peccato però che nelle sierie che forse ci saranno non ci sia Alessandro e vittoria! perchè dopo tutto erano carini! Anche adesso rivedendole mi piacciono e continuano a piacermi sempre di più adesso mancano anora 2 giorni per vedere la replica e altri 4 per la puntata *_* <3 Vi Voglio bene! (anche se ci conosciamo da poco..ma dobbiamo comunque diventare una grande famiglia) Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 10:35    Oggetto: <3 Rispondi citando


http://www.youtube.com/watch?v=DHP8wdLHJSA&feature=related

F: Elisa..fermati...Elisa fermati!
E: Non abbiamo altro da dirci...
F: Se soltanto volessi ragionare..
E: Voi continuate a ragionare con la vostra testa di nobile e io con quella mia di serva.. non ci capiremo mai..!
F: Ascolta.. sarai una donna onorata.. e sposata.. e io e te potremo continuare ad amarci.. che ne dici?
E: E ad Angelo? non ci pensate?
F: Sai bene che l'ho fatto...
E: Ah già.. la masseria
F: Si...
E: Un bel regalo in cambio del silenzio, vero?
F: Si...
E: In fondo..Lui è solo un servo. Non ha un orgoglio... non ha dignità. Ma che vi credete d'essere Fabrizio Dio per disporre della vita degli altri!!
F: Attenta Elisa.. Non dire cose di cui potresti pentirti..
E: Della mia vita decido io Signor Conte...
F: Guardami.. Guardami!
E: Vi guardo..
F: No...Non mi stai guardando..Altrimenti vedresti quanto TI AMO..
E: Voi non amate.. mi desiderate è diverso..
F: Si.. Ti desidero.. Ti voglio con tutto me stesso.. Dalla prima volta che ti ho visto ti desidero..Da settimane che ti voglio fino a impazzirne..e TI AMO.. IO TI AMO...IO TI AMO e ti desidero.. E TI AMO...potrei urlarlo se vuoi..te lo giuro...Si ti giuro... Nessuno..Nessuno potrebbe dire che io debba vergognarmi...IO AMO ELISA..
E: Signor Conte calmatevi state urlando...
F: SIGNORI, IL CONTE RISTORI VUOLE QUESTA DONNA.. CHE SCANDALO!! La verità Elisa... la verità è che tu pensi solo a te stessa...dietro la tua virtù c'è solo egoismo...IO TI AMO mentre tu ami solo a te stessa.. IO SONO DISPOSTO A DIVIDERTI CON UN ALTRO, mentre tu invece cosa sei diposta a fare?? Questa notte guardati allo specchio e ripetiti quanto sei buona e virtuosa.. pensaci prima di addormentarti da sola!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta4



Registrato: 03/07/12 13:32
Messaggi: 69
Residenza: Napoli <3

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 13:10    Oggetto: Rispondi citando


Bellisa quella scena sulle scale..mi fa impazzire! solo un pò la parte di quando il conte muore che mi rattrista un pò ..
ma per il resto è tuttto meraviglioso
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 15:20    Oggetto: Rispondi citando


<3 meraviglioso.. lui è una meravigliaaaaaaaaa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2012 17:37    Oggetto: Rispondi citando


mari27 ha scritto:



***


MAMMA MIA RAGAZZEEEEEEEE <3 Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3674
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 14:10    Oggetto: Re: <3 Rispondi citando


lba91 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=DHP8wdLHJSA&feature=related

F: Elisa..fermati...Elisa fermati!
E: Non abbiamo altro da dirci...
F: Se soltanto volessi ragionare..
E: Voi continuate a ragionare con la vostra testa di nobile e io con quella mia di serva.. non ci capiremo mai..!
F: Ascolta.. sarai una donna onorata.. e sposata.. e io e te potremo continuare ad amarci.. che ne dici?
E: E ad Angelo? non ci pensate?
F: Sai bene che l'ho fatto...
E: Ah già.. la masseria
F: Si...
E: Un bel regalo in cambio del silenzio, vero?
F: Si...
E: In fondo..Lui è solo un servo. Non ha un orgoglio... non ha dignità. Ma che vi credete d'essere Fabrizio Dio per disporre della vita degli altri!!
F: Attenta Elisa.. Non dire cose di cui potresti pentirti..
E: Della mia vita decido io Signor Conte...
F: Guardami.. Guardami!
E: Vi guardo..
F: No...Non mi stai guardando..Altrimenti vedresti quanto TI AMO..
E: Voi non amate.. mi desiderate è diverso..
F: Si.. Ti desidero.. Ti voglio con tutto me stesso.. Dalla prima volta che ti ho visto ti desidero..Da settimane che ti voglio fino a impazzirne..e TI AMO.. IO TI AMO...IO TI AMO e ti desidero.. E TI AMO...potrei urlarlo se vuoi..te lo giuro...Si ti giuro... Nessuno..Nessuno potrebbe dire che io debba vergognarmi...IO AMO ELISA..
E: Signor Conte calmatevi state urlando...
F: SIGNORI, IL CONTE RISTORI VUOLE QUESTA DONNA.. CHE SCANDALO!! La verità Elisa... la verità è che tu pensi solo a te stessa...dietro la tua virtù c'è solo egoismo...IO TI AMO mentre tu ami solo a te stessa.. IO SONO DISPOSTO A DIVIDERTI CON UN ALTRO, mentre tu invece cosa sei diposta a fare?? Questa notte guardati allo specchio e ripetiti quanto sei buona e virtuosa.. pensaci prima di addormentarti da sola!!


Cara iba91,

L'ho detto una volta, lo dico ancora una volta e dirò un milione di volte, se necessario: Penso che sia bella e appassionata dichiarazione d'amore che ho visto. Ancora oggi, mi fa drizzare i capelli della emozione.

Peccato, sai perché.

Marisol
Citazione:

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11477
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 14:42    Oggetto: Re: <3 Rispondi citando


Marisol ha scritto:
lba91 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=DHP8wdLHJSA&feature=related

F: Elisa..fermati...Elisa fermati!
E: Non abbiamo altro da dirci...
F: Se soltanto volessi ragionare..
E: Voi continuate a ragionare con la vostra testa di nobile e io con quella mia di serva.. non ci capiremo mai..!
F: Ascolta.. sarai una donna onorata.. e sposata.. e io e te potremo continuare ad amarci.. che ne dici?
E: E ad Angelo? non ci pensate?
F: Sai bene che l'ho fatto...
E: Ah già.. la masseria
F: Si...
E: Un bel regalo in cambio del silenzio, vero?
F: Si...
E: In fondo..Lui è solo un servo. Non ha un orgoglio... non ha dignità. Ma che vi credete d'essere Fabrizio Dio per disporre della vita degli altri!!
F: Attenta Elisa.. Non dire cose di cui potresti pentirti..
E: Della mia vita decido io Signor Conte...
F: Guardami.. Guardami!
E: Vi guardo..
F: No...Non mi stai guardando..Altrimenti vedresti quanto TI AMO..
E: Voi non amate.. mi desiderate è diverso..
F: Si.. Ti desidero.. Ti voglio con tutto me stesso.. Dalla prima volta che ti ho visto ti desidero..Da settimane che ti voglio fino a impazzirne..e TI AMO.. IO TI AMO...IO TI AMO e ti desidero.. E TI AMO...potrei urlarlo se vuoi..te lo giuro...Si ti giuro... Nessuno..Nessuno potrebbe dire che io debba vergognarmi...IO AMO ELISA..
E: Signor Conte calmatevi state urlando...
F: SIGNORI, IL CONTE RISTORI VUOLE QUESTA DONNA.. CHE SCANDALO!! La verità Elisa... la verità è che tu pensi solo a te stessa...dietro la tua virtù c'è solo egoismo...IO TI AMO mentre tu ami solo a te stessa.. IO SONO DISPOSTO A DIVIDERTI CON UN ALTRO, mentre tu invece cosa sei diposta a fare?? Questa notte guardati allo specchio e ripetiti quanto sei buona e virtuosa.. pensaci prima di addormentarti da sola!!


Cara iba91,

L'ho detto una volta, lo dico ancora una volta e dirò un milione di volte, se necessario: Penso che sia bella e appassionata dichiarazione d'amore che ho visto. Ancora oggi, mi fa drizzare i capelli della emozione.

Peccato, sai perché.

Marisol
Citazione:




bhè credo che con questa dichiarazione d'amore ( Alessandro era già un grandissimo attore e si vede, sembra di essere a teatro) abbiamo ricevuto il cosiddetto COLPO DI GRAZIA definitivo Laughing Laughing Laughing e ci siamo tutte un po' innamorate del Conte Ristori Wink

CHE ROMANTICHEEEEE!!!!




http://www.youtube.com/watch?v=EIA5GBjZ0dE

http://www.youtube.com/watch?v=j-JDi1_mjZ4
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta4



Registrato: 03/07/12 13:32
Messaggi: 69
Residenza: Napoli <3

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2012 22:34    Oggetto: Rispondi citando


Amo tantissimo quella parte..non che le altre sia brutte! Anzi mi fanno sempre dimanere incantata bè il merito però e anche di lui Fabrizio (alessandro preziosi)++
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta4



Registrato: 03/07/12 13:32
Messaggi: 69
Residenza: Napoli <3

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2012 20:19    Oggetto: Rispondi citando


Rga vi siete preparate per vedere ELISA DI RIVOMBROSA??? <3
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2012 22:08    Oggetto: Rispondi citando


Lui,Fabrizio....Alessandro......lei Elisa....Vittoria......loro sono meravigliosi Embarassed

senza uno di loro.....nn avrebbe avuto successo cosi' clamoroso....e' l'intesa,la magia,l'amore che emanano.....Elisa & Fabrizio Embarassed x sempre.......

Ida e
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3753
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Lug 15, 2012 01:15    Oggetto: Rispondi citando


Oggi...ho rivisto la replica della quinta puntata......e ...mi piace tantissimooooooooooooooooooooo....la scena finale!!!! quando...finalmente...si amano!!!!!! che sogno!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 33, 34, 35  Successivo
Pagina 23 di 35

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy