Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gisi

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 11:48 Oggetto: |
|
Cara Carla....ti stringo profondamente, non credo che si possa nemmeno immaginare il dolore e lo strazio che stai provando con la tua famiglia....Ti sono vicina.
Ho avuto poche occasioni per incontrare Giampiero, ma è bastato poco per capire la persona speciale che fosse, semplice, signorile, gentile e sempre disponibile......Ho avuto la fortuna di incontrarlo e sono sicura che non lo dimenticherò....
Sarà sempre tra di noi con la sua macchina fotografica!
Gisella _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 11:49 Oggetto: 30 luglio 2012, è scomparso GIAMPIERO PANZINO |
|
mercoledì 01/08/12: partenza da Cagliari, ore 7.30; arrivo a Pescara, ore 10.00;
apertura della camera ardente: ore 15.00 * presso l'Obitorio dell'O.C. di Pescara
cerimonia funebre:
giovedì 2 agosto, ore 11.00 nella Chiesa Della Madonna dei Sette Dolori, Pescara _________________
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 14:07 Oggetto: |
|
Caro Giampiero,oggi sei tornato alla tua cara città,spero che da lassù tu dia tanta forza alla tua famiglia di affrontare tutto questo.Ci stringiamo a te Carla e alla tua famiglia,pregando  _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 14:09 Oggetto: Addio!!! |
|
ADDIO GIAMPIERO ADDIO!!!
Mio il cuore é a Pescara con tutti voi!!!
Helena! _________________

L'ultima modifica di Helena x il Mer Ago 01, 2012 14:21, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 14:17 Oggetto: |
|
sono sicura che in questo momento la città di Pescara sarà stretta intorno a questa meravigliosa famiglia...
Cara Carla, il bene che hai fatto ti verrà restituito in affetto da tutte le persone presenti e di chi ti sarà vicino col cuore...
spero che tu e i tuoi figli possiate ritrovare la forza... _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 14:21 Oggetto: Tutto il forum è con te carla |
|
Tutto il forum è con te cara carla,comprendo benissimo il tuo strazio e il tuo dolore e incredulità,lo so è difficile ma è così,pescara oggi è tutta attorno a te stretta per darti forza e coraggio in questo terribile momento,ti voglio bene Carla e tutto il forum è con te e anche io sono con te nel cuore,Giampiero da lassù aiuta la tua famiglia a ripartire con dolcezza e meno sofferenza,addio Giampiero amico ancora non conosciuto addio  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 14:45 Oggetto: |
|
Ciao Carla,
è tanto che manco dal forum, ma non posso ignorare questo evento doloroso per te, la tua famiglia e Adricesta.
Ti stringo le mani con forza e ricorda che Giampiero sarà sempre con te, nel tuo cuore; perchè è lì che l'uomo conserva la vita, quella vera, quella che il Signore chi ha insegnato.
nanà _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 14:52 Oggetto: |
|
genziana ha scritto: |
mercoledì 01/08/12: partenza da Cagliari, ore 7.30; arrivo a Pescara, ore 10.00;
apertura della camera ardente: ore 15.00 presso la Cappella dell'O.C. di Pescara
cerimonia funebre:
giovedì 2 agosto, ore 11.00 nella Chiesa Della Madonna dei Sette Dolori, Pescara |
Queste parole mi hanno fatto scendere la lacrime ......
BUON VIAGGIO CARO GIAMPIERO......ora sarai nella tua Pescara....che l'ultimo saluto delle persone presenti e delle persone lontane che col pensiero saranno con voi, possa in qualche modo sorreggere la tua amata moglie e i tuoi adorati figli....
CIAO GIAMPIERO....mi piace pensare che da oggi avremo un angelo in piu' che vegliera' su di noi e sui nostri bimbi per i quali ti sei sempre propadigato senza mai risparmiarti ......
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 15:09 Oggetto: |
|
Cara Carla,
con i miei pensieri e il mio cuore che sto tutto pronto per loro e per i loro figli a Pescara.
Il mio cuore è pieno di tristezza. Addio GIAMPIERO!
Io ti mando un abbraccio intimo. Tu sei una persona meravigliosa e una donna forte.
|
 |
maya

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 18:26 Oggetto: |
|
Caro Giampiero, aiuta i tuoi cari da lassù, dagli la forza e il coraggio di andare avanti.Te ne sei andato troppo presto e lenire questo dolore non sarà facile....non è mai facile.Ricordo che, quando ci siamo conosciuti,ero rimasta colpita dalla tua discrezione,signorilità e simpatia,ma soprattutto la pazienza e le attenzioni che avevi nei confronti di tutti,e avevo pensato che Carla fosse veramente fortunata ad averti al suo fianco.Continua a vegliare su di lei con lo stesso amore.Arrivederci,xchè gli addii non mi sono mai piaciuti. A Carla e ai ragazzi,le mie condoglianze e un grande abbraccio.Domani non sarò presente fisicamente,ma il mio cuore sarà lì con tutti voi.Ciao Giampiero. Patrizia e famiglia _________________
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 18:26 Oggetto: Ciao Giampiero..... |
|
Ciao...caro Giampiero....il mio cuore ....in questi giorni...è a lutto.
Mi conforta pensare che da lassù.....veglierai sulla tua amata Carla...sui tuoi amati figli e su tutti i bambini.....ai quali hai dato tanto!
porterò sempre dentro di me il bel ricordo della tua conoscenza alla festa di Ale!
Ciao......
Cara Carla......non riesco a trovare parole adatte in questo momento di terribile dolore che tu e i tuoi figli state provando.
Vorrei essere presente..lì con te...per abbracciarti forte in un lungo silenzio...che direbbe tutto!
Ti sono vicina....so che la fede ti aiuterà a vivere questo tragico momento.
Ti prego....non mollare cara Carla......fallo per i tuoi figli.....per i nostri bimbi....ed anche per noi....
Tu sei il nostro Generale di questa forza d'armata e tutti abbiamo bisogno di Te!!
Coraggio carissima grande Donna!!!
Un fortissimo abbraccio
Mariella _________________
|
Top |
|
 |
Verena
|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 18:51 Oggetto: Lutto |
|
Bisogna andare avanti per se stessi e per chi ci è accanto e fare tesoro degli insegnamenti che una persona così straordinaria ci ha lasciato.
Adesso è il momento di lottare per i figli !
Sentite condoglianze . _________________ .Auguri !!!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 19:09 Oggetto: |
|
Vi sono vicina cara Carla, questo è il momento più duro da accettare, la separazione fisica
Come ha detto Alessandro la tua grande fede ti aiuterà
mi dispiace non essere lì a darti un abbraccio, ma sappi che ti penso e ti sono vicina con tutto il cuore...
Questi fiori li vorrei donare simbolicamente a Giampiero
fiori vivi, non recisi, come VIVO è ancora lui nel cuore di Carla,
dei figli, dei suoi cari e di tutti noi
L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Ago 02, 2012 12:37, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 21:04 Oggetto: |
|
tontella ha scritto: |
Non avrei mai voluto tornare a scrivere per una circostanza così dolorosa.
Giampiero così gentile, sorridente, presenza discreta eppure fattiva tra noi.
Cara Carla,
non trovo le parole per esprimere ciò che vorrei.
Cerca di non lasciarti sopraffare dalla disperazione, ma lasciati abbracciare
dall'Unico che da sempre ci ama e che per vie misteriose sempre ci riconduce
a Sé, sorgente d'acqua viva.
Giampiero è vivo nel Suo abbraccio, come è vivo Cristo!
Siete, Giampiero, tu e i vostri figli, nelle mie preghiere
Un forte abbraccio
Antonella |
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Ago 01, 2012 22:22 Oggetto: |
|
Carissima Carla, ho appena letto della notizia.. non ci sono parole per poter esprimersi in queste situazioni.. mi dispiace tantissimo..
spero possa tu trovare la forza per superare questi momenti tristi con i tuoi figli.. ti siamo vicino!
UN ABBRACCIO!!! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
|