|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:12 Oggetto: |
|
Alla chiamata del Capitano, rispondo "Eccomi!"
Ciao Alessandro! E' una vera gioia ritrovarti qui!
Prima di tutto grazie per il tuo messaggio, come sempre profondo e denso...in parte condiviso...perchè ognuno di noi a volte, attraversa momenti simili a questo che stai vivendo tu...
Auguro a te, alla tua famiglia, alle persone che ti sono più vicine, un anno sereno, fatto di piccole cose ma che rendano speciale ogni giornata vissuta! Ti abbraccio forte, fortissimo!!!
Sempre al tuo fianco, ciao Capitano!!!
|
Top |
|
 |
franca3
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:12 Oggetto: |
|

|
Top |
|
 |
Alessandro
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:13 Oggetto: |
|
in questo periodo cerco di riposare e approffitto di questi giorni di vacanza perchè tra poco ripartirà la seconda parte. Siete pronti con i desk Adricesta? Partecipate tutti numerosi..io vi aspetto _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
Ada
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:14 Oggetto: |
|
AUGURI AUGURI
ACCANTO AI BIMBI, AI DESK, CON CARLA ED ALESSANDRO! _________________ Ada
L'ultima modifica di Ada il Dom Dic 30, 2012 20:49, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:14 Oggetto: |
|
Capitano carissimo, che gioia saperti qui con noi, che emozione forte, intensa! Come tutte quelle che tu ci hai donato a teatro, come tutte quelle che viviamo, sempre, ad ogni evento di Adricesta.
Grazie per questi tuoi auguri, per questo tuo messaggio così intenso, pieno di vita, di passione, come sei tu, come sono tutti i tuoi personaggi. Quest’anno la vita ci ha dimostrato che spesso è anche dura, durissima, come la nostra Carla, cara Generale, ha vissuto sulla sua pelle. A mitigare tutto questo c’è, però, grazie a Dio, l’amore, che anche lei, anche voi, anche tu mi avete insegnato, mi ricordate, e che, insieme, cerchiamo di realizzare, a poco a poco, per i nostri bimbi. La luce della stella cometa che illumina la capanna da cui è nato Gesù Bambino, che da grande risorgerà, illumini anche noi tutti.
L’immagine di Giampiero che dall’alto ci scatta una foto è splendida, poetica, come le foto del caro Giampiero.
Auguri di cuore per un anno ricco d’amore, Ale carissimo, ricco di ogni bene per te, Elena, Andrea, tutti i tuoi cari, uniti alla nostra Associazione , alla Generale, a tutti i componenti della “grande famiglia forum”.
Un abbraccio poliposo! Ti voglio un oceano mare di bene!!!
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:17 Oggetto: BUON ANNO! |
|
BUON ANNO 2013 CARO ALESSANDRO!
Tanti auguri!!!
Serenitá,salute,gioia e amore per te e la tua bellissima famiglia!!!
Helena! _________________

L'ultima modifica di Helena x il Dom Dic 30, 2012 20:18, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
GIUSY64
Registrato: 04/10/05 10:42 Messaggi: 451 Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:17 Oggetto: |
|
Caro Alessandro ,hai descritto perfettamente anche il mio Natale , ciò che più mi piace di te è proprio questo : riuscire ad esprimere i sentimenti con le parole più giuste ed adeguate , se posso ti invidio po' ... Grazie per essere passato a salutarci e se puoi cerca di stare vicino alla nostra cara Carla , anche se è difficile ... Giampiero ha lasciato un grande vuoto... Ti auguro un 2013 pieno di grandi successi e ... Ci vediamo in Sicilia con il tuo Cyrano! Buon anno a te e famiglia! Giusy _________________
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:18 Oggetto: |
|
Carissimo Capitano, parole importanti e generose le tue: grazie di cuore per il tuo nobile impegno e la tua calda vicinanza. Il mio sincero auspicio è semplicemente quello di ritrovare nell'anno che verrà i sorrisi che il 2012 ci ha tolto ingiustamente.
Spero che tu, Alessandro, possa condividere momenti felici insieme alle persone a te care.
Auguro a Carla e alla sua famiglia la fortuna di accogliere nuovamente la serenità e le gioie che sicuramente il futuro riserverà loro.
All'Associazione tutta, alle mie compagne volontarie e ai nostri bambini, va un mio pensiero speciale e i migliori auguri di Buon Anno.
Con stima e affetto,
Chiara
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:20 Oggetto: |
|
Ciao Ale...come sempre ben trovato è sempre un piacere leggerti per la profondità e la sincerità del tuo essere...
Buon Anno! Che si portatore di gioia!
Un caro abbraccio!
L'ultima modifica di Doni il Dom Dic 30, 2012 20:21, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:21 Oggetto: |
|
Sì...caro Ale....molte di noi....come me....per esempio...siamo venute da lontano ad ammirarti in teatro e poterti dire....bravo e.... bravi a tutta la tua compagnia!!!
Tu non immagini ciò che il tuo forum è riuscito a creare!!! bellissime e sincere amicizie che sono nate grazie a te!!!
Noi...che per vederti in teatro...giriamo l'Italia e facciamo amicizia tra di noi!!!
E' una cosa bellissima...grazie caro Capitano!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
|
Alessandro ha scritto: | in questo periodo cerco di riposare e approffitto di questi giorni di vacanza perchè tra poco ripartirà la seconda parte. Siete pronti con i desk Adricesta? Partecipate tutti numerosi..io vi aspetto |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Alessandro!!!
Teatro Quirini sará nostro!!!
Perché ragazze di Adricesta Onlus sono fantastice!!!
Ci vediamo Ale a "FEBBRAIO"!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
gisi

|
|
Tanti auguri di cuore....a presto al prossimo desk! _________________
|
Top |
|
 |
Daniela_G

Registrato: 04/09/12 22:24 Messaggi: 970 Residenza: Bucharest, Romania
|
Inviato: Dom Dic 30, 2012 20:22 Oggetto: |
|
Ale, L'Europa non è poi così grande . Le frontiere non sono un grave ostacolo quando si tratta di cose che si toccano l'anima ... e grazie a te, Adricesta può ottenere il sostegno di tutti noi, ovunque ci troviamo ...
TVB, Daniela _________________
|
Top |
|
 |
Alessandro
|
|
è sorprendente tanta saggezza e generosità in una ragazza così giovane..le volontarie adricesta sono veramente speciali _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
|
Carissimo Alessandro, è sempre un grande piacere leggerti e ritrovarti sempre così profondo e mai banale...così com'è sempre un piacere rivederti dal vivo e poterti salutare...sono potuta venire a Belluno a farti rivedere Celeste e presentarti Azzurra le mie due stelle! Sei un'anima speciale, umile e semplice ed io sono orgogliosa di sostenerti...il tuo augurio è bellissimo ti auguro con tutto il cuore che l'anno prossimo parti gioia e serenità a te ai tuoi figli e a tutti i tuoi cari meriti tutta la felicità del mondo! Riposati che tra un pò riparte la tourné sino sicura che sarà un altro successo come questa che si è spense conclusa spero di poterti raggiungere da qualche parte ti abbraccio forte ti voglio bene _________________
|
Top |
|
 |
|
|