ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte ventitreesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 56, 57, 58  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sandrage

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 17:24    Oggetto: per te Rispondi citando

...per te dolce Marisol...buon viaggio e...arrivo a Palermo!!!! Laughing Laughing sono sicura che con Mariella vi divertirete...vi penserò Wink tvb

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 17:41    Oggetto: Rispondi citando

leggere tutti i sogni...tutti i vostri sogni..raddrizza la strada del mio cuore..e dei miei sogni..

sogniamo...chissà magari prima o poi un sogno si realizzerà...
Profilo Invia messaggio privato
Selima78

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 19:07    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzuole buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa come va? ho letto molto velocemente perchè sto facendo un po di sistemazione in casa Confused e ancora nn ho finito....ma che leggo???? Marisol bellissimoooooooooooooooooo sarai a palermo e potremo conoscerci che bello!che bello! son tropo troppissimo contenta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Mariè dobbiamo organizzarci Wink ci voleva proprio questa bella notizia ero tanto giù di corda Crying or Very sad e come sempre appena arrivo da voi il mio umore migliora notevolmente Very Happy

Cinziù tesoro ciao devo ancora risponderti al tuo sms e che come sempre mi ero ripromessa di chiamarti ma per un motivo o per un altro nn son riuscita,poi per adesso fabrizio lavora pochissimo ed è quasi sempre in casa e come ben sai con loro in casa tutto cambia Laughing tesò ha fatto colpo Egidio eh? Wink è simpaticissimo l tuo maritino poi quando è insieme a Nico (di Anto) diventano veramente due pesti ahahah ah mamma mia che ricordi...se quella volta ci fosse stato anche Fabrizio credo proprio che li avremmo lasciati al bar e saremmo scappate ahahahhahaha un bacio tesò

Ragazzuole devo lasciarvi vi abbraccio tutte e son contentissima che potrò godermi la presenza di Ale e conoscere alcune di voi....che meraviglia! baciotti buona serata!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 20:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sognatrici.....Marisol cara che bello,sapevo che saresti andata da Mariella e sono contenta che possiate vivervi una bella esperienza,poi si sà cò Mariella,che è un ciclone di gioia,diventa tutto bellissimo Razz Razz Razz Daniela non perdere le speranze,chissà forse potrai combinare entrambe le cose,sogniamo questo è il posto ideale Wink Wink Ciao Selima,è vero la nostra principessa dei sogni ha il marito in competizione co Ale,èèèèè chissà chi la spunta Laughing Laughing :lol:Un bacione a tutte e buona serata........
marystone

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 00:05    Oggetto: e ...il sogno....continua............. Rispondi citando

....dalla tazzulella.....ai sogni......
e siccome...non amo Sanremo.....eccomi quì a continuare il mio racconto romano!!!! Smile Smile

.....mentre eravamo al Quirino ad aspettare l'arrivo di Ale (preciso che avevo messo di guardia un mio caro amico romano che mi aveva accompagnata...che aveva il compito di avvisarci non appena lo avesse visto arrivare!) ....sembravamo le comiche 3....ah ah ah....al buio tutti quelli che passavano sembravano Alessandro col cappello e la sciarpa.......e dicevamo sempre.....è lui...è lui...eccolo....arriva....e finalmente è arrivato e di là.....vi ho detto che è successo!!!
......è arrivata Cinziù....con al seguito il marito figo.....il passeggino con la bella Azzurra che dormiva e la bella Celeste!!! Mi sono nascosta...ma lei aveva capito tutto e così ci siamo abbracciateeeeeeeee e baciateeeeee!!!
Precisa come l'immaginavo...tranne l'altezza!!! Eravamo contente finalmente di conoscerci!! Le bimbe sono bellissime e Celeste è tenerissima! Mi ha dato un bacio!!!
Smile Smile Smile e poi ci siamo perdute nell'incontro con Sua Azzurrità...tutto il resto è passato in secondo piano!!! Ma ci siamo rifatte l'indomani al brunch!!!
E siamo arrivate alla domenica mattina...quando mi sono incontrata con le mie amiche del cuore.......prima Marilina e poi Monica!!
Marilina...aveva la faccia distrutta dal viaggio in nave!!! E...anche quì lo ridico.....merita una STANDING OVATION da tutte noi ...compreso Ale....per il viaggio faticoso che ha affrontato per poter vedere Ale...dargli il suo bellissimo regalo (che è un capolavorooooooooooooo) e vedere noi!!! E....prendersi il ....suo abbraccio di ringraziamento...che era la cosa che le premeva di più....non è vero sarda??? Se non glielo avessi consegnato.....non oso immaginare le conseguenze disastrose e catastrofiche sulla tua psiche e sul tuo morale al ritorno a casa.....ah ah ah ah
Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
SEI GRANDE MARILIN!!!!! E chi ti ferma più!!!! Continua così amica mia bella sarda!!! Smile Smile Smile E' stato bellissimo rivederti !!!!!!TVB

e poi.....l'incontro con la mia sorellina Moni...sulle scale dell'hotel!!! Che gioia rivederla....riabbracciarla....ridere insieme...scherzare come noi sappiamo fare e raccontarci le cose!!!! Lei è così...inglese...e io la travolgo con la mia vulcanicità e lei ne è felice!!! La devo convincere a non fumare più....tranne in qualche occasione.....capisci ammè Moni!!! Domenica ...al brunch...è stato provvidenziale andare a fumare...vero Liuzza...Moni...Lulù??? ah...che sa ddà fà per le amiche!!!

E' stato bellissimo stare tutte insieme sedute vicine...nel salone d'onore.....vicino ad occhi azzurri...metterci in coda al buffet con occhi azzurri e passargli le cose da mangiare....è stato uno spasso!!! Io...da siciliana...che volevo consigliargli le cose da mangiare e lui ridere!!! mangiare insieme noi amiche ...scambiarci il cibo come si fa tra vecchi amici....passarci bicchieri...le posate...dividerci i dolci per condividerne l'opinione.....fare il brindisi col vino alla nostra amicizia.....e alla fine ordinare il caffè e prenderlo insieme...stavolta per davvero e non virtualmente!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing
Che momento di amicizia e di affetto in un contesto di grande solidarietà!!!! Smile Smile Smile

Liuzza.....grazie per le parole che mi hai dedicato!! L'ho fatto con grande gioia...rischiando di essere mandata a quel...Paese....e per fortuna per me.....non è successo!!! Hai una mamma simpatica e anche le altre "ragazze" erano molto simpatiche!!! Dai i saluti per loro e un bacione alla piccola Lulù!!! Smile Smile Smile

E' stato molto simpatico il momento dell'estrazione dei numeri per il sorteggio......Ale era il banditore...diceva i numeri in francese......ci ha fatto divertire e ridere!!! Un vero spassooooooooooooo!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Il resto lo potete leggere nel topic del brunch!!! Smile Smile Smile

Grazie Cinziù per questo bellissimo topic che hai creato!!!

L'ho sempre detto fin da subito che è un topic magicooooooooooo!!!
Mi dispiace tanto che non ci abbiano potuto raggiungere Sandra.....Margherita.......Daniela....Roberta....Marisol....Antonietta.....sarebbe stato belle vedere e rivedere anche loro!!! Sarà per il prossimo incontro ...OK??
Tanto noi quì siamo....a sognare e a spargere polvere magica...no???

Sono felice per questa bellissima vacanza romana vissuta insieme a voi care amiche sognatrici come me!!! Smile Smile Smile

Miiiiiiiiiiiiiiiii....ma quanto ho scrittoooooooooooo????

Vi voglio bene assai.
Alla prossima.
Sogni preziosi a tutteeeeeeeeeee

L'ultima modifica di marystone il Gio Feb 14, 2013 00:20, modificato 1 volta
marystone

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 00:19    Oggetto: e...adesso.....il sogno di Marisol!!! Rispondi citando

Non potevo andare a letto senza dire due parole sul sogno di Marisol!!!

querida amiga hermana MArisol........ti stai preparando a rivivere un'altra avventura con Batman e tu Robin...come a Napoli????? Solo che stavolta Batman non deve volare...userà la batmobile per portarti in giro!!!
Mi dispiace che non ci sarà Batwoman/Antonietta...peccato!!!! e anche la cara Sandrina!!!!!!!!!!!!
siamo a -14!!!!! Sto preparando tutto per l'arrivo di Sua Azzurrità e tuo!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile
Già immagino la sua faccia quando ti rivedrà....ti sorriderà e si metterà a parlare spagnolo con quella sua voce!!!! ricordi???ah ah ah Smile Smile Smile
Rimettiti in forza cara.....prendi le vitamine.....devi essere al top quando arrivi e spero di farti trovare il SOLE!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing TVB

Sì...Selima.....ci vedremo!!! Smile Smile Smile

Muchos besossssssssss

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 00:49    Oggetto: Rispondi citando

Amiche sognatrici carissime dolcenotte a voi Very Happy !

Oggi sono stata dai miei e Celeste e' stata ingestibile Confused ...ma possibile che quando e' con i nonni a volte si scatena Shocked Shocked ???Mah....

....cosa leggo..cosa leggo...MARISOL e MARIELLA da Cyrano di nuovo insieme Rolling Eyes Rolling Eyes ....grandi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!Wow Batman e Robin si ritrovano evvai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!
Pensarvi insieme mi fa' tornare alla mente il compleanno di Ale Very Happy ...quante emozioni per voi nel vivere quei momenti e per noi nel segurvi da lontano e nel leggervi piene di entusiasmo Very Happy !Wow si replica Laughing !

MARILI' che voglia di partire di nuovo eh Laughing Wink ?!

LIUZZA cara sei ancora nella nuvoletta magica e credo che tu ci rimarrai ancora per un po' Laughing !Conserva nel cuore il ricordo di questa esperienza bellissima Very Happy !
Noi saremo anche i tuoi angeli custodi ma tu sei la nostra mascottina bella Wink !

SANDRINA carissima che bello rileggerti Very Happy !Sono contenta che tu stia meglio Wink !
La tua tatina come sta' Rolling Eyes ?

MARGHE tesoro dove sei andata a fare le foto per il carnevale ai piccoli Very Happy ?
Non mi devi ringraziare...ti ho solo rinfrescato la memoria ricordandoti che di forza ne hai tanta eccome Wink !

DANIELA ma che splendido cesto di fiori bianchi Very Happy !
Ti sei riposata un po' di piu' Rolling Eyes ?
Mi dispiace che non potrai andare a Palermo Confused ...dai non disperare sono convinta anch'io che ci saranno altre occasioni Wink !

PASCALE cara come stai Rolling Eyes ?

MARISOL tesoro grande non sai come mi sono mancati i tuoi post pieni amore e parole dolci Very Happy !Passata la tosse Rolling Eyes ?Spero di si' dai che devi essere in formissima per Palermo Very Happy !Sai Selima mi aveva invitato a scendere ma la vedevo dura con l'aereo con le piccole e le cose da portare...ora sapere che in un colpo solo potrei riabbracciare lei, incontrare te e rivedere Mariella mi fa' pensare Embarassed .....

ANNA bentrovata cara...dai forza e coraggio....Marilina quando ne avevo bisogno mi ha ricordato che non bisogno smettere mai di credere nei proprio sogni ed ora sono io a ricordarlo a te....sogniamo e prima o poi diventeranno realta' Wink !

SELI teso' non sai come sono felice che tra poco arrivera' anche il tuo momento....vedrai il Cyrano e rivedrai il nostro Capitano Very Happy !Mi sarebbe piaciuto molto raggiungerti ma mi spaventa l'idea dell'aereo con le piccole Embarassed .....ora poi che sono stata a roma cosa posso chiedere di piu' ad Egidio Shocked ?Ma sono felice che conoscerai Mariella e Marisol...Batman e Robin sara' bellissimo vedrai Wink !
Egidio e Niky....che ricordi meravigliosi Embarassed Very Happy Very Happy !!!Che nostalgia se ci penso Confused ......pensa che domenica Egidio ha preso le cose da McDonalds ma siccome non c'era posto nel locale se l'e' portate proprio in quella galleria dove ci prendemmo il caffe' con Anto Very Happy !Dobbiamo replicare al piu' presto...sono passati 3 anni da allora Crying or Very sad .....

MARIE' vulcanica amica eh gia' avevo immaginato tutto e ti ho subito vista nonostante tu abbia tentato di nasconderti Laughing Laughing !Che bello conoscersi di persona e scoprire che l'altro e' proprio come immaginavamo che fosse Very Happy !Tu sei uno spasso come pensavo Laughing Laughing !!
Hai ragione domenica abbiamo vissuto un gran bel momento di amicizia e solidarieta' Very Happy e' stato bellissimo essere tutte vicine allo stesso tavolo come se ci fossimo viste il giorno prima Laughing !
Grazie a te per essere qui Very Happy Very Happy !Siete voi che rendete magico questo topic Wink !

Vado Azzurra deve lattare Rolling Eyes ...domani devo preparare una bella cenetta per il mio maritino...mi sembra il minimo dopo il regalo del week-end scorso che mi ha fatto Wink !

Dolcenotte a tutte Wink !

Abbraccioni e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

Lba91

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 00:55    Oggetto: Rispondi citando

Mi piace essere la vostra mascotte..
Mi fa sentire piccola e protetta da tutte voi..e questa cosa mi piace moltissimo.. E chi se li scorda più gli abbracci con Mariella e Cinzia.. Gli sbaciucchiamenti tra me e marilina..
Aahahahahaahhahah

Vi voglio bene belle mie..
Ora vado a letto ci si sente domani..
Notte e sempre SOGNI PREZIOSI..❤❤❤❤❤❤
Helena x

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 07:50    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
BUONGIORNO PER TUTTI VOI!!!
Sono molto felice che siete!!!

Helena!!!

Ciao cara Marisol!!!
Che bello,"PALERMO"con Marirllaaaaaaaaaa!!!Buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Helena!!

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 08:23    Oggetto: Rispondi citando

Marieeeeellaaa mamma mia che lacrimucce di gioiaaa eheheh mi è sembrato di essere lì di nuovo..
hai ragione..non avrei sopportato di essere lì col mio regalo ad un passo da Ale dopo aver passato tre giorni fissa sul suo disegno e non riuscire a darglielo di persona.
Ma naturalmente essere lì con voi mie complici e incitatrici a sostenermi anzi a reggermi visto il mio portamento sonnambulo di domenica Laughing è stato bellissimo
Liuzza ma tu sei tutta da sbaciucchiareee
Cinziu' muoversi in aereo con le pupette è dura ma se vai da sola l'aereo va e viene in giornata..XD Egidio se l'è cavata splendidamente e lì avrebbe l'aiuto dei nonni..
vuoi mettere?Mariella Marisol e Selima ?
avete detto bene:che voglia di partire di nuovo Wink ma il mio conto in banca ha detto stop !!
e contraddirlo è difficile XD
ora sogno per voi e vedrete che sarà bellissimo!!

Lba91

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 09:28    Oggetto: Rispondi citando

ANCHE TU BELLA MIAAAAAAAAAAAAA Smile Very Happy Very Happy Very Happy
Marisol

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 10:26    Oggetto: Rispondi citando

Daniela_G ha scritto:
Che bello! Brava Marisol. In boca al luppo! Sarà una bella squadra Smile

Ho pensato anche io di cercare un secondo volo a Palermo, ma purtroppo devo andare a Istanbul dove organiziamo una conferenza tra il 2 e il 5 marzo e la settimana prima dell'evento è una settimana "di fuoco" nel ufficio ... Ufa ... forse ci sarà un altra volta Sad Sad Sad

Mia cara Daniela,

Perdonami per non grazie ieri, per il tuo IN BOCCA AL LUPO!!

Grazie mille carissima amica!!

Baci,

Marisol

margherita79

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sognatrici.....Cinzia le ho portate qui vicino che c'è un fotografo bravissimo e a loro piace farsi le foto al contrario di me.........Il trio si riunisce non vediamo l'ora di vedervi Cool Cool Laughing Laughing Cinzia ha ragione Marilina in aereo faresti in giornata,se puoi xchè rinunciare????????a dopo..........
Lba91

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 10:47    Oggetto: Re: e ...il sogno....continua............. Rispondi citando

marystone ha scritto:

La devo convincere a non fumare più....tranne in qualche occasione.....capisci ammè Moni!!! Domenica ...al brunch...è stato provvidenziale andare a fumare...vero Liuzza...Moni...Lulù??? ah...che sa ddà fà per le amiche!!!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh chissà perché hahahhaaahhahhaaahaha
bonar74

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sognatrici
sogno con voi
......la sigaretta e' sata galeotta..........
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 56, 57, 58  Successivo
Pagina 22 di 58

Vai a: