Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claudia84
|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 11:07 Oggetto: complimenti a Cyrano........ |
|
[size=12][color=green]Ho sacrificato mio marito e mia figlia piccolina,san valentino,il festival di sanremo e sono uscita con 4 gradi fuori che per me erano -0 almeno ed ho anche speso ben 35.00 euro nonostante la crisi........solo per te caro Ale, non per l'attore ma per quel figo che sei, per poterti ammirare dal vivo e soprattutto da cosė vicino,per poterti guardare dritto negli occhi splendidamente azzurri che hai....e poi proprio nel mio paese "Noto" bhe un sogno ad occhi aperti. Ma alla fine tutto si č capovolto...gli occhi azzurri non li ho affatto visti per via dell'illuminazione troppo bassa e quei numerosi applausi che ti ho fatto bhe non erano per la tua bellezza ma per la tua bravura di attore ed artista che alla fine ha preso il sopravvento sul quel palco; hai interpretato magistralmente Cyrano e poi con quella voce cosė profonda che hai,davvero complimenti all'attore.[color=green][/color][/color][/size] _________________ CLAUDIA84
|
Top |
|
 |
vanilla
|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 11:32 Oggetto: |
|
perche' bannate i commenti delle persone? ..ma che forum e' questo !!
L'ultima modifica di vanilla il Sab Feb 16, 2013 11:46, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
gi65

|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 11:35 Oggetto: |
|
dov'e' il mio commento???
|
Top |
|
 |
zubin Site Admin

|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 12:09 Oggetto: |
|
Ciao a tutti,
non c'č stato nessun "ban", semplicemente i moderatori intervengono nel rimuovere i messaggi non conformi alle regole del forum (in particolare sui messaggi offensivi).
Ciao,
Zubin
|
Top |
|
 |
gi65

|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 12:17 Oggetto: |
|
zubin ha scritto: | Ciao a tutti,
non c'č stato nessun "ban", semplicemente i moderatori intervengono nel rimuovere i messaggi non conformi alle regole del forum (in particolare sui messaggi offensivi).
Ciao,
Zubin |
NON CONFORMI????...............MESSAGGIO OFFENSIVO?????............
Saprei io chi bannare.............e ricordati che il vostro motto e' MIGLIORIAMOCI..............e si migliora anche e soprattutto con le critiche, non lodando solo ed unicamente una persona per il colore dei suoi occhi.
|
Top |
|
 |
vanilla
|
Inviato: Sab Feb 16, 2013 15:23 Oggetto: scusi |
|
scusi ZUBIN ,COSA AVEVO CHIESTO AD ALESSANDRO DI OFFENSIVO?PER ESSERE STATA CANCELLATA!! E NEL TOPIC CHE AVEVO APERTO COSA C'ERA DI OFFENSIVO?RISPONDA ...LO RIMETTA E VEDIAMO LE OFFESE!!
|
Top |
|
 |
|