|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anna88
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 15:10 Oggetto: |
|
Ciao amiche vi ho pensato tanto in questo periodo "un pò difficile" vi ho pensato tanto e in alcuni momenti ho sentito la vostra vicinanza...
come state??
Io sono stata assente parecchio e anche ora non sono tornata ancora a pieno ritmo...però volevo salutarvi e chiedervi se ci sono novità..
vi abbraccio _________________ ..il sorriso è la miglior medicina che esista...
..donare è un atto d'amore bellissimo...
...se chi ho davanti e non conosce più il sorriso riesce ancora a sperare e sorridere beh il mio cuore riceve un battito in più...
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 15:58 Oggetto: |
|
Ciao cara Anna,
BENTORNATA !!
Che gioia sentire da voi di nuovo!!
Come stai?
Ho notato la tua assenza !!
Baci,
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
anna88
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 16:17 Oggetto: |
|
Marisol diciamo che sto cercando di uscire dal tunnel...il sole esiste per tutti..solo che ora per me è un pò difficile vederlo... _________________ ..il sorriso è la miglior medicina che esista...
...se chi ho davanti e non conosce più il sorriso riesce ancora a sperare e sorridere beh il mio cuore riceve un battito in più...
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 16:53 Oggetto: |
|
Passaggino veloce per bere il caffettino con le mie amichette !
Veramente io avrei una valanga di chili da perdere ....e che fate entro qui e c'e' la carrellata di foto di dolci ...eh no cosi' non vale siete crudeli!!!!!
MARILI' non ti preoccupare proprio carissima,,primo tentativo fallito riprovero' anche se dubito che arrivero' ad un risultato positivo negata come sono .....
Come procede il disegno ?
MARGHE tesoro tu sai bellissima ma in questa foto lo sei particolarmente !
MARIE' ma questi ghiottosissimi dolci che fanno venire l'acquolina in bocca solo a vederli di cosa sono fatti?
Tantissimi Auguroni di Buon Compleanno al tuo bambino !Non e' che domenica mi metti da parte una porzione di pasta alla palermitana ?!
ANNA cara mi dispiace per questo periodaccio ma che succede ?Spero nulla di grave e che siano cose risolvibili ti abbraccio fortemente !
MARISOL, DANIELA, LIA e tutte bacionissimi !
Chissa' Roby come si sta' divertendo !
Buon pomeriggio a tutte ! _________________
|
Top |
|
 |
Marisol

Registrato: 07/01/11 10:40 Messaggi: 3674 Residenza: Madrid (España)
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 16:53 Oggetto: |
|
Buon pomeriggio cari amici cafettere,
Come stai?
Sono molto stanca e stressata de tanto lavoro, ma in questo periodo dell'anno, con la Pasqua così vicino ......................è ciò che accade ogni anno, quindi pazienza.
Hai messo alcune immagini di qualche dolce .......................... mamma mia!!! deve essere davvero buona. Mangio tutti, si sa che il dolce mi fa impazzire, come il nostro caro Capitano, quello che succede è che mi trattengo perché altrimenti .........................
si sa, i chili, sono confortevoli e poi nessuno per farli andare, ah, ah, ah.
Qui non abbiamo un dolce tipico del Giorno del Padre, ma noi abbiamo un dolce tipico di Pasqua: “Las Torrijas”, una volta fatta, ma l'impostazione di base è lo stesso, può essere presentato in modi diversi, ecco una foto.
In questo caso sono bene con caffè a metà pomeriggio o per la colazione di domani. Cosa ne pensi?
Marili cara molte foto di loro spor grazia Mariella, Selima e me. Hai scritto una cosa (il giorno14), bellissima, che mi ha fatto piangere:
Negli intervalli passero' a postare le magnifiche fotografie di Mariella e Marisol
io le guardo e le riguardo.. siete veramente splendide insieme: separate alla nascita!!
Due vere sorelle!!
Grazie de cuore cara Marili, questo è il modo veramente dispiaciuto mia cara Mariella.
Cara Daniela, è venuto qui oggi a 12,02 la primavera, ma il tempo è un po 'pazzo. Non appena piove, e c'è il sole, piove di nuovo ................... Io dico: pazzo, folle come "primavera di sangue altera".
Marghe, cara, grazie mille per il caffè ogni mattina, è quello che mi fa svegliare. Grazie mille. Tu sei bellissima nella foto che hai messo.
Ciao cara Cinzia, come stai? E principesse della casa? Ho letto (o almeno così ho capito, non si sa mai con me, ah, ah, ah), che per la Pasqua avrete molte persone a casa, ho ragione? Si sta andando ad essere molto divertente, almeno dare una mano con Azzurra, immagino che rimarrà per il battesimo non è vero?
Ciao Pascale, come stai? Che cosa detto il dottore?
Carissima Beate, come circa il vostro fine settimana romantico di "luna di miele"??
Lia, cara, come è tutto? E Bartolo come stai? Un po 'più vivace. Vedrete come tutto sta lentamente migliorando. Baci forte e forza.
Carissima Anna, sono sicura che presto vedere la luce venire attraverso quel tunnel ora è buio e la luce diventerà sempre più forte, avere speranza e fede. Nel frattempo, sono qui per quello che è possibile per aiutare, anche da una distanza così grande, ma molto vicino al cuore.
E ora me ne vado, ho gettato nel tempo.
Un bacio molto, molto forte per tutti, cari amici miei, quelli menzionati e quelli senza.
VVTB
Marisol _________________ La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.
|
Top |
|
 |
anna88
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 16:58 Oggetto: |
|
Grazie ragazze grazie Cinzia grazie Marisol..mi avete commosso con la vostra vicinanza..ci sono cose per le quali uno si chiede perchè??perchè a me??perchè??perchè??? ora sto cercando queste risposte che non riesco ancora a trovare..sono ancora molto arrabbiata con il mondo..ma voglio crederci che tutto andrà meglio... _________________ ..il sorriso è la miglior medicina che esista...
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 18:43 Oggetto: |
|
Ciao Marisol ti ho lasciato un messaggio privata buona serata a tutte!!!!!
|
Top |
|
 |
marystone

|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 18:44 Oggetto: |
|
ciaooooooo cafettere mie.....sono nervosissimaaaaaaaaaa....non riesco ad aggiornare la mia firma...pur seguendo tutte le istruzioni di Giuly....niente....si rifiutaaaaaa....è un complotto....per caso?????????
Carissima Anna...mi dispiace leggere delle tue sofferenze. Ti auguro con tutto il cuore che tu possa vedere al più presto quella luce in fondo al tunnel e possa tornare a sorridere!! un caloroso abbraccio
Marisol....querida hermana....ormai quì ci chiamano le ....hermane separate alla nascita...che carine!!!!!! Anche io mi sono commossa!!!!!
Cinziùùùùùùùù.....certo che toglierò la pasta al forno per te e per tutti voi e domenica la posterò (anzi la posterà Marilina....che è la mia postatrice ufficiale....ah ah ah)!!!
Niente caffè....l'ho già preso al bar....in compagnia.....poco fa...prima di rientrare a casa!!!
ciaooooooooooo a dopooooooooo _________________
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 20:03 Oggetto: |
|
Ciao cafettere.....Anna spero che tu possa vedere presto il tuo sole ma non smettere mai di crederci,ti abbraccio.........Cinzia grazie eppure a me le foto non piacciono e scegliere diventa un problema un bacione amica mia......Mariella ancora litigi col pc??? sai ogni giorno vedo scritte diverse e poi mi vien da ridere quando dici che sei arrabbiata xchè non riesci a inserire la firma,sei troppo forte anche io sò na frana èèèèèquindi siamo in 2 Buona serata a tutte............. _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
anna88
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 21:09 Oggetto: |
|
ragazze non sapete quanto mi aiutate...grazie di cuore...vi abbraccio...e il sole sembra ancora lontano ma voglio crederci che è lì a portata di mano...
il tunnel è ancora lungo..pieno di ostacoli soprattutto con me stesa...piena di domande e di sensi di colpa..ma spero il mio motto "sorridere sempre" torni presto a rimbombare in me... _________________ ..il sorriso è la miglior medicina che esista...
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 21:54 Oggetto: |
|
ciao a tutte...
ho letto il mondo dei sogni ma vi scrivo qui perchè ho poco tempo..
credo di aver perso qualcosa.. cos'è la storia del fai?? del cambiamento del look (che immaginavo cmq eheheh non credo avesse intenzione di tenere il pizzetto a vita ) del nostro capitano?? l'avete visto.. dove?
azz me lo so perso vabbè
raccontatemi voi.. un po' su web ho visto le notizie riguardanti la festa fai.. interessante!!
Cinziu' ti ho mandato un altro mp con un altro metodo.. c'è un passo passo da seguire io ho fatto due tentativi e al terzo ci sono riuscita
Mariella non credo che sia tuo il problema della firma... perchè mettendo il tuo link anche a me è venuta fuori la stessa tua immagine.
Marisoool cara ma ti faccio sempre piangere meno male che sono lacrime di gioia almeno spero
Te vojo bbene
Liuzza cara.. porta pazienza... gli passerà.L'aspetto del dito migliorerà.. certo ora gli ricorda quello che ha vissuto.. ma all'asl non danno un supporto psicologico verso chi ha avuto un trauma di questo tipo?
io mi informerei magari, avendo un carattere così sensibile, ha bisogno di aiuto per accettare quello che gli è successo e fargli capire che puo' affrontare la vita normalissimamente non appena la ferita sarà rimarginata.Sarà tanto spaventato povero :(
Anna cara ti ho risposto in mp il sole lo troverai e credimi io lo so... all'inizio è dura ma non si puo' stare al buio per sempre.. soprattutto chi ha un carattere buono e sensibile.. dedicati al bene degli altri come hai sempre fatto: aiutare gli altri aiuterà anche te stessa... fidati.
baci carissime... vado a cercare l'ispirazione per finire sto disegno!!
Non so.. non mi prende.. forse ho sbagliato foto...
...o soggetto
p.s. Robi ha mandato un sms: erano ad Atene oggi e manda un bacio a tutte
p.s.2 Selima cara... sicuramente il ritratto di tuo padre sarà stato veramente bello se fossimo piu' vicine avrei chiesto di darmi qualche lezione
Mony cugy smuakkk pascale, Daniela e a chi ci legge un abbraccio grandee ciaoooo
p.s 3 ho visto il video de La7 e ho trovato il nostro capitano in gran forma..
il messaggio che lancia lo sottoscrivo appieno... mi informero' su quali siti della mia città aderiscono a quest'iniziativa (se mai ce ne sia qualcuno)
purtroppo non posso allontanarmi perchè sabato lavoro di sera e viaggiare sarebbe problematico :( anche stando all'interno della mia isola!! _________________
|
Top |
|
 |
Daniela_G

Registrato: 04/09/12 22:24 Messaggi: 970 Residenza: Bucharest, Romania
|
Inviato: Mer Mar 20, 2013 23:25 Oggetto: |
|
Ragazze, poco a poco stiamo raccogliendo un enciclopedia de meravigliosi dolcetti !
Ma una breve ricerca su internet (volevo capire che gusto hanno queste torte ... ) mi ha mostrato che il mondo non e cosi grande "Las Torrijas" se chiamano in rumeno "friganele" e ho mangiato tante quando ero bambina ... solo che qui non sono correlati con la festa del Pasqua ... La ricetta delle sfince è molto simile con la ricetta delle "ciambelle affrettate" de la mia nonna, solo che qui non se mangiano con una crema di formaggio, ma con confettura di frutta ...
Comunque, penso di provare la ricetta siciliana questo week end per due motivi: (1) sembra deliziosa e (2) ho un amico siciliano chi torna di un viagio da Messina e resterà a casa nostra venerdi sera ... penso che sara una bella sorpresa per lui.
Finalimente ... qui, a Bucarest, e gia primavera ... le magnolie sono pronti a sbocciare, i salici sono verdi ... ogni matina splende il sole nei parchi e al lungo le strade si piantano fiori di primavera (tulipani e viole del pensiero di tutti colori) ... la cita rinasce ... ed e molto bello.
Baci, baci ... e abbraci!
PS - per la instacabile e talentata padrona di casa ... hai bisognio di energia? ... scegliere un espresso o due ... o tre ... :
)
 |
marystone

|
Inviato: Gio Mar 21, 2013 00:03 Oggetto: |
|
cara Daniela.....non so se il tuo amico di Messina conosce le sfince...nel senso che sono un dolce tipico di Palermo e forse le ha mangiate da noi. La crema di ricotta è un ingrediente usato in quasi tutte le ricette dolciarie palermitane: cannoli...cassate....sfince....cassate al forno...bignè...sono appunto col ripieno di crema di ricotta. Le sfince devono essere grosse e ...."spugnose"....infatti "sfincia" in arabo significa....spugna.. Il segreto è una buona frittura!!! Falle e poi mi dici del risultato..ok?
Marilin...visto com'è in forma il nostro...Guascone?
Anche lui....come me...amico del FAI Non c'ha proprio ....difetti.....come si deve fare per trovargliene???? eh eh eh eh
I siti nella tua terra sono naturalistici e artistici.....a Cagliari....Sassari....Tempio Pausania.....Alghero..ecc.ecc....vedi quelli vicino casa tua. Vai al sito FAI festa Primavera 2013 e trovi tutto!!!
Io....vi partecipo da anni....ed è bellissimo scoprire patrimoni che non conoscerei!!! Già mi sono segnata ciò che vorrò vedere....spero....sabato....perchè domenica ho il pranzo di compleanno a casa di mio figlio and Co.......
...vedi...allora...che non è colpa mia per la firma???? Spero che Giuly mi aiuti a risolvere il problema.......sono nervosettaaaaaaaaaa!!!
ciao a tutteeeeeeeeeeeee
Annunzio vobis...che la signorina Primavera.....è arrivata!!!!!!!!!! EVVIVA....evviva......evviva!!!!!!!  _________________
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Gio Mar 21, 2013 00:35 Oggetto: |
|
primavera un par di ciufoli non sai il vento gelido che tira qui, misto a pioggia.. anche domani sarà una fredda e ventosa giornata ufff..
maro' vi prego che sto a dieta.. ho mangiato un insalata col tonno e solo a vedere queste leccornìe mi si intorcina lo stomaco!!
Prendo due o tre tazzine dei caffè di Daniela così non ci penso
ho finito di passare la prima stesura di polvere di grafite al disegno.. domani vado giu' con i particolari.. finora niente macchie
è bello disegnare con la musica a palla oggi come colonna sonora avevo Baglioni... mi sa che la uso anche domani: mi ispira parecchio!!
Buonanotte... _________________
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Gio Mar 21, 2013 14:31 Oggetto: |
|
Ciao cafettere....Marilina ci credo che Baglioni ti ispira poi vogliamo vedere x prime il disegno èèèè di sicuro sarà stupendo :wink:Carissime scappo devo uscire e poi devo accompagnare i bimbi ad una festa....ci sentiamo....Buona primavera a tutte.......... _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
|
|