Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilina

|
Inviato: Mar Apr 09, 2013 06:44 Oggetto: |
|
passo al voloooooo..
non riusciamo ad incocciarci con gli orari e io devo andare al lavoro a piediii... una bella scarpinata di 20minuti meno male che c'è bel tempo!!
Se s stabilizza lo faccio anche volentieri!!
Caffè al volo ma non potevo non scrivere qualcosa a Margheeee dai incrocio le dita per teee smuakk
da me mi sa che non lo danno :( figuriamoci: sta sala proprio.. vabbè una ce n'è e ha il monopolio della scelta
scappo baciiiii smuakk
p.s. certo che il capitano ha scelto la canzone piu' difficile della storia di Baglioni ha una metrica spaventosa!!Ci vuole una tecnica bestiale e il capitano l'ha eseguita correttamente solo ha sbagliato la chiusura della strofa!! Ma senza prove ha fatto anche troppo
Io neanche col testo davanti ho il fiato per cantarla  _________________
|
Top |
|
 |
Beate-1969

Registrato: 16/04/12 20:20 Messaggi: 2900 Residenza: Deggendorf/Deutschland
|
Inviato: Mar Apr 09, 2013 12:04 Oggetto: |
|
Marilina ha scritto: | ragazze.. io sono collegata su radio due.. il capitano non è uscito ma sono scompisciata.. Max è un grande... lo adoro!!
ho le lacrime agli occhi!!!
colgo l'occasione per avvisarvi (così non vi preoccupate ) che questa settimana vi leggero' ma potro' scrivere pochissimo!!
Con l'arrivo del nipotozzo e, da domani, gli straordinari al lavoro (dopo 8h di cuffia e pc difficilmente riusciro' a reggere altri monitor)
Ci sentiremo mercoledì e sabato mattina.
Auguratemi buona fortuna perchè io mi sono già pentita di aver detto sì ma vabbè...
Daniela volevi vedere cosa sto disegnando? eccolo qui
work in progress.. la zampetta che si vede vicino al muso è del secondo cane che gioca con lui
eccoooo è arrivato Joe Temerarioooo ha parcheggiato l'aereo ahahhaha no vabbè Max e Ale ora c'è da ridere il doppio
ciaoooooooo!!! |
Cara Marilina,
vi prego di scusarmi. L'ho letto solo ora.
Congratulazioni. Sono molto felice per te, che si sta ancora una volta diventare zia. Vorrei che il giovane Enrico tutto il meglio.
Wow! Quello che un bellissimo disegno!!
Saluti
Beate
|
 |
margherita79

|
Inviato: Mar Apr 09, 2013 14:49 Oggetto: |
|
Ciao cafettere....Marilina sei un tesoro ma purtroppo al botteghino mi hanno riconfermato che è tutto esaurito x domani,non fa nulla devo dire che sono stata comunque contenta di sapere che tante persone lo vedranno,sarà x la prossima....e a te come va????visto il nipotino????mia sorella partorisce verso la fine del mese è il terzo,mamma che coraggio gli dico Anche la mia prima sorella nè ha 3 ma di femmine,praticamente solo io ho 2 bimbi,maschietto e femminuccia ......e sono la più piccola di casa Un abbraccio a tutte a dopo............ _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
Daniela_G

Registrato: 04/09/12 22:24 Messaggi: 970 Residenza: Bucharest, Romania
|
Inviato: Mar Apr 09, 2013 15:12 Oggetto: |
|
Alora, Marghe ... mi sembra che hai ancora tempo per il terzo, sempre che non ti bastano due bambini  _________________
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Mar Apr 09, 2013 18:56 Oggetto: |
|
Ciao cafettere......e no Daniela 2 mi basta e avanzano poi vorrei godermi un pò di tempo x me visto che lì ho avuti il primo a 26 anni e la seconda a 28......... _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
margherita79

|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 08:27 Oggetto: |
|
Buon giorno cafettere...stasera ci sarà la prima del film di Ale ma io non potrò esserci ma di sicuro alla prossima,l'importante è che stasera sbanchi il botteghino ....Marilina come va???si sente la tua mancanza ....Mariella dove sei????Vi auguro una piacevole giornata e vi lascio il caffè....a dopo... _________________ margherita79
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 08:41 Oggetto: |
|
ekkimi qui... stavo leggendo le ultime novità..
oggi sono libera ma sono già stanca.Sono andata a dormire presto per avere piu' energie e invece, verso le 4 del mattino sembrava ci fossero 8000°
non pensate male eheheh al mio 'Mmore è venuto un febbrone da cavallo e ha pensato bene di non chiamarmi perchè non voleva svegliarmi..peccato non gli sia contemporaneamente venuto in mente di prendere qualcosa e mi sono svegliata col dubbio che stesse andando a fuoco qualcosa
che testone!! ci è voluta almeno un'h e mezza per fargliela scendere con gli impacchi di ghiaccio.. solo che lui, si è riaddormentato mentre sfebbrava e io no
avro' ripreso sonno verso le 6/6 e mezza e la sveglia imperterrita alle 7.00 s'è messa a squillare
quindi non vi sto a descrivere le occhiaie e la verve di stamattina
vabbè... che vuoi fà!!
p.s. Daniela... al numero dei figli ci devi sempre aggiungere quello del marito.. così hai il numero complessivo dei ragazzini di casa
è inutile.. gli uomini non crescono mai!!! _________________
|
Top |
|
 |
pascale61

|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 10:47 Oggetto: |
|
Ciao a tutte!!!! grazie per il caffè ed il crescente.
Ciao Margherita e Marilina.
|
Top |
|
 |
anna88
|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 13:57 Oggetto: |
|
Ciao ragazze spero perdoniate la mia assenza..ultimamente anche usare il pc mi è pesante...ma oggi ho voluto catapultarmi in questo mondo perchè volevo vedere un raggio di sole!
Ultimamente sto scoprendo sempre di più quanto l'Amore facica bene oltre chè all'anima anche alla salute, se non fosse per l'amore che ho intorno probabilmente sarei in fondo a qualche mare...invece sto attraversando a piccoli passi e a piccole dosi un tunnel molto lungo..ma sto andando avanti anche se lentamente ma vado avanti il chè ora come ora per me è molto..
Che mi raccontate???
vi abbraccio _________________ ..il sorriso è la miglior medicina che esista...
..donare è un atto d'amore bellissimo...
...se chi ho davanti e non conosce più il sorriso riesce ancora a sperare e sorridere beh il mio cuore riceve un battito in più...
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 16:41 Oggetto: |
|
pausa asciugatura pavimenti... e caffè... d'obbligo
cerco di portarmi avanti in questa bella giornata... avrei finito stamattina ma con un uomo influenzato a casa non se po' fa'...
approfittavo ora del dopopranzo, un po' di pulizie e ora vado a camminare un po' coi cani.Anche se non sarà una passeggiata lunghissima..c'è il sole ma c'è vento quindi non è tanto piacevole passeggiare
ieri ci hanno comunicato un cambio d'orario: la settimana in cui avremo il turno di mattina, inizieremo alle 8.30 anzichè le 9 ufff sembra così ma mezz'ora mi incasina la vita.. nelle belle giornate alzandomi alle 7 riuscivo a portare fuori i cani prima di andare a lavorare ora mi dovrei alzare alle 6...
eh perchè siccome gli orari di lavoro miei e del mio 'Mmore non combaciano piu' quindi devo andare al lavoro a piedi: una camminata di 20'
cara Anna.. molte persone hanno avuto periodi così brutti che se non avessero avuto amore intorno sarebbero in fondo al mare.. altre sono state talmente accecate dal dolore che l'amore intorno non l'hanno visto (..e ho perso alcuni amici per questo) io spero che tu abbia sempre la consapevolezza di avere amore intorno a te e di usarlo per arrampicarti verso la luce...la vita è così bella.. e alla tua età non è concepibile che una ragazza solare come te non ne senta il profumo!!
Trova quella forza che ci vuole.. in fondo tu sei già fuori dal tunnel.. se solo lo volessi.Le cose brutte capitano, i dolori all'inizio lacerano ma poi le ferite guariscono.. restano le cicatrici, fanno male quando cambia il tempo ma ti ricordano che tu sei ancora viva... e puoi vedere il sole, sentire il profumo dei fiori,passeggiare sotto la pioggia e amare il mare...
coraggio piccolina.. un abbraccio forte!!
Cinziu' te lo scrivo qui perchè ho poco tempo come stai?? certo il mal di schiena con due pupe piccole... mannaggia riguardati!!di avere tutti a casa e ora vorresti che i giorni fossero passati piu' lentamente te l'ho detto: ti sottovaluti!! Tu sei in grado benissimo di gestire quello che vuoi e come vuoi!! Sei speciale (è un po' che non te lo dico rimediamo!!)
A tutte le mie cafettere un abbraccio forte,profumato e caldo come il caffè che sto bevendo in vostra compagnìa vi voglio beneeeee
ssssmuakkk _________________
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 19:06 Oggetto: |
|
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
come va? come state? che mi raccontate?'?
oggi mi sento carica soprattutto per la mia JUVE
|
Top |
|
 |
bonar74

|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 21:04 Oggetto: |
|
Ciao Marilina
soero tuo marito stia meglio
gli uomini con l'influenza sembrano ko
anche la mia dolce meta' nonostante abbia passato di peggio con l'influenza si sente moribondo
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 21:29 Oggetto: |
|
anna88 ha scritto: | Ciao ragazze spero perdoniate la mia assenza..ultimamente anche usare il pc mi è pesante...ma oggi ho voluto catapultarmi in questo mondo perchè volevo vedere un raggio di sole!
Ultimamente sto scoprendo sempre di più quanto l'Amore facica bene oltre chè all'anima anche alla salute, se non fosse per l'amore che ho intorno probabilmente sarei in fondo a qualche mare...invece sto attraversando a piccoli passi e a piccole dosi un tunnel molto lungo..ma sto andando avanti anche se lentamente ma vado avanti il chè ora come ora per me è molto..
Che mi raccontate???
vi abbraccio |
Cara Anna ...
Ti regalo un sorriso ti farà compagnia e se avrai paura ti darà coraggio... perchè un sorriso è come il sole illumina la strada e riscalda il cuore
-Madre Teresa di Calcutta-
P.S. Ciao a tutte
|
Top |
|
 |
Marilina

|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 23:16 Oggetto: |
|
Liaa ciau... anch'io sono juventina ma oramai da tifosa sono diventata 'simpatizzante'... non riesco piu' a seguirla costantemente!!Mi piace vedere le belle partite e quelle come quella di oggi dove si gioca bene ma non si conclude, mi fanno imbestialire e al primo goal del Bayern ho cambiato canale..
Roby cara grazie, mio marito sta un po' meglio... il vittimismo sta prendendo il sopravvento sulla febbre e pensare che io, tra una tachipirina e l'altra, mi pulisco casa e faccio da mangiare per tutti...
Doni cara :* grazie per essere passata.... bellissimo pensiero!! _________________
|
Top |
|
 |
Lba91

Registrato: 21/01/12 15:44 Messaggi: 1266 Residenza: bisceglie provincia di bari
|
Inviato: Gio Apr 11, 2013 08:34 Oggetto: |
|
io ho continuato a vederla ma senza entusiasmo.. ci speravo.. ma va bene così.. siamo arrivati ai quarti con delle signore squadre..
io torno a lavoro..
un bacio a tutte
vi adoroooooooooooo
|
Top |
|
 |
|